BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)

Andare in basso 
+5
Joe Cool
Panoramix
champ bailey
Ponchia
moss84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyMar 11 Gen 2011, 13:50

champ bailey ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
champ bailey ha scritto:

Joe, qua stiamo parlando di un giocatore che segnerà sicuramente un TD e che si gira verso gli avversari per irriderli. E' taunting, ed è soprattutto pericoloso per il buon proseguio della gara: se non punisci un comportamento del genere, le squadre si innervosiscono e la gara finisce a schifio. Ed in più tutti si sentirebbero autorizzati ad un comportamento simile.

Non ho capito la roba del kick returner, quello mi pare prenda in giro solo sè stesso. :ahahah:

:drinks:

Beh, per come la vedo correndo all'indietro rischio di inciampare, farmi raggiungere e perdere il TD, fare quella presa in giro è rischioso e da coglioni già di suo, però non ci vedo la penalità, proprio perchè tu facendo quella cosa ti prendi il rischio di buttare via un TD. Se lo fai a gioco fermo non rischi niente e la penalità c'è tutta...

Per dire, su un'azione che mi ricordo bene:


Invece di segnare corre sulla linea sbeffeggiando gli avversari. Per me è legale, sta vincendo la partita, guadagnando i PO, ecc, anzi legalissimo (anche se a me che tifo Giants da fastidio), infatti non è stato chiamato taunting. Però non vedo differenze, a parte il fatto che forse il regolamento NFL è diverso da quello NCAA...

Si, il regolamento NFL è diverso da quello NCAA.
Poi in quell'azione credo che lui corra lungo la linea perchè pensava ci fossero ancora secondi da bruciare. Entra in Endzone quando vede che l'orologio è già a zero. Esattamente come qua:

https://www.youtube.com/watch?v=I74BG0YFKUc

Poi credo che se un giocatore, girandosi per irridere gli avversari, perde palla e TD, niente flag. Perchè punirlo ulteriormente? Ci penseranno i suoi compagni di squadra e gli allenatori... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 34
Località : Ravenna

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyMer 12 Gen 2011, 12:48

Sì ho capito, ma non credo gli avrebbero chiamato penalità anche se non ci fosse stato il discorso cronometro...
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyMer 12 Gen 2011, 13:43

Joe Cool ha scritto:
Sì ho capito, ma non credo gli avrebbero chiamato penalità anche se non ci fosse stato il discorso cronometro...

La NFL è diversa, Joe.

In Ncaa non puoi neppure lanciare la palla per terra dopo un TD. Per me è eccessivo, però purtroppo le regole non le facciamo noi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyVen 14 Gen 2011, 00:21

Avanti prego, la soluzione del caso ?
Oppure dobbiamo aspettare qualche altro ?
Lo zio a sto giro passa ?

:cafe:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyVen 14 Gen 2011, 07:51

moss84 ha scritto:
Avanti prego, la soluzione del caso ?
Oppure dobbiamo aspettare qualche altro ?
Lo zio a sto giro passa ?

:cafe:

Pare lo zio passi.

In ogni caso la soluzione è la B e siete stati davvero bravi.

Di solito i quiz sui calci provocano un disastro.

Il giocatore A 34 commette un tocco illegale. Il fischio inavvertito fa morire la palla. La Squadra B

può prendere la palla @ B-25 o far rigiocare il down.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyVen 14 Gen 2011, 09:03

Scusatemi ma ero impegnato in altre cose...

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyVen 14 Gen 2011, 10:46

Finalmente la prima che indovino.

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyMer 19 Gen 2011, 19:03

moss84 ha scritto:
Finalmente la prima che indovino.

:lollo:

Bella Moss.

Un po' di pubblicità:

Il Comitato Italiano Arbitri FIDAF, in collaborazione con Associazione Italiana Arbitri Football Americano (AIAFA), indice nuovi corsi per aspiranti arbitri.

Il week end del 29/30 gennaio vedrà due corsi svolgersi in contemporanea a Milano e a Roma. Altri corsi sono in programma in altre località in previsione dell’inizio della stagione primaverile.

Il corso riguarderà tutti gli aspetti teorico-pratici dell'arbitraggio del football americano, i regolamenti, le meccaniche, la filosofia, attraverso l'uso di documentazione, slides e filmati tecnici. Il corso è aperto a persone di entrambi i sessi. Non è necessaria una particolare conoscenza del football. A tutti i partecipanti saranno forniti i materiali e i manuali completi in italiano per poter seguire il corso.

Si ricorda che il corso e i materiali sono gratuiti. Tutti gli interessati possono scrivere all'indirizzo: cia@fidaf.org

Domani nuovo quiz.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyMer 19 Gen 2011, 19:53

champ bailey ha scritto:
moss84 ha scritto:
Finalmente la prima che indovino.

:lollo:

Bella Moss.

Un po' di pubblicità:

Il Comitato Italiano Arbitri FIDAF, in collaborazione con Associazione Italiana Arbitri Football Americano (AIAFA), indice nuovi corsi per aspiranti arbitri.

Il week end del 29/30 gennaio vedrà due corsi svolgersi in contemporanea a Milano e a Roma. Altri corsi sono in programma in altre località in previsione dell’inizio della stagione primaverile.



lol!
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 58
Località : Bari

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyGio 20 Gen 2011, 09:31

In Puglia sono previsti corsi?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 EmptyLun 21 Feb 2011, 11:14

Ponchia ha scritto:
In Puglia sono previsti corsi?

Ma il professore dove e' finito ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)   Referees in ITALIA  (Chi mi puo' aiutare!?) - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Referees in ITALIA (Chi mi puo' aiutare!?)
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: The Zebra Corner-
Vai verso: