| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 20:20 | |
| - sbiri ha scritto:
ogni volta che scrivi queste stronzate mi viene in mente la storia della trave e la pagliuzza. la saggezza popolare non sbaglia mai
Per la Verità, è scritto nel Vangelo | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 20 Apr 2012, 08:45 | |
| - Debborohh ha scritto:
Per la Verità, è scritto nel Vangelo stampede blue è il vangelo il resto è cartaccia da 4 soldi | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Sab 19 Mag 2012, 10:42 | |
| pupazzo mi devi chiedere scusa Poll: Dolphins fans now crazy for GM Ireland http://www.nfl.com/news/story/09000d5d82930f06/article/poll-dolphins-fans-now-crazy-for-gm-ireland?module=HP11_headline_stack | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 21 Mag 2012, 09:40 | |
| - il maria ha scritto:
- pupazzo mi devi chiedere scusa
Poll: Dolphins fans now crazy for GM Ireland
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d82930f06/article/poll-dolphins-fans-now-crazy-for-gm-ireland?module=HP11_headline_stack
quando ho letto ho molto riso sarà che il De l'avete preso solo al terzo giro, è stato quindi un draft rivoluzionario e i tifosi si sono innamorati di ireland scusami | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 13 Ago 2012, 08:02 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 09 Set 2012, 21:50 | |
| | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 09 Set 2012, 22:11 | |
| rg3>luck | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 07:58 | |
| | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 09:02 | |
| - The Stig ha scritto:
- rg3>luck
giura? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 10:23 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
hai visto la partita? non ho visto RGIII e non posso dire, anche perchè a dire il vero non mi frega un cazzo ma luck è super, vai tranquillo lasciamolo fare un po' di cazzate, tanto questa squadra è lontana dall'essere davvero competitiva | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 10:37 | |
| - sbiri ha scritto:
- OneHandTeo ha scritto:
hai visto la partita?
non ho visto RGIII e non posso dire, anche perchè a dire il vero non mi frega un cazzo
ma luck è super, vai tranquillo
lasciamolo fare un po' di cazzate, tanto questa squadra è lontana dall'essere davvero competitiva tu e lolo mi state rincuorando mettiamola così.. ho visto arrivare a Luck 4 tir in faccia e diciamo che più tardi, dopo aver visto l'altro qb "notable" col 18 alle 2 di notte un minimo di ansia mi è presa | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 10:42 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
tu e lolo mi state rincuorando mettiamola così.. ho visto arrivare a Luck 4 tir in faccia e diciamo che più tardi, dopo aver visto l'altro qb "notable" col 18 alle 2 di notte un minimo di ansia mi è presa il qb con il 18 la prima partita nfl l'ha chiusa con 302 yards, un td e tre intercetti, perdendola male vatti a vedere le stat di luck ieri il primo anno il 18 ha vinto 3 partite e aveva marvin harrison e marshall faulk | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 10:48 | |
| purtroppo la OL non la rimetti a posto in una stagione, sono tutti nuovi e mancava pure reitz inoltre la transizione difensiva, partendo dalla base modestissima che avevamo, sarà lunga e complicata magari sbaglio | |
|
| |
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 12:59 | |
| - sbiri ha scritto:
giura? Attento che apro un topic eh | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 16:50 | |
| - sbiri ha scritto:
hai visto la partita?
non ho visto RGIII e non posso dire, anche perchè a dire il vero non mi frega un cazzo
ma luck è super, vai tranquillo
lasciamolo fare un po' di cazzate, tanto questa squadra è lontana dall'essere davvero competitiva sempre che non lo infortunino | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 10 Set 2012, 18:45 | |
| - sbiri ha scritto:
il qb con il 18 la prima partita nfl l'ha chiusa con 302 yards, un td e tre intercetti, perdendola male
vatti a vedere le stat di luck ieri
il primo anno il 18 ha vinto 3 partite e aveva marvin harrison e marshall faulk Quello che ieri non hai visto ha lanciato per 320, 2TD, 0 int, e corso per 40 yds. Fuori casa, al Superdome. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 13:49 | |
| francamente non capisco il problema di Luck e RGIII si riduce ad una disputa tra loro due? inventata da chi? e soprattutto, anche se fosse, dopo una partita? ripassate tra un paio d'anni per favore, da bravi
Ultima modifica di sbiri il Mar 11 Set 2012, 13:50 - modificato 1 volta. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 13:50 | |
| - The Stig ha scritto:
Attento che apro un topic eh ho i brividi giura che sai aprire anche i topic? | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 14:40 | |
| - sbiri ha scritto:
- francamente non capisco
il problema di Luck e RGIII si riduce ad una disputa tra loro due?
inventata da chi?
e soprattutto, anche se fosse, dopo una partita?
ripassate tra un paio d'anni per favore, da bravi Sempre sulla difensiva, fai passare la voglia si fa per scherzare no? Ma vuoi mettere che bello se il qb pluri-incensato, quello di cui s'è parlato per un anno e più, quello per prendere il quale i colts hanno fatto un 2-14 risulta meno bravo e determinante di rg3? Bello almeno per me Anche se poi ci sarebbe da dire che i Redskins per prendere rg3 si sono svenati in termini di scelte al draft...che sfizio se si rivelasse un flop... Sono combattuto, ma credo che propenderò per gufare luck Non c'è nessuna disputa tra i due, anzi a me interessebbe seguire tutti i rookie qb e per tutto l'anno perchè la cosa mi incuriosisce, e nessuno s'è inventato nulla. Pure che rg3 facesse meglio tutto l'anno non significherebbe nulla visto che i Colts sono abbastanza inguaiati. Chissà che fra due anni non siamo noi a ridere... | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 15:08 | |
| - sbiri ha scritto:
- francamente non capisco
il problema di Luck e RGIII si riduce ad una disputa tra loro due?
inventata da chi?
e soprattutto, anche se fosse, dopo una partita?
ripassate tra un paio d'anni per favore, da bravi Hai fatto tutto tu. Io non avrei mai scritto "Luck non l'ho visto e non me ne frega un cazzo". Perché, tifo a parte, mi piace il football e vedere buoni giocatori, e sono curioso di vedere Luck. | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 15:23 | |
| - sbiri ha scritto:
il qb con il 18 la prima partita nfl l'ha chiusa con 302 yards, un td e tre intercetti, perdendola male
vatti a vedere le stat di luck ieri
il primo anno il 18 ha vinto 3 partite e aveva marvin harrison e marshall faulk Ma chi? quel sopravvalutato di marvin harrison? scusa sbiri, non ho resistito comunque a me il pargolo è piaciuto, mi è piaciuto anche vederlo maltrattato, però son convinto che alla lunga, con una linea decente e dei wr definibili tali vi darà qualche soddisfazione a proposito di wr, il bianco è RIP? no perchè mandare in campo il tuo qb con quella linea e avery come seconda opzione è volergli male.....per fortuna che il vecchio dall'altra parte qualcosina ancora combina.....ma per quanto? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 11 Set 2012, 15:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|