| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 08:05 | |
| Io sto zitto almeno fino a domani mattina | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 08:14 | |
| - lpoddighe ha scritto:
- Io sto zitto almeno fino a domani mattina
ricordati che devi morire con esattezza questa notte alle 02:31 quando al primo gioco fratturiamo il bimbobello | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:02 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Sbiri ti siamo vicini
ti ringrazio moltissimo, ti sento davvero vicino da quando ho quella firma big ben ha infilato 2 sconfitte, due prestazioni indecenti, 5 intercetti e tre fumble sul groppone forse se la cavo conviene a entrambi | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:04 | |
| - il maria ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
ricordati che devi morire
con esattezza questa notte alle 02:31 quando al primo gioco fratturiamo il bimbobello
la partita non c'è alle 7 a miami, ovevro all'una italiana? se lo fratturate alle 2.31 potrebbe essere già tardi prima, prima, bisogna farlo prima | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:19 | |
| - sbiri ha scritto:
- il maria ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
con esattezza questa notte alle 02:31 quando al primo gioco fratturiamo il bimbobello
la partita non c'è alle 7 a miami, ovevro all'una italiana?
se lo fratturate alle 2.31 potrebbe essere già tardi
prima, prima, bisogna farlo prima hai ragione anche tu ma sul palinsesto di www.sportitalia.com come programmazione di lunedì 12 sportitalia2 c'è scritto alle 2.30 DOLPHINS VS PATRIOTS perchè ho la sensazione che i vicini, ma anche i lontani, chiameranno la polizia ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:22 | |
| provo un approccio civile, ho scritto una mail a sportitalia tanto finisce che faccio gamepass ho già capito | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:24 | |
| La partita è all'una. Sportitalia ridicola | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 10:51 | |
| su Stampede Blue, in piena depressione post surgery, ha pubblicato un post corredato da una foto di un bicchiere di birra il cui significato ultimo era
"nonostante tutto noi comunque non abbiamo rex grossman come qb"
vedendo lui con i gmen, e vedendo il nostro coi vaccari dei poveri, forse era meglio stare zitti | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 12 Set 2011, 12:13 | |
| - il maria ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
Mo me lo segno... In merito abbiamo già dato, non posso neanche augurarti la stessa cosa perchè nel vostro caso potrebbe generare un miglioramento della squadra. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Set 2011, 15:05 | |
| comunque sabato polian è andato a vedere stanford per dare un'occhiata a luck faccio fatica a credere a quello che leggo, sul serio o la leggiamo come normale interesse per un giocatore che si filano tutti, ed è la cosa più sensata oppure è un cretino perchè non c'è bisogno di andare allo stadio, così ti vedono pure tutti, e dai l'impressione di pensare che manning sia andato, e che la squadra arriverà ultima degli ultimi sarà la prima opzione | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Set 2011, 15:13 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Set 2011, 15:29 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Set 2011, 15:35 | |
| Beh, in effetti mi rifiuto di pensare che siano talmente coglioni da fargli quel contratto alla sua età, senza preservarsi con qualche clausola al riguardo... | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Set 2011, 15:41 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:17 | |
| la prossima settimana pittsburgh ci asfalta, poi andiamo a tampa e perdiamo
0-4 e stagione finita, dopdichè abbiamo cincinnati e kansas city e se i chiefs sono la roba che stiamo ammirando, potremmo anche vincerne una
per quella data comunque sarebbe meglio aver messo in campo painter perchè collins è messo in una maniera che non mi sarei mai immaginato e visto che non c'è più niente da sviluppare in quel fascio d'ossa ingrigito, tanto vale far giocare un cane ma almeno giovane e che faccia un po' di esperienza vera, tanto 2-14 o 1-15 non fa differenza (c'è sempre l'opzione 0-16 a dir la verità, il chè trasformeebbe i colts da squadra che punta da 10 anni all'anello a barzelletta per l'infortunio di un giocatore, e le puttanate di plaxico sulla qualità di manning, se qualcuno ancora lo ascolta, troverebbero la loro perfetta sublimazione)
il fatto che io riesca a scrivere che vorrei vedere in campo painter dovrebbe rappresentare "the perfect moment" per brax, che lo aspettava da anni
intanto sono già tre i record negativi battuti da questa versione dei colts
manning non aveva mai perso coi browns manning non era mai partito 0-2 manning solo una volta, nel 2008, al rientro dall'operazione al ginocchio, contro minnesota al metrodome, non aveva segnato punti sul tabellone fino al terzo quarto. ops, poi quella partita manning la vinse | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:21 | |
| Un concentrato di malafede e frustrazione mai visto. Godo | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:35 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Un concentrato di malafede e frustrazione mai visto. Godo
la malafede è sempre stato solo la tua e lo sappiamo entrambi e se i colts da contender per il titolo da 10 anni a questa parte, da squadra che dal 2001 al 2010 ha vinto più partite nella lega, diventano una squadra da 0-16, vorrei capire qual è la spiegazione che dobbiamo darci certo, se al posto di collins ci fosse anche solo henne forse potremmo vincere qualche partita, ma questa sarà una bella riprova sull'effettivo valore di questo gruppo (e parlo soprattutto difensivamente perchè il taleno offensivo rimane e solo uno sulla sedia a rotelle come collins può lanciare 95 yards con 12/30 a gente come wayne, collie, clark fino a tre minuti dalla fine della partita prima di inventarsi il monumentale drive da 90 yards che gli salva in parte le statistiche, realizzato sul 12-27) il resto solo le solite chiacchiere scondite che propini da anni sul medesimo argomento e che adeesso che gli dei hanno scelto (nel modo peggiore possibile) di smontare inesorabilmente, non hai più nessuna chance dignitosa di rimestare nemmeno di rimestare | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:46 | |
| Io, senza Manning in campo, non ci provo nemmeno più gusto a sfotterli... | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:52 | |
| - sbiri ha scritto:
la malafede è sempre stato solo la tua e lo sappiamo entrambi
e se i colts da contender per il titolo da 10 anni a questa parte, da squadra che dal 2001 al 2010 ha vinto più partite nella lega, diventano una squadra da 0-16, vorrei capire qual è la spiegazione che dobbiamo darci
certo, se al posto di collins ci fosse anche solo henne forse potremmo vincere qualche partita, ma questa sarà una bella riprova sull'effettivo valore di questo gruppo (e parlo soprattutto difensivamente perchè il taleno offensivo rimane e solo uno sulla sedia a rotelle come collins può lanciare 95 yards con 12/30 a gente come wayne, collie, clark fino a tre minuti dalla fine della partita prima di inventarsi il monumentale drive da 90 yards che gli salva in parte le statistiche, realizzato sul 12-27)
il resto solo le solite chiacchiere scondite che propini da anni sul medesimo argomento e che adeesso che gli dei hanno scelto (nel modo peggiore possibile) di smontare inesorabilmente, non hai più nessuna chance dignitosa di rimestare
nemmeno di rimestare Quindi le innumerevoli umiliazioni prese i playoff sono colpa di chi? Se vuoi andiamo a rivisitare tutte quelle fantastiche figure di mèrda. Ma d'altronde da uno che diceva che Marvin Harrison era una specie di zavorra non è che ci si possa aspettare granché. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 10:58 | |
| - Plaxico ha scritto:
Quindi le innumerevoli umiliazioni prese i playoff sono colpa di chi? Se vuoi andiamo a rivisitare tutte quelle fantastiche figure di mèrda. Ma d'altronde da uno che diceva che Marvin Harrison era una specie di zavorra non è che ci si possa aspettare granché. lo so che sono superato dal decalogo, ma secondo me dovrebe esistere comunque un limite e dovrebbe chiamarsi vabbè dai, vai a chiacchierare con panoramix così vi inculate un po' a vicenda e trovi maggior soddisfazione qui non becchi più niente | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:19 | |
| tu la dignità non sai cosa sia!!
torna fra i porci
RAUS | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:28 | |
| - sbiri ha scritto:
ciao finocchietto, mi piace la tua firma, sto per sposarla
per me puoi anche tatuartela sul culo così puoi vantartene e farti believare ai vostri raduni del cazzo RAUS | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Set 2011, 12:32 | |
| - brax62 ha scritto:
- tu la dignità non sai cosa sia!!
torna fra i porci
RAUS Che stile. Ti stimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|