BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)

Andare in basso 
+5
Joe Cool
Panoramix
champ bailey
Ponchia
moss84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 10:46

moss84 ha scritto:

"Il giocatore A27 viene espulso" ? Espulso !? A me pare che un giocatore si possa espellere solo se tocca un referee e non per questo genere di cose, almeno per quello che mi ricordo io nella NFL.




Una regola NCAA (non sono sicuro valga per la NFL) dice che 2 condotte antisportive dello stesso giocatore portano all'espulsione automatica. La risposta C prevede 2 UNC (unsportsmanlike conduct), pertanto giocatore espulso.



Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 10:49

champ bailey ha scritto:

Una regola NCAA (non sono sicuro valga per la NFL) dice che 2 condotte antisportive dello stesso giocatore portano all'espulsione automatica. La risposta C prevede 2 UNC (unsportsmanlike conduct), pertanto giocatore espulso.

A ecco !

:uhm:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 10:55

moss84 ha scritto:

Anche qui poi,"le penalità possono essere applicate entrambe sulla trasformazione, entrambe sul kickoff successivo oppure una per parte.", che vuol dire ? A discrezione del referee, boh, mi pare un pochino campato in area sta cosa del "si possono"!



A discrezione della squadra che ha subito i falli (in questo caso infrazioni), si deciderà come applicare i falli. Questo vale per qualsiasi fallo che sia avvenuto tra il TD e la trasformazione, sia da parte dell'attacco che della difesa.

Ciao ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 14:01

champ bailey ha scritto:


Una regola NCAA (non sono sicuro valga per la NFL) dice che 2 condotte antisportive dello stesso giocatore portano all'espulsione automatica. La risposta C prevede 2 UNC (unsportsmanlike conduct), pertanto giocatore espulso.


Ne sono sicuro al 99%, quindi potrei anche sbagliare: quella regola vale per le High school non per la Ncaa... :scuola:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 14:35

Evvai, per una volta nella vita ho ragione...

:one:

Rule 9-2-1

Citazione :
If a player or an identified squad member in uniform
commits two unsportsmanlike fouls in the same game, he
shall be disqualified.

Non succederà mai più, quindi sentitevi pur liberi di contraddirmi. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 20 Dic 2010, 14:58

Che cazzata di regola. :scuola:

Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 21 Dic 2010, 09:20

AGS 2.0 ha scritto:
Che cazzata di regola. :scuola:


Ce ne sono una marea di regole stupide, questa in realtà mi sembra anche poterci stare. Voglio dire, se fai 2 UNC, sei proprio un demente. A me non è mai successo di vedere un giocatore farne 2 nella stessa partita.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 04 Gen 2011, 12:21

Champ ci ha abbandonati... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 04 Gen 2011, 20:36

Ponchia ha scritto:
Champ ci ha abbandonati... :plaxico:

Speriamo sia solo andato a festeggiare l'anno nuovo. I quiz mi piacevano...
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyGio 06 Gen 2011, 17:49

Chiaro che non vi ho abbandonato.

Mi diverto.

Aspetto di rientrare in possesso del computer sul quale ci sono i tests. Lunedì arriva il prossimo oltre alla soluzione di quello precedente.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyGio 06 Gen 2011, 18:07

champ bailey ha scritto:

Aspetto di rientrare in possesso del computer sul quale ci sono i tests. Lunedì arriva il prossimo oltre alla soluzione di quello precedente.

Saluti.

Soluzione del precedente? Ma non l'hai già data?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyGio 06 Gen 2011, 21:04

Quella del taunting dov'è?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyGio 06 Gen 2011, 21:12

Credevo che la soluzione fosse questa ...

champ bailey ha scritto:


Una regola NCAA (non sono sicuro valga per la NFL) dice che 2 condotte antisportive dello stesso giocatore portano all'espulsione automatica. La risposta C prevede 2 UNC (unsportsmanlike conduct), pertanto giocatore espulso.


... ma ora non più, visto che dici che devi ancora darla...
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyGio 06 Gen 2011, 23:45

Quello vuol dire che nella risposta C sarebbero lanciate 2 flag, non che la risposta esatta è la C...
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyVen 07 Gen 2011, 11:29

champ bailey ha scritto:
Chiaro che non vi ho abbandonato.

Mi diverto.

Aspetto di rientrare in possesso del computer sul quale ci sono i tests. Lunedì arriva il prossimo oltre alla soluzione di quello precedente.

Saluti.

Ah meno male... :drinks:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 09:32

E come promesso, ritornato in possesso del mio computer, si ricomincia immediatamente con i quizzes.

Eccolo qua, attenzione che come tutti i quizzes sui calci, è difficile, ma voi siete bravi e quindi ce la farete :sisisi: :sisisi: :sisisi:

2. 4°&10 @ A-49. Il punt della Squadra A colpisce la gamba del giocatore A34 sulle B-25 e rotola via. Il giocatore B22 si tuffa per ricoprire la palla, ma la tocca senza riuscire ad afferrarla. Il Side Judge, anticipando il recupero della palla, fischia inavvertitamente mentre la palla è sulle B-20.

A. Palla della Squadra B.1° & 10 @ B-20

B. Palla della Squadra B. 1° & 10 @ B-25 o rigiocare il 4° down

C. Palla della Squadra A @ B-25
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 09:36

champ bailey ha scritto:
Ecco qua il nuovo test.



2° e 7 dalle 40 di A all’inizio del secondo quarto. Il giocatore A12 completa un lancio legale in avanti al ricevitore eleggibile A27 che prende al volo la palla vicino alla linea laterale e corre verso la goal line con molto vantaggio rispetto a qualsiasi avversario. Mentre è sulle 15 di B si volta e corre all’indietro verso la goal line avversaria prendendo in giro gli avversari che lo inseguono. Dopo essere entrato nell’end zone avversaria il giocatore A27 calcia la palla sugli spalti.
A. Gioco legale.
B. Comportamento antisportivo per taunting. La penalità applicata sulla trasformazione.
C. Due comportamenti antisportivi distinti. Il giocatore A27 viene espulso e le penalità possono essere applicate entrambe sulla trasformazione, entrambe sul kickoff successivo oppure una per parte.


Risposta esatta è la C. Ci sono 2 comportamenti antisportivi distinti, taunting ed il lanciare la palla sugli spalti. Non siamo in NFL, dopo il TD la palla deve essere subito riconsegnata all'arbitro.

Attenzione, il TD è valido, il taunting può rientrare nella categoria "Falli a palla viva che vengono trattati come fossero a palla morta", pertanto dopo che è stato assegnato il TD.

Se avete domande, io sono qua. :drinks:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 20:48

champ bailey ha scritto:
E come promesso, ritornato in possesso del mio computer, si ricomincia immediatamente con i quizzes.

Eccolo qua, attenzione che come tutti i quizzes sui calci, è difficile, ma voi siete bravi e quindi ce la farete :sisisi: :sisisi: :sisisi:

2. 4°&10 @ A-49. Il punt della Squadra A colpisce la gamba del giocatore A34 sulle B-25 e rotola via. Il giocatore B22 si tuffa per ricoprire la palla, ma la tocca senza riuscire ad afferrarla. Il Side Judge, anticipando il recupero della palla, fischia inavvertitamente mentre la palla è sulle B-20.

A. Palla della Squadra B.1° & 10 @ B-20

B. Palla della Squadra B. 1° & 10 @ B-25 o rigiocare il 4° down

C. Palla della Squadra A @ B-25

Sarei per la B se non ci fosse la doppia opzione. Ci penso un altro po'.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 23:26

champ bailey ha scritto:
champ bailey ha scritto:
Ecco qua il nuovo test.



2° e 7 dalle 40 di A all’inizio del secondo quarto. Il giocatore A12 completa un lancio legale in avanti al ricevitore eleggibile A27 che prende al volo la palla vicino alla linea laterale e corre verso la goal line con molto vantaggio rispetto a qualsiasi avversario. Mentre è sulle 15 di B si volta e corre all’indietro verso la goal line avversaria prendendo in giro gli avversari che lo inseguono. Dopo essere entrato nell’end zone avversaria il giocatore A27 calcia la palla sugli spalti.
A. Gioco legale.
B. Comportamento antisportivo per taunting. La penalità applicata sulla trasformazione.
C. Due comportamenti antisportivi distinti. Il giocatore A27 viene espulso e le penalità possono essere applicate entrambe sulla trasformazione, entrambe sul kickoff successivo oppure una per parte.


Risposta esatta è la C. Ci sono 2 comportamenti antisportivi distinti, taunting ed il lanciare la palla sugli spalti. Non siamo in NFL, dopo il TD la palla deve essere subito riconsegnata all'arbitro.

Attenzione, il TD è valido, il taunting può rientrare nella categoria "Falli a palla viva che vengono trattati come fossero a palla morta", pertanto dopo che è stato assegnato il TD.

Se avete domande, io sono qua. :drinks:

Scusa io quando sono in campo (quindi palla viva, non dopo il TD) posso correre come diavolo mi pare, se il mio modo di correre è inefficace o infastidisce gli avversari sono cavoli miei che se mi beccano mi spaccano, non ha senso che si chiami taunting (oh, poi la regola è così sicuro, però per me è semplicemente ridicola)

Cioè allora anche il kick returner che fa avanti e indietro nella end zone poi si inginocchia sta irridendo gli avversari...
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 23:28

champ bailey ha scritto:
E come promesso, ritornato in possesso del mio computer, si ricomincia immediatamente con i quizzes.

Eccolo qua, attenzione che come tutti i quizzes sui calci, è difficile, ma voi siete bravi e quindi ce la farete :sisisi: :sisisi: :sisisi:

2. 4°&10 @ A-49. Il punt della Squadra A colpisce la gamba del giocatore A34 sulle B-25 e rotola via. Il giocatore B22 si tuffa per ricoprire la palla, ma la tocca senza riuscire ad afferrarla. Il Side Judge, anticipando il recupero della palla, fischia inavvertitamente mentre la palla è sulle B-20.

A. Palla della Squadra B.1° & 10 @ B-20

B. Palla della Squadra B. 1° & 10 @ B-25 o rigiocare il 4° down

C. Palla della Squadra A @ B-25

Secondo me è la B, però non mi è chiaro chi scelga se applicare l'una o l'altra opzione...
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 23:35

champ bailey ha scritto:
E come promesso, ritornato in possesso del mio computer, si ricomincia immediatamente con i quizzes.

Eccolo qua, attenzione che come tutti i quizzes sui calci, è difficile, ma voi siete bravi e quindi ce la farete :sisisi: :sisisi: :sisisi:

2. 4°&10 @ A-49. Il punt della Squadra A colpisce la gamba del giocatore A34 sulle B-25 e rotola via. Il giocatore B22 si tuffa per ricoprire la palla, ma la tocca senza riuscire ad afferrarla. Il Side Judge, anticipando il recupero della palla, fischia inavvertitamente mentre la palla è sulle B-20.

A. Palla della Squadra B.1° & 10 @ B-20

B. Palla della Squadra B. 1° & 10 @ B-25 o rigiocare il 4° down

C. Palla della Squadra A @ B-25

Andiamo per ordine !?

:mmah:

Allora, prima considerazione:

Se un giocatore di A tocca la palla sul punt di A credo che l' azione sia finita li. Quindi spot della palla alle B-25.

Seconda considerazione:

Quindi il Side Judge perche' allora fischia "innavvertitamente" ? Cioe' dovrebbe fischiare a ragion veduta !? O NO !?
La palla rotola dopo il tocco, ma questa e' una penalita' perche' altrimenti la faccio rotolare apposta all' indietro.!?

Quindi B assolutamente ! :sisisi:

Speriamo bene !

:posso:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyLun 10 Gen 2011, 23:44

Risposta fantasiosa ma mica tanto...
Poichè l'arbitro ha fischiato inavvertitamente, sta alla squadra A decidere se ripetere il punt o far partire B da dove un suo giocatore aveva per primo toccato la palla.
E hanno questo "diritto" perchè nel punt fino a che la palla è toccata dai giocatore del kicking team stesso va agli altri, ma se sono gli altri a toccarla, e la perdono, facendola recuperare al team che ha calciato, il possesso è d quest'ultimi

Quindi B
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 11 Gen 2011, 12:07

Joe Cool ha scritto:


Scusa io quando sono in campo (quindi palla viva, non dopo il TD) posso correre come diavolo mi pare, se il mio modo di correre è inefficace o infastidisce gli avversari sono cavoli miei che se mi beccano mi spaccano, non ha senso che si chiami taunting (oh, poi la regola è così sicuro, però per me è semplicemente ridicola)

Cioè allora anche il kick returner che fa avanti e indietro nella end zone poi si inginocchia sta irridendo gli avversari...

Joe, qua stiamo parlando di un giocatore che segnerà sicuramente un TD e che si gira verso gli avversari per irriderli. E' taunting, ed è soprattutto pericoloso per il buon proseguio della gara: se non punisci un comportamento del genere, le squadre si innervosiscono e la gara finisce a schifio. Ed in più tutti si sentirebbero autorizzati ad un comportamento simile.

Non ho capito la roba del kick returner, quello mi pare prenda in giro solo sè stesso. :ahahah:

:drinks:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 11 Gen 2011, 12:18

champ bailey ha scritto:

Joe, qua stiamo parlando di un giocatore che segnerà sicuramente un TD e che si gira verso gli avversari per irriderli. E' taunting, ed è soprattutto pericoloso per il buon proseguio della gara: se non punisci un comportamento del genere, le squadre si innervosiscono e la gara finisce a schifio. Ed in più tutti si sentirebbero autorizzati ad un comportamento simile.

Non ho capito la roba del kick returner, quello mi pare prenda in giro solo sè stesso. :ahahah:

:drinks:

Beh, per come la vedo correndo all'indietro rischio di inciampare, farmi raggiungere e perdere il TD, fare quella presa in giro è rischioso e da coglioni già di suo, però non ci vedo la penalità, proprio perchè tu facendo quella cosa ti prendi il rischio di buttare via un TD. Se lo fai a gioco fermo non rischi niente e la penalità c'è tutta...

Per dire, su un'azione che mi ricordo bene:



Invece di segnare corre sulla linea sbeffeggiando gli avversari. Per me è legale, sta vincendo la partita, guadagnando i PO, ecc, anzi legalissimo (anche se a me che tifo Giants da fastidio), infatti non è stato chiamato taunting. Però non vedo differenze, a parte il fatto che forse il regolamento NFL è diverso da quello NCAA...
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 EmptyMar 11 Gen 2011, 12:55

Joe Cool ha scritto:
champ bailey ha scritto:

Joe, qua stiamo parlando di un giocatore che segnerà sicuramente un TD e che si gira verso gli avversari per irriderli. E' taunting, ed è soprattutto pericoloso per il buon proseguio della gara: se non punisci un comportamento del genere, le squadre si innervosiscono e la gara finisce a schifio. Ed in più tutti si sentirebbero autorizzati ad un comportamento simile.

Non ho capito la roba del kick returner, quello mi pare prenda in giro solo sè stesso. :ahahah:

:drinks:

Beh, per come la vedo correndo all'indietro rischio di inciampare, farmi raggiungere e perdere il TD, fare quella presa in giro è rischioso e da coglioni già di suo, però non ci vedo la penalità, proprio perchè tu facendo quella cosa ti prendi il rischio di buttare via un TD. Se lo fai a gioco fermo non rischi niente e la penalità c'è tutta...

Per dire, su un'azione che mi ricordo bene:


Invece di segnare corre sulla linea sbeffeggiando gli avversari. Per me è legale, sta vincendo la partita, guadagnando i PO, ecc, anzi legalissimo (anche se a me che tifo Giants da fastidio), infatti non è stato chiamato taunting. Però non vedo differenze, a parte il fatto che forse il regolamento NFL è diverso da quello NCAA...

Si, il regolamento NFL è diverso da quello NCAA.
Poi in quell'azione credo che lui corra lungo la linea perchè pensava ci fossero ancora secondi da bruciare. Entra in Endzone quando vede che l'orologio è già a zero. Esattamente come qua:

https://www.youtube.com/watch?v=I74BG0YFKUc

Poi credo che se un giocatore, girandosi per irridere gli avversari, perde palla e TD, niente flag. Perchè punirlo ulteriormente, ci penseranno i suoi compagni di squadra e gli allenatori... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: The Zebra Corner-
Vai verso: