| costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
|
+24thesnake sbiri Ocho Cinco torrisone aaron rodgers Huey OneHandTeo gommaflex17 il maria Danny_Romo The Stig NaotoDate geronimo Ponchia Debborohh juan13 Joe Cool Panoramix brax62 49er moss84 ThePatriot Ape Maia santanadotson 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 22:17 | |
| - geronimo ha scritto:
- il maria ha scritto:
no geronimo, così non va bene
qui ognuno può scrivere ciò che vuole, qui è un guastatore lui, di la sono un guastatore io
il nostro regolamento pubblicato da LoZio dice questo espressamente
adesso stiamo discutendo le virgole, se la bestemmia si può definire tale
tieni presente che plax ha in tasca due o tre carichi mica da ridere e appena passa la mozione sugli argomenti vedrai i topic che saltano fuori
Spiace vedere (prendo le tue parole come esempio, ma non mi riferisco solo, né principalmente, a te) che non vi è chiara la differenza tra esprimere opinioni diverse, in modo anche pesante, e partecipare a un forum con l'unico scopo di mandarlo a puttane. Di quest'ultima specie ne girano vari esemplari. Voi dite che è il caso di tenerceli se arrivano? Io dico di no, perché uccidono un forum, specie questo che di fronte a una provocazione risponde con 10 pagine di risposte, per quanto argute. essendo una congrega di ilari, satirici e giocosi certi personaggi/atteggiamenti trovano qui uno spazio che non meriterebbero è uno dei pegni da pagare per la natura del forum almeno io la vedo così | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 22:27 | |
| Mi chiedo perchè santana si nasconde come un cobain qualunque? | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| |
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 22:30 | |
| Magari sarà argomento di discussione nel regolamento ma io sono per non bannare nessuno salvo in presenza di una palese volontà di sabotare il forum, ad esempio non sarei favorevole al ban di rino ora, ma se continuasse costantemente ad intervenire nel forum solo con queste modalità, beh penso che allora si debba decidere CON IL VOTO di eliminarlo.
| |
|
| |
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| |
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 22:31 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Magari sarà argomento di discussione nel regolamento ma io sono per non bannare nessuno salvo in presenza di una palese volontà di sabotare il forum, ad esempio non sarei favorevole al ban di rino ora, ma se continuasse costantemente ad intervenire nel forum solo con queste modalità, beh penso che allora si debba decidere CON IL VOTO di eliminarlo.
Beh, ovvio. Secondo me. | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 22:52 | |
| - il maria ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- il maria ha scritto:
no geronimo, così non va bene
qui ognuno può scrivere ciò che vuole, qui è un guastatore lui, di la sono un guastatore io
il nostro regolamento pubblicato da LoZio dice questo espressamente
adesso stiamo discutendo le virgole, se la bestemmia si può definire tale
tieni presente che plax ha in tasca due o tre carichi mica da ridere e appena passa la mozione sugli argomenti vedrai i topic che saltano fuori
Spiace vedere (prendo le tue parole come esempio, ma non mi riferisco solo, né principalmente, a te) che non vi è chiara la differenza tra esprimere opinioni diverse, in modo anche pesante, e partecipare a un forum con l'unico scopo di mandarlo a puttane. Di quest'ultima specie ne girano vari esemplari. Voi dite che è il caso di tenerceli se arrivano? Io dico di no, perché uccidono un forum, specie questo che di fronte a una provocazione risponde con 10 pagine di risposte, per quanto argute.
essendo una congrega di ilari, satirici e giocosi certi personaggi/atteggiamenti trovano qui uno spazio che non meriterebbero
è uno dei pegni da pagare per la natura del forum
almeno io la vedo così
D'accordo con Carugate | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 23:23 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Sei collegato ma invisibile/nascosto come cobain, da qui la battuta.
O magari stai ordendo chissà quali complotti nel buio dell'area staff Dai, ha appena scoperto come fa il marmottino Lascialo giocare! | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 23:30 | |
| Panoramix così SCASSI LA MINCHIA! | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
Rino Spaccajeans
Messaggi : 101 Punti Simpatia : -17 Data d'iscrizione : 12.01.11
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 06:23 | |
| - geronimo ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Prof. cerca di capire, si è giunti a livelli di squallore mai visti. E' logico che ci sia un po' di spurgo. Non a caso nel momento dell'ultima sturata alla colonna fecale che unisce i due forum è rispuntato dal nulla Lo Stronzo per antonomasia
Abbi fede, tempo qualche giorno e la situazione si appiana: chi doveva perdere definitivamente la dignità l'ha persa, siamo alle battute finali.
Se poi non hai pazienza ti capisco, fai come credi. Ma io capisco benissimo, però avevamo finito lo spurgo, e ora ci risiamo, dopo più di un mese. E periodicamente si ripresenterà, temo.
Traiamo invece qualche insegnamento da questo intervento di Rino: chi viene qua può postare quel caxxo che gli pare se non abbiamo un regolamento che ci consente di liberarci di guastatori. Mi fa piacere che alla fine hai colto il senso della mia provocazione. Ah sia chiaro non sono qui con alcun intento polemico o per mettere zizzagna , tranne che con Plaxico e il Maria ovviamente. P.s. Panoramix grazie per li 30 Euri | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 09:50 | |
| essendo un pentito più della bestemmia che della carne, so benissimo che a volte può scappare (ormai non mi scappa più ma è perchè ho una fortissima volontà nonostante sia marionetta e schiavetto)
detto questo, per bestemmiare a voce, aprire la finestra, scrivere e inviare, passa di mezzo tanto di quel tempo che poi diventa il gesto deliberato di uno che la testa di un 15enne e si sente sburo a spararla grossa
immagino che possa non interessare, ovvio, ma se alla buffonata del regolamento scritto così (io non l'avrei proprio fatto, e non è una provocazione, perchè a questo punto sulla spinta dei motivi per cui questo posto è nato avrei preferito scommettere sulla capacità di auoteregolamentarsi degli utenti che sono qui, ma è un mio parere), si aggiunge la possibilità che la bestemmia sia sdonagata a goliardata, a costo di passare per bigotto non credente (che sarebbe forse un ossimoro) io lascerei questa compagnia
ovviamente è una dichiarazione di voto, non una minaccia. che non si fraintenda, non sono così presuntuoso | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 09:50 | |
| | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 10:07 | |
| | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:25 | |
| - Rino ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Prof. cerca di capire, si è giunti a livelli di squallore mai visti. E' logico che ci sia un po' di spurgo. Non a caso nel momento dell'ultima sturata alla colonna fecale che unisce i due forum è rispuntato dal nulla Lo Stronzo per antonomasia
Abbi fede, tempo qualche giorno e la situazione si appiana: chi doveva perdere definitivamente la dignità l'ha persa, siamo alle battute finali.
Se poi non hai pazienza ti capisco, fai come credi. Ma io capisco benissimo, però avevamo finito lo spurgo, e ora ci risiamo, dopo più di un mese. E periodicamente si ripresenterà, temo.
Traiamo invece qualche insegnamento da questo intervento di Rino: chi viene qua può postare quel caxxo che gli pare se non abbiamo un regolamento che ci consente di liberarci di guastatori. Mi fa piacere che alla fine hai colto il senso della mia provocazione.
Ah sia chiaro non sono qui con alcun intento polemico o per mettere zizzagna , tranne che con Plaxico e il Maria ovviamente.
P.s. Panoramix grazie per li 30 Euri Ma il tugurio? non era brutta come idea per certi personaggi | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:33 | |
| - sbiri ha scritto:
- essendo un pentito più della bestemmia che della carne, so benissimo che a volte può scappare (ormai non mi scappa più ma è perchè ho una fortissima volontà nonostante sia marionetta e schiavetto)
detto questo, per bestemmiare a voce, aprire la finestra, scrivere e inviare, passa di mezzo tanto di quel tempo che poi diventa il gesto deliberato di uno che la testa di un 15enne e si sente sburo a spararla grossa
immagino che possa non interessare, ovvio, ma se alla buffonata del regolamento scritto così (io non l'avrei proprio fatto, e non è una provocazione, perchè a questo punto sulla spinta dei motivi per cui questo posto è nato avrei preferito scommettere sulla capacità di auoteregolamentarsi degli utenti che sono qui, ma è un mio parere), si aggiunge la possibilità che la bestemmia sia sdonagata a goliardata, a costo di passare per bigotto non credente (che sarebbe forse un ossimoro) io lascerei questa compagnia
ovviamente è una dichiarazione di voto, non una minaccia. che non si fraintenda, non sono così presuntuoso Sono d'accordo sulla parte evidenziata. Ma proprio perchè c'è gente grande e vaccinata io dico che saranno pure cazzi loro fare quello che vogliono, senza per questo "macchiare" tutto un forum o no? Chi siamo noi, anche a maggioranza, a impedire certe cose che sia stupide, vigliacche o meno, se non sono cose che violano la legge? Sulla seconda parte, quella di abbandonare la baracca solo perchè è permessa la libertà di parola, sottolineando sempre che non è che qui poi si passerebbero le giornate a bestemmiare, stendo un velo pietoso. Libero, come sempre, di dire, fare e agire come vuoi, ma non vi capirò mai evidentemente. Qualcuno potrebbe dirti la porta è là. | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:36 | |
| - Rino ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Traiamo invece qualche insegnamento da questo intervento di Rino: chi viene qua può postare quel caxxo che gli pare se non abbiamo un regolamento che ci consente di liberarci di guastatori. Mi fa piacere che alla fine hai colto il senso della mia provocazione.
Ah sia chiaro non sono qui con alcun intento polemico o per mettere zizzagna , tranne che con Plaxico e il Maria ovviamente.
P.s. Panoramix grazie per li 30 Euri Plaxico e il Maria ridotti a due icone della fobia sociale vuoi parlare di figa? scrivi a ocho/ags ti fa male la prostata? scrivi al dottor magaglini hai i coglioni girati e non sai cosa fare la serata? sfogati con i 2 fobici | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| |
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:41 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:45 | |
| - il maria ha scritto:
- è lui è lui
mai vista gente che si autoumilia in questo modo non bannatelo mai | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 11:52 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- essendo un pentito più della bestemmia che della carne, so benissimo che a volte può scappare (ormai non mi scappa più ma è perchè ho una fortissima volontà nonostante sia marionetta e schiavetto)
ovviamente è una dichiarazione di voto, non una minaccia. che non si fraintenda, non sono così presuntuoso Sono d'accordo sulla parte evidenziata. Ma proprio perchè c'è gente grande e vaccinata io dico che saranno pure cazzi loro fare quello che vogliono, senza per questo "macchiare" tutto un forum o no? Chi siamo noi, anche a maggioranza, a impedire certe cose che sia stupide, vigliacche o meno, se non sono cose che violano la legge?
Sulla seconda parte, quella di abbandonare la baracca solo perchè è permessa la libertà di parola, sottolineando sempre che non è che qui poi si passerebbero le giornate a bestemmiare, stendo un velo pietoso. Libero, come sempre, di dire, fare e agire come vuoi, ma non vi capirò mai evidentemente.
Qualcuno potrebbe dirti la porta è là. hai centrato il punto. qua si sta ponendo la questione come se tutti gli utenti non facessero altro dalla mattina alla sera che scrivere bestemmie. io pur esternandone centinaia al giorno (con in parte dei vicini fondamentalisti cattolici..la bestemmia è un ottimo ricostituente ) non credo di averne scritta più di 1 e di averne lette più di 10 in tre anni tre di partecipazione in questo forum ci si ferma a discutere riguardo il sesso degli angeli (ergo problema inesistente) quando si potrebbe invece confrontarsi su temi molto più interessanti e molto più netti come politica sì/politica no | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 12:03 | |
| - il maria ha scritto:
- Rino ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
P.s. Panoramix grazie per li 30 Euri Plaxico e il Maria ridotti a due icone della fobia sociale
vuoi parlare di figa? scrivi a ocho/ags
ti fa male la prostata? scrivi al dottor magaglini
hai i coglioni girati e non sai cosa fare la serata? sfogati con i 2 fobici
Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 12:10 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 14:02 | |
| - Plaxico ha scritto:
Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!! bannami | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Gio 13 Gen 2011, 14:17 | |
| - il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Continui a mettere zizzagna, BASTA ROMPERE LA MINCHIA!!!! bannami Tu stronzo non dovevi passare da Brembate sta settimana? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
| |
|
| |
| costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
|