| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Sab 22 Gen 2011, 12:57 | |
| Ma Kravitz non scrive più? | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 11:20 | |
| Ho deciso, aspetto il Suppa qui, al calduccio | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 11:23 | |
| fai bene
nel nostro ospizio non discriminiamo nessuno
nemmeno gentaglia come te | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 11:37 | |
| Quanta schiuma amico mio, quanta | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 11:42 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Quanta schiuma amico mio, quanta
è tutta stucchevole goliardia siamo rassegnati alla tua immortalità forse anche kravitz avrà smesso di scrivere dopo averti letto e compreso | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 11:43 | |
| Quanta rabbia In più solo le stats | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 24 Gen 2011, 16:53 | |
| Notizie di Kravitz? Leggevo che Manning punta i piedi e forse strappa un contratto più alto di quello di Brady: per la serie, complessi di inferiorità | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 07:51 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 11:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 12:18 | |
| Io inizio a temere che questo LMI sia un problema solo tuo | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 13:12 | |
| Visto il modo impietoso in cui la storia e i fatti hanno polverizzato ogni tuo convincimento, direi che il LMI non l'hai mai raggiunto neanche per sbaglio. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 13:26 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Visto il modo impietoso in cui la storia e i fatti hanno polverizzato ogni tuo convincimento, direi che il LMI non l'hai mai raggiunto neanche per sbaglio.
non so quali siano questi convincimenti che la storia avrebbe polverizzato ma fa niente se vuoi convincermi che questa decade di manning è da buttare perchè ha vinto un solo sb e ne ha giocati solo due, no, in effetti non ce l'hai fatta se vuoi convincermi che io ho detto che manning è meglio di brady, no, in effetti non ce l'hai fatta (a meno che tu non mi dimostri il contrario). non l'ho mai fatto perchè quando io e te abbiamo iniziato a dialogare (dialogare no, per farlo bisogna ascoltare in due e su questo non sei esattamente un campione) brady stava per vincere il terzo anello e ci sculacciava ogni anno da almeno quattro stagioni, e io non facendo uso di droghe se non saltuariamente, non mi sarei mai sognato di poter dire nulla di tanto contrario alle prove sul campo infine, se vuoi convincermi che big ben è meglio di manning, non ce la fai neanche in questo caso. e non perchè sia necessariamente falso, anzi, ma perchè mi tengo manning a prescindere | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 14:32 | |
| - sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Visto il modo impietoso in cui la storia e i fatti hanno polverizzato ogni tuo convincimento, direi che il LMI non l'hai mai raggiunto neanche per sbaglio.
non so quali siano questi convincimenti che la storia avrebbe polverizzato ma fa niente
se vuoi convincermi che questa decade di manning è da buttare perchè ha vinto un solo sb e ne ha giocati solo due, no, in effetti non ce l'hai fatta
se vuoi convincermi che io ho detto che manning è meglio di brady, no, in effetti non ce l'hai fatta (a meno che tu non mi dimostri il contrario). non l'ho mai fatto perchè quando io e te abbiamo iniziato a dialogare (dialogare no, per farlo bisogna ascoltare in due e su questo non sei esattamente un campione) brady stava per vincere il terzo anello e ci sculacciava ogni anno da almeno quattro stagioni, e io non facendo uso di droghe se non saltuariamente, non mi sarei mai sognato di poter dire nulla di tanto contrario alle prove sul campo
infine, se vuoi convincermi che big ben è meglio di manning, non ce la fai neanche in questo caso. e non perchè sia necessariamente falso, anzi, ma perchè mi tengo manning a prescindere
Questi sono discorsi puerili, che dimostrano al massimo il gravissimo disagio in cui versi da Tracy Porter in poi. Io parlo di convoncimenti molto più profondi, ovvero quelli sui quali ognuno basa la sua visione del football e, nella fattispecie, del ruolo del quarterback. Tutto quello che pensavi tu e tutti i tuoi maitre a copiaincollé, si è rivelato spazzatura. Poi tu ti puoi tenere chi vuoi tu, sei liberissimo: d'altronde i coprofagi sono una realtà e giurano che la merda è buonissima e al contrario delle meringhe col cioccolato non si attacca ai denti e non provoca la carie. | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 14:42 | |
| - Plaxico ha scritto:
Questi sono discorsi puerili, che dimostrano al massimo il gravissimo disagio in cui versi da Tracy Porter in poi. Io parlo di convoncimenti molto più profondi, ovvero quelli sui quali ognuno basa la sua visione del football e, nella fattispecie, del ruolo del quarterback. Tutto quello che pensavi tu e tutti i tuoi maitre a copiaincollé, si è rivelato spazzatura. Poi tu ti puoi tenere chi vuoi tu, sei liberissimo: d'altronde i coprofagi sono una realtà e giurano che la merda è buonissima e al contrario delle meringhe col cioccolato non si attacca ai denti e non provoca la carie. sei proprio un cazzone! | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 25 Gen 2011, 15:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
non so quali siano questi convincimenti che la storia avrebbe polverizzato ma fa niente
se vuoi convincermi che questa decade di manning è da buttare perchè ha vinto un solo sb e ne ha giocati solo due, no, in effetti non ce l'hai fatta
se vuoi convincermi che io ho detto che manning è meglio di brady, no, in effetti non ce l'hai fatta (a meno che tu non mi dimostri il contrario). non l'ho mai fatto perchè quando io e te abbiamo iniziato a dialogare (dialogare no, per farlo bisogna ascoltare in due e su questo non sei esattamente un campione) brady stava per vincere il terzo anello e ci sculacciava ogni anno da almeno quattro stagioni, e io non facendo uso di droghe se non saltuariamente, non mi sarei mai sognato di poter dire nulla di tanto contrario alle prove sul campo
infine, se vuoi convincermi che big ben è meglio di manning, non ce la fai neanche in questo caso. e non perchè sia necessariamente falso, anzi, ma perchè mi tengo manning a prescindere
Questi sono discorsi puerili, che dimostrano al massimo il gravissimo disagio in cui versi da Tracy Porter in poi. Io parlo di convoncimenti molto più profondi, ovvero quelli sui quali ognuno basa la sua visione del football e, nella fattispecie, del ruolo del quarterback. Tutto quello che pensavi tu e tutti i tuoi maitre a copiaincollé, si è rivelato spazzatura. Poi tu ti puoi tenere chi vuoi tu, sei liberissimo: d'altronde i coprofagi sono una realtà e giurano che la merda è buonissima e al contrario delle meringhe col cioccolato non si attacca ai denti e non provoca la carie. ti precedo: non replico non perchè non ho argomenti, non replico visti i tuoi | |
|
| |
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 10 Feb 2011, 19:23 | |
| Sbiri mi servono notizie di parte su Mathis, come giudichi la sua stagione, prospettive per la prossima, come sta contrattualemnte, oppure mi agevoli un link dove beccare queste notizie?
Grazie, è per il fantasy se serve posso rendere il favore per qualche giocatore dei pats.. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 09:48 | |
| - lpoddighe ha scritto:
- Sbiri mi servono notizie di parte su Mathis, come giudichi la sua stagione, prospettive per la prossima, come sta contrattualemnte, oppure mi agevoli un link dove beccare queste notizie?
Grazie, è per il fantasy se serve posso rendere il favore per qualche giocatore dei pats.. contrattualmente sta bene, non è in scadenza, ha appena giocato una stagione strepitosa, è leader dei colts per sack, spero che la ripeta e via così unica piccola incognità. la prima scelta 2010 dei colts è jerry hughes, DE che mi era stato dipinto come un fenomeno ma che lo scorso anno per vari motivi ha giocato poco e con un impatto modesto mi aspetto, a meno che non sia un bust, che nella prossima stagione inizi a entrare pienamente nelle rotazioni, e quindi è possibili che rubi un po' di spazio a freeney e mathis se mi serve una consulenza ti faccio sapere, ma per principio non ho mai preso giocatori dei patriots | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 10:48 | |
| - sbiri ha scritto:
- [
contrattualmente sta bene, non è in scadenza, ha appena giocato una stagione strepitosa, è leader dei colts per sack, spero che la ripeta e via così
unica piccola incognità. la prima scelta 2010 dei colts è jerry hughes, DE che mi era stato dipinto come un fenomeno ma che lo scorso anno per vari motivi ha giocato poco e con un impatto modesto
mi aspetto, a meno che non sia un bust, che nella prossima stagione inizi a entrare pienamente nelle rotazioni, e quindi è possibili che rubi un po' di spazio a freeney e mathis
se mi serve una consulenza ti faccio sapere, ma per principio non ho mai preso giocatori dei patriots Io in anni di fantasy sul calcio non ho mai preso uno dell'atalanta e pure con gli interisti ci vado piano, a parte quest'anno che ho intelligentemente speso un capitale per Milito....nel Fa sono meno selettivo è già difficile prenderne uno buono.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 14:08 | |
| Should the Indianapolis Colts be unable to get a contract extension hammered out with quarterback Peyton Manning(notes) by the time the collective bargaining agreement expires, they're planning to use the franchise tag to hold onto him. It would cost a staggering $23 million to prevent Manning from becoming a free agent, according to the Indianapolis Star. The Colts continue to negotiate with Manning's agent, Tom Condon, but no deal is imminent. interessante...ritengo probabile comunque un accordo, però potrebbero impostare una trade a 3 da sogno. Manning ai Bengals, Palmer ai Saints e Bress ai Colts... | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 14:38 | |
- sbiri ha scritto:
- [
contrattualmente sta bene, non è in scadenza, ha appena giocato una stagione strepitosa, è leader dei colts per sack, spero che la ripeta e via così
unica piccola incognità. la prima scelta 2010 dei colts è jerry hughes, DE che mi era stato dipinto come un fenomeno ma che lo scorso anno per vari motivi ha giocato poco e con un impatto modesto
mi aspetto, a meno che non sia un bust, che nella prossima stagione inizi a entrare pienamente nelle rotazioni, e quindi è possibili che rubi un po' di spazio a freeney e mathis
se mi serve una consulenza ti faccio sapere, ma per principio non ho mai preso giocatori dei patriots Io in anni di fantasy sul calcio non ho mai preso uno dell'atalanta e pure con gli interisti ci vado piano, a parte quest'anno che ho intelligentemente speso un capitale per Milito....nel Fa sono meno selettivo è già difficile prenderne uno buono.. Bresà Sùni !!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:07 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- [
se mi serve una consulenza ti faccio sapere, ma per principio non ho mai preso giocatori dei patriots Io in anni di fantasy sul calcio non ho mai preso uno dell'atalanta e pure con gli interisti ci vado piano, a parte quest'anno che ho intelligentemente speso un capitale per Milito....nel Fa sono meno selettivo è già difficile prenderne uno buono..
Bresà Sùni !!!!!!!! Sei di bergamo?.... | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:09 | |
- NaotoDate ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- [
se mi serve una consulenza ti faccio sapere, ma per principio non ho mai preso giocatori dei patriots Io in anni di fantasy sul calcio non ho mai preso uno dell'atalanta e pure con gli interisti ci vado piano, a parte quest'anno che ho intelligentemente speso un capitale per Milito....nel Fa sono meno selettivo è già difficile prenderne uno buono..
Bresà Sùni !!!!!!!! Sei di bergamo?.... No,ma tifo atalanta e sono venuto a vedere il derby un paio di volte | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|