| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:44 | |
| - brax62 ha scritto:
per me puoi anche tatuartela sul culo così puoi vantartene e farti believare ai vostri raduni del cazzo
RAUS e siamo solo a week2 a proposito di tatuaggetti, potrebbe farsene uno su una chiappa anche teo mérda con scritto Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 1. Visualizzerete solo le ultime 1 citazioni
in particolare 'a limitato' a cosa si riferisce ?
| |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| |
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:50 | |
| - sbiri ha scritto:
proprio tu che una volta ti eri offeso perchè ti avevo fatto notare uno stà offeso? sei offuscato ma ti capisco, non tentare inutili dialettiche, spara ad alzo zero che fa bene alla pressione | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:51 | |
| che differenza c'è tra karma e punti simpatia? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:52 | |
| - il maria ha scritto:
offeso?
sei offuscato ma ti capisco, non tentare inutili dialettiche, spara ad alzo zero che fa bene alla pressione scusa, hai ragione era plaxico che si era offeso al posto tuo il paladino dei migliori | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:52 | |
| - sbiri ha scritto:
- che differenza c'è tra karma e punti simpatia?
come tra anelli e titoli di mvp è inutile spiegartela | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:54 | |
| - il maria ha scritto:
come tra anelli e titoli di mvp
è inutile spiegartela
sarebbe 1 a 4 io invece ho due punti simpatia e 750 di karma, rapporto 1/375 hai sbagliato spiegazione | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 13:00 | |
| - sbiri ha scritto:
sarebbe 1 a 4
io invece ho due punti simpatia e 750 di karma, rapporto 1/375
hai sbagliato spiegazione riduci tutto ai numeri è questo il tuo problema il mio qb non ha mai vinto un cazzo e mi sono fatto una ragione, anche perchè avevo finito le dosi vedrai che con il tempo capirai, te lo avevo già fatto questo discorso in tempi non sospetti | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 13:12 | |
| - il maria ha scritto:
riduci tutto ai numeri
è questo il tuo problema
il mio qb non ha mai vinto un cazzo e mi sono fatto una ragione, anche perchè avevo finito le dosi
vedrai che con il tempo capirai, te lo avevo già fatto questo discorso in tempi non sospetti vabbè maria, io ti stimo e accetto tutto ormai ma per paragonare il mio qb (ex?) con il tuo ci vuole il pelo sul cuore. o non sapere cos'è la vergogna in comune abbiamo che oggi siamo di gran lunga la squadra peggiore della nostra division, per il resto tu hai sempre subito fin da settembre, io ho limitato le delusioni a un mese solo, dove si fa un po' più dura per tutti e qui dentro sono pochissimi quelli che si dovrebbero permettere di parlare ma è un discorso vecchio e noioso | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 13:28 | |
| - sbiri ha scritto:
vabbè maria, io ti stimo e accetto tutto ormai
ma per paragonare il mio qb (ex?) con il tuo ci vuole il pelo sul cuore. o non sapere cos'è la vergogna
in comune abbiamo che oggi siamo di gran lunga la squadra peggiore della nostra division, per il resto tu hai sempre subito fin da settembre, io ho limitato le delusioni a un mese solo, dove si fa un po' più dura per tutti e qui dentro sono pochissimi quelli che si dovrebbero permettere di parlare
ma è un discorso vecchio e noioso quanto astio, quanta cattiveria ma neanche si chiamasse silvio manning a questo punto anche la copertina al foxboro assume una dignità in un contesto dove veramente il neurone non ce la fa più | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 13:47 | |
| - il maria ha scritto:
quanto astio, quanta cattiveria ma neanche si chiamasse silvio manning
a questo punto anche la copertina al foxboro assume una dignità in un contesto dove veramente il neurone non ce la fa più e io che pensavo che l'astio e la cattiveria fossero di chi si accanisce contro un pover'uomo che ha appena perso l'unico argine tra sè e la mediocrità al contrario io cercavo comprensione, e invece trovo prese per il culo persino da chi nella mediocrità più assoluta ci sguazza da anni me lo sarò meritato e rivendico la mia foto di foxboro me la farò tatuare | |
|
| |
| |
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:13 | |
| Sbiri, ascolta un vecchio saggio: Mai muoversi quando ti inculano, altrimenti gli fai un favore ed in più ti accusano di aver goduto. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| |
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:18 | |
| Ormai Sbiri scatta come il caro vecchio pupazzo di Big Jim, basta sfiorare il pulsantone sulla schiena ed esce fuori di cervellone. Non c'è quasi più divertimento, è come far abboccare un pesce in una vasca da bagno. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:32 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ormai Sbiri scatta come il caro vecchio pupazzo di Big Jim, basta sfiorare il pulsantone sulla schiena ed esce fuori di cervellone. Non c'è quasi più divertimento, è come far abboccare un pesce in una vasca da bagno.
io comunque vedo che tu hai 3200 e più punti di karma e se io ho anche solo un po' capito cosa diavolo è il karma, allora significa che qua dentro c'è qualcosa che non va è un mondo ribaltato, ma speriamo che prima o poi il conto arrivi anzi, un po' è pure già arrivato lo scorso febbraio va da se che io ho finito i soldi a furia di saldar conti | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:33 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ormai Sbiri scatta come il caro vecchio pupazzo di Big Jim, basta sfiorare il pulsantone sulla schiena ed esce fuori di cervellone. Non c'è quasi più divertimento, è come far abboccare un pesce in una vasca da bagno.
abbi fiducia che ti darà soddisfazioni lo dobbiamo solo cucinare a fuoco lento | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:37 | |
| Sbiri Ametrano.... | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 14:43 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 15:05 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
Sbiri, allora non capisci proprio un cazzo!?!
Eccerto, Marsellus Wallace al karma di Zed pensava mentre gli sanguinava il culo... ocho vaffanculo, era una battuta la sto buttando in vacca, cos'altro posso fare? incazzarmi? con collins dietro il centro? mi fa pena. io spero di far pena a lui | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 15:08 | |
| e poi ocho, guarda il numero complessivo delle pagine quali sono le cartelle più frequentate? il cabaret tira sempre, non lo vedi | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 26 Set 2011, 08:30 | |
| l'ho scritto anche di là perdere mi tira sempre il culo, specie contro sti frocioni, però almeno ho visto una squadra giocare con orgoglio, con la voglia di dimostrare che non sono una massa di falliti/bolliti orfani di manning e incapaci di stare in campo senza di lui avessimo un qb, e speriamo che collins entri in coma altrimenti quel genio di caldwell ce lo ripropone ancora per non ammettere di aver fatto l'ennesima cazzata, saremmo i soliti cazzi amari per tutti. mi stavo convincendo che fossero cotti invece no e ora avanti con il pittore | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 26 Set 2011, 09:09 | |
| e dunque era solo merito di Manning o no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 26 Set 2011, 09:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|