BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento EmptyGio 10 Feb 2011, 09:15

REGOLAMENTO DEL FORUM

1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum nflfans.forumattivo.com(di seguito denominato anche semplicemente "forum" oppure "questo forum") o del titolare del dominio nflfans.forumattivo.com". L'utente verrà ritenuto il solo responsabile, civilmente e penalmente, delle violazioni da lui eventualmente compiute su questo forum.

2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare i contenuti di ogni ogni messaggio o immagine inseriti dagli utenti sul forum. Per questo chiediamo il contributo e la collaborazione degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se un utente, un ospite o un qualsiasi altro soggetto si dovesse sentire offeso da uno o più utenti di questo forum, lo preghiamo di contattarci immediatamente mediante l'invio di un Messaggio Privato ad uno o più amminsitratori o moderatori chiedendo la cancellazione o la editazione dei messaggi incriminati. Sarà cura degli stessi valutare il da farsi.

3 L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario, previa motivazione ed eventuale discussione.

5 Creando il proprio account e/o usando i servizi del forum nflfans.forumattivo.com l'utente decide di accettare il presente regolamento e si impegna a rispettare le regole in esso previste.

6 Non sono graditi:
- insulti personali volutamente offensivi personali tra gli utenti;
- offese alla religione di qualunque fede;
- discriminazioni razziali, sessuali, religiose, politiche.

7 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum

8 Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro nuovo utente questo regolamento deve essere letto e preso in considerazione anche alla luce del manifesto programmatico di questo forum.
Come avrai certamente capito questo forum vuole essere un posto diverso, nel senso che lo scopo principale della nostra comunità è il divertimento, il prendersi in giro, sempre parlando di football o degli altri argomenti trattati.
Sarà compito/piacere tuo adattarti a questo spirito, facendo divertire e divertendoti insieme a noi.
Non ti chiediamo quindi di calarti necessariamente in questa nostra filosofia. Ma ti chiediamo quantomeno di accettarla e rispettarla.



Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO
» Io vado regolamento
» REGOLAMENTO 2010
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).
» costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Welcome Area: Regolamento e Manifesto-
Vai verso: