BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)

Andare in basso 
+5
Joe Cool
Panoramix
champ bailey
Ponchia
moss84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 11:19

Joe Cool ha scritto:
moss84 ha scritto:
La C sicuramente, perche' la palla sarebbe di B in quanto il fumble non ricoperto ed uscito dalla EndZone sarebbe Touchback.
Quindi A accetta la penalita' e avanza GRATIS di 15 Yards dalle B-36 alle B-21.

:divano:
Tu come ti spieghi che il quiz gli faccia giocare un 1° e Goal da 21 yds? :pazzah:

E' questo il motivo che mi faceva venire dei dubbi.
Bisognerebbe capire cosa si intende per "batte la palla a terra" nesl senso che non so se voglia dire che volontariamente butta la palla fuori dal campo.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 11:20

Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
moss84 ha scritto:
La C sicuramente, perche' la palla sarebbe di B in quanto il fumble non ricoperto ed uscito dalla EndZone sarebbe Touchback.
Quindi A accetta la penalita' e avanza GRATIS di 15 Yards dalle B-36 alle B-21.

:divano:
Tu come ti spieghi che il quiz gli faccia giocare un 1° e Goal da 21 yds? :pazzah:

E' questo il motivo che mi faceva venire dei dubbi.
Bisognerebbe capire cosa si intende per "batte la palla a terra" nesl senso che non so se voglia dire che volontariamente butta la palla fuori dal campo.

Appunto, se è volontario, come il calcio che dicevo prima, si gioca dalle 2 secondo me :ehh:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 14:47

champ bailey ha scritto:
Prima domandina. Vediamo un po' come ve la cavate. Per inciso questa è una difficile, non abbiate paura di buttarvi.

2° & 6 sulle B-36. Il giocatore A 16 completa un passaggio legale in avanti al giocatore A 88 che
avanza la palla fino alle B-6 dove perde il controllo della palla. Il giocatore B68 batte la palla libera sul
terreno dalle B-4 e la palla esce dal campo nella end zone di B. Nell’azione B 96 commette violenza non
necessaria sul lanciatore.



A. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-2
B. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-2 o Safety, assegnare 2 punti alla Squadra A
C. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-21
D. Touchback, 1° & 10 per la Squadra B sulle B-20

Non mi è chiaro il senso di "batte la palla libera sul terreno", significherebbe che la tocca soltanto? Se è così la palla, anche se toccata da un B, esce comunque dal campo sul possesso di A. Sarebbe touchback, ma il fallo personale invalida comunque lo svolgimento dell'azione e si va su 1&10 per A dalle B21.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 14:48

Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
moss84 ha scritto:
La C sicuramente, perche' la palla sarebbe di B in quanto il fumble non ricoperto ed uscito dalla EndZone sarebbe Touchback.
Quindi A accetta la penalita' e avanza GRATIS di 15 Yards dalle B-36 alle B-21.

:divano:
Tu come ti spieghi che il quiz gli faccia giocare un 1° e Goal da 21 yds? :pazzah:

E' questo il motivo che mi faceva venire dei dubbi.
Bisognerebbe capire cosa si intende per "batte la palla a terra" nesl senso che non so se voglia dire che volontariamente butta la palla fuori dal campo.

Ma se la batte volontariamente siccome esce dal campo nella end zone non è safety?

Nel caso champ si fosse sbagliato e avesse scritto 1° e goal invece di 1° e 10, la risposta giusta dovrebbe essere la C
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 14:52

Però adesso che leggo meglio il giocatore di B non ha il possesso della palla, la batte solo. Quindi volontario o no la palla dovrebbe essere di A, essendoci un fallo si torna all'ipotesi C ma non può essere primo e goal.
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 22:56

Ho creato un topic fighissimo pero', con un quesito alla settimana di Champ non sarebbe male sto giochino.

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptySab 04 Dic 2010, 21:56

moss84 ha scritto:
Ho creato un topic fighissimo pero', con un quesito alla settimana di Champ non sarebbe male sto giochino.

:lollo:

C###o che successone!

Adesso mi leggo le vostre risposte con calma e poi ne parliamo.

Comunque congratulazioni per l'impegno, e non preoccupatevi, sbagliano anche i referees più esperti.

Ciao,
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptySab 04 Dic 2010, 21:58

champ bailey ha scritto:
moss84 ha scritto:
Ho creato un topic fighissimo pero', con un quesito alla settimana di Champ non sarebbe male sto giochino.

:lollo:

C###o che successone!

Adesso mi leggo le vostre risposte con calma e poi ne parliamo.

Comunque congratulazioni per l'impegno, e non preoccupatevi, sbagliano anche i referees più esperti.

Ciao,

Aspetto con ansia la risposta,e poi avanti con il prossimo quiz maestro...! cheers
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyDom 05 Dic 2010, 08:41

Vi metto la risposta, poi ne discutiamo.

Risposta esatta: B

La penalità da 15 yard per violenza non necessaria sul lanciatore è applicata come ½ della distanza dal
punto di fine corsa del giocatore A 88, ovvero le B-6. Il punto di applicazione per una penalità di “Roughing
the passer”, nel caso di un passaggio legale in avanti completato è il punto di fine corsa, quando la corsa
termina oltre la zona neutrale e non ci sono stati cambi di possesso durante il down. In questo down non ci
sono stati cambi di possesso. Il colpire la palla libera (batting) da parte del giocatore B 68 è legale. Se la
penalità viene declinata il risultato dell’azione è una safety.
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyDom 05 Dic 2010, 08:53

In sostanza quindi, nel caso di fallo personale, la penalità si applica dal punto di fine corsa. In questo caso si parla delle B6, punto dove il portatore perde il possesso.
Ed allora cosa succede? Fallo personale sono 15 yards, si applica la metà distanza dalle 6.
Ed allora è un primo & goal dalle 3.
Attenzione. La squadra in attacco può declinare la penalità ed accettare il risultato dell'azione (una safety).
Spero che sia abbastanza chiaro.
Comunque congratulazioni a tutti. I tests sono bastardi, e sinceramente credo che se mi capitasse una situazione del genere in partita, per prima cosa mi metterei a piangere...
:ahahah:
Servono principalmente per studiare il regolamento, regolamento che potete trovare qua http://www.oficiales.org/A_2009/ncaa/NCAAINGLES/2009-10%20NCAA%20Footbal%20Rule%20Book.pdf
Esiste anche una traduzione in italiano, ve la posterò a breve.
Domani posto il secondo.
E non abbiate paura di sbagliare, il fatto di averci ragionato (come ho visto avete fatto molto bene)è la cosa più importante.
Ciao.
P.s. Se qualcun'altro avesse voglia di fare il corso anche solo a livello di cultura generale, è più che benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyDom 05 Dic 2010, 11:38

Quindi la penalità si applica dal punto in cui il giocatore perde la palla anche se non è down by contact? Siamo sicuri sia così anche in NFL?
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyDom 05 Dic 2010, 15:36

ALT ! ALT ! Come posti il secondo? Fammi ragionare su questo.!?

Ok per il concetto dell' aplicazione della penalita' al momento che termina la corsa e in questo caso il possesso (B6), quello che non mi torna e' ma come dalle (B4) e come un safety ?

:ehh:

2° & 6 sulle B-36. Il giocatore A 16 completa un passaggio legale in avanti al giocatore A 88 che
avanza la palla fino alle B-6 dove perde il controllo della palla. Il giocatore B68 batte la palla libera sul
terreno dalle B-4 e la palla esce dal campo nella end zone di B. Nell’azione B 96 commette violenza non
necessaria sul lanciatore.

A. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-2
B. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-2 o Safety, assegnare 2 punti alla Squadra A
C. 1° & Goal per la Squadra A sulle B-21
D. Touchback, 1° & 10 per la Squadra B sulle B-20



Scusa se A perde il controllo e' un fumble, il possesso e' in questo momento di nessuno o meglio di chi ricopre la palla, ma non certo di A! Giusto!
Se nessuno tocca la palla e questa rotola in end zone ed esce e touchback.
Se e' ricoperta in end zone da un difensore e' ugualmente touchback.

Batte la palla che cosa vuol dire? Che ha tentato di ricoprire e non ci e' risucito o cosa ? Perche' io non capisco da dove arrivi la Safety ? A meno che intendi calcia volontariamente la palla come potrebbe fare un kicker in caso di fumble sullo snap di un punt !?

In piu' ammesso che esista la Safety, il possesso di A terminerebbe comunque dalle 6 e non certo dalle 4 e quindi sarebbe 1&Gol dalle 3 e non come dice l' opzione B 1&GOAL dalle 2 ?

Oppure non ho capito un cazzo io e il regolamento NCAA e' diverso da quello NFL in questa situazione ?

Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyDom 05 Dic 2010, 18:11

Ma infatti Champ ha sbagliato a scrivere nel test perchè prima scrive nell'ipotesi B 1°e Goal dalle 2 o safaty, poi nelle spiegazione parla di 1°e Goal dalle 3 (metà distanza da dove il pallone è stato perso e la endzone, ho capito bene?).

Ma dice anche che non c'è stato cambio di possesso, e allora come fa ad essere una safety? A meno che nei casi in cui la palla va in endzone ed esce fuori il risultato dipenda da chi la tocca per ultimo (pur non avendone il possesso)

:ehh:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 08:11

moss84 ha scritto:
ALT ! ALT ! Come posti il secondo? Fammi ragionare su questo.!?


In piu' ammesso che esista la Safety, il possesso di A terminerebbe comunque dalle 6 e non certo dalle 4 e quindi sarebbe 1&Gol dalle 3 e non come dice l' opzione B 1&GOAL dalle 2 ?

Oppure non ho capito un cazzo io e il regolamento NCAA e' diverso da quello NFL in questa situazione ?

Suspect

Hai spaventosamente ragione.

E' sbagliata la risposta. Metà distanza e quindi si riparte dalle B3, non dalle B2.



Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 08:21

AGS 2.0 ha scritto:


Ma dice anche che non c'è stato cambio di possesso, e allora come fa ad essere una safety? A meno che nei casi in cui la palla va in endzone ed esce fuori il risultato dipenda da chi la tocca per ultimo (pur non avendone il possesso)

:ehh:

Ragazzi, trattasi di safety perchè l'impeto al pallone è stato dato dalla squadra B. L'ha battuta VOLONTARIAMENTE, non è che l'ha semplicemente toccata. Sarebbe abbastanza unfair. Una palla vagante, la batto fuori dalla endzone ed ottengo un touchback.

Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.

Comunque grazie mille per avermi fatto notare l'errore. Vuol dire che spaccherò la faccia a quel qualcuno che ha tradotto i tests. :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Bella lì raga!!! :drinks:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 11:09

Ah ecco...c'era qualcosa che non tornava... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 11:39

[quote="champ bailey"]
AGS 2.0 ha scritto:


Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.


Inutile dirti che le zebre sarebbero le benvenute nel forum.
Anzi, se ritieni, potremmo anche studiare qualcosa tipo un angolo tutto vostro o qualcosa del genere.
A vostra disposizione.
:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 14:48

champ bailey ha scritto:

Ragazzi, trattasi di safety perchè l'impeto al pallone è stato dato dalla squadra B. L'ha battuta VOLONTARIAMENTE, non è che l'ha semplicemente toccata. Sarebbe abbastanza unfair. Una palla vagante, la batto fuori dalla endzone ed ottengo un touchback.

Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.

Dipende da chi era in possesso prima del fumble.
Se un QB saccato perde la palla e questa carambola fuori passando dalla endzone del QB e' safety.
Ma se la palla e' dell' attacco e un difensore la strippa e questa esce dalla endzone del difensore e' touchback come nell' esempio. (Vedi Camarillo in ARI@MIN dopo l' intercetto).

Mi sa che hai preso una domanda tradotta alla cazzo, oppure mi sa che questi test sono come gli esami per la patente, non si capisce un cazzo gia' di loro.

Comunque posta pure il secondo se vuoi... :stillers:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 16:20

Ponchia ha scritto:
Ah ecco...c'era qualcosa che non tornava... :mapor:

Mi dispiace raga.

Prometto che il prossimo lo controllo di persona prima di postarlo.

Voi però non perdete l'entusiasmo dimostrato.

Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 16:21

[quote="Ponchia"]
champ bailey ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:


Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.


Inutile dirti che le zebre sarebbero le benvenute nel forum.
Anzi, se ritieni, potremmo anche studiare qualcosa tipo un angolo tutto vostro o qualcosa del genere.
A vostra disposizione.
:pazzah:

Credo sarebbe una bella iniziativa.

Mi permetto di inoltrare il tuo post alla commissione tecnica.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 16:26

moss84 ha scritto:
champ bailey ha scritto:

Ragazzi, trattasi di safety perchè l'impeto al pallone è stato dato dalla squadra B. L'ha battuta VOLONTARIAMENTE, non è che l'ha semplicemente toccata. Sarebbe abbastanza unfair. Una palla vagante, la batto fuori dalla endzone ed ottengo un touchback.

Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.

Dipende da chi era in possesso prima del fumble.
Se un QB saccato perde la palla e questa carambola fuori passando dalla endzone del QB e' safety.
Ma se la palla e' dell' attacco e un difensore la strippa e questa esce dalla endzone del difensore e' touchback come nell' esempio. (Vedi Camarillo in ARI@MIN dopo l' intercetto).

Mi sa che hai preso una domanda tradotta alla cazzo, oppure mi sa che questi test sono come gli esami per la patente, non si capisce un cazzo gia' di loro.


La prima delle due caro Moss.

Per l'altra cosa Ma se la palla e' dell' attacco e un difensore la strippa e questa esce dalla endzone del difensore e' touchback come nell' esempio. (Vedi Camarillo in ARI@MIN dopo l' intercetto). bisogna ritornare al concetto di battere la palla.

Si batte la palla quando questa è già loose. Lo strip non rientra in questa categoria. Cerco la definizione di batting e la posto subito.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 16:48

[quote="champ bailey"]
Ponchia ha scritto:
champ bailey ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:


Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.


Inutile dirti che le zebre sarebbero le benvenute nel forum.
Anzi, se ritieni, potremmo anche studiare qualcosa tipo un angolo tutto vostro o qualcosa del genere.
A vostra disposizione.
:pazzah:

Credo sarebbe una bella iniziativa.

Mi permetto di inoltrare il tuo post alla commissione tecnica.

Ciao.

Inoltra pure...
Se hai/avete qualche idea in merito mandamela in pm.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 20:29

champ bailey ha scritto:
moss84 ha scritto:
champ bailey ha scritto:

Ragazzi, trattasi di safety perchè l'impeto al pallone è stato dato dalla squadra B. L'ha battuta VOLONTARIAMENTE, non è che l'ha semplicemente toccata. Sarebbe abbastanza unfair. Una palla vagante, la batto fuori dalla endzone ed ottengo un touchback.

Credo sia lo stesso per la NFL, ma su questo non ho certezze. Chiederò alla commissione tecnica di intervenire nel forum.

Dipende da chi era in possesso prima del fumble.
Se un QB saccato perde la palla e questa carambola fuori passando dalla endzone del QB e' safety.
Ma se la palla e' dell' attacco e un difensore la strippa e questa esce dalla endzone del difensore e' touchback come nell' esempio. (Vedi Camarillo in ARI@MIN dopo l' intercetto).

Mi sa che hai preso una domanda tradotta alla cazzo, oppure mi sa che questi test sono come gli esami per la patente, non si capisce un cazzo gia' di loro.


La prima delle due caro Moss.

Per l'altra cosa Ma se la palla e' dell' attacco e un difensore la strippa e questa esce dalla endzone del difensore e' touchback come nell' esempio. (Vedi Camarillo in ARI@MIN dopo l' intercetto). bisogna ritornare al concetto di battere la palla.

Si batte la palla quando questa è già loose. Lo strip non rientra in questa categoria. Cerco la definizione di batting e la posto subito.

Ciao

OK, aspetto allora ! :ave:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 15:17

moss84 ha scritto:

OK, aspetto allora ! :ave:

Batting the ball is intentionally striking it or intentionally changing its direction with the hands or arms.

Si tratta di una loose ball che spingo appositamente in endzone, lo posso fare ma in tal caso sono io come difesa che ho portato la palla fuori dalla endzone e quindi trattasi di touchback.

Stasera nuovo quiz, cari amici.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 15:39

champ bailey ha scritto:
moss84 ha scritto:

OK, aspetto allora ! :ave:

Batting the ball is intentionally striking it or intentionally changing its direction with the hands or arms.

Si tratta di una loose ball che spingo appositamente in endzone, lo posso fare ma in tal caso sono io come difesa che ho portato la palla fuori dalla endzone e quindi trattasi di touchback.

Stasera nuovo quiz, cari amici.

Ciao

No, adesso non mi è chiaro.
Se, come difesa, spingo la palla apposta in endzone o fuori di essa non dovrebbe essere safety?

EDIT: io sapevo che, se la difesa fa finire l'azione nella propria endzone col possesso della palla o facendola uscire dal campo si ha SAFETY.
Uniche eccezioni dovrebbero essere se un giocatore riceve un intercetto o un calcio nella propria endzone.
Sbaglio?
:ehh:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: The Zebra Corner-
Vai verso: