Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:30
ThePatriot ha scritto:
momenti di gioia
Lui è un grande.
brescia merda
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:34
"Se famo 3 a 3 vengo sott'a curva"
Atalanta Merda
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:36
Plaxico ha scritto:
"Se famo 3 a 3 vengo sott'a curva"
Atalanta Merda
Oh maaaa, si caga già addosso per il prossimo anno
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 11 Feb 2011, 17:37
Eh, sò terrorizzato
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 14 Feb 2011, 10:42
gli ultimi 6-7 post mi hanno spedito nella nebbia
ricordo solo carletto che smadonnava sotto una curva
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 14 Feb 2011, 20:54
Io c'ero!
Al tempo ero abbonato
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 14 Feb 2011, 21:16
...io avevo rischiato di mandare a puttane una commessa di lavoro perchè un minushabens di quell'ufficio (chiaramente gobbo) aveva attaccato un pizzone senza senso, in sostanza la sua teoria era che i tifosi pagano il biglietto e possono dire/fare il cazzo che gli pare a chiunque e comunque.
Io gli avevo risposto esticazzi e gli avevo fatto notare, per inciso, che la ciurmaglia dei suoi capicurva l'ultima cosa che fa è pagare il biglietto dello stadio.
Lui aveva rilanciato in maniera adulta ricordando i risultati sportivi della sua squadra e le sue mitiche storie di curva, 'na roba tipo angolo della posta di Supertifo (aggravanti generiche: quarantenne, sposato, 2 figli).
Io mi sono arreso e 3 giorni dopo ho chiesto ad una collega di sostituirmi sennò finiva che gli mettevo le mani addosso.
Carletto Mazzone Idolo.
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 14 Feb 2011, 21:30
Torniamo in topic.. e...
Ci sono simpatiche voci di interessamenti dei Panters per Manningone....
Non andranno a buon fine ma la cosa mi diverte
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 15 Feb 2011, 09:22
lpoddighe ha scritto:
Torniamo in topic.. e...
Ci sono simpatiche voci di interessamenti dei Panters per Manningone....
Non andranno a buon fine ma la cosa mi diverte
non so che dirti
sono molto più preoccupato che la stagione prossima non si giochi affatto
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 16 Feb 2011, 19:49
Intanto avete messo il tag su di lui....è una cosa positiva?
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 18 Feb 2011, 12:27
lpoddighe ha scritto:
Intanto avete messo il tag su di lui....è una cosa positiva?
sicuramente positiva per lui, visto che non trovano l'accordo guadagnerà il 120% di quanto preso nel 2010
detto questo, penso stiano prendendo tempo in attesa di vedere se si trova un accordo collettivo
se non si trova il tag non vale niente visto che non si gioca, se si gioca penso verrà trasformato in fretta in un contratto vero da 5 anni
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 22 Feb 2011, 12:24
mi dispiace molto ma ciao ciao bob
non andare ai jaguars, please
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 09:10
sbiri ha scritto:
mi dispiace molto ma ciao ciao bob
non andare ai jaguars, please
non è andato ai jaguars
ma è andato a san diego, il che significa fastidio quasi uguale, anzi forse peggio
pazienza
tender per addai e bullitt
direi che dovremmo cercare di tenerli entrambi
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 09:39
Questo ancora circola
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 09:43
Plaxico ha scritto:
Questo ancora circola
come sempre ti rinnovo l'invito
basta chiedere
coglione
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 09:46
Come la prendi male
Coscienza sporca, si vede
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:09
Plaxico ha scritto:
Come la prendi male
Coscienza sporca, si vede
non prendo male nulla che provenga da te, e ormai da tempo
puoi stare sereno, chettuccio
magari fai così perchè ancora soffri. speriamo
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:38
Diobono che mestizia, ormai prima di leggere un tuo post mi gratto i coglioni
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:44
Plaxico ha scritto:
non è che hai la scabbia?
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:46
Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle...
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:47
Plaxico ha scritto:
in realtà a volte un tempo mi divertivi
ultimamente non solo non fai ridere, è che mi fai un po' pena
polemizzi sul nulla, cerchi pretesti, sei svuotato
uno spettacolo deprimente
e passano 10 giorni tra un post e l'altro
in altri momenti ti saresti già ritirato, saresti ricomparso una settimana ad aprile e poi saresti tornato in letargo fino a fine agosto
ora invece non puoi e questo ti costringe a ste piroette
patetico
Ultima modifica di sbiri il Ven 04 Mar 2011, 11:08 - modificato 1 volta.
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:50
Ocho Cinco ha scritto:
Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle...
cosa vuoi, non c'è materiale, nemmeno quello umano
al massimo spunta un bel 9-10, per il resto siamo alla canna del gas
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 10:58
sbiri ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
No Sbi, non mi riferivo a voi 2, è più una sensazione, non so, c'è qualcosa nell'aria...
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 11:08
Ocho Cinco ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
No Sbi, non mi riferivo a voi 2, è più una sensazione, non so, c'è qualcosa nell'aria...
massimi sistemi o l'nfl trova l'accordo?
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 11:15
Rispondo io
i casinari del forum (in rigoroso ordine SBIRI, Ponchia, Ocho, Plaxico ) stanno per formare una deliziosa diagonale del reciproco
..am I right?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic