BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMar 11 Set 2012, 15:41

geronimo ha scritto:


Hai fatto tutto tu. Io non avrei mai scritto "Luck non l'ho visto e non me ne frega un cazzo".
Perché, tifo a parte, mi piace il football e vedere buoni giocatori, e sono curioso di vedere Luck.

geronimo, mi hai frainteso, ma è stata colpa mia

non intendevo dire che non mi frega un cazzo di vedere griffin, anzi, lo guarderò presto e molto volentieri, che finora ho visto solo gli highlights

intendevo dire che non mi frega un cazzo di questi paragoni, che ho l'idea che luck possa diventare un gran bel giocatore a prescindere

che lo diventi o lo sia già griffin non è un problema, anzi

magari ci beccassimo al SB prima o poi
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMar 11 Set 2012, 15:43

RiniLuca ha scritto:


Ma chi? quel sopravvalutato di marvin harrison? :ahahah:






scusa sbiri, non ho resistito :duck:


comunque a me il pargolo è piaciuto, mi è piaciuto anche vederlo maltrattato, però son convinto che alla lunga, con una linea decente e dei wr definibili tali vi darà qualche soddisfazione

a proposito di wr, il bianco è RIP? no perchè mandare in campo il tuo qb con quella linea e avery come seconda opzione è volergli male.....per fortuna che il vecchio dall'altra parte qualcosina ancora combina.....ma per quanto?


solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure

per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante)

non penso che il reparto sia giudicabile da domenica
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMar 11 Set 2012, 16:51

sbiri ha scritto:

ripassate tra un paio d'anni per favore, da bravi :ciao:

ma ti ci arrivi a "fra un paio d'anni"? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMar 11 Set 2012, 16:59

sbiri ha scritto:



solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure

per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante)

non penso che il reparto sia giudicabile da domenica

lo spero per voi, domenica mi sembrava di rivedere il reparto wr dei bears ai tempo di mohammed :mapor:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMar 11 Set 2012, 17:01

quando ne parlavi come una merda perchè non "performava" nei po te lo sei dimenticato?

sbiri ha scritto:



solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure

per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante)

non penso che il reparto sia giudicabile da domenica
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMer 12 Set 2012, 08:22

con plaxico ho parlato una volta di un problema di personalità da parte dei big dei colts, iniziando da manning e passando per harrison. nessuno dei due evidentemente ha problemi tecnici o di talento

se non riuscite a capire concetti basici come questo non può essere tutta colpa mia :patpat:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMer 12 Set 2012, 13:36

sbiri ha scritto:


scherzavo anche io, coglione

ma com'è che voi potete e io no?


:sbiri:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMer 12 Set 2012, 15:31

The Stig ha scritto:



:sbiri:

la mia faccina preferita

:pliiis:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMer 12 Set 2012, 15:52

sbiri ha scritto:
con plaxico ho parlato una volta di un problema di personalità da parte dei big dei colts, iniziando da manning e passando per harrison. nessuno dei due evidentemente ha problemi tecnici o di talento

se non riuscite a capire concetti basici come questo non può essere tutta colpa mia :patpat:

:colz:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyMer 12 Set 2012, 17:07

brax62 ha scritto:


:colz:

infilatela nel culetto, la tastiera :ahahah:

usa quello vecchio che hai sul tavolo, non quello più nuovo
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 01:17

sbiri ha scritto:


infilatela nel culetto, la tastiera :ahahah:

usa quello vecchio che hai sul tavolo, non quello più nuovo

la prospettiva di un'altra stagione di suckiate ti devasta :duck:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 07:28

ho visto il primo tempo di RGIII e Luck solo su RZ
premesso che un duello tra i due è appena più sensato di quello tra Smith e Rodgers,
RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick, però, va detto, giocava contro nessuno. La difesa dei Saints era in modalità OTA, neanche training camp. Quindi vittoria che vale - ci mancherebbe - ma da rivedere contro squadre di football più complete. Non so se abbiano in calendario Houston, sicuramente non San Fran. Peccato.
Luck è praticamente ingiudicabile. La squadra è forse addirittura peggio dell'anno scorso.
Credo che scegliere Fleener e Allen sia stata una stupidaggine ragguardevole. Sarebbe stato meglio prendergli dei manzi che almeno occupino un po' di volume, invece quella tasca è più bucata di quelle di alcune signore in un centro commerciale. Perché non è stato tenuto almeno Saturday?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 08:14

Debborohh ha scritto:
ho visto il primo tempo di RGIII e Luck solo su RZ
premesso che un duello tra i due è appena più sensato di quello tra Smith e Rodgers,
RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick, però, va detto, giocava contro nessuno. La difesa dei Saints era in modalità OTA, neanche training camp. Quindi vittoria che vale - ci mancherebbe - ma da rivedere contro squadre di football più complete. Non so se abbiano in calendario Houston, sicuramente non San Fran. Peccato.
Luck è praticamente ingiudicabile. La squadra è forse addirittura peggio dell'anno scorso.
Credo che scegliere Fleener e Allen sia stata una stupidaggine ragguardevole. Sarebbe stato meglio prendergli dei manzi che almeno occupino un po' di volume, invece quella tasca è più bucata di quelle di alcune signore in un centro commerciale. Perché non è stato tenuto almeno Saturday?

perchè ha 36 anni e satele, il nuovo centro, non è il problema

è da sistemare

tu sai bene che ci vogliono un po' di anni a rimettere insieme i cocci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 09:50

Debborohh ha scritto:

RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick...


Perché queste cose non ce le venite a dire nel topic dei Redskins? Sai, a noi pellerossa, dopo tanto digiuno, non dispiace ...
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 10:15

Se è per questo, Madden ha definito RG3 "the best player in the NFL today"

Ora, tempo due partite al massimo e si rompe.

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyGio 13 Set 2012, 10:34

Ponchia ha scritto:
Se è per questo, Madden ha definito RG3 "the best player in the NFL today"

Ora, tempo due partite al massimo e si rompe.

:ahahah:

Intanto, per "today" credo che intendesse proprio domenica e basta.

Ha pure detto che è un "Tebow che sa lanciare" ( :mapor: ), poi si è spiegato: entrambi lasciano
le difese nel dubbio "corre o lancia?".

Poi continuo a non capire perché parliamo di RG3 nel topic dei Colts.

Infine :aohh: mi gratto abbondantemente, e non perché non mi lavo :tie:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 EmptyVen 14 Set 2012, 08:40

sbiri ha scritto:


perchè ha 36 anni e satele, il nuovo centro, non è il problema

è da sistemare

tu sai bene che ci vogliono un po' di anni a rimettere insieme i cocci Very Happy

sì, ho una lunga esperienza di ricostruzione e so che si ricostruisce con il draft.
Però il Saturday che era un pezzo cruciale nell'attacco di Manning, credo, avrebbe potuto tenere meglio insieme una linea ed un reparto che definire raccogliticcio mi sembra ancora un eufemismo.
Questa non è tanto una questione di numeri, né di età, ma di presenza ed esperienza, dentro e fuori dal campo.

Io, per esempio, sono un grande estimatore di Goodwin, perché - a numeri - ha avuto ragione Baas, centro dei 9ers l'altr'anno che se ne è andato giusto a NY, a vincere il SB, ma sono convinto che Goodwin lo scorso anno e la settimana scorsa abbia giocato un ruolo fondamentale in una linea in cui il giocatore più vecchio è al quarto anno, in cui Davis al terzo ha 22 anni.

Se poi ci fossero ragioni di salario, di relazioni con la proprietà, di disinteresse reciproco, allora ok.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: