| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 15:41 | |
| - geronimo ha scritto:
Hai fatto tutto tu. Io non avrei mai scritto "Luck non l'ho visto e non me ne frega un cazzo". Perché, tifo a parte, mi piace il football e vedere buoni giocatori, e sono curioso di vedere Luck. geronimo, mi hai frainteso, ma è stata colpa mia non intendevo dire che non mi frega un cazzo di vedere griffin, anzi, lo guarderò presto e molto volentieri, che finora ho visto solo gli highlights intendevo dire che non mi frega un cazzo di questi paragoni, che ho l'idea che luck possa diventare un gran bel giocatore a prescindere che lo diventi o lo sia già griffin non è un problema, anzi magari ci beccassimo al SB prima o poi | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 15:43 | |
| - RiniLuca ha scritto:
Ma chi? quel sopravvalutato di marvin harrison?
scusa sbiri, non ho resistito
comunque a me il pargolo è piaciuto, mi è piaciuto anche vederlo maltrattato, però son convinto che alla lunga, con una linea decente e dei wr definibili tali vi darà qualche soddisfazione
a proposito di wr, il bianco è RIP? no perchè mandare in campo il tuo qb con quella linea e avery come seconda opzione è volergli male.....per fortuna che il vecchio dall'altra parte qualcosina ancora combina.....ma per quanto? solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante) non penso che il reparto sia giudicabile da domenica | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| |
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 16:59 | |
| - sbiri ha scritto:
solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure
per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante)
non penso che il reparto sia giudicabile da domenica lo spero per voi, domenica mi sembrava di rivedere il reparto wr dei bears ai tempo di mohammed | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 17:01 | |
| quando ne parlavi come una merda perchè non "performava" nei po te lo sei dimenticato? - sbiri ha scritto:
solo plaxico si è inventato che io ho detto che harrison è sopravvalutato, ma fai pure
per i wr, mancavano il numero due (Collie) e il numero tre (Hilton, un rookie che mi sembra molto ma molto interessante)
non penso che il reparto sia giudicabile da domenica | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 12 Set 2012, 08:22 | |
| con plaxico ho parlato una volta di un problema di personalità da parte dei big dei colts, iniziando da manning e passando per harrison. nessuno dei due evidentemente ha problemi tecnici o di talento se non riuscite a capire concetti basici come questo non può essere tutta colpa mia | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
brax62 Icona Del Forum
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 12 Set 2012, 17:07 | |
| - brax62 ha scritto:
infilatela nel culetto, la tastiera usa quello vecchio che hai sul tavolo, non quello più nuovo | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| |
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 13 Set 2012, 07:28 | |
| ho visto il primo tempo di RGIII e Luck solo su RZ premesso che un duello tra i due è appena più sensato di quello tra Smith e Rodgers, RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick, però, va detto, giocava contro nessuno. La difesa dei Saints era in modalità OTA, neanche training camp. Quindi vittoria che vale - ci mancherebbe - ma da rivedere contro squadre di football più complete. Non so se abbiano in calendario Houston, sicuramente non San Fran. Peccato. Luck è praticamente ingiudicabile. La squadra è forse addirittura peggio dell'anno scorso. Credo che scegliere Fleener e Allen sia stata una stupidaggine ragguardevole. Sarebbe stato meglio prendergli dei manzi che almeno occupino un po' di volume, invece quella tasca è più bucata di quelle di alcune signore in un centro commerciale. Perché non è stato tenuto almeno Saturday? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 13 Set 2012, 08:14 | |
| - Debborohh ha scritto:
- ho visto il primo tempo di RGIII e Luck solo su RZ
premesso che un duello tra i due è appena più sensato di quello tra Smith e Rodgers, RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick, però, va detto, giocava contro nessuno. La difesa dei Saints era in modalità OTA, neanche training camp. Quindi vittoria che vale - ci mancherebbe - ma da rivedere contro squadre di football più complete. Non so se abbiano in calendario Houston, sicuramente non San Fran. Peccato. Luck è praticamente ingiudicabile. La squadra è forse addirittura peggio dell'anno scorso. Credo che scegliere Fleener e Allen sia stata una stupidaggine ragguardevole. Sarebbe stato meglio prendergli dei manzi che almeno occupino un po' di volume, invece quella tasca è più bucata di quelle di alcune signore in un centro commerciale. Perché non è stato tenuto almeno Saturday? perchè ha 36 anni e satele, il nuovo centro, non è il problema è da sistemare tu sai bene che ci vogliono un po' di anni a rimettere insieme i cocci | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 13 Set 2012, 09:50 | |
| - Debborohh ha scritto:
RGIII è stato impressionante, sembra che giochi in questa lega da cinque o sei anni, ha capacità atletiche migliori del primo Vick...
Perché queste cose non ce le venite a dire nel topic dei Redskins? Sai, a noi pellerossa, dopo tanto digiuno, non dispiace ... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 13 Set 2012, 10:15 | |
| Se è per questo, Madden ha definito RG3 "the best player in the NFL today" Ora, tempo due partite al massimo e si rompe. | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 13 Set 2012, 10:34 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Se è per questo, Madden ha definito RG3 "the best player in the NFL today"
Ora, tempo due partite al massimo e si rompe.
Intanto, per "today" credo che intendesse proprio domenica e basta. Ha pure detto che è un "Tebow che sa lanciare" ( ), poi si è spiegato: entrambi lasciano le difese nel dubbio "corre o lancia?". Poi continuo a non capire perché parliamo di RG3 nel topic dei Colts. Infine mi gratto abbondantemente, e non perché non mi lavo | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 14 Set 2012, 08:40 | |
| - sbiri ha scritto:
perchè ha 36 anni e satele, il nuovo centro, non è il problema
è da sistemare
tu sai bene che ci vogliono un po' di anni a rimettere insieme i cocci sì, ho una lunga esperienza di ricostruzione e so che si ricostruisce con il draft. Però il Saturday che era un pezzo cruciale nell'attacco di Manning, credo, avrebbe potuto tenere meglio insieme una linea ed un reparto che definire raccogliticcio mi sembra ancora un eufemismo. Questa non è tanto una questione di numeri, né di età, ma di presenza ed esperienza, dentro e fuori dal campo. Io, per esempio, sono un grande estimatore di Goodwin, perché - a numeri - ha avuto ragione Baas, centro dei 9ers l'altr'anno che se ne è andato giusto a NY, a vincere il SB, ma sono convinto che Goodwin lo scorso anno e la settimana scorsa abbia giocato un ruolo fondamentale in una linea in cui il giocatore più vecchio è al quarto anno, in cui Davis al terzo ha 22 anni. Se poi ci fossero ragioni di salario, di relazioni con la proprietà, di disinteresse reciproco, allora ok. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|