| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 04 Apr 2012, 20:16 | |
| - sbiri ha scritto:
ti sfugge persino il fatto che il signor rgIII che non vuole fare work out privati e manda avanti l'agente per dirlo denota di essere una enorme testa di cazzo ancor prima di aver preso il primo snap Chiamarsi fuori da pratiche tattiche usate solo a fini economici non mi pare un'idea disprezzabile. Mandare avanti l'agente per dirlo indica che il ragazzo sa già che l'ambiente universitario è una cosa e la NFL un'altra e che tra i professionisti è bene avere qualcuno (competente) che si occupa delle tue relazioni pubbliche. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 08:30 | |
| - geronimo ha scritto:
Forse anche perché poi si è infortunato ed era ormai a fine carriera (32+ anni)?
Non mi stuzzicate sugli anni d'oro dei Redskins, che poi coincidono con la mia adolescenza, che divento suscettibile. non stavo parlando male di doug williams, stavo dicendo che è stato un caso molto particolare. non ricordo molti altri back up che sono entrati in campo praticamente solo nei play-off e poi hanno vinto il titolo, tutto qua | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 08:34 | |
| - il maria ha scritto:
ha già firmato il contratto con lo sponsor tecnico dei redskins, ma di cosa stai parlando?
ah già, legacy tra le pannocchie
sei affetto da schizofrenia? sei tu che hai sollevato la questione con "RGIII nemmeno si presenta" pare un crollo nervoso, alla fine mi spiace | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 08:50 | |
| - sbiri ha scritto:
sei affetto da schizofrenia?
sei tu che hai sollevato la questione con "RGIII nemmeno si presenta"
pare un crollo nervoso, alla fine mi spiace io ho scritto che non si è presentato e tu sei partito con analisi socioeconomicoculturali sul perchè: testa di cazzo, presuntuoso purtroppo geronimo mi ha bucato la copertura, peccato era tutto materiale da dossieraggio | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 08:55 | |
| - sbiri ha scritto:
non stavo parlando male di doug williams, stavo dicendo che è stato un caso molto particolare. non ricordo molti altri back up che sono entrati in campo praticamente solo nei play-off e poi hanno vinto il titolo, tutto qua Jeff Hostetler | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 10:46 | |
| non posso parlarne come giocatori perchè ho visto poco più che delle immagini sporadiche, ma per quel che ne ricordo io le situazioni sono un po' diverse, anche se quelle due annata furono simili
in ogni caso sfido qualcuno a dire che doug williams è stato un giocatore dominante
e io volevo solo dire che di qb neri dominanti nella lega, capaci di ribaltare una franchigia fino alle estreme conseguenze, io ancora non ne ho visti
tanto per spararne qualcuno di quelli che mi piacevano non ce la fece randall cunningham, non ce la fece kordell, non ce l'ha fatta mcnabb, o vick ad atlanta (vediamo adesso). lasciamo perdere culone...
adesso vediamo RG o newton, forse è arrivato davvero il momento di una svolta epocale | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 10:50 | |
| E Jamarcus dove lo lasci? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 10:52 | |
| - Debborohh ha scritto:
- E Jamarcus dove lo lasci?
ops, l'ho dimenticato | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 11:00 | |
| - sbiri ha scritto:
in ogni caso sfido qualcuno a dire che doug williams è stato un giocatore dominante
Sospetto che non passasse per l'anticamera del cervello nemmeno ai suoi familiari... | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 11:19 | |
| - sbiri ha scritto:
- non posso parlarne come giocatori perchè ho visto poco più che delle immagini sporadiche, ma per quel che ne ricordo io le situazioni sono un po' diverse, anche se quelle due annata furono simili
e io volevo solo dire che di qb neri dominanti nella lega, capaci di ribaltare una franchigia fino alle estreme conseguenze, io ancora non ne ho visti
tanto per spararne qualcuno di quelli che mi piacevano non ce la fece randall cunningham, non ce la fece kordell, non ce l'ha fatta mcnabb, o vick ad atlanta (vediamo adesso). lasciamo perdere culone...
adesso vediamo RG o newton, forse è arrivato davvero il momento di una svolta epocale warren moon ma tu sei attendibile come sbirbersani | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 12:25 | |
| - il maria ha scritto:
warren moon
ma tu sei attendibile come sbirbersani capzioso con tutto il rispetto per un grande giocatore, moon ha un record play-off al cui confronto quello di manning è roba da leccarsi i baffi | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 12:42 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 05 Apr 2012, 12:56 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 07:50 | |
| The schedule is out and new era is here..in 1998 we went 3-13 and it took us until Jan. 2004,almost 6 years,to win 1st playoff game;Patience cosa fa mette le mani avanti ? non dovevate essere 9-7 e PO nel 2014 ? sburen gliafamo ? io settimana scorsa sono andato a vedere un rodeo, , se vuoi due dritte te le mando in PM | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 09:14 | |
| - il maria ha scritto:
- The schedule is out and new era is here..in 1998 we went 3-13 and it took us until Jan. 2004,almost 6 years,to win 1st playoff game;Patience
cosa fa mette le mani avanti ? non dovevate essere 9-7 e PO nel 2014 ?
sburen gliafamo ? io settimana scorsa sono andato a vedere un rodeo, , se vuoi due dritte te le mando in PM boh, si vede che ha dato un'occhiata in giro alla feccia dell'nfl, tra cui i dolphins (secondo la definizione del tuo amicone plaxico, io ho sempre avuto comprensione per gli sfortunati) e ha capito che 2-3 anni per tornare competitivi non bastano. speriamo che non ne servano 25 (and counting) come ad altri oppure, ed è ipotesi altrettanto credibile, sta cazzeggiando come al solito. mi rendo conto che il tuo interesse per i colts è molto recente (si vede che la feccia attrae altra feccia, fino al 2010 non parevi molto interessato), e quindi essendo un parvenu non conosci bene le abitudini della casa, ma irsay cazzeggia moltissimo su twitter: forse pensa che lo faccia apparire più giovane, o simpatico. non so, so che una volta durante la scorsa stagione ha pure scritto che era davanti a casa di favre in lousiana e faceva battutine è un coglioncello, ma non mi pare avesse mai parlato di 9-7 a dire il vero ogni volta che scrivi queste stronzate mi viene in mente la storia della trave e la pagliuzza. la saggezza popolare non sbaglia mai e poi comunque i colts ai play-off ci sono andati già nel 1999, quel twitter è come al solito volutamente criptico roba che non fa per te | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 09:43 | |
| ma infatti ci sei tu che me la spieghi | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 09:54 | |
| - il maria ha scritto:
- ma infatti ci sei tu che me la spieghi
è il mio lato pedagogico saranno 10 anni di lezioni nelle scuole che mi hanno cambiato, prima non ero così ti avrei mandato a cagare immediatamente ero meglio prima | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 13:17 | |
| - il maria ha scritto:
ma quale? quello dove c'era lo speaker frocio perso
Se scopro che hai ballato coi pollici nelle tasche, io e te abbiamo chiuso... | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 13:27 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
Se scopro che hai ballato coi pollici nelle tasche, io e te abbiamo chiuso... e se ti dico che le tasche non erano le mie? | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 13:28 | |
| finalmente sto topic parla di quello che merita | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 13:50 | |
| - il maria ha scritto:
e se ti dico che le tasche non erano le mie? Sono ancor meno sereno... | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 19 Apr 2012, 15:06 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
Sono ancor meno sereno... dai organizza un we serio che l'anno prossimo devo incontrare 2 volte il predicatore verde, 2 volte il fidanzato della gisele, i micioni, i pannocchiari, il ragazzo fortunato e i frocidellabaia sarà un'annata pesante | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|