| Io vado regolamento | |
|
+9Panoramix Piergiu74 juan13 brax62 torrisone santanadotson Colonel of Scrimmage The Stig Ape Maia 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Io vado regolamento Sab 27 Nov 2010, 01:42 | |
| In attesa delle Tavole della Legge, ad uso e consumo dei fan dell'ordine e della NaziApp per Ipad, lascio una linea guida provvisoria per la fruizione del forum: I 10 comandamenti:
Mistificare Mentire Minacciare Mestare Rimestare Insultare Deridere Dossierare Ridicolizzare Infangare | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| |
| |
Colonel of Scrimmage
| Titolo: Re: Io vado regolamento Lun 29 Nov 2010, 17:11 | |
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Io vado regolamento Lun 29 Nov 2010, 17:21 | |
| | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Io vado regolamento Lun 29 Nov 2010, 17:26 | |
| chi tocca il colonnello dovra' prendersela con me | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Io vado regolamento Lun 29 Nov 2010, 19:16 | |
| - santanadotson ha scritto:
- chi tocca il colonnello dovra' prendersela con me
A me il Colonnello non ha fatto niente però a 'sto punto | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Io vado regolamento Lun 29 Nov 2010, 19:39 | |
| però avresti avuto + senso a registrarti come colonnello dello scroto | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| |
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Io vado regolamento Mar 30 Nov 2010, 13:09 | |
| Un vecchio utente insultato, prima della chiusura della discussione, ha il diritto di avere l'ultima parola. | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Io vado regolamento Mar 30 Nov 2010, 13:12 | |
| - Piergiu74 ha scritto:
- Un vecchio utente insultato, prima della chiusura della discussione, ha il diritto di avere l'ultima parola.
Questa va dritta nel futuro regolamento? | |
|
| |
| Titolo: Re: Io vado regolamento Mar 30 Nov 2010, 13:17 | |
| Ovvio. E sto lavorando allo Ius primae semanae... | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:17 | |
| Vi supplico in ginocchio (e qui zitti), non pubblicatemi un regolamento sfrangiminkia come quello che lo Zio mise di là. Per favore. Qui si dovrebbe creare una sorta di manifesto del forum, qualcosa che faccia capire ai nuovi utenti la nostra bellezza (questa potete anche commentarla...). Ovviamente io vorrei il famoso regolamento groalbe. Inoltre vorrei che fosse messo in chiaro che mai e poi mai post o discussioni verranno cancellate. Vorrei pure la massima severità contro troll e fake, l'unica vera sciagura di un forum. Infine chiedo una postilla, scritta anche in piccolissimo, che mi conceda licenza di smadonnare come allo stadio. Tanto per cominciare... | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:24 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Vi supplico in ginocchio (e qui zitti), non pubblicatemi un regolamento sfrangiminkia come quello che lo Zio mise di là. Per favore.
Qui si dovrebbe creare una sorta di manifesto del forum, qualcosa che faccia capire ai nuovi utenti la nostra bellezza (questa potete anche commentarla...).
Ovviamente io vorrei il famoso regolamento groalbe.
Inoltre vorrei che fosse messo in chiaro che mai e poi mai post o discussioni verranno cancellate.
Vorrei pure la massima severità contro troll e fake, l'unica vera sciagura di un forum.
Infine chiedo una postilla, scritta anche in piccolissimo, che mi conceda licenza di smadonnare come allo stadio.
Tanto per cominciare... d'accordissimo su tutto. soprattutto sulla severità a riguardo dei fake. per come siamo strutturati già spariamo una miriade di puttanate ,l'arrivo di fake in posti come questo veramente crea grossissimi problemi. pur con intento molto simpatico di là manning18 stava facendo venir fuori il finimondo....non me ne voglia AGS2.0, che spero replichi così rivedo la sua firma e mi reipnotizzo! io nel mio piccolo mi propongo per scriverlo questo regolamento (mi ero proposto anche di là ma Co-ban non mi aveva interpellato ) proprio alla luce di quanto detto da ocho. voglio che sia una sorta di canovaccio sul quale partire per discussioni e modifiche per poi arrivare al regolamento definitivo. voglio che rispecchi quello che siamo......quello che ho letto in 7 anni con voi. ocho ti sommergerò di punti simpatia! | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:28 | |
| boh ocho poi fai il cazzo che ti pare però la bestemmia ripetuta a me da fastidio | |
|
| |
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:29 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:31 | |
| - brax62 ha scritto:
- boh ocho
poi fai il cazzo che ti pare però la bestemmia ripetuta a me da fastidio diciamo che cercherei di limitarle almeno o camuffarle il più possibile. di sicuro reiterata non è molto simpatica.....ma se è quella volta ogni tanto a me fà scappare anche una risata......anche se bestemmio circa 3 volte l'anno mentre gioco a tennis. | |
|
| |
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:36 | |
| - brax62 ha scritto:
- boh ocho
poi fai il cazzo che ti pare però la bestemmia ripetuta a me da fastidio A me danno fastidio le ascelle di Montana se è per questo... Dai che ovvio che le smadonnate reiterate son fastidiose, non mi sembra di scriverne una a post. Diciamo che ogni tanto mi scappa... Certo che se ogni volta che scrivo ho di fianco roba del genere come cazzo si fa??????? Eddai, porc...!!! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 10:38 | |
| | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 11:22 | |
| Io sono d'accordo con Ocho. Ma solo finché non dice la troiata madre: massimo rigore per troll e fakes. Se ci dev'essere un regolamento, ci dev'essere anche qualcuno che lo fa rispettare a tutti, o il regolamento non serve. Cosa distingue un troll da uno che ha voglia di rompere i coglioni? Il fatto che lo si conosca? Che sia amico di Brax, di AGS o di Plaxico? C'è un solo modo per impedire l'accesso a questo genere di utenti: chiudere il gruppo. Oppure si corre il rischio e si valuta caso per caso. Ma non con un regolamento alla mano, quello non serve. Può essere buona cosa il formulare un manifesto programmatico, però è necessario tenere conto del fatto che la libertà di espressione (e di sparare minchiate) ha un prezzo: quello di trovarsi fra le balle chi non si vorrebbe. E' sopportabile, secondo me. | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 11:36 | |
| Per quel che vale la mia opinione, anche a me la bestemmia dà fastidio (e non sono credente). Posso arrivare a capire che uno la dica in casi particolari, ma per scriverla ci vuole tempo e a quel punto l'incazzatura sta già scemando.
Inoltre credo che si debba consentire all'amministrazione di rimuovere post chiaramente offensivi o con risvolti penali quando lo ritiene opportuno. Giusto per chiarire, finora (a parte la bestemmia iniziale) non vedo nulla che possa dare luogo a rimozioni, neanche lontanamente. | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 11:48 | |
| Ocho, sai che ti voglio bene. Ma c'è un limite oltre cui si dice stop. Limite che, per come la vedo io, quasi mai si è oltrepassato. Però il limite c'è ed è giusto che ci sia. E, ovviamente, ci sarà. E sei intelligente a tal punto che capisci da solo quello che intendo e che sarai libero di essere te stesso. Come è sempre stato con lo Zio... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 12:53 | |
| Cmq quando ha scritto la bestemmia dopo la sconfitta coi Bills rideva pure il cardinal Martini... | |
|
| |
| Titolo: Re: Io vado regolamento Gio 02 Dic 2010, 13:06 | |
| | |
|
| |
| |
| |