BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giocatori "con le palle"

Andare in basso 
+12
il maria
Debborohh
The Stig
Joe Cool
Ocho Cinco
flao
juan13
Piergiu74
Ape Maia
OneHandTeo
Ponchia
brax62
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 16:07

Joe Cool ha scritto:
I Pats senza Brady sono passati dalla perfect season (almeno quella regolare) a non fare i playoff.
.

dai siamo seri non hanno fatto i PO è un dato ma mia pare avessero finito 10-6 se non 11-5

ora devo uscire bona

Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 17:03

Ponchia ha scritto:

Un Qb ha le palle se non perde la testa nel momento giusto. E se mantiene la calma nella tasca pensando SOLO a guardare i WR mentre sa che ci sono un gruppo di animali che lo vogliono ammazzare.
Il resto sono chiacchiere.

E su questa direi che possiamo chiudere il thread. Passiamo ad altro?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 17:05

NaotoDate ha scritto:


dai siamo seri non hanno fatto i PO è un dato ma mia pare avessero finito 10-6 se non 11-5

Ho capito ma venivano dalla perfect season e avevano Cassell, che è arrivato ai PO con Kansas City l'anno scorso, non Painter e una squadra di vecchiacci e seghe marce...
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 19:47

Joe Cool ha scritto:


Ho capito ma venivano dalla perfect season e avevano Cassell, che è arrivato ai PO con Kansas City l'anno scorso, non Painter e una squadra di vecchiacci e seghe marce...

al solito, andati ai PO con 9-7 soprattutto grazie alla division lurida nella quale si trovano. Non se ne verrà mai a capo, io dico che painter ai pats non sarebbe finito con 0 vittorie.

:sadsa:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 21:37

ho un po' perso il filo e non torno indietro a cercarlo
a chi me lo chiede (Panoramix?)

non ho detto che non si deve parlare di Manning, P.
ho detto che mi sono stracciato i maroni di sentirne parlare come un Carson Palmer, o addirittura un O'Sullivan qualunque.
Può essere antipatico - a me non fa né caldo, né freddo - può essere un sopravvalutato, ma non si può dire che non sia stato un elite qb, tantomeno che non abbia le palle per il fatto di giocare le sneak diversamente da Brady o le bootleg diversamente da Rothliesberger o Smith ( Giocatori "con le palle" - Pagina 4 692360 )

Non ho capito la conclusione, sarcastica, di Ponchia.

Brady ha giocato un Championship lanciando a delle caccole come Jeffney e Caldwell.
Brady vale 10 Manning perchè ha avuto cast di supporto, in 10 anni generalmente inferiori a quelli di Manning, vincendo un po' di più.
Poi i discorsi "se Cassel, se Painter ..." no dai, vi prego ... Giocatori "con le palle" - Pagina 4 329900
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyGio 26 Gen 2012, 23:01

NaotoDate ha scritto:

A beh, giusto perchè bagatta ha detto che manning è forte, allora bisogna riempire due forum di merda su manning.

ma famme r piacere :aohh:

Il problema è la solita sborronaggine per far vedere chi ce l'ha più lungo, plaxico ad un certo punto ha deciso che manning e palmer erano due palloni gonfiati usciti dal college pompati dalla stampa e da lì giù con lo stile del giornalaio/ giornalista di dover convincere che lui ci capisce più di tutti,

bagatta :doh:

Bagatta non c'entra un cazzo, imbecille.

Il problema è la stampa americana, imbecille.

Lo capirebbe anche un somaro. Imbecille.

Stendo un velo pietoso sulla considerazione che hai fatto su Manning e Palmer. Imbecille.

Manning era hypato già alla fine del liceo, già al momento di scegliere Tennessee anziché Ole Miss. Imbecille.

Imbecille.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 00:12

NaotoDate ha scritto:


al solito, andati ai PO con 9-7 soprattutto grazie alla division lurida nella quale si trovano. Non se ne verrà mai a capo, io dico che painter ai pats non sarebbe finito con 0 vittorie.

:sadsa:

Con i Pats di quest'anno condivido. Ne avrebbe vinte 3-4... ma con i Colts del Superbowl ne vinceva almeno 6.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 00:13

Debborohh ha scritto:
Brady ha giocato un Championship lanciando a delle caccole come Jeffney e Caldwell.
Brady vale 10 Manning perchè ha avuto cast di supporto, in 10 anni generalmente inferiori a quelli di Manning, vincendo un po' di più.

THIS. :teb:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 00:23

Plaxico ha scritto:
Imbecille.

Da quando è diventato Entità Ultraterrena, ha iniziato ad usare le metafore :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:37

Panoramix ha scritto:


Da quando è diventato Entità Ultraterrena, ha iniziato ad usare le metafore :duck:

Cerco solo di essere chiaro evitando ridondanze di sorta :duck:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:39

Joe Cool ha scritto:


Eh scusa dici niente, parliamo di un caso particolare, nessuna teoria generale sul:



E' una tua deduzione dai nostri post questa. Diciamo piuttosto che essere disposto a prendere botte è una condizione necessaria ma non sufficiente...

come ha detto Lozio stesso si vede la differenza tra chi ha giocato e chi no

il suo neurone è concusso , è inutile andare oltre il secondo post, dagli ragione e lascia perdere
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:49

L'altro giorno su Fifa.com c'era un nazionale delle Isole Vanuatu che parlava di John Terry a Roberto Baggio, diceva che capiva come ci si sente quando sbagli un rigore in una finale di Champions o dei Mondiali :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:51

Ho parlato di differente modo di vedere e giudicare.
Mai detto che chi ha giocato ne capisce di più.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 08:55

Plaxico ha scritto:


Cerco solo di essere chiaro evitando ridondanze di sorta Giocatori "con le palle" - Pagina 4 677970



Trattasi di Worming.....Giocatori "con le palle" - Pagina 4 860221
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 12:38

Plaxico ha scritto:


Bagatta non c'entra un cazzo, imbecille.

Il problema è la stampa americana, imbecille.

Lo capirebbe anche un somaro. Imbecille.

Stendo un velo pietoso sulla considerazione che hai fatto su Manning e Palmer. Imbecille.

Manning era hypato già alla fine del liceo, già al momento di scegliere Tennessee anziché Ole Miss. Imbecille.

Imbecille.


Bagatta: non l'ho tirato fuori io, ma tu mi hai sommerso di letame quando giò cul mi pare l'ha tirato fuori CAPRA (cit.)

Stampa americana: ho scritto a riguardo qualche post più avanti, l'ha fatto la stampa americana nessun utente qui dentro ne nell'altro forum, quindii non vedo la necessità di passare 4 anni a demonizzare ciò che nessuno ha mitizzato CAPRA (cit.)

E tu dì sinceramente che la reputazione di manning e palmer non hanno influito sul tuo giudizio verso di loro CAPRA (cit.)

Sul fatto che manning fosse hypato già al liceo conferma che ci avevano viasto lungo CAPRA (cit.)

CAPRA CAPRA CAPRA (CIT.)

Il giornalista che ha in sgarbi il suo guru :duck:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 12:40

ed ora guardiamo come te ne esci al primo intercetto di luck :popc:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 13:42

NaotoDate ha scritto:



Bagatta: non l'ho tirato fuori io, ma tu mi hai sommerso di letame quando giò cul mi pare l'ha tirato fuori CAPRA (cit.)

Stampa americana: ho scritto a riguardo qualche post più avanti, l'ha fatto la stampa americana nessun utente qui dentro ne nell'altro forum, quindii non vedo la necessità di passare 4 anni a demonizzare ciò che nessuno ha mitizzato CAPRA (cit.)

E tu dì sinceramente che la reputazione di manning e palmer non hanno influito sul tuo giudizio verso di loro CAPRA (cit.)

Sul fatto che manning fosse hypato già al liceo conferma che ci avevano viasto lungo CAPRA (cit.)

CAPRA CAPRA CAPRA (CIT.)

Il giornalista che ha in sgarbi il suo guru :duck:

Naotone allo sbando più totale, come sempre immensamente tu nell'universo :duck:

Stranamente non hai capito un cazzo, vivi nel tuo mondo di autismo totale.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 13:56

Però alla sequela di Capra io un pò di emozione l'ho avuta....Giocatori "con le palle" - Pagina 4 692360
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 13:58

NaotoDate ha scritto:
ed ora guardiamo come te ne esci al primo intercetto di luck :popc:

Ma che cazzo c'entra? :mapor: Diobono certe volte mi togli ogni dubbio sulla tua totale idiozia.

Il concetto è molto semplice: ci sono giocatori che per motivi evidenti anche all'ultimo dei pagliacci godono di una fama che va ben oltre i loro meriti sportivi. La Peyttana è uno di questi, anzi, è il capofila di questo lungo elenco di giocatori sopravvalutati. Dire che un giocatore è sopravvalutato non vuol dire necessariamente che sia una sega: la Peyttana, ad esempio. Palmer invece è sopravvalutato ed è anche una sega. Ma una sega scatenata. Sega scatenata che fino all'altroieri per te e l'altro micione cranioleso era invece un qb della madonna avversato da forze misteriose :arale:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:17

Plaxico ha scritto:


Ma che cazzo c'entra? :mapor: Diobono certe volte mi togli ogni dubbio sulla tua totale idiozia.

Il concetto è molto semplice: ci sono giocatori che per motivi evidenti anche all'ultimo dei pagliacci godono di una fama che va ben oltre i loro meriti sportivi. La Peyttana è uno di questi, anzi, è il capofila di questo lungo elenco di giocatori sopravvalutati. Dire che un giocatore è sopravvalutato non vuol dire necessariamente che sia una sega: la Peyttana, ad esempio. Palmer invece è sopravvalutato ed è anche una sega. Ma una sega scatenata. Sega scatenata che fino all'altroieri per te e l'altro micione cranioleso era invece un qb della madonna avversato da forze misteriose :arale:


OK, ci sono giocatori che godono di una fama che va oltre i loro meriti sportivi. Dunque se i mericani fanno la cazzata di creare ovunque miti, tu da monteverde vuoi riportare tutto sui giusti binari? E lo fai scrivendo in un forum di 20 persone fra le quali una buona parte (compreso me) non capisce ciò che scrivi?

La parte in cui scrivi che sono un imbecille, coglione, idiota, proprio non ci arrivi me la scrivo da solo avessero a venirti i crampi a forza di battere la tastiera.



Ultima modifica di NaotoDate il Ven 27 Gen 2012, 14:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:17

Debborohh ha scritto:

Può essere antipatico - a me non fa né caldo, né freddo - può essere un sopravvalutato, ma non si può dire che non sia stato un elite qb

Ed è pure l'ottavo giocatore più forte della storia se non erro

:noone:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:23

NaotoDate ha scritto:



OK, ci sono giocatori che godono di una fama che va oltre i loro meriti sportivi. Dunque se i mericani fanno la cazzata di creare ovunque miti, tu da monteverde vuoi riportare tutto sui giusti binari? E lo fai scrivendo in un forum di 20 persone fra le quali una buona parte (compreso me) non capisce ciò che scrivi?

La parte in cui scrivi che sono un imbecille, coglione, idiota, proprio non ci arrivi me la scrivo da solo avessero a venirti i crampi a forza di battere la tastiera.


Ma tu sul serio sei così coglione? Perdio lavorare sottoterra deve essere uno stress allucinante, stai ridotto una chiavica.

Te lo faccio capire piano piano: qui si parla di football, a prescindere dal numero di utenti; dal momento che si parla di football ognuno dice quello che pensa. Io penso da sempre che Manning sia sopravvalutato, anche quando era intoccabile. Per gli americani come per i fan della pallalungaunpiedeciaoragatuttorego. Non vedo proprio dove stia il problema. Aspettiamo che tu lasci ai posteri una considerazione che vada oltre il livello letame, per il momento ti limiti a fare quello che sai fare meno peggio: la sputacchiera.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:27

The Stig ha scritto:


Ed è pure l'ottavo giocatore più forte della storia se non erro

:noone:

Senza contare quante volte si è sentito dire, durante telecronache e trasmissioni varie, che Manning era il più grande giocatore di tutti i tempi. Vabò, monnezza utile a creare l'habitat ideale per il Naoto medio. :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:28

per favore cambiate il titolo del topic in "forumisti con le palle"

con le palle piene intendo

quelli che leggono questo duetto

non ci sono i teamtopic per pigliarsi reciprocamente in giro con più o meno sense of homour?

(come si scrive humour?)

(cmq il mio voto oggi va a Stig con le gemelle e a Naotone con la capra)
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:32

Debborohh ha scritto:

non ci sono i teamtopic per pigliarsi reciprocamente in giro con più o meno sense of homour?

Quindi il topic dei vaccari :nonono:

Quanto al resto placati, residui di Porciletto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giocatori "con le palle"
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: