BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Andare in basso 
+20
moss84
rutEgers
RiniLuca
Ocho Cinco
Piergiu74
il maria
santanadotson
Panoramix
49er
juan13
lpoddighe
geronimo
Rino
Danny_Romo
NaotoDate
The Stig
Joe Cool
ThePatriot
Ape Maia
Ponchia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:00

49er ha scritto:

allora te la ribalto. cosa c'è di tanto assurdo in quelle parole scritte in rosso tanto che secondo te vanno eliminate? :okok:


Perchè scrivere una regola e poi aggiungere che se sei rookie magari ti rompiamo i coglioni non ha senso.
C'è una regola che dice di non farlo. Poi uno si iscrive, magari viene un pò preso per il culo. A quel punto o si chiama Panoramix, capisce al volo e sta al gioco. Oppure è uno che non capisce.
Se è il secondo sa che per regolamento può interpellare un moderatore.
LA differenza parte da qui: alcuni forum (molti) diranno a chi sfotte di smetterla pena il ban. In altri forum (voglio sperare questo) il moderatore spiegerà al malcapitato che Plaxico è un cazzone e Maria un demente e stanno solo scherzando.
Ma se una regola non ce la metti che facciamo? Andiamo avanti ad eliminazione diretta fino a quando ne rimane solo uno?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:01

Ponchia ma guarda che su NFI c'era un regolamento che poi di fatto non era applicato per quello che si vedeva. Sicuramente meglio così, per un maggiore buon senso vostro (dei moderatori o di parte di loro). Quindi dal momento che siamo qui facciamo anche un regolamento che non entri poi in contraddizione con ciò che fate nella realtà.

Perchè se tu scrivi che l'offesa è vietata poi le devi vietare, e io già so che nel momento in cui maria o ocho (scusate ragazzi se vi prendo ad esempio) o magari io sfottiamo (goliardicamente) qualcuno tu non prenderai provvedimenti (alemno spero nel mio caso :ohnoiraiders: ).

Allora visto che la realtà è questa, facciamo un regolamento particolare. Mi trovo d'accordo con 49er
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:04

Ponchia ha scritto:
49er ha scritto:

allora te la ribalto. cosa c'è di tanto assurdo in quelle parole scritte in rosso tanto che secondo te vanno eliminate? :okok:


Perchè scrivere una regola e poi aggiungere che se sei rookie magari ti rompiamo i coglioni non ha senso.
C'è una regola che dice di non farlo. Poi uno si iscrive, magari viene un pò preso per il culo. A quel punto o si chiama Panoramix, capisce al volo e sta al gioco. Oppure è uno che non capisce.
Se è il secondo sa che per regolamento può interpellare un moderatore.
LA differenza parte da qui: alcuni forum (molti) diranno a chi sfotte di smetterla pena il ban. In altri forum (voglio sperare questo) il moderatore spiegerà al malcapitato che Plaxico è un cazzone e Maria un demente e stanno solo scherzando.
Ma se una regola non ce la metti che facciamo? Andiamo avanti ad eliminazione diretta fino a quando ne rimane solo uno?

per me vanno bene tutte e due le versioni.
naturalmente per i rookie si prlava di prese in giro....per prepararli un po'.cqm si può togliere.
cmq sia la regola c'è....la frsae relativa ai rookies è una specie di uomo avvisato....

io rimango dell'idea che con le scritte rosse dice ESATTAMENTE LE STESSE COSE in maniera più simpatica e personale.
cmq sia van bene tutti e 2.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:07

AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ma guarda che su NFI c'era un regolamento che poi di fatto non era applicato per quello che si vedeva. Sicuramente meglio così, per un maggiore buon senso vostro (dei moderatori o di parte di loro). Quindi dal momento che siamo qui facciamo anche un regolamento che non entri poi in contraddizione con ciò che fate nella realtà.

Perchè se tu scrivi che l'offesa è vietata poi le devi vietare, e io già so che nel momento in cui maria o ocho (scusate ragazzi se vi prendo ad esempio) o magari io sfottiamo (goliardicamente) qualcuno tu non prenderai provvedimenti (alemno spero nel mio caso :ohnoiraiders: ).

Allora visto che la realtà è questa, facciamo un regolamento particolare. Mi trovo d'accordo con 49er

Ma lo vuoi capire che una regola particolare non la puoi fare?
E' una contraddizione in termini.
Secondo te si può fare una regola che incita a sfottere?
A quel punto ha ragione chi dice di non mettere un regolamento.
Ma secondo te è possibile non metterlo?
Cazzo ma non fermatevi alla forma, cercate anche di andare oltre.
Di là il regolamento c'era, non è stato discusso, se non da pochi, e nessuno si lamentava.
Mica mi volete dire che se io, santana and co. avessimo fatto per i cazzi nostri senza chiedere nulla avremmo fatto meglio?
Con la presenza di un regolamento, di là, sei sempre stato libero di fare come credevi (finchè c'ero io)? Perchè ora dovrebbe essere diverso?
Ma davvero non vi capisco!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:10

il maria ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Maria, ma per quale motivo la presenza di un regolamento ti crea disturbo?
Scusa, di là c'era e non hai mai detto nulla al riguardo.

Zio, di la è arrivato uno e mi ha preso a calci nel culo

non prendere la mia posizione come una critica a te o a qualcun altro

vorrei evitare che succedesse di nuovo, ogni parola che scrivi è un'arma contro di te

perchè alle fine la merda si aggrappa a quello

qui non si danno certezze, vige il buon senso

soffri di vertigini (non mi riferisco a te), ci sono grandi prati verdi che ti aspettano

altrimenti: no politica, no religione, no insulti etc etc

detto questo non è che saranno rose e fiori, magari tra un anno si cambia

però proviamoci


io son d'accordo con il suo ragionamento, bastano quattro punti fondamentali che pari il culo agli amministratori (quelli si servono) poi per il resto stop

non ha senso discutere mesi su un regolamento che poi come dice Ocho leggerano in pochi, meglio pensare al forum in se e via, se poi andando avanti ci si accorgerà che serve assolutamente lo si aggiungerà in un secondo momento partendo dalle basi che avete già gettato

Anche il sondaggio sulla bestemmia mi sembra alquanto paradossale, è normale che in un forum civili non la si possa lasciare in bella vista, un moderatore prende la edita, festa finita....senza troppe pippe mentali, insomma si stà ingigantendo una cosa che sarà capitata due volte in tutto sul vecchio forum, come se questo fosse "bestemmiatori liberi italians forum", dai su, facciamo i seri

Come per le altre cose, vediamo come va, senza regolamentare appellandosi solamente al buon senso, se poi no va vorrà dire che si pubblicherà un regolamento diverso

vabbe le miei quattro cazzate le ho dette
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:14

Lo LoZio va disarmato, sono serio.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:16

Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ma guarda che su NFI c'era un regolamento che poi di fatto non era applicato per quello che si vedeva. Sicuramente meglio così, per un maggiore buon senso vostro (dei moderatori o di parte di loro). Quindi dal momento che siamo qui facciamo anche un regolamento che non entri poi in contraddizione con ciò che fate nella realtà.

Perchè se tu scrivi che l'offesa è vietata poi le devi vietare, e io già so che nel momento in cui maria o ocho (scusate ragazzi se vi prendo ad esempio) o magari io sfottiamo (goliardicamente) qualcuno tu non prenderai provvedimenti (alemno spero nel mio caso :ohnoiraiders: ).

Allora visto che la realtà è questa, facciamo un regolamento particolare. Mi trovo d'accordo con 49er

Ma lo vuoi capire che una regola particolare non la puoi fare?
E' una contraddizione in termini.
Secondo te si può fare una regola che incita a sfottere?
A quel punto ha ragione chi dice di non mettere un regolamento.
Ma secondo te è possibile non metterlo?
Cazzo ma non fermatevi alla forma, cercate anche di andare oltre.
Di là il regolamento c'era, non è stato discusso, se non da pochi, e nessuno si lamentava.
Mica mi volete dire che se io, santana and co. avessimo fatto per i cazzi nostri senza chiedere nulla avremmo fatto meglio?
Con la presenza di un regolamento, di là, sei sempre stato libero di fare come credevi (finchè c'ero io)? Perchè ora dovrebbe essere diverso?
Ma davvero non vi capisco!

Ma col non fermarmi alla forma ma andare oltre mi stai dicendo che vuoi un certo tipo di regolamento (come il primo che hai postato) e poi moderare come hai sempre fatto? A me sta anche bene, ma sottolineo che mi pare una contraddizione.
Non voglio che ci sia una regola che inciti a sfottere o inciti a creare un far west qui, voglio anzi vorrei che dopo aver spiegato la natura del forum con il manifesto, non si leggano poi nel regolamento cose che sbugiardano il manifesto stesso.

La prima parte in rosso che hai cancellato dal post di juan mi trova d'accordo, non capisco la seconda, ed il punto 8 da te postato all'inizio andrebbe riscritto meglio.
Opinione personale.
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:18

Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ma guarda che su NFI c'era un regolamento che poi di fatto non era applicato per quello che si vedeva. Sicuramente meglio così, per un maggiore buon senso vostro (dei moderatori o di parte di loro). Quindi dal momento che siamo qui facciamo anche un regolamento che non entri poi in contraddizione con ciò che fate nella realtà.

Perchè se tu scrivi che l'offesa è vietata poi le devi vietare, e io già so che nel momento in cui maria o ocho (scusate ragazzi se vi prendo ad esempio) o magari io sfottiamo (goliardicamente) qualcuno tu non prenderai provvedimenti (alemno spero nel mio caso :ohnoiraiders: ).

Allora visto che la realtà è questa, facciamo un regolamento particolare. Mi trovo d'accordo con 49er

Ma lo vuoi capire che una regola particolare non la puoi fare?
E' una contraddizione in termini.
Secondo te si può fare una regola che incita a sfottere?
A quel punto ha ragione chi dice di non mettere un regolamento.
Ma secondo te è possibile non metterlo?
Cazzo ma non fermatevi alla forma, cercate anche di andare oltre.
Di là il regolamento c'era, non è stato discusso, se non da pochi, e nessuno si lamentava.
Mica mi volete dire che se io, santana and co. avessimo fatto per i cazzi nostri senza chiedere nulla avremmo fatto meglio?
Con la presenza di un regolamento, di là, sei sempre stato libero di fare come credevi (finchè c'ero io)? Perchè ora dovrebbe essere diverso?
Ma davvero non vi capisco!
si ma allora zio è una questione puramente di forma il regolamento. che senso ha farlo se poi non lo si applica?
dovrebbe essere diverso da di là...perchè è proprio l'ambiguità e la confusione che si è fatta fra regolamento scritto e formale e la pratica di cazzeggio sostanziale è una delle componenti che ha portato alla scissione. almeno qua si dica chiaro e tondo quali sono le linee generali del forum senza ambiguità, senza un regolamento che non sarebbe altro che un post messo lì perchè è consuetudine che nei forum ci sia un regolamento. questo non è un forum normale rendetevene conto. e se lo si vuole rendere "normale" lo si dica fin da subito senza sterili giochi cerchiobottisti (perchè a mio parere un regolamento da NON applicare non è altro che questo).
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:21

Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:21

Ocho Cinco ha scritto:
Lo LoZio va disarmato, sono serio.

Dai, spiega perchè.
E spiega anche che tipo di "potere" o "arma" io avrei.

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:25

Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

No zio anzi, proprio che quel regolamento non serviva ad una fava :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:28

RiniLuca ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

No zio anzi, proprio che quel regolamento non serviva ad una fava :scuola:

O che fa comodo non avere regole... :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:29

Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

Beh allora lo vedi? Doci chiaro e tondo che secondo te non devo parlare e finisce la storia.
Certamente è stata una contraddizione però lo possiamo dire solo a posteriori in quanto non avendo mai avuto tu la certezza che fosse un fake (l'ha scoperto cobain su richiesta di altri)non hai preso provvedimenti (a proposito di maggiore buon senso).
Cose già dette ma vabbè...
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:30

ragazzi siamo seri.
un regolamento ci vuole, non verrà mai cagato, e giustamente, ma ci vuole.
poi sarà applicato come piace a noi...ma ci vuole.
Maria tu non sei stato bannato perchè c'era un regolamento....anche se non c'era ti bannava CoBan.
io sono stato CoBannato senza nemmeno un apparente motivo.
cmq chissenefrega.

rivedo e correggo:


caro nuovo utente questo regolamento deve essere letto e preso in considerazione solo anche alla luce del manifesto programmatico di questo forum.
come hai già capito questo forum vuole essere un posto diverso, diverso nel senso che lo scopo principale della nostra comunità, come si è potuto evincere dal manifesto programmatico, è il divertimento, il prendersi in giro, talvolta anche pesantemente, sempre parlando di football o degli altri argomenti trattati.
sarà compito/piacere tuo adattarti a questo spirito, facendo divertire e divertendoti insieme a noi.
nonostante tutto anche noi 'pazzi' ci siamo dati 2 regoline per darci una necessaria parvenza di serietà.

eccole:

1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum nflfans.forumattivo.com(di seguito denominato anche semplicemente "forum" oppure "questo forum") o del titolare del dominio nflfans.forumattivo.com". L'utente verrà ritenuto il solo responsabile, civilmente e penalmente, delle violazioni da lui eventualmente compiute su questo forum.
pertanto Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano;

2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare i contenuti di ogni ogni messaggio o immagine inseriti dagli utenti sul forum. Per questo chiediamo il contributo e la collaborazione degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se un utente, un ospite o un qualsiasi altro soggetto si dovesse sentire offeso da uno o più utenti di questo forum, lo preghiamo di contattarci immediatamente mediante l'invio di un Messaggio Privato ad uno o più amminsitratori o moderatori chiedendo la cancellazione o la editazione dei messaggi incriminati. Sarà cura degli stessi valutare il da farsi.

3 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario, previa motivazione ed eventuale discussione.
Sarà compito del moderatore avvisare prima dell'eliminazione del messaggio incriminato il suo autore cercando a sua discrezione eventuale diagolo che porti l'autore stesso a modificare-cancellare il messaggio.

4 Non sono graditi/e:
- insulti personali volutamente offensivi personali tra gli utenti, che obiettivamente non fanno parte di un contesto scherzoso;
- offese alla religione di qualunque fede;
- discriminazioni razziali, sessuali, religiose, politiche.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum, degli altri utenti del forum;
- incitamento al non rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

5 è tassativamente vietato crearsi identità fittizie o fake che dir si voglia.
la natura altamente goliardica della nostra comunità di fronte a questa situazione ha già portato più volte a grosse incomprensioni che hanno minato l'esistenza stessa del forum.
consigliamo quindi di seminare zizzagna personalmente, non con fake dalla coda di paglia!

6 Creando il proprio account e/o usando i servizi del forum nflfans.forumattivo.com l'utente decide di accettare il presente regolamento e si impegna a rispettare le regole in esso previste.


dai un minimo di simpatia non rovina mica la funzionalità....
sono accetti consigli-suggerimenti.
da parte dell'utenza femminile anche abusi sessuali nei miei confronti.


Ultima modifica di juan13 il Ven 14 Gen 2011, 16:34 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:31

AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

Beh allora lo vedi? Doci chiaro e tondo che secondo te non devo parlare e finisce la storia.
Certamente è stata una contraddizione però lo possiamo dire solo a posteriori in quanto non avendo mai avuto tu la certezza che fosse un fake (l'ha scoperto cobain su richiesta di altri)non hai preso provvedimenti (a proposito di maggiore buon senso).
Cose già dette ma vabbè...

Secondo te, in casi come quello, cosa bisognerebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:37

Ponchia ha scritto:
RiniLuca ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

No zio anzi, proprio che quel regolamento non serviva ad una fava :scuola:

O che fa comodo non avere regole... :pazzah:

no, come ti ho spiegato una pagina indietro, se in futuro riterremo (o come staff riterrete in qualche specifico caso) che per la buona convivenza nel forum o per la corretta gestione, servano determinati paletti allora sarà il momento di metterli

insomma per come la vedo io non ha molto senso fare ora un regolamento preciso basandosi su quello che è successo in un altro forum (leggi bestemmie, fake ecc), meglio stilarlo più avanti se servirà realmente in base a quello che sarà questo forum

tutto qua :drinks:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:38

Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

Beh allora lo vedi? Doci chiaro e tondo che secondo te non devo parlare e finisce la storia.
Certamente è stata una contraddizione però lo possiamo dire solo a posteriori in quanto non avendo mai avuto tu la certezza che fosse un fake (l'ha scoperto cobain su richiesta di altri)non hai preso provvedimenti (a proposito di maggiore buon senso).
Cose già dette ma vabbè...

Secondo te, in casi come quello, cosa bisognerebbe fare?

Supponi che ci sia un lurkatore Panoramix 2 che legge per mesi e si fa un'idea del forum. poi decide di iscriversi e "giocare" su cose tipiche del forum, che so, Manning, il bambino o Palmer. Tutti subito a credere che è un fake (me compreso eh). E' giusto dopo due secondi che tutti ne chiedano il ban per una loro convinzione? Io dico di no, ma se tu lo scopri è giusto cancellare il doppio account (perchè di questo mi pare parlava il vecchi regolamento, non di ban del account principale...spero :okok: )

E' questo che ti preoccupa? Credo tu abbia ora moderatori che una mano te la danno e non dovrai sbrigartela da solo visto che dicevi di essere quasi solo nella moderazione di là.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:41

AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Oh AGS, che poi se c'è uno che dovrebbe capire cosa intendo, quello sei proprio tu.
C'era un regolamento che diceva di bannarti, io non lo ho fatto.
Mi vuoi dire che era una contraddizione e che ho sbagliato?
Cazzo, le comiche...

Beh allora lo vedi? Doci chiaro e tondo che secondo te non devo parlare e finisce la storia.
Certamente è stata una contraddizione però lo possiamo dire solo a posteriori in quanto non avendo mai avuto tu la certezza che fosse un fake (l'ha scoperto cobain su richiesta di altri)non hai preso provvedimenti (a proposito di maggiore buon senso).
Cose già dette ma vabbè...

Secondo te, in casi come quello, cosa bisognerebbe fare?

Supponi che ci sia un lurkatore Panoramix 2 che legge per mesi e si fa un'idea del forum. poi decide di iscriversi e "giocare" su cose tipiche del forum, che so, Manning, il bambino o Palmer. Tutti subito a credere che è un fake (me compreso eh). E' giusto dopo due secondi che tutti ne chiedano il ban per una loro convinzione? Io dico di no, ma se tu lo scopri è giusto cancellare il doppio account (perchè di questo mi pare parlava il vecchi regolamento, non di ban del account principale...spero :okok: )

E' questo che ti preoccupa? Credo tu abbia ora moderatori che una mano te la danno e non dovrai sbrigartela da solo visto che dicevi di essere quasi solo nella moderazione di là.

Ah e aggiungo che questa mia visione deriva dal fatto che se c'è uno in giro per il forum che fa il cretino a me tanto fastidio non lo dà, al limite non lo caco.
Però c'è gente che proprio non ce la fa... :okok:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:44

AGS 2.0 ha scritto:


Supponi che ci sia un lurkatore Panoramix 2 che legge per mesi e si fa un'idea del forum. poi decide di iscriversi e "giocare" su cose tipiche del forum, che so, Manning, il bambino o Palmer. Tutti subito a credere che è un fake (me compreso eh). E' giusto dopo due secondi che tutti ne chiedano il ban per una loro convinzione? Io dico di no, ma se tu lo scopri è giusto cancellare il doppio account (perchè di questo mi pare parlava il vecchi regolamento, non di ban del account principale...spero :okok: )

E' questo che ti preoccupa? Credo tu abbia ora moderatori che una mano te la danno e non dovrai sbrigartela da solo visto che dicevi di essere quasi solo nella moderazione di là.

E quindi scriverlo in un regolamento cambia la vita a qualcuno?
Scriverlo no, ma farlo sì...fai tu.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:46

Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:


Supponi che ci sia un lurkatore Panoramix 2 che legge per mesi e si fa un'idea del forum. poi decide di iscriversi e "giocare" su cose tipiche del forum, che so, Manning, il bambino o Palmer. Tutti subito a credere che è un fake (me compreso eh). E' giusto dopo due secondi che tutti ne chiedano il ban per una loro convinzione? Io dico di no, ma se tu lo scopri è giusto cancellare il doppio account (perchè di questo mi pare parlava il vecchi regolamento, non di ban del account principale...spero :okok: )

E' questo che ti preoccupa? Credo tu abbia ora moderatori che una mano te la danno e non dovrai sbrigartela da solo visto che dicevi di essere quasi solo nella moderazione di là.

E quindi scriverlo in un regolamento cambia la vita a qualcuno?
Scriverlo no, ma farlo sì...fai tu.

No, no! Mai detto, anzi ce lo puoi mettere.

Ma dove hai letto che ho detto una cosa del genere? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:02

juan13 ha scritto:
ragazzi siamo seri.
un regolamento ci vuole, non verrà mai cagato, e giustamente, ma ci vuole.
poi sarà applicato come piace a noi...ma ci vuole.
Maria tu non sei stato bannato perchè c'era un regolamento....anche se non c'era ti bannava CoBan.
io sono stato CoBannato senza nemmeno un apparente motivo.
cmq chissenefrega.
ma ti rendi conto che in ti contraddici in termini? che cazzo di senso ha un regolamento se poi "non verrà mai cagato" o "poi sarà applicato come piace a noi", me lo spiegate? se un regolamento si fà...poi lo si fà rispettare punto. oppurre se non lo si vuol far rispettare e fregarsene fin da subito basta non farlo che problema c'è?
basta capire le intenzioni...ripeto fare un regolamento "farsa"..perchè è cosa buona è giusta e perchè lo consiglia frate indovino non ha assolutamente senso
Torna in alto Andare in basso
rutEgers
Spaccajeans
rutEgers


Messaggi : 89
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 47

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:03

juan13 ha scritto:
ragazzi siamo seri.
un regolamento ci vuole, non verrà mai cagato, e giustamente, ma ci vuole.
poi sarà applicato come piace a noi...ma ci vuole.
ci vuole per chi? mi sembra che diversi utenti non gradiscano la presenza di un regolamento o lo vogliano tenere estremamente generico. Condivisibili infatti i post in cui si definisce contraddittorio avere un regolamento e non applicarlo oppure avere un regolamento talmente generico che di fatto non dice niente nulla.

Premetto che sono per i regolamenti a prescindere, ma magari mi sbaglio .... quindi, non si può rimanere così come si è adesso?
A molti di voi piacciono i sondaggio, stile Pannella anni '90 ... qundi si può solo aprire un sondaggione per votare i moderatori (leggevo a tempo determinato o con contratto CO.CO.PRO.) (sondaggio utile a Ocho per "togliere potere" (?) a Ponchia) e, sentite questa :scuola:: successivamente ciascun utente può aprire una "mozione di sfiducia" (:ohnoiraiders: ), con sondaggio, qualora non condivida l'atteggiamento di uno o di tutti loro.

Prima di aprire una discussione sul regolamento (dove l'accordo tra tutti non verrà mai trovato), mi sembra giusto aprire un sondaggio per capire se, quantomeno, la maggioranza (l'unanimità è IMPOSSIBILE) lo vuole un regolamento!

P.S.: voglio contribuire anch'io con un po' di cultura, che sicuramente non mi si addice ...

Alexis de Tocqueville:
"Vedo chiaramente nell'eguaglianza due tendenze: una che porta la mente umana verso nuove conquiste e l'altra che la ridurrebbe volentieri a non pensare più. Se in luogo di tutte le varie potenze che impedirono o ritardarono lo slancio della ragione umana, i popoli democratici sostituissero il potere assoluto della maggioranza, il male non avrebbe fatto che cambiare carattere.
Gli uomini non avrebbero solo scoperto, cosa invece difficile, un nuovo aspetto della servitù… Per me, quando sento la mano del potere appesantirsi sulla mia fronte, poco m'importa di sapere chi mi opprime, e non sono maggiormente disposto a infilare la testa sotto il giogo solo perché un milione di braccia me lo porge".
"Il padrone non vi dice più: "pensate come me o morrete"; ma dice: "siete libero di non pensare come me; la vostra vita, i vostri beni, tutto vi resterà, ma da questo istante siete uno straniero fra noi"".
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:05

Quali sono gli utenti che non vogliono il regolamento o che non lo vogliono nella sostanza? Scusate sono un po' indaffarato e mi devo essere perso questi pareri.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:06

juan13 ha scritto:
ragazzi siamo seri.
Maria tu non sei stato bannato perchè c'era un regolamento....


si ma il marmotta se ne è fatto falsamente scudo e i 4 minus habens pure

accetto l'idea che fosse un loro diritto

per questo qui non voglio una cosa che poi qualcuno possa usare come pretesto

IMHO of course


Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:09

rutEgers ha scritto:
juan13 ha scritto:
ragazzi siamo seri.
un regolamento ci vuole, non verrà mai cagato, e giustamente, ma ci vuole.
poi sarà applicato come piace a noi...ma ci vuole.
ci vuole per chi? mi sembra che diversi utenti non gradiscano la presenza di un regolamento o lo vogliano tenere estremamente generico. Condivisibili infatti i post in cui si definisce contraddittorio avere un regolamento e non applicarlo oppure avere un regolamento talmente generico che di fatto non dice niente nulla.

Premetto che sono per i regolamenti a prescindere, ma magari mi sbaglio .... quindi, non si può rimanere così come si è adesso?
A molti di voi piacciono i sondaggio, stile Pannella anni '90 ... qundi si può solo aprire un sondaggione per votare i moderatori (leggevo a tempo determinato o con contratto CO.CO.PRO.) (sondaggio utile a Ocho per "togliere potere" (?) a Ponchia) e, sentite questa :scuola:: successivamente ciascun utente può aprire una "mozione di sfiducia" (:ohnoiraiders: ), con sondaggio, qualora non condivida l'atteggiamento di uno o di tutti loro.

Prima di aprire una discussione sul regolamento (dove l'accordo tra tutti non verrà mai trovato), mi sembra giusto aprire un sondaggio per capire se, quantomeno, la maggioranza (l'unanimità è IMPOSSIBILE) lo vuole un regolamento!

P.S.: voglio contribuire anch'io con un po' di cultura, che sicuramente non mi si addice ...

Alexis de Tocqueville:
"Vedo chiaramente nell'eguaglianza due tendenze: una che porta la mente umana verso nuove conquiste e l'altra che la ridurrebbe volentieri a non pensare più. Se in luogo di tutte le varie potenze che impedirono o ritardarono lo slancio della ragione umana, i popoli democratici sostituissero il potere assoluto della maggioranza, il male non avrebbe fatto che cambiare carattere.
Gli uomini non avrebbero solo scoperto, cosa invece difficile, un nuovo aspetto della servitù… Per me, quando sento la mano del potere appesantirsi sulla mia fronte, poco m'importa di sapere chi mi opprime, e non sono maggiormente disposto a infilare la testa sotto il giogo solo perché un milione di braccia me lo porge".
"Il padrone non vi dice più: "pensate come me o morrete"; ma dice: "siete libero di non pensare come me; la vostra vita, i vostri beni, tutto vi resterà, ma da questo istante siete uno straniero fra noi"".
marchionne senior :okok:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
» REGOLAMENTO
» ...senza uguali nella storia NFL!
» Io vado regolamento
» REGOLAMENTO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: