BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia

Punti Simpatia : 0

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:27

Plaxico ha scritto:

Riassumibili in 4 righe e non nel codice di Hammurabi

Ok, mi sta bene.
Però finisci l'opera e scrivi anche quelle 4 righe.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:27

Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

"L'unico forum creato dallo Zio: l'admin che cancella utenti per sbaglio (e qui vai col famoso post del maria), l'admin che ha avuto l'idea, l'admin che è stato bannato dalla sua stessa idea, l'admin che si vanta di averci visto lungo..."

:duck:

:laugh:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:28

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

"L'unico forum creato dallo Zio: l'admin che cancella utenti per sbaglio (e qui vai col famoso post del maria), l'admin che ha avuto l'idea, l'admin che è stato bannato dalla sua stessa idea, l'admin che si vanta di averci visto lungo..."

Grande Ocho, vai così che risolviamo tutto...

Però è tutto drammaticamente vero :loll:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:29

Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

Dimentichi di aggiungere: l'admin che quando tutti volevano bannare Ocho e Plaxico si è opposto da solo... :pazzah:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:30

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ok, mi sta bene.

Ma tu ci fai o ci sei? 😕

Le 4 righe le dovremmo scrivere tutti insieme.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:31

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ok, mi sta bene.

Ma tu ci fai o ci sei? 😕

Inizia a fare una proposta tu allora...
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:34

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ok, mi sta bene.

Ma tu ci fai o ci sei? 😕

A volte, giuro, mi sembri di legno. Zì, dobbiamo metterci le 4/5 cose fondamentali. Quelle che mi vengono in mente subito sono:

1) Norme di comportamento :loll:
2) Temi ammessi/non ammessi
3) Questione soci
4) Eventuali ban, quando e perché
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:34

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

Dimentichi di aggiungere: l'admin che quando tutti volevano bannare Ocho e Plaxico si è opposto da solo... :pazzah:

Per questo ti amiamo anche se tagli le siepi con unghie... :pazzah:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:35

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

non è vero

è un concetto che ha espresso anche santana

però sono balle

giusto per la cronaca

tra l'altro ricordo che fosse maria e non ocho
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:38

Plaxico ha scritto:

A volte, giuro, mi sembri di legno. Zì, dobbiamo metterci le 4/5 cose fondamentali. Quelle che mi vengono in mente subito sono:

3) Questione soci

Ah ecco!
Va benissimo, per carità.
Quindi le cose che diceva Huey, più la questione soci.
Che poi quello che ha postato Huey lo si possa scrivere anche diversamente non ci piove.
Ma finalmente apprendo che ci deve essere.
Diciamo la stessa cosa quindi. E trlaltro nessuno ha mai detto che non possano coesistere un manifesto programmatico ed un regolamento.
Ma sono due cose diverse, tutto qui.
The Stig
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 1

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:42

Ponchia ha scritto:
AGS 2.0 ha scritto:

Il moderatore deve intervenire solo ed esclusivamente quando qualcuno inizia a dar fastidio ad un forum intero, rovinando intere discussione col solo tentativo di rompere i coglioni, o che ne so gli spammatori.

Se dico che quello che hai scritto, in quanto scritto da te, fa ridere e non poco, ti offendi?
Tutti bravi a parlare qui...
:patpat:

Non fa ridere per niente invece! Perchè io non scrivo ad minchiam, ma ho parlato proprio di infastidire molti utenti (cosa che NON ho fatto) o rovinare intere discussioni altra cosa che NON ho fatto perchè come detto già 3mila volte scrissi in un mio topic, nel topic dei Colts e in un altro dove la discussione si era già esaurita e me ne vidi bene di rovinare altre dove invece si discuteva.

Ponchia ha scritto:
Va benissimo la poesia.
Va benissimo il regolamento che fa ridere a leggerlo.
Va benissimo tutto.
Però una domanda: facciamo finta che l'utente Pinco inizi a sfottere l'utente Pallino.
E che inizi a farlo in maniera pesante (mettendo in mezzo mamme, fidanzate, offese pesanti ecc).
O che scriva qualcosa di penalmente perseguibile.
Cosa si fa?

Evidentemente la storia con Cobain ha fatto più danni di quanto pensassi, e posso anche capire che sei rimasto molto dispiaciuto. Ma stai troppo sul chi va là, perchè è ovvio che in questi casi si interviene.
Tranquillo che qui nessuno vuole trasformare tutto in una giungla, siamo sempre gli stessi di sempre.
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:43

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Ok, mi sta bene.

Ma tu ci fai o ci sei? 😕

3) Questione soci

Digleilo che sti 4 punti sono uno scherzo che ora posta "ma allora vedi che diciamo la stessa cosa???"... :duck:
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool

Punti Simpatia : 7

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:49

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Io integrerei con:

non è vero

è un concetto che ha espresso anche santana

però sono balle

giusto per la cronaca

tra l'altro ricordo che fosse maria e non ocho

Non so, dipende dai momenti. Magari prima erano Ocho e Plax, quando è arrivato il Marmotta voleva far fuori anche maria, ma non è stato l'unico a opporsi lo zio!
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 13:55

Quello che è certo è chi non si è opposto :mapor:

Professionisti della lavata di mani :mapor:
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:01

per me si puo' chiudere anche con la ballata grunge di panoramix,sinceramente il regolamento e' un falso problema tanto siamo consapevoli che questo e' un forum di nicchia che forse ci dispiace fino a un certo punto perche' ognuno vuole scrivere qualcosa nel tempo libero senza necessariamente preoccuparsi se ne sito ci sono 5,50 o 500 utenti.

detto questo in agenda delle priorita' e' certamente contarci e dire onestamente chi vuole dare una mano d' aiuto concreta perche' siamo veramente pochi.se teo ha le sue cose nessuno sa mettere mano a livello informatico,huey aiuta ma non puo' garantire presenza assidua,io e ponchia siamo presenti ma la coperta e' corta.

la proposta del socio va vista anche nel senso di responsabilizzare,far affezionare l utente al forum,capitera' magari che ci sara' una rotazione dei moderatori o un disimpegno degli attuali per svariati motivi.la premura sul discorso regolamento,moderazione,decidere su argomenti che in passato hanno creato problemi(religione,politica,bestemmie) e' piu' che altro per battere il ferro finche' e' caldo,appena finiscono playoff alcuni utenti spariranno per mesi per cui penso si debba fare tutto con un minimo di fretta
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:03

Plaxico ha scritto:
Quello che è certo è chi non si è opposto :mapor:

Professionisti della lavata di mani :mapor:

però queste sono vigliaccate,

c'è gente che ha dei contratti pubblicitari da rispettare, un'immagine pubblica
non possono mica farsi impegolare in beghe di cortile
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:05

brax62 ha scritto:
Panoramix ha scritto:
A me piace molto molto.
Devo preoccuparmi? :mmah:

prova col Ciappi :doh:

Ho provato pure col Pal (che c'è dei bei pezzi eccetera...), ma nella siringa non entra. :ehh:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:12

Plaxico ha scritto:
Quelle che mi vengono in mente subito sono:

3) Questione soci

1. vabbè, ridi pure tu
2. continua a ridere, ti prego
3. e vabbè, associamoci (ma statemi lontani un palmo dal culo)
4. ti scongiuro, dimmi che scherzi :ohnoiraiders:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:13

Qualcuno qui tende a ricordare male.
Prima del ritorno del marmotta si era chiesto espressamente, in area staff, di bannare Ocho e Plaxico.
Se ciò non è avvenuto è stato solo per il rifiuto del sottoscritto.
Tant'è che, appena tornato il marmotta, le richieste sono state subito esaudite.

AGS 2.0 ha scritto:

Non fa ridere per niente invece! Perchè io non scrivo ad minchiam, ma ho parlato proprio di infastidire molti utenti (cosa che NON ho fatto) o rovinare intere discussioni altra cosa che NON ho fatto perchè come detto già 3mila volte scrissi in un mio topic, nel topic dei Colts e in un altro dove la discussione si era già esaurita e me ne vidi bene di rovinare altre dove invece si discuteva.

Se non fa ridere allora fa davvero piangere.
Ti ricordo, visto che anche tu hai la memoria corta, che come manning18 hai rotto le palle a talmente tante persone che in area staff era pieno di richieste di ban.
Perfino in area pubblica gente come Sbiri e Plaxico (gli opposti) chiedevano di eliminare quell'account.

Tutte queste precisazioni solo per sottolineare che, se l'idea del forum deve essere alla Ocho ("scriviamo cazzzate e insultiamoci") io sono felice di partecipare.
Ma non di stare a fare lo schiavetto e il controllore.
Per cui, felicissimo di cazzaggiare con voi, ma su altro forum (lo fa Ocho?) in cui farei il semplice utente.
Così, per dirla alla Plaxico, finalmente mi rilasso.
:ciao:
The Stig
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:22

Ponchia ha scritto:
Prima del ritorno del marmotta si era chiesto espressamente, in area staff, di bannare Ocho e Plaxico.
Tant'è che, appena tornato il marmotta, le richieste sono state subito esaudite.

AGS 2.0 ha scritto:

Ti ricordo, visto che anche tu hai la memoria corta, che come manning18 hai rotto le palle a talmente tante persone che in area staff era pieno di richieste di ban.
Perfino in area pubblica gente come Sbiri e Plaxico (gli opposti) chiedevano di eliminare quell'account.

Tutte queste precisazioni solo per sottolineare che, se l'idea del forum deve essere alla Ocho ("scriviamo cazzzate e insultiamoci") io sono felice di partecipare.
Per cui, felicissimo di cazzaggiare con voi, ma su altro forum (lo fa Ocho?) in cui farei il semplice utente.

Questo perchè alcune persone proprio non riescono a fregarsene, non dare peso alla cosa o anche solo fare buon viso a cattivo gioco.
Pr quelli da te citati, Sbiri è comprensibile, Plaxico cazzo vorrei vedere visto che tutti accusavano lui (anche privatamente come mi disse tempo fa Young), e non mi dire che gli altri sono San Marino e altri admin che guarda caso sono rimasti su NFI in quanto forum a loro più congeniale (ovvero quasi affiliato al forum della Chiesa Cattolica)??? Perchè se sono questi, allora non ci sono "talmente tante persone" come dici tu.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:27

AGS 2.0 ha scritto:

Questo perchè alcune persone proprio non riescono a fregarsene, non dare peso alla cosa o anche solo fare buon viso a cattivo gioco.
Pr quelli da te citati, Sbiri è comprensibile, Plaxico cazzo vorrei vedere visto che tutti accusavano lui (anche privatamente come mi disse tempo fa Young), e non mi dire che gli altri sono San Marino e altri admin che guarda caso sono rimasti su NFI in quanto forum a loro più congeniale (ovvero quasi affiliato al forum della Chiesa Cattolica)??? Perchè se sono questi, allora non ci sono "talmente tante persone" come dici tu.

Ma fammi capire.
Tutto il casino è nato per colpa tua e vuoi anche avere ragione?
E' andata come è andata, nessuno ti ha tolto il saluto nè la parola.
Ma cazzo, che tu abbia anche ragione proprio no, eh!

Tralaltro: il fatto che , citandoti, alcune persone proprio non riescono a fregarsene, mi sembra un ottimo motivo per mettere dei paletti, seppur minimi.
E, ti ricordo, quelle persone che sono rimaste di là in quanto forum a loro più congeniale, sono quelle che, nell'occasione, avevano ragione!
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:29

state buoni pig
facciamo un passo indietro e discutiamo d altro,tanto su certi argomenti ognuno ha cristallizzato le proprie opinioni
The Stig
Idolo delle Folle

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:34

Ma non voglio aver ragione, mi pare di aver già spiegato e chiesto scusa in passato, quando mi si danno più colpe delle (tante) che già ho, mi difendo.
Tanto è vero che se prima dicevi che avevo parte della colpa (se vuoi ti cerco il post) ora tutto il casino è nato per colpa mia. Tralasciando così di colpo chissà quali malcontenti di alcuni verso di te (che quindi se ne sono visti bene di aprir bocca contro Cobain, avvallando tutto), perchè non può partire tutto da lì. Uno che si fida di te e gli stai bene come admin non può solo per quella cosa considerarti inadatto.

Ma tu dai pure tutta la colpa a me...
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:34

Ponchia ha scritto:

AGS 2.0 ha scritto:

Quindi o Duce o Morte? Mah, Zio tu mi sembra che a volte esageri di proposito. E non interpretando quello che ti dice ad esempio Ocho finisci per avvicinarti pericolosamente a posizioni e letture proprie della gente che abbiamo schifato e da cui ci siamo allontanati. Ocho dice "scriviamo cazzate e insultiamoci" ma non intende (solo) questo, essù, riapri questa vena e ossigena per benino il cervellone.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:35

santanadotson ha scritto:
state buoni pig
facciamo un passo indietro e discutiamo d altro,tanto su certi argomenti ognuno ha cristallizzato le proprie opinioni

Guarda, secondo me è bene ricordare certe cose non per stabilire chi ha ragione e chi no.
Ma per sottolineare che dire "facciamo come cazzo ci pare tanto poi si mette tutto a posto" è bellissimo in teoria.
Poi, nella pratica, arriva un Manning18 e i casini e le rotture di palle spettano a te e a me (al momento).
E io, se permetti, ne faccio volentieri a meno.
In molti si dicono entusiasti di un forum molto free.
Poi, all'atto pratico, quegli stessi se gli chiedi di venire a dare una mano e moderare ti rispondono "manco morto".
E allora questo a me non va mica tanto bene...
No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 7 Empty

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» nome del forum
» Io vado regolamento
» REGOLAMENTO 2010
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).