BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Andare in basso 
+20
moss84
rutEgers
RiniLuca
Ocho Cinco
Piergiu74
il maria
santanadotson
Panoramix
49er
juan13
lpoddighe
geronimo
Rino
Danny_Romo
NaotoDate
The Stig
Joe Cool
ThePatriot
Ape Maia
Ponchia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 12:47

Ponchia ha scritto:
E stavolta non l'ho chiamato io, ok?

Una su due non mi sembra una media di cui andar fieri :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 12:51

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
cobain ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
cobain ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
cobain ha scritto:

...sei veramente messo male, cresci Pla, sapere di NFL non è tutto ricordalo

Il doppio schermooooooooo!!!!!!! UAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... :loll:

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

l'amico dentro sky :ahahah: :plaxico:

:ciao:

Questo è scemo... :mapor:

o magari lo sei tu? tutto è relativo ocho

:duck: :duck: :duck: :duck:

Tu non ti rendi conto, sei intervenuto senza manco aver capito il mio riferimento. Entri fuori tempo e non capisci. Poi ti affanni a cercare argomenti e ti rendi ancora più inadeguato.

Male... :mapor:

Tra l'altro mi ha anche tolto il gusto di rispondere come meritavi alla tua frustroprovocazione :daws:

Può una persona essere così stupida? Eppure non s'è neanche comprato la maturità

Lo so, lo so, mi è sceso il gelo pure a me... :plaxico:

Fanculo, vado pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 12:51

cobain ha scritto:
bon vado, ho gia usato troppi paperini, mi sono divertito abbastanza per oggi :ciao:

Avesse almeno l'intelligenza di disconnettersi e lurkare da anonimo, dopo aver enunciato delle così scottanti verità :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 13:02

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 13:54

Ponchia ha scritto:
@ marmotta: mi sfugge quali sarebbero le falsità che ho scritto.
Ho detto che hai bannato, che sono spariti messaggi pubblici e privati, che non c'era moderazione (e tu lo hai sempre confermato), che il database è impazzito e che ti ho chiamato io.
Puoi negare tutto?
O sei intervenuto solo per rompere il cazzo?

Ovviamente, dopo essere intervenuto per dire nulla, se ne è andato senza rispondere.
O forse, semplicemente, la risposta era talmente ovvia e imbarazzante da evitare.
Meglio così.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:01

io riporto, per riprendere le fila del discorso, lo stralcio proposto da huey-ponchia, modificato da me, poi ritoccato da 49ers e da ponchia e da altri.
cercherei di ripartire da qui e propongo di fare modifiche da qui.

caro nuovo utente questo regolamento deve essere letto e preso in considerazione anche alla luce del manifesto programmatico di questo forum.
come hai già capito questo forum vuole essere un posto diverso, diverso nel senso che lo scopo principale della nostra comunità è il divertimento, il prendersi in giro, sempre parlando di football o degli altri argomenti trattati.
sarà compito/piacere tuo adattarti a questo spirito, facendo divertire e divertendoti insieme a noi.
nonostante tutto anche noi 'pazzi' ci siamo dati 2 regoline per avere una necessaria parvenza di serietà.

eccole:

1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum nflfans.forumattivo.com(di seguito denominato anche semplicemente "forum" oppure "questo forum") o del titolare del dominio nflfans.forumattivo.com". L'utente verrà ritenuto il solo responsabile, civilmente e penalmente, delle violazioni da lui eventualmente compiute su questo forum.
pertanto Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano;

2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare i contenuti di ogni ogni messaggio o immagine inseriti dagli utenti sul forum. Per questo chiediamo il contributo e la collaborazione degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se un utente, un ospite o un qualsiasi altro soggetto si dovesse sentire offeso da uno o più utenti di questo forum, lo preghiamo di contattarci immediatamente mediante l'invio di un Messaggio Privato ad uno o più amminsitratori o moderatori chiedendo la cancellazione o la editazione dei messaggi incriminati. Sarà cura degli stessi valutare il da farsi.

3 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario, previa motivazione ed eventuale discussione.
Sarà compito del moderatore avvisare prima dell'eliminazione del messaggio incriminato il suo autore cercando a sua discrezione eventuale diagolo che porti l'autore stesso a modificare-cancellare il messaggio.

4 Non sono graditi/e:
- insulti personali volutamente offensivi personali tra gli utenti, che obiettivamente non fanno parte di un contesto scherzoso;
- offese alla religione di qualunque fede;
- discriminazioni razziali, sessuali, religiose, politiche.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum, degli altri utenti del forum;
- incitamento al non rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

5 è tassativamente vietato crearsi identità fittizie o fake che dir si voglia.
la natura altamente goliardica della nostra comunità di fronte a questa situazione ha già portato più volte a grosse incomprensioni che hanno minato l'esistenza stessa del forum.

6 Creando il proprio account e/o usando i servizi del forum nflfans.forumattivo.com l'utente decide di accettare il presente regolamento e si impegna a rispettare le regole in esso previste.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:09

Ponchia ha scritto:
se ne è andato senza rispondere

Tranquillo, non ci ha abbandonato: è sempre lì con il ditino su F5 ad aspettar merda in faccia.
Glielo avrà consigliato il dermatologo di Rino?
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:14

Ponchia ha scritto:
Ponchia ha scritto:
@ marmotta: mi sfugge quali sarebbero le falsità che ho scritto.
Ho detto che hai bannato, che sono spariti messaggi pubblici e privati, che non c'era moderazione (e tu lo hai sempre confermato), che il database è impazzito e che ti ho chiamato io.
Puoi negare tutto?
O sei intervenuto solo per rompere il cazzo?

Ovviamente, dopo essere intervenuto per dire nulla, se ne è andato senza rispondere.
O forse, semplicemente, la risposta era talmente ovvia e imbarazzante da evitare.
Meglio così.

ma secondo te io cado nella tua provocazione di ricominciare daccapo il discorso con te? ti volevo solo far sapere il mio punto di vista su una triste situazione. Di perder tempo a parlare con dei sordi (come te) non ci penso nemmeno, per tre motivi:

1) manca tempo e voglia, anzi manca l'interesse forse
2) io so che tu sai che io so, come tu sai che io so che tu sai, e tanto mi basta (e avanza a pensarci bene)
3) come detto sopra, hai il brutto vizio (vi dovete essere contagiati qua, ce l'avete in molti a dire il vero) di continuare con lo stesso disco rotto saltando a pie pari le domande o le affermazioni spinose che ti vengono rivolte. Come detto, sei un finto sordo, prova a pulirti le orecchie

potrei aggiungere anche che mi fai un po pena a vederti scrivere falsita in cui ormai è stato appurato che menti e in cui sei stato dovutamente sputtanato (tipo la faccenda che io ti ho tolto dallo staff), ma vabbeh, la pena la riservo a chi ha reali problemi, non ad un bimbo troppo cresciuto che ha perso ogni tipo di dignita per una questione che riguarda UN FORUM.

ciao ZioMinchia, stammi bene :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:17

cobain ha scritto:
ma secondo te io cado nella tua provocazione di ricominciare daccapo il discorso con te?

:loll:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:19

cobain ha scritto:


ma secondo te io cado nella tua provocazione di ricominciare daccapo il discorso con te? ti volevo solo far sapere il mio punto di vista su una triste situazione. Di perder tempo a parlare con dei sordi (come te) non ci penso nemmeno, per tre motivi:

1) manca tempo e voglia, anzi manca l'interesse forse
2) io so che tu sai che io so, come tu sai che io so che tu sai, e tanto mi basta (e avanza a pensarci bene)
3) come detto sopra, hai il brutto vizio (vi dovete essere contagiati qua, ce l'avete in molti a dire il vero) di continuare con lo stesso disco rotto saltando a pie pari le domande o le affermazioni spinose che ti vengono rivolte. Come detto, sei un finto sordo, prova a pulirti le orecchie

potrei aggiungere anche che mi fai un po pena a vederti scrivere falsita in cui ormai è stato appurato che menti e in cui sei stato dovutamente sputtanato (tipo la faccenda che io ti ho tolto dallo staff), ma vabbeh, la pena la riservo a chi ha reali problemi, non ad un bimbo troppo cresciuto che ha perso ogni tipo di dignita per una questione che riguarda UN FORUM.

ciao ZioMinchia, stammi bene :ciao:

Bene, allora facciamo una bella cosa?
Dici che io dico cazzate? Leviamoci il dubbio.
Io ti autorizzo a postare i miei pm di là e di qua e tu fai altrettanto.
Io non ho nulla da nascondere.
E tu?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:22

E BASTA CAZZO!
chiedo ai moderatori se si possono spostare tutti i messaggi di coban e quelli a risposta a coban in un altro thread dal titolo dipo "sentieri o beautiful"?

in questo thread ragazzi lasciamo perdere, vi prego.
parliamo del regolamento.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:24

Da quanto ho letto in quei giorni dico che cobain ha ragione a metà sul discorso della cacciata di ponchia dallo staff :posso:

Questo giusto per ribadire a cobain che qua ognuno ragiona con la sua testa.
LoZio scrisse più o meno che forse era il caso che fosse tolto dallo staff, e cobain (non so perchè e cosa c'è dietro) certamente non se l'è fatto dire due volte :uhm:

L'errore tuo cobain è stato quello di aver agito così o per malafede o cose che sapete solo voi, oppure aver agito semplicemente senza tatto. Potevi quanto meno accertarti meglio che fosse la reale volontà di ponchia o che l'avesse fatto come provocazione per farti capire che stavi sbagliando (della serie con i tuoi errori non ho niente a che fare).

Però se pure voglio propendere per la seconda ipotesi e credere che tu sia stato solo troppo impulsivo, altri errori da te e solo te commessi rimangono, come ti ho già detto in privato.

Magari ponchia ora mi smentisce dicendo qualcos'altro, però voglio farti capire che è inutile venire qui ad appellarti solo su questo punto quando hai torto su altri. Hai ragione che indietro non si può tornare, quindi andiamo avanti basta accusarci sempre tutti a vicenda


:pliiis:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:26



:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:30

LoZio, sposta questi post in un topic apposito così qui possiamo tornare in argomento.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 14:55

Calmi, appena ho un attimo tranquillo sposto tutto in topic diverso. Altrimenti ora che sto un pò preso da altre cose rischio di polverizzare il forum... :adler:

Solo una precisazione.
Quando è successo il patatrac di là, io me ne sono andato perchè non mi andava bene come stavano le cose (e fondamentalmente per il ban immotivato).
Una volta presa la decisione NON sono più tornato a rompere il cazzo a nessuno, nonostante si sia detto peste e corna sul sottoscritto. Ho postato molto raramente solo nell'area dinasty.
Giusto per dire che si comporta male e vuole rompere le palle sistematicamente.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:10

juan13 ha scritto:
io riporto, per riprendere le fila del discorso, lo stralcio proposto da huey-ponchia, modificato da me, poi ritoccato da 49ers e da ponchia e da altri.
cercherei di ripartire da qui e propongo di fare modifiche da qui.

caro nuovo utente questo regolamento deve essere letto e preso in considerazione anche alla luce del manifesto programmatico di questo forum.
come hai già capito questo forum vuole essere un posto diverso, diverso nel senso che lo scopo principale della nostra comunità è il divertimento, il prendersi in giro, sempre parlando di football o degli altri argomenti trattati.
sarà compito/piacere tuo adattarti a questo spirito, facendo divertire e divertendoti insieme a noi.
nonostante tutto anche noi 'pazzi' ci siamo dati 2 regoline per avere una necessaria parvenza di serietà.

eccole:

1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum nflfans.forumattivo.com(di seguito denominato anche semplicemente "forum" oppure "questo forum") o del titolare del dominio nflfans.forumattivo.com". L'utente verrà ritenuto il solo responsabile, civilmente e penalmente, delle violazioni da lui eventualmente compiute su questo forum.
pertanto Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano;

2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare i contenuti di ogni ogni messaggio o immagine inseriti dagli utenti sul forum. Per questo chiediamo il contributo e la collaborazione degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se un utente, un ospite o un qualsiasi altro soggetto si dovesse sentire offeso da uno o più utenti di questo forum, lo preghiamo di contattarci immediatamente mediante l'invio di un Messaggio Privato ad uno o più amminsitratori o moderatori chiedendo la cancellazione o la editazione dei messaggi incriminati. Sarà cura degli stessi valutare il da farsi.

3 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario, previa motivazione ed eventuale discussione.
Sarà compito del moderatore avvisare prima dell'eliminazione del messaggio incriminato il suo autore cercando a sua discrezione eventuale diagolo che porti l'autore stesso a modificare-cancellare il messaggio.

4 Non sono graditi/e:
- insulti personali volutamente offensivi personali tra gli utenti, che obiettivamente non fanno parte di un contesto scherzoso;
- offese alla religione di qualunque fede;
- discriminazioni razziali, sessuali, religiose, politiche.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum, degli altri utenti del forum;
- incitamento al non rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

5 è tassativamente vietato crearsi identità fittizie o fake che dir si voglia.
la natura altamente goliardica della nostra comunità di fronte a questa situazione ha già portato più volte a grosse incomprensioni che hanno minato l'esistenza stessa del forum.

6 Creando il proprio account e/o usando i servizi del forum nflfans.forumattivo.com l'utente decide di accettare il presente regolamento e si impegna a rispettare le regole in esso previste.

mi sembra che ci siano 2 correnti di pensiero prevalenti:

una non vuole nessun regolamento, cito a caso okkio, rutterman, anox, la sottoscritta....

un'altra ne vuole comunque uno: LoZio, LaZia, er pecora, il professore, iuanin....

cominciano a sciogliere questo nodo fondamentale

se passa la prima opzione bisognerà concordare una soluzione con LaZia a cui le arancIe non piacciono

se passa la seconda si discute TUTTI del regolamento

votiamo su un topic ad hoc ? saw ci sei ? ci pensi tu ?
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:21

io se non ho capito male, da quello che ha scritto più volte, penso che ponchia cmq il regolamento lo voglia.
ha già espresso le sue ragioni più volte e mi sembrano plausibili, soprattutto alla luce della moderazione che ha effettuato in passato.
essendo alla fin dei fin questo sito 'suo' penso che non ci siano problemi a farlo.
per quanto mi riguarda io sono per farlo solo alla luce di quello che ho letto....potessimo anche evitarlo non mi cambierebbe molto.
....ma visto che la cosa si stà dilungando stò cercando, di tanto in tanto di tirar le fila del discorso.
prima abbiamo sto cazzo di regolamento, prima possiamo dedicarci unicamente alle stronzate ed ai 10 comandamenti.

detto ciò se ho capito male sono d'accordo sul votare.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:27

Continuate a fare un errore di fondo.
Cioè pensare che qui ci sia solo la mia volontà.
Il regolamento lo vuole tutto lo staff.
E questo forum non è mio ma nostro.
Fosse mio e lo intendessi come tale il regolamento ci sarebbe già e non ve ne sareste neanche accorti.
Ho citato un mio post di novembre in cui dico che vorrei avere pochissimo potere decisionale proprio perchè non mi va che questo forum fosse identificato come mio. Lo ho solo fatto. Non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun'altro.
Ma non capisco che tipo di problemi o "paure" possa generare un regolamento.

Scusate se insisto: santana ha avuto una idea, a mio avviso, bellissima.
Si vuole solo mettere un regolamento standard come quelli diu tutti i forum.
E poi discutere insieme su cosa fare del forum stesso.
Questo perchè appartenga a tutti noi reietti, perchè ci sia garanzia per tutti e per altri mille motivi.
Più chiaro, lineare, trasparemte e democratico di tutto questo io davvero non capisco cosa ci possa essere.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:31

Per tagliare la testa al toro, a monte di qualsiasi decisione (qualsiasi) c'è la questione dei soci fondatori. Quindi per logica il primo passo da fare è aprire il topic del tesseramento. Lo Zio ha agio di aprire suddetto topic e di decidere per quanto resteranno aperti i tesseramenti
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:33

Ponchia ha scritto:
Continuate a fare un errore di fondo.
Cioè pensare che qui ci sia solo la mia volontà.
Il regolamento lo vuole tutto lo staff.
E questo forum non è mio ma nostro.
Fosse mio e lo intendessi come tale il regolamento ci sarebbe già e non ve ne sareste neanche accorti.
Ho citato un mio post di novembre in cui dico che vorrei avere pochissimo potere decisionale proprio perchè non mi va che questo forum fosse identificato come mio. Lo ho solo fatto. Non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun'altro.
Ma non capisco che tipo di problemi o "paure" possa generare un regolamento.

Scusate se insisto: santana ha avuto una idea, a mio avviso, bellissima.
Si vuole solo mettere un regolamento standard come quelli diu tutti i forum.
E poi discutere insieme su cosa fare del forum stesso.
Questo perchè appartenga a tutti noi reietti, perchè ci sia garanzia per tutti e per altri mille motivi.
Più chiaro, lineare, trasparemte e democratico di tutto questo io davvero non capisco cosa ci possa essere.

d'accordo.
scusami se ho usato il termine 'tuo', lo sò che cmq non vuoi e non pensi sia così.
alla luce di questo io mi ripeto:
prendiamo il regolamento in corsivo e facciamolo regolamento e poi passiamo al molto più interessante piano B:
I SOCI FONDATORI.

Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:40

il discorso regolamento sta portando via troppo tempo effettivamente,prima bisogna vedere chi vuole partecipare e chi invece no o pensa di poterlo fare come semplice frequentatore,fruitore del sito.non rispondete neanche alla marmotta che parla di 4 gatti dimenticandosi che si e' dovuto prostituire negli altri forum per trovare utenti con cui scrivere.detto questo apriamo il topic delle adesioni
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 18:40

vi prego ditemi che state scherzando o che le troppe pippe a guardare le foto di ruby vi hanno stancato

ho fatto un paio di nomi di persone che sostengono una posizione o un'altra senza dare alcun peso specifico a nessuna di loro,
mi scuso con gli interessati se li ho in qualche modo inconsapevolmente offesi
(che tra l'altro è la specialità della casa) (la mia di casa eh, sia chiaro!)

ha ragione silvio cazzo

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 19:59

orbene

mi sono stati cancellati i post OT o semplicemente spostati?

detto questo, non ci sto a capì niente per cui riassumo la mia posizione:
a) sono a favre di un regolamento
b) sono contro la bestemmia
c) sono a favore della creazione di un altro consesso di padri coscritti
d) sono contro il puttaniere del consiglio
...
scusate, l'ultima è OT :mapor:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyGio 20 Gen 2011, 20:13

Deboroh La Roccia ha scritto:
orbene

mi sono stati cancellati i post OT o semplicemente spostati?

detto questo, non ci sto a capì niente per cui riassumo la mia posizione:
a) sono a favre di un regolamento
b) sono contro la bestemmia
c) sono a favore della creazione di un altro consesso di padri coscritti
d) sono contro il puttaniere del consiglio
...
scusate, l'ultima è OT :mapor:

non voluta ma bella :adler:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 EmptyVen 21 Gen 2011, 05:02

santanadotson ha scritto:


non voluta ma bella :adler:

mi sento un po' sottovalutato :dign:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).   Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT). - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
» REGOLAMENTO
» ...senza uguali nella storia NFL!
» Io vado regolamento
» REGOLAMENTO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: