BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giocatori "con le palle"

Andare in basso 
+12
il maria
Debborohh
The Stig
Joe Cool
Ocho Cinco
flao
juan13
Piergiu74
Ape Maia
OneHandTeo
Ponchia
brax62
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyMer 25 Gen 2012, 23:24

Joe Cool ha scritto:
Beh insomma, Bagatta ma anche Gotta ogni 3 per 2 citano Peyton come metro di paragone per tutti i QB, alla faccia della non-mitizzazione Giocatori "con le palle" - Pagina 3 504459

Vabbè, se Bagatta è un indice di riferimento, allora Maiocco è un fine intenditore.
Forse non ascolto con abbastanza attenzione, ma io quest'anno non ricordo di aver sentito parlare di Manning in una partita che non riguardasse i Colts (e ovviamente non ho mai visto i Colts ...)

Gotta tende già un po' più al serio, ma le sue cantonate le prende, soprattutto quando parte in quarta con la maestrina delle elementari
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyMer 25 Gen 2012, 23:43

Debborohh ha scritto:


Vabbè, se Bagatta è un indice di riferimento, allora Maiocco è un fine intenditore.
Forse non ascolto con abbastanza attenzione, ma io quest'anno non ricordo di aver sentito parlare di Manning in una partita che non riguardasse i Colts (e ovviamente non ho mai visto i Colts ...)

Gotta tende già un po' più al serio, ma le sue cantonate le prende, soprattutto quando parte in quarta con la maestrina delle elementari

Grazie al cazzo, non ha giocato neanche un minuto di preseason e bisognava grancassare altri eroi fasulli.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 00:27

il maria ha scritto:



zio però il tuffo contro oakland è la madre di tutte le porcate

non si era mai visto su un campo da football, quello vuol dire tradire lo spirito del gioco

e non dirmi che si è buttato per mangiare il tempo perchè se segnavano andavano a 2 segnature, mente così bastava uno stupido fumble e la partita era riaperta

what a play, so smart


ma chi è sto coglione alla telecronaca? :alone:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 00:29

Plaxico ha scritto:


Nulla rispetto a 15 anni di martirio mediatico. Comunque ha avuto più di quanto meritasse, in tutti i sensi.

e non è ancora finita

Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 00:32

NaotoDate ha scritto:


Ha ragione debby, un conto è se foste mericani e scriveste in un forum mericano, avrebbe un senso allora portare avanti una campagna anti manning fosse solo per controbilanciare la mitizzazione di peytana, ma qui siamo in un forum italico dunque la demonizzazione del personaggio è solo fine a se stessa, anzi chi ha difeso in passato manning si è trovato nella situazione inversa a quella d'oltre oceano. Avete creato quello che avete criticato agli americani...

gli opposti si attraggono :scuola:

nao
ma hai capito cosa hai scritto? :ehh: :lollo:

no sai, la punteggiatura non è un alibi, i punti esistono :daws:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 01:14

Debborohh ha scritto:


Vabbè, se Bagatta è un indice di riferimento, allora Maiocco è un fine intenditore.
Forse non ascolto con abbastanza attenzione, ma io quest'anno non ricordo di aver sentito parlare di Manning in una partita che non riguardasse i Colts (e ovviamente non ho mai visto i Colts ...)

Gotta tende già un po' più al serio, ma le sue cantonate le prende, soprattutto quando parte in quarta con la maestrina delle elementari

Tipo quando si chiede se possa essere determinato chi ha ricoperto il muff di Williams... "magari gli arbitri hanno fischiato prima"... ma prima quando che l'azione del punt finisce solo quando il difensore tocca la palla?! :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 08:45

Naoto vuol dire Letame :mapor:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 09:00

però un pò a me mannignone manca....

dopotutto vederlo giocare è sempre stato uno spettacolo nello spettacolo...

...e non scherzo, davvero!

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 11:44

non ho capito quello che voleva dire Plaxico

qui dentro se non ne avessero parlato quelli che ne hanno parlato male, chi avrebbe mai tirato in ballo Payton quest'anno?
Per me è ora di finirla e avanti.
A settembre vedremo se sarà il caso di tornarci su
ora Pagano per la Fortuna
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 13:24

Bagatta quello di "Newton destinato ad essere il più forte qb di tutti i tempi"...?Giocatori "con le palle" - Pagina 3 511597
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 14:27

NaotoDate ha scritto:


Ha ragione debby, un conto è se foste mericani e scriveste in un forum mericano, avrebbe un senso allora portare avanti una campagna anti manning fosse solo per controbilanciare la mitizzazione di peytana, ma qui siamo in un forum italico dunque la demonizzazione del personaggio è solo fine a se stessa, anzi chi ha difeso in passato manning si è trovato nella situazione inversa a quella d'oltre oceano. Avete creato quello che avete criticato agli americani...

gli opposti si attraggono :scuola:

:ehh:

ma ti ha fatto scuola Trapattoni?
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 14:47

Sì, però in tedesco.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:22

Quindi mi pare di capire che possiamo concludere dicendo che un giocatore con le palle è semplicemente uno che sa mettere giù il casco e prendersi le botte.
Che poi qualcuno mi spiegherà come fa a lanciare quasi 60mila yds e 400 TD uno che le palle non le ha.
Ma, tantè, gli incompetenti stanno in altri forum e qui c'è il verbo.


:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:26

Giusto per buttare benzina sul fuoco...

A voi che fa tanto schifo manning,

cosa sarebbe successo se i PATRIOTS con Belichick e tutto il resto avessero avuto manning al posto di brady?

Pensate che sarebbe ancora con uno/zero anelli?



Plaxico ha scritto:


Meno male che c'è ancora gente con orecchie e cervello. Fossero tutti sempliciotti tipo Naoto staremmo veramente nella mèrda


A beh, giusto perchè bagatta ha detto che manning è forte, allora bisogna riempire due forum di merda su manning.

ma famme r piacere :aohh:

Il problema è la solita sborronaggine per far vedere chi ce l'ha più lungo, plaxico ad un certo punto ha deciso che manning e palmer erano due palloni gonfiati usciti dal college pompati dalla stampa e da lì giù con lo stile del giornalaio/ giornalista di dover convincere che lui ci capisce più di tutti,

bagatta :doh:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:31

Debborohh ha scritto:
non ho capito quello che voleva dire Plaxico

qui dentro se non ne avessero parlato quelli che ne hanno parlato male, chi avrebbe mai tirato in ballo Payton quest'anno?
Per me è ora di finirla e avanti.
A settembre vedremo se sarà il caso di tornarci su
ora Pagano per la Fortuna

Non capisco, solo perchè non ha giocato non si può giudicare i suoi anni in NFL per quanto riguarda l'oggetto della discussione?
E' stato tirato in mezzo dallo zio che rispondeva ad un post in cui si sottolineava la presunta "eroicità" di Brady per quel TD contro i Ravens, che sono certo a Manning non avrebbero nemmeno chiesto di fare. Ma, ripeto, non è da questo che si vede una certa carenza di attributi di Manning, ci sono anni di carriera a dimostrarlo.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:35

Ponchia ha scritto:
Quindi mi pare di capire che possiamo concludere dicendo che un giocatore con le palle è semplicemente uno che sa mettere giù il casco e prendersi le botte.
Che poi qualcuno mi spiegherà come fa a lanciare quasi 60mila yds e 400 TD uno che le palle non le ha.
Ma, tantè, gli incompetenti stanno in altri forum e qui c'è il verbo.


:pazzah:

:mapor: una conclusione del genere potresti farla se tutti avessero detto questa cosa

E non mi pare :teb:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:37

Non tutti.
Diciamo molti....
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:42

Ponchia ha scritto:
Quindi mi pare di capire che possiamo concludere dicendo che un giocatore con le palle è semplicemente uno che sa mettere giù il casco e prendersi le botte.
Che poi qualcuno mi spiegherà come fa a lanciare quasi 60mila yds e 400 TD uno che le palle non le ha.
Ma, tantè, gli incompetenti stanno in altri forum e qui c'è il verbo.


:pazzah:

Ah beh allora continua a leggere solo quello che vuoi :mapor:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:44

NaotoDate ha scritto:
Giusto per buttare benzina sul fuoco...

A voi che fa tanto schifo manning,

cosa sarebbe successo se i PATRIOTS con Belichick e tutto il resto avessero avuto manning al posto di brady?

Pensate che sarebbe ancora con uno/zero anelli?



Non si può dire cosa sarebbe successo se Manning fosse stato ai Patriots. Certamente si può andare facilmente a vedere che mentre Manning arrivava ai playoff a suon di super vittorie in RS e poi spesso e volentieri cacava nel momento decisivo, Brady lo ha fatto di meno.
Quanto sta nei playoff Manning, 9-10? Beh c'è pure tanto di suo in questo record, ovvio che quelle 10 sconfitte non sono tutte da attribuire completamente a lui.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:52

Sia chiaro il seguente non è il mio pensiero, ma ragionando in questo modo ti si potrebbe rispondere visti i colts senza manning, visti i pats senza brady?
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:54

Joe Cool ha scritto:

Ah beh allora continua a leggere solo quello che vuoi :mapor:

Io queste cose ho letto:

Joe Cool ha scritto:
Ok, hai mai visto il Pitone fare uno sneak saltando sopra al centro e cadendo rivolgendo la schiena al caschetto di Ray Lewis? :mmah:

il maria ha scritto:


zio però il tuffo contro oakland è la madre di tutte le porcate

non si era mai visto su un campo da football, quello vuol dire tradire lo spirito del gioco

e non dirmi che si è buttato per mangiare il tempo perchè se segnavano andavano a 2 segnature, mente così bastava uno stupido fumble e la partita era riaperta

juan13 ha scritto:


detto ciò penso anche io che il tuffo, e ripeto TUFFO, che ha fatto brady domenica mannongone non l'avrebbe mai fatto...

il maria ha scritto:


Zio io ti ho scritto che mettere l'azione contro oakland tra le prove che manning abbia le palle è un paradosso

è un paradosso perchè si gioca per segnare e, a differenza di altri casi in cui non segnare serviva davvero, qui la scelta tutta cerebrale di manning finalizzata per me solo a non prendere la mazzata dimostra quello che è sempre stato il suo limite, è tutto cerebro e niente palle

proprio quello che scrivi tu infatti è la prova che manning tutte ste palle non le ha visto che è l'unico qb della storia che sviene all'interno della tasca

Plaxico ha scritto:


Manning è uno che per tutta la carriera ha sempre fatto in modo di non prendere la cannonata, primo, secondo o terzo down non conta, Manning è uno che se vede il lb che passa indisturbato 99 volte su 100 scarica la palla a terra. Capisco che tu sei dalla parte dei qb fighetta per ovvi motivi, ma per carità non mistifichiamo una realtà vergognosa.

The Stig ha scritto:
Anche se non è così, mi piace pensare che siano state le bestemmie che ho tirato a Manning dopo quell'azione a farlo infortunare dopo qualche tempo. Una cosa indegna e vergognosa, si è buttato perchè si è visto recuperato (tra l'altro non ci sarebbe nemmeno riuscito) e non per chiudere la partita altrimenti si fermava poco dopo aver chiuso il down.
Ma il caso in oggetto non c'entra nulla con il tipo di palle che deve aver un qb, anche se manning ne è sprovvisto
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:58

Ti si risponderebbe che i colts oltre ad avere merda pura dietro al centro sono una squadra che pare a fine ciclo, mentre i Patriots avevano Cassel che è più decente di Painter e soprattutto erano una squadra che nemmeno un anno prima aveva sfiorato la consacrazione massima del 19-0.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 15:58

I Pats senza Brady sono passati dalla perfect season (almeno quella regolare) a non fare i playoff.
I Colts quest'anno hanno fatto cagare, ma erano una squadra già in calo (che anche con Manning credo non sarebbe andata oltre un onesto 8-8), e soprattutto non hanno avuto Cassell come riserva di Manning, ma Painter... cioè passare da un sopravvalutato, ma sempre ottimo QB come il Pitone, al peggior QB della lega è dura dura, soprattutto per una squadra che ha già dato il meglio...

Anche perchè con questo ragionamento Rodgers è una pippa perchè Flynn con la sua stessa squadra ha battuto tutti i record ogni epoca della squadra per yards, TD, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 16:01

Ponchia ha scritto:


Io queste cose ho letto:












Eh scusa dici niente, parliamo di un caso particolare, nessuna teoria generale sul:

Ponchia ha scritto:
possiamo concludere dicendo che un giocatore con le palle è semplicemente uno che sa mettere giù il casco e prendersi le botte.

E' una tua deduzione dai nostri post questa. Diciamo piuttosto che essere disposto a prendere botte è una condizione necessaria ma non sufficiente...
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 EmptyGio 26 Gen 2012, 16:02

Ma Lozio :duck:

eppure è italiano :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocatori "con le palle"   Giocatori "con le palle" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giocatori "con le palle"
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: