BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 09:33

Mai vista tanta tristezza e tanta frustrazione tutte in un colpo...
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:01


wow












Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:26

Ponchia ha scritto:
Mai vista tanta tristezza e tanta frustrazione tutte in un colpo...
:mapor:

zio, su ua cosa hai ragione

sono un po' frustrato, e sai perchè?

perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

la mia frustrazione non è assolutamente tutta colpa tua, perchè di cretini in giro ce ne sono tanti

ma tu sei uno di loro

torno ad occuparmi di football, che in definitiva è il motivo per cui vengo in questi posti

anzi, aspettiamo tutti con ansia il momento in cui ci spiegherai perchè non potete vincere a seattle :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:29

A Seattle dobbiamo vincere, altrimenti è giusto definirci ridicoli.
Detto questo, mi sfugge perchè io sarei uno dei cretini.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:31

sbiri io non ho letto tutto e non voglio entrare nel merito.
dico solo che purtroppo quello che è successo ha avuto degli strascichi che - comprensibilmente - hanno lasciato ferite ancora aperte.

ho notato anch'io che in alcuni post la buona fede sembra essere scomparsa, che sembra ci sia sempre un doppio senso sotto anche quando così non è.
ma penso sia solo dovuto al particolare momento.



Ultima modifica di Huey il Mer 05 Gen 2011, 10:58 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:32

Ragazzi, 'sta storia ormai sa di muffa.

L'avete sviscerata fino alla noia, le posizioni di ognuno sono chiare. Non mi pare il caso di continuare a sfrantumarsi/ci la minkia (scusate il francesismo).

Se proprio ci tenete, però, si potrebbe aprire un thread apposito dove potete continuare a giocare a chi ce l'ha più bello e performante.

Sarebbe bello tornare in tema, sperando che un po' di buon senso cali su ognuno di noi, perché alla fine, stringi stringi, io non vedo differenze di posizione tali da giustifcare 17 pagine di discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:49

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Mai vista tanta tristezza e tanta frustrazione tutte in un colpo...
:mapor:

zio, su ua cosa hai ragione

sono un po' frustrato, e sai perchè?

perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

la mia frustrazione non è assolutamente tutta colpa tua, perchè di cretini in giro ce ne sono tanti

ma tu sei uno di loro

torno ad occuparmi di football, che in definitiva è il motivo per cui vengo in questi posti

anzi, aspettiamo tutti con ansia il momento in cui ci spiegherai perchè non potete vincere a seattle :duck:

Insomma tu, nella tua enorme bontà d'animo, tu che come San Francesco parli ai cinghiali, tu che come Del Piero parli agli uccelli, ti senti tradito: avevi deciso di credere alla buonafede di un gruppo di malfattori e ora ti senti tradito. Sappi che comprendo il tuo enorme dolore, ma devi capire che questo strazio a cui sei costretto non è altro che una missione.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:51

chi sbrocca oggi ?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 10:52

sbiri ha scritto:

torno ad occuparmi di football

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:01

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Mai vista tanta tristezza e tanta frustrazione tutte in un colpo...
:mapor:

zio, su ua cosa hai ragione

sono un po' frustrato, e sai perchè?

perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

la mia frustrazione non è assolutamente tutta colpa tua, perchè di cretini in giro ce ne sono tanti

ma tu sei uno di loro

torno ad occuparmi di football, che in definitiva è il motivo per cui vengo in questi posti

anzi, aspettiamo tutti con ansia il momento in cui ci spiegherai perchè non potete vincere a seattle :duck:

Insomma tu, nella tua enorme bontà d'animo, tu che come San Francesco parli ai cinghiali, tu che come Del Piero parli agli uccelli, ti senti tradito: avevi deciso di credere alla buonafede di un gruppo di malfattori e ora ti senti tradito. Sappi che comprendo il tuo enorme dolore, ma devi capire che questo strazio a cui sei costretto non è altro che una missione.

torno alla vecchia regola

post che non raggiunge il LMI (limite minimo di intelligenza), non si replica :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:05

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Mai vista tanta tristezza e tanta frustrazione tutte in un colpo...
:mapor:

zio, su ua cosa hai ragione

sono un po' frustrato, e sai perchè?

perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

la mia frustrazione non è assolutamente tutta colpa tua, perchè di cretini in giro ce ne sono tanti

ma tu sei uno di loro

torno ad occuparmi di football, che in definitiva è il motivo per cui vengo in questi posti

anzi, aspettiamo tutti con ansia il momento in cui ci spiegherai perchè non potete vincere a seattle :duck:

Insomma tu, nella tua enorme bontà d'animo, tu che come San Francesco parli ai cinghiali, tu che come Del Piero parli agli uccelli, ti senti tradito: avevi deciso di credere alla buonafede di un gruppo di malfattori e ora ti senti tradito. Sappi che comprendo il tuo enorme dolore, ma devi capire che questo strazio a cui sei costretto non è altro che una missione.

torno alla vecchia regola

post che non raggiunge il LMI (limite minimo di intelligenza), non si replica :scuola:

Continua a vivere nel tuo mondo immaginario con gli orsacchiotti e gli alberi di marzapane, contento tu.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:11

sbiri ha scritto:
perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

E' che il beneficio del dubbio, inteso come "non condivido la tua reazione, ma comprendo i tuoi motivi", lo hai arbitrariamente dato a chi pareva a te. Sono combattuto fra il pensarti fuorviato (manco ci fosse passera dall'altra parte) e l'archiviarti fra quelli andati a male; credo addirittura che tu abbia iniziato a superare il livello di guardia di cazzate proprio quando rimanesti malissimo nell'apprendere che io non ero il fake che volevi credere con tutto te stesso.
Ciononostante mi pare di aver parlato con te in maniera più che serena, sia in pubblico che in privato.
Io però sono l'ultimo arrivato, non è certo per me che dovresti valutare bene certe tue recenti convinzioni. E' per tanti di questi ragazzi che frequenti da anni e che hanno provato in tutte le maniere a spiegarti come sono andate le cose mentre tu eri negli States. Lo hanno fatto non perchè volessero un utente in più, non perchè dispiacesse loro rinunciare all'antico rito di prenderti per il culo, ma perchè a te ci tenevano davvero.
Evidentemente, dopo quello che sei stato capace di scrivere, tu sei in grado di pulirti il culo con evidenti attestazioni di affetto e stima. E, se non le hai viste nell'ultimo mese, io non so che dirti.
Stammi bene.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:12


please, stop.
capisco che conto meno che zero però si può resettare un attimo tutto, fare un passettino indietro e ritornare a discutere magari dell'oggetto del thread?

Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:14

Huey ha scritto:

please, stop.
capisco che conto meno che zero però si può resettare un attimo tutto, fare un passettino indietro e ritornare a discutere magari dell'oggetto del thread?


Hai ragione, scusami. :drinks:

P.S. L'Inno del Corpo Sciolto lo inseriamo o no nel regolamento?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:14

Huey ha scritto:

please, stop.
capisco che conto meno che zero però si può resettare un attimo tutto, fare un passettino indietro e ritornare a discutere magari dell'oggetto del thread?


Sì, dove eravamo rimasti? :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:17

penso a pagina 10.

Citazione :





Fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguire la palla lunga un piede,
trovammo quivi nel forum senza sede,
il luogo dove il senno non lo sputi.

Rimembro di futili marmotte
e d'orsetti incazzati più di tanti,
con noi e con plaxichi rombanti
a scrivere ed augurarci botte.

Narro d'esodi, che questa gente visse
col Bebo parlator di caschi storti
e d'altri, senza nom, ma cazzi morti
furor di nobil penne che il ban non scosse.

E tu, che di Piton vuoi il lancio lungo,
tu, che di Carsone vuoi la morte,
se giunto sei fin qui per malasorte
non favellar se te lo fanno a fungo.


Dalle ceneri del Beboforum nacque NFI, dalle fumanti rovine di NFI risorge novella fenice il BelPaese American Football Forum. Viandante che ti avventuri in questi lidi non tremare: se saprai farti perculare senza inalberarti, se avrai la pazienza di sopportarci per qualche tempo, avrai la possibilità di spernacchiare Manning, di buttar merda su Palmer, di augurare il traumatologico a Brady e di storpiare come preferisci il cognome di Roethlisberger.
L'unica nostra regola e che non ci sono regole, tranne violare la Legge e far finire in galera lo Zio. Raccomandiamo solo di tenere acceso il cervello e, nel caso i toni ti risultassero eccessivi, di farlo semplicemente presente. Non abbiamo l'aspirazione di piacere a tutti e siamo ben consci che ciò non accadrà, ma ti auguriamo comunque una buona permanenza su queste pagine.
O su altre, se così preferirai.

I DIECI COMANDAMENTI

Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare
[/center]


+4 righe

fine del regolamento

Citazione :



1) Norme di comportamento :loll:
2) Temi ammessi/non ammessi
3) Questione soci
4) Eventuali ban, quando e perché
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:24

Tornanando in tema (pregherei un admin serio di sposare tutti i post su Sbiri altrove), a me piace una roba così:



E tu Ponchia partorirai con Dolore



Fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguire la palla lunga un piede,
trovammo quivi nel forum senza sede,
il luogo dove il senno non lo sputi.

Rimembro di futili marmotte
e d'orsetti incazzati più di tanti,
con noi e con plaxichi rombanti
a scrivere ed augurarci botte.

Narro d'esodi, che questa gente visse
col Bebo parlator di caschi storti
e d'altri, senza nom, ma cazzi morti
furor di nobil penne che il ban non scosse.

E tu, che di Piton vuoi il lancio lungo,
tu, che di Carsone vuoi la morte,
se giunto sei fin qui per malasorte
non favellar se te lo fanno a fungo.


Dalle ceneri del Beboforum nacque NFI, dalle fumanti rovine di NFI risorge novella fenice il BelPaese American Football Forum. Viandante che ti avventuri in questi lidi non tremare: se saprai farti perculare senza inalberarti, se avrai la pazienza di sopportarci per qualche tempo, avrai la possibilità di spernacchiare Manning, di buttar merda su Palmer, di augurare il traumatologico a Brady e di storpiare come preferisci il cognome di Roethlisberger.
L'unica nostra regola e che non ci sono regole, tranne violare la Legge e far finire in galera lo Zio. Raccomandiamo solo di tenere acceso il cervello e, nel caso i toni ti risultassero eccessivi, di farlo semplicemente presente. Non abbiamo l'aspirazione di piacere a tutti e siamo ben consci che ciò non accadrà, ma ti auguriamo comunque una buona permanenza su queste pagine.
O su altre, se così preferirai.

Il tutto, senza scordare mai che:
Catapultare il proprio sguardo sulla realtà e farlo da spettatore di se stessi a volte può servire.
Guardarsi dall'esterno, piuttosto che essere giudicati (cosa che non accetteremmo MAI...) da "pseudo-amici" aiuta a crescere, a non imbattersi nei soliti errori, a non cadere nelle nostre continue antinomìe. Dare le giuste attenzioni anche a piccole essenze quali possano essere un forum o qualcosa di più nella vita, importanti o meno per altri ma inalienabili per la nostra stabilità, ormai è divenuto il clichè, il nostro improrogabile marchio di fabbrica. E' una ragnatela di percezioni della quale spesso non riusciamo a sorprenderne il bandolo. E questo forum, dal piccolo della mia esperienza nemmeno biennale, manca essenzialmente di una caratteristica: IL RISPETTO! Più che di un "legislatore, un sindaco o una piazza"
E allora sopraggiunge la nostra indisposizione ad accettare qualsiasi parola dei testè citati "soggetti", sbagliando a darne un peso per niente ragionevole, presi come siamo dalla necessità di assistenza e sopraffatti da una temporanea incapacità di intendere ma non di volere...Invero pretendiamo a volte un po' troppo e mi chiedo se alla fine gli errori in
cui ci imbattiamo non siano alla fine frutto della nostra ostentazione piuttosto che risultato di risposte inopportune. E' difficile abbandonarsi totalmente in più di due mani, da questo punto di vista dò ragione a Rino, arduo il tentativo di captare contemporaneamente più di due voci, figuriamoci i pensieri di decine dei moderatori...ostico se non impossibile accontentare e allo stesso compiacere il popolo della nostra "fratellanza" così variegato. Così non ne usciremo più o ancora peggio, ne usciremo presto, con un'unica risultante: la fine di uno spazio quotidiano dove almeno personalmente mi distraggo e respiro aria allegra e goliardica...
Vorrei poter continuare a farlo, se non chiedo troppo...


Benvenuto su BAFF, l'unico forum creato dallo Zio: l'admin che cancella utenti per sbaglio, l'admin che ha avuto l'idea, l'admin che è stato bannato dalla sua stessa idea, l'admin che si vanta di averci visto lungo...

Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:24


personalmente, come incipit la breve prosa e relativa introduzione penso sia una bella idea e un'ottima trovata che dà subito l'impronta di cosa sia o voglia essere questo forum.

tuttavia, inevitabilmente bisogna anche scrivere una parte un po' più seria, ovvero se e quali argomenti siano vietati e generali norme di comportamento (parte di quelle che avevo postato si potrebbero adattare).
io sarei pure favorevole alla pensata di santana sui soci fondatori.

sul resto, proporrei postilla del regolamento che vieti il doppio account (o fake che dir si voglia).
su argomenti tabù al momento nessuna preclusione.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:26

Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:31

Ponchia ha scritto:
Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.

concordo
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:34

Ponchia ha scritto:
Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.

Questa mi sembra una bella idea, a patto che tu non ci metta le mani sopra però LoZio, che sennò qui ci troviamo in forum di cucina... :adler:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:38

Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
perchè mi sono accorto, nonostante le evidenti avvisaglie, che il beneficio del dubbio, che cercare di vedere sempre la buona fede, che spendersi, alla fine è quasi sempre una scelta perdente, e non ne vale la pena

E' che il beneficio del dubbio, inteso come "non condivido la tua reazione, ma comprendo i tuoi motivi", lo hai arbitrariamente dato a chi pareva a te. Sono combattuto fra il pensarti fuorviato (manco ci fosse passera dall'altra parte) e l'archiviarti fra quelli andati a male; credo addirittura che tu abbia iniziato a superare il livello di guardia di cazzate proprio quando rimanesti malissimo nell'apprendere che io non ero il fake che volevi credere con tutto te stesso.
Ciononostante mi pare di aver parlato con te in maniera più che serena, sia in pubblico che in privato.
Io però sono l'ultimo arrivato, non è certo per me che dovresti valutare bene certe tue recenti convinzioni. E' per tanti di questi ragazzi che frequenti da anni e che hanno provato in tutte le maniere a spiegarti come sono andate le cose mentre tu eri negli States. Lo hanno fatto non perchè volessero un utente in più, non perchè dispiacesse loro rinunciare all'antico rito di prenderti per il culo, ma perchè a te ci tenevano davvero.
Evidentemente, dopo quello che sei stato capace di scrivere, tu sei in grado di pulirti il culo con evidenti attestazioni di affetto e stima. E, se non le hai viste nell'ultimo mese, io non so che dirti.
Stammi bene.

scusatemi per l'ultima cosa, magari sarebbe meglio spostare o cancellare tutto, per i miei post vi do il permesso, se serve, di eliminare tutto senza rimorsi

davvero ultima cosa: da dove avete desunto che il mio beneficio del dubbio o delusione o tutta quella roba lì, siano tutti indirizzati a gente che è qui? da dove avete desunto che io non abbia criticato/discusso anche con altri?
e ancora, per quale motivo la campana dei tanti amici che conosco da anni e che hanno fatto questa scelta, deve necessariamente essere più credibile, o sincera (non dico che non lo sia, ok?) dei tanti amici che conosco da anni e che hanno una versione dei fatti che rispecchia come loro hanno vissuto sta cosa?
su quali basi (tra l'altro si continua a dare per scontato che io brancoli nel buio quando invece penso di avere recuperato tutto il recuperabile), io dovrei fare una scelta definitiva stando solo alle dichiarazioni di uno piuttosto che l'altro utente? mi stai davvero dicendo che c'è un'alfa e un'omega? un bianco e un nero? un bene e un male netto e distinto?
lo dico sorridendo, e poi sarei io l'ingenuo?

sul tuo fake, in realtà io non mi sono dispiaciuto quando ho scoperto di essermi sbagliato, non godo ad avere ragione quando questa non fa che accentuare la sensazione di repulsione da qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 11:49

Ponchia ha scritto:
Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.

Mi sta bene, basta che il regolamento non sia in burocratese :pliiis:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 14:34

Ponchia ha scritto:
Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.

Si d'accordo. Allora direi che la parte del manifesto è più o meno fatta (il post di Ocho con video, poesia, manifesto e citazione groalbe :adler: ), per i 4 punti del regolamento bisogna discuterne insieme, perchè per le norme comportamentali, argomenti vari da vietare (speriamo di no) e questione soci ognuno di noi potrebbe scrivere qualche riga per spiegare il proprio punto di vista. No?
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 EmptyMer 05 Gen 2011, 15:22

AGS 2.0 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Si potrebbe creare un'area "Welcome" o qualcosa del genere fatta ad hoc in cui metterci due topic:
1) Manifesto programmatico del forum con poesia ecc ecc
2) Regolamento in cui scrivere quelle 4 cose di cui si parla.

Si d'accordo. Allora direi che la parte del manifesto è più o meno fatta (il post di Ocho con video, poesia, manifesto e citazione groalbe :adler: ), per i 4 punti del regolamento bisogna discuterne insieme, perchè per le norme comportamentali, argomenti vari da vietare (speriamo di no) e questione soci ognuno di noi potrebbe scrivere qualche riga per spiegare il proprio punto di vista. No?

ehilà giovani

non mi sto a leggere tutte le 12-13 pagine che mi son perso
(se è peccato ditemelo ché domattina di buon'ora vado a confessarmi)

quoto ags che quota LoZio a mo' di sottoscrizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» REGOLAMENTO 2010
» Io vado regolamento
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: