BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 09:35

Plà, anzitutto io sono tranquillissimo.
Poi, anzichè dire che non va bene, perchè non proponi tu qualcosa?
Altrimenti iniziamo a discutere 10 giorni per non fare nulla e iniziare con gli off topic. Garantito.
Infine: che ti piaccia o meno mi sono sbattuto e anche molto. Inutile stare a ricordare tante cose. Nessuna sceneggiata, ma solo per chiarire che stare qui altri due anni a sorbirmi i pm di tutti e le rotture di palle (e tu, meglio di altri sai bene di cosa parlo) non ne ho proprio voglia.
Lungi da me metterla sul polemico, per carità, finiamola qui.
Però ripeto: vuoi partecipare suggerendo qualcosa oppure semplicemente dicendo ciò che secondo te non va bene?
Io credo che la proposta del pastore sia quanto di più democratico possibile. Le eventuali modifiche al regolamento è giusto che le discutano quelli che il forum lo tengono in vita. Quelli che si iscrivono e postano 3 volte in due mesi si adeguano.
E questo è solo un parere personale, sia chiaro.
Parliamone...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 09:36

geronimo ha scritto:


Per il momento discuto solo questo punto. Viste le critiche in merito alle schiere di premi Nobel che si iscriveranno in ritardo (hanno tanto da fare, lo sapete), propongo questa modifica indolore:


a partire dal 7 febbraio tutti quelli che avranno dato adesione all'iniziativa verranno considerati alla stessa stregua di soci fondatori. Il socio fondatore rimane tale fino a quando decidera' di frequentare il forum e la sua "carica" non e' trasmissibile ad altri forumisti semplici "frequentatori".

Il regolamento è modificabile dal Senato del Forum. Al momento della sua costituzione, il Senato del Forum è formato dai soci fondatori. Faranno parte del Senato gli utenti la cui candidatura è proposta da almeno 5 Senatori ed è approvata dalla maggioranza del Senato.


Il numero 5 è messo a caso. Pure il nome Senato è casuale. Sarebbe più in tema Coaching Staff. In questo modo chiunque può entrare nel sancta sanctorum, se lo riteniamo adatto.

Se-na-to Se-na-to!!!

SPQF

SenatusPopulusQueForomanus

va da sé che Fo
ipso facto
sarà sempre ben accepto
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 09:36

Plaxico ha scritto:


Amico mio, il mio unico scetticismo è relativo alle modifiche del regolamento. Concedere diritto di voto/parola soltanto a chi si è iscritto e ha favellato prima di una certa data mi sembra ingiusto in linea di principio. Perché se c'è da fare una modifica al regolamento si manda un pm e una mail a tutti gli iscritti, che poi decideranno autonomamente se venire o meno sul forum a discutere e votare. Non vedo proprio dove sta il problema e soprattutto quale è la necessità.


su questo sono d'accordo.

riquoto la mia proposta:

2. se Mr.Zichichi si iscrive a giochi fatti dovrà sottostare al nostro regolamento.....naturalmente il regolamento penso e spero rimarrà soggetto a modifiche ed integrazioni.
a regolamento vigente si potrebbe creare in lettere un topic con modifiche al regolamento dove tutti possono dir la loro. a scadenza bimestrale o trimestrale possono essere prese in esame e messe ai voti le modifiche proposte....
le modifiche al regolamento le potrebbero discutere in primis i soci fondatori...di seguito gli altri.
questo anche solo per andare poi a votare cose sensate....
tipo se un utente a caso (AGS 2.0) propone che per poter accedere al forum ogni utente deve postare una topolona ogni giorno....non è che dobbiamo votarla come regola possibile.
ci si fà una risata e fine....
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 10:29

Ponchia ha scritto:
Plà, anzitutto io sono tranquillissimo.
Poi, anzichè dire che non va bene, perchè non proponi tu qualcosa?
Altrimenti iniziamo a discutere 10 giorni per non fare nulla e iniziare con gli off topic. Garantito.
Infine: che ti piaccia o meno mi sono sbattuto e anche molto. Inutile stare a ricordare tante cose. Nessuna sceneggiata, ma solo per chiarire che stare qui altri due anni a sorbirmi i pm di tutti e le rotture di palle (e tu, meglio di altri sai bene di cosa parlo) non ne ho proprio voglia.
Lungi da me metterla sul polemico, per carità, finiamola qui.
Però ripeto: vuoi partecipare suggerendo qualcosa oppure semplicemente dicendo ciò che secondo te non va bene?
Io credo che la proposta del pastore sia quanto di più democratico possibile. Le eventuali modifiche al regolamento è giusto che le discutano quelli che il forum lo tengono in vita. Quelli che si iscrivono e postano 3 volte in due mesi si adeguano.
E questo è solo un parere personale, sia chiaro.
Parliamone...

Boh, ma te sei rincoglionito? Questa storia del "se non ti sta bene proponi qualcosa" è un ritornello che alla lunga stanca. Ho letto una proposta, quella di Santana, e l'ho criticata spiegando perché per alcuni aspetti non mi piace. Se proprio devo dirla tutta non mi piace anche per un'altra ragione: perché è precotta e lo sapete benissimo, è stata discussa prima privatamente e poi proposta come una novità di fatto inevitabile. E questo non mi piace. Preferirei di gran lunga che la scrittura del regolamento iniziasse su un foglio bianco e non sun un modulo precompilato.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 10:36

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plà, anzitutto io sono tranquillissimo.
Poi, anzichè dire che non va bene, perchè non proponi tu qualcosa?
Altrimenti iniziamo a discutere 10 giorni per non fare nulla e iniziare con gli off topic. Garantito.
Infine: che ti piaccia o meno mi sono sbattuto e anche molto. Inutile stare a ricordare tante cose. Nessuna sceneggiata, ma solo per chiarire che stare qui altri due anni a sorbirmi i pm di tutti e le rotture di palle (e tu, meglio di altri sai bene di cosa parlo) non ne ho proprio voglia.
Lungi da me metterla sul polemico, per carità, finiamola qui.
Però ripeto: vuoi partecipare suggerendo qualcosa oppure semplicemente dicendo ciò che secondo te non va bene?
Io credo che la proposta del pastore sia quanto di più democratico possibile. Le eventuali modifiche al regolamento è giusto che le discutano quelli che il forum lo tengono in vita. Quelli che si iscrivono e postano 3 volte in due mesi si adeguano.
E questo è solo un parere personale, sia chiaro.
Parliamone...

Boh, ma te sei rincoglionito? Questa storia del "se non ti sta bene proponi qualcosa" è un ritornello che alla lunga stanca. Ho letto una proposta, quella di Santana, e l'ho criticata spiegando perché per alcuni aspetti non mi piace. Se proprio devo dirla tutta non mi piace anche per un'altra ragione: perché è precotta e lo sapete benissimo, è stata discussa prima privatamente e poi proposta come una novità di fatto inevitabile. E questo non mi piace. Preferirei di gran lunga che la scrittura del regolamento iniziasse su un foglio bianco e non sun un modulo precompilato.

Cazzo, ma quanto sei noioso afro
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 10:39

Plaxico ha scritto:


Se proprio devo dirla tutta non mi piace anche per un'altra ragione: perché è precotta e lo sapete benissimo, è stata discussa prima privatamente e poi proposta come una novità di fatto inevitabile. E questo non mi piace. Preferirei di gran lunga che la scrittura del regolamento iniziasse su un foglio bianco e non sun un modulo precompilato.

Scusa, ma qui non riesco a seguirti.
Non capisco cosa intendi.
Vuoi dire che siccome santana ha fatto la proposta prima in area staff non ti piace?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 10:49

io per quel che servirà in sto forum il regolamento tutte ste seghe mentali le eviterei.

mi propongo attivamente per la stesura sia partendo da un canovaccio esistente che dal foglio bianco come dice plaxico.

le mie proposte di base sul nuovo regolamento sono:

1. il regolamento deve far scompisciare dal ridere come lo è il forum.
ci sarà una commissione apposita che andrà a spulciare le discusioni LEGGENDARIE per trarre citazioni ad hoc che lo spieghino

2. la moderazione sarà lieve, discussa ed eccezionale (sia per la qualità che per la quantità) alla Santana....(sceriffopecora)

3. il regolamento sarà a scadenza modificabile dagli utenti in base alle proposte degli utenti.

4. nel regolamento sarà compreso il regolamento der supposta.

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 10:56

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Se proprio devo dirla tutta non mi piace anche per un'altra ragione: perché è precotta e lo sapete benissimo, è stata discussa prima privatamente e poi proposta come una novità di fatto inevitabile. E questo non mi piace. Preferirei di gran lunga che la scrittura del regolamento iniziasse su un foglio bianco e non sun un modulo precompilato.

Scusa, ma qui non riesco a seguirti.
Non capisco cosa intendi.
Vuoi dire che siccome santana ha fatto la proposta prima in area staff non ti piace?

Non proprio, ma più o meno è così. Ad ogni modo il mio unico problema è quello del trattamento dei futuri iscritti al forum. La proposta che ha fatto geronimo mi sembra sensata. Anche se, ripeto, parlare di percentuali, quorum, votazioni e gran consigli di sta ceppa in un forum frequentato da poche persone mi sembra eccessivo. E' come dare al circolo delle bocce l'assetto burocratico dell'Urss, mi sembra sproporzionato. A me sembra più urgente stabilire insieme, a prescindere dal tesserino di socio fondatore, quali devono essere i confini del forum.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:03

Plaxico ha scritto:

A me sembra più urgente stabilire insieme, a prescindere dal tesserino di socio fondatore, quali devono essere i confini del forum.

E allora stiamo dicendo la stessa cosa.
Solo che, secondo noi, i confini del forum li devono stabilire i fondatori dello stesso e non uno che, pur avendo pari dignità (e ci mancherebbe), si è iscritto e lo abbiamo conosciuto due giorni fa o il barrysanders di turno.
Non mi sembra una stupidaggine.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:07

Plaxico ha scritto:
Ad ogni modo il mio unico problema è quello del trattamento dei futuri iscritti al forum. La proposta che ha fatto geronimo mi sembra sensata.

Non è la prima volta che sei d'accordo con me su qualcosa. Devo preoccuparmi?!?

Plaxico ha scritto:

Anche se, ripeto, parlare di percentuali, quorum, votazioni e gran consigli di sta ceppa in un forum frequentato da poche persone mi sembra eccessivo. E' come dare al circolo delle bocce l'assetto burocratico dell'Urss, mi sembra sproporzionato.

Siccome puntiamo a diventare il principale forum di football in Italia (o no?), secondo me è meglio mettere su qualcosa che va bene anche quando gli utenti saranno 500 invece di 50. Soprattutto se costa poca fatica.

Vorrei poi ricordare a tutti che la democrazia non significa che tutti devono avere le stesse funzioni all'interno del forum. Mi pare sensato cercare un giusto equilibrio tra la condivisione da una parte e l'efficienza (che richiede piccoli numeri) dall'altra.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:20

geronimo ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ad ogni modo il mio unico problema è quello del trattamento dei futuri iscritti al forum. La proposta che ha fatto geronimo mi sembra sensata.

Non è la prima volta che sei d'accordo con me su qualcosa. Devo preoccuparmi?!?

Plaxico ha scritto:

Anche se, ripeto, parlare di percentuali, quorum, votazioni e gran consigli di sta ceppa in un forum frequentato da poche persone mi sembra eccessivo. E' come dare al circolo delle bocce l'assetto burocratico dell'Urss, mi sembra sproporzionato.

Siccome puntiamo a diventare il principale forum di football in Italia (o no?), secondo me è meglio mettere su qualcosa che va bene anche quando gli utenti saranno 500 invece di 50. Soprattutto se costa poca fatica.

Vorrei poi ricordare a tutti che la democrazia non significa che tutti devono avere le stesse funzioni all'interno del forum. Mi pare sensato cercare un giusto equilibrio tra la condivisione da una parte e l'efficienza (che richiede piccoli numeri) dall'altra.

Occhio, queste aspirazioni comportano sempre dei pericoli inevitabili.
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:25

Si anche io sono d'accordo ad avere periodicamente una possibile revisione del tutto (regolamento in caso di nuove porposte) e di chi dovrebbe far parte del gruppo decisionale. (proposta Geronimo)
Capisco anche che per dare continuita' ad una cosa che possa essere credibile serve pero' un gruppo ristretto che porti avanti la baracca, altrimenti aprire a tutti le decisioni significa poi essere qualcosa di poco definito e quindi anche un pochino limitato.

Quindi:

1) Definiamo cosa vogliamo essere (confini), un circolo di bocce o una Nazione ?
2) Poi vediamo sta storia del Regolamento e di chi deve legiferare nella maniera piu' democratica possibile.

L' aspetto su cui vorrei porre l' accento pero' e' che il forum resta comunque di tutti e non dei 3 o 4 (che saranno) che decidono, quindi niente minacce di allontanamenti da parte di nessuno per favore.!

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:36

moss84 ha scritto:
Si anche io sono d'accordo ad avere periodicamente una possibile revisione del tutto (regolamento in caso di nuove porposte) e di chi dovrebbe far parte del gruppo decisionale. (proposta Geronimo)
Capisco anche che per dare continuita' ad una cosa che possa essere credibile serve pero' un gruppo ristretto che porti avanti la baracca, altrimenti aprire a tutti le decisioni significa poi essere qualcosa di poco definito e quindi anche un pochino limitato.

Quindi:

1) Definiamo cosa vogliamo essere (confini), un circolo di bocce o una Nazione ?
2) Poi vediamo sta storia del Regolamento e di chi deve legiferare nella maniera piu' democratica possibile.

L' aspetto su cui vorrei porre l' accento pero' e' che il forum resta comunque di tutti e non dei 3 o 4 (che saranno) che decidono, quindi niente minacce di allontanamenti da parte di nessuno per favore.!


Sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:45

moss84 ha scritto:

L' aspetto su cui vorrei porre l' accento pero' e' che il forum resta comunque di tutti e non dei 3 o 4 (che saranno) che decidono, quindi niente minacce di allontanamenti da parte di nessuno per favore.!


Ma infatti si vuole fare in un certo modo proprio per fare in modo che chi decide non siano 3 o 4!!!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:49

Ponchia ha scritto:
moss84 ha scritto:

L' aspetto su cui vorrei porre l' accento pero' e' che il forum resta comunque di tutti e non dei 3 o 4 (che saranno) che decidono, quindi niente minacce di allontanamenti da parte di nessuno per favore.!


Ma infatti si vuole fare in un certo modo proprio per fare in modo che chi decide non siano 3 o 4!!!

E questo lo si è capito da subito un po' tutti, fidati che non siamo tutti rincoglioniti. Il problema è un altro e sta anche in quello che ha detto Moss, cioè capire prima cosa deve essere sto posto e poi vedere come fare. E' una questione di metodo, se si va per ordine e se si segue una logica stai tranquillo che ne esce un forum migliore.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:57

Secondo me deve essere un forum in cui si parla di football/sport prevalentemente USA.
Un posto in cui sia piacevole stare.
Un posto in cui il buon senso sia presente, e qui ti prego di non equivocare, sai bene come la penso, altrimenti stavo di là a bannare.
Un posto sui generis, che non vuol dire in automatico in cui ognuno può fare qualsiasi cosa.
Un posto in cui, vivaddio, stare rilassati.
Un posto che non deve essere troppo elitario, ma che deve puntare a crescere il più possibile. Se poi non ci riusciamo continuiamo a dormire tranquilli, per carità. Non vogliamo essere endzone (parlo di dimensioni) ma nemmeno la bocciofila.
In poche parole: quello di cui abbiamo sempre parlato da anni...ma davvero dobbiamo ribadirlo? Non ti sembra che finora si sia andati nel verso giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:19

Sì sì, ma vederlo messo nero su bianco fa sempre bene.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:22

Plaxico ha scritto:
Sì sì, ma vederlo messo nero su bianco fa sempre bene.

No, ma tu davvero hai dubbi su cosa si voglia fare?
O di cosa parliamo in area staff?
Mi stai prendendo per il culo?
:plaxico:

Quando vuoi mi mandi pm e io ti do le mie chiavi di accesso così entri in area staff e ti levi il dubbio... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:31

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Sì sì, ma vederlo messo nero su bianco fa sempre bene.

No, ma tu davvero hai dubbi su cosa si voglia fare?
O di cosa parliamo in area staff?
Mi stai prendendo per il culo?
:plaxico:

Quando vuoi mi mandi pm e io ti do le mie chiavi di accesso così entri in area staff e ti levi il dubbio... :plaxico:

Non voglio le chiavi di nessuna area protetta, anche perché non sapevo ne esistesse una anche qui. Ad ogni modo io non ho dubbi su cosa si voglia fare, ho soltanto l'esperienza di diversi forum iniziati in un modo e finiti in un altro. Quindi meglio chiarire subito.
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:39

ma quindi si parte da una bozza (santana) o da foglio bianco (plaxico)? così per regolarci
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:56

Si bella idea, ci sto. Ma le obiezioni di Plaxico sono giuste, quindi non vedo dove sia il problema che futuri utenti particolarmente meritevoli (presenza, competenza per dirne due) non possano entrare in questa "elite".
Comunque vediamo prima questa base di regolamento, o scriviamolo da zero.

P.S. lo dico fin da ora, non toglietemi la possibilità di offendere di tanto in tanto Berlusconi o la Lega. :arale:


juan13 ha scritto:
io per quel che servirà in sto forum il regolamento tutte ste seghe mentali le eviterei.

mi propongo attivamente per la stesura sia partendo da un canovaccio esistente che dal foglio bianco come dice plaxico.

le mie proposte di base sul nuovo regolamento sono:

1. il regolamento deve far scompisciare dal ridere come lo è il forum.
ci sarà una commissione apposita che andrà a spulciare le discusioni LEGGENDARIE per trarre citazioni ad hoc che lo spieghino

2. la moderazione sarà lieve, discussa ed eccezionale (sia per la qualità che per la quantità) alla Santana....(sceriffopecora)

3. il regolamento sarà a scadenza modificabile dagli utenti in base alle proposte degli utenti.

4. nel regolamento sarà compreso il regolamento der supposta.


Mi piace :posso:
Soprattutto la numero uno, vai col dossieraggio!
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 13:16

ThePatriot ha scritto:
ma quindi si parte da una bozza (santana) o da foglio bianco (plaxico)? così per regolarci

stasera torno da lavoro ma la mia era una proposta riguardo alla bozza giusto per non perdere tempo su cose condivise da tutti.e' anche vero che l ho proposta prima ai moderatori pero' ho chiesto se piaceva e mi hanno dato ok al che ho detto..la butto sul forum e vediamo cosa esce,se non piace o risulta agli occhi di tutti una cagata mica mi offendo se si decide altro.cioe' non esiste alcuna imposizione dall' alto,altrimenti non avremmo fatto una proposta di questo tipo..cmq ci sentiamo dopo,bye

Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyGio 30 Dic 2010, 13:53

santanadotson ha scritto:
ThePatriot ha scritto:
ma quindi si parte da una bozza (santana) o da foglio bianco (plaxico)? così per regolarci

stasera torno da lavoro ma la mia era una proposta riguardo alla bozza giusto per non perdere tempo su cose condivise da tutti.e' anche vero che l ho proposta prima ai moderatori pero' ho chiesto se piaceva e mi hanno dato ok al che ho detto..la butto sul forum e vediamo cosa esce,se non piace o risulta agli occhi di tutti una cagata mica mi offendo se si decide altro.cioe' non esiste alcuna imposizione dall' alto,altrimenti non avremmo fatto una proposta di questo tipo..cmq ci sentiamo dopo,bye


ok benissimo era solo per sapere :drinks:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyVen 31 Dic 2010, 09:07

concordo

non so perché, ma nell'aprire stamattina ho temuto per un attimo di trovare un topic di 98 pagine ...

un applauso sincero :drinks:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 EmptyVen 31 Dic 2010, 09:10

Mah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» REGOLAMENTO 2010
» Io vado regolamento
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: