| costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
|
+24thesnake sbiri Ocho Cinco torrisone aaron rodgers Huey OneHandTeo gommaflex17 il maria Danny_Romo The Stig NaotoDate geronimo Ponchia Debborohh juan13 Joe Cool Panoramix brax62 49er moss84 ThePatriot Ape Maia santanadotson 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 09:27 | |
| no, vi prego io il nome di rino lo avevo buttato li come battuta | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 09:42 | |
| il discorso da statista illuminato... diobò | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 09:43 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Anche Sbiri tace?
guarda che oramai a sbiri gli è andato in pappa il cervello e la responsabilità è principalmente tua adesso se ne esce con sti post il problema di ponchia non era certo la malafede o la passione per il forum
il problema di e con ponchia è stato altro | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 10:01 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 10:37 | |
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 10:38 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 10:47 | |
| a proposito di merda, com'è che continui a creare dei fake per tornare di là a fare il cretino? non era un discorso chiuso? come dici te diobò che livello | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 10:59 | |
| ...ma basta dai.
parliamo del futuro e RINNEGHIAMO IL PASSATO! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:01 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:10 | |
| infatti, se il passato è passato, che senso hanno queste puttanate? poi è chiaro, piuttosto che essere scarsini di cervello è sempre meglio essere un pezzo di merda è più figo | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:20 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:22 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:31 | |
| - sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- infatti, se il passato è passato, che senso hanno queste puttanate?
poi è chiaro, piuttosto che essere scarsini di cervello è sempre meglio essere un pezzo di merda
è più figo Quando diventi volgarotto vuol dire che sei stato preso in castagna
Più che altro mi chiedo quali ricompense ti spettano per questa strenua difesa del marmottone serpentone
tesoro, non depistare, cobain qui non c'entra proprio niente
spiegami i fake, su Hai tre buste: a) prendere per il culo gigicleveland b) perculare gigicleveland c) scherzare gigicleveland A volte mi sembri davvero un fessacchiotto | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:41 | |
| | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 11:42 | |
| ma cosa c'entra gigicleveland? | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 12:00 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 12:12 | |
| non fare il coglione, se non come plaxico (a parte che secondo me potresti anche rifare quell'account, ma non è importante), puoi benissimo tornare in maniera riconoscibile (effettivamente questa era riconoscibile, ti ho sgamato dopo il primo post) solo che sei più attratto dai giochetti, bimbo mio | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 13:15 | |
| - Citazione :
- il problema di ponchia non era certo la malafede o la passione per il forum
il problema di e con ponchia è stato altro Amico sbiri, visto che lo sport nazionale sembra essere diventato quello di tirarmi in mezzo sempre e comunque, mi spieghi meglio questa tua affermazione? E visto che IO non ho nulla da nascondere (a differenza di altri) se serve a chiarire ti autorizzo anche a postare qui qualsiasi cosa da me scritta, vai tranquillo. | |
|
| |
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 13:25 | |
| - Ponchia ha scritto:
-
- Citazione :
il problema di e con ponchia è stato altro Amico sbiri, visto che lo sport nazionale sembra essere diventato quello di tirarmi in mezzo sempre e comunque, mi spieghi meglio questa tua affermazione? E visto che IO non ho nulla da nascondere (a differenza di altri) se serve a chiarire ti autorizzo anche a postare qui qualsiasi cosa da me scritta, vai tranquillo.
no dai Zio, lascia perdere qui va a finire che chiami un tuo amico per dare una mano | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 13:47 | |
| - Ponchia ha scritto:
-
- Citazione :
il problema di e con ponchia è stato altro Amico sbiri, visto che lo sport nazionale sembra essere diventato quello di tirarmi in mezzo sempre e comunque, mi spieghi meglio questa tua affermazione? E visto che IO non ho nulla da nascondere (a differenza di altri) se serve a chiarire ti autorizzo anche a postare qui qualsiasi cosa da me scritta, vai tranquillo.
poi basta che siamo di nuovo off topic che ci siano stati problemi con te (mica solo con te) mi sembra abbastanza evidente da quel che è successo. facevo riferimento generico a quello per il resto avevo speso un post per difenderti, ma non hai afferrato e la seconda riga (ormai rituale, fastidiosa, inutile, sciocca e per certi versi anche non vera) del tuo post mi fa pensare di avere sbagliato a spendere una parola in tua favore comunque io non posto materiale di altri se è privato... | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 13:50 | |
| io voglio tutte le foto private di ponchia....
ho sempre adorato magnum non sò se mi spiego!
| |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| |
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore Mer 12 Gen 2011, 14:01 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
| |
|
| |
| costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore | |
|