|
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 11:25 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- Rispondo io
i casinari del forum (in rigoroso ordine SBIRI, Ponchia, Ocho, Plaxico ) stanno per formare una deliziosa diagonale del reciproco
..am I right? perchè io tutto alto, è un onore? poi, sai, casinaro non sono mai stato un "casinaro", lo sono diventato da quando dico quello che penso su certe vicenduccie peccato che anche nel forum delle libertà poi qualcuno si irriti ugualmente ma non è mia intenzione polemizzare più, giurin giuretta | |
| | | OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 11:27 | |
| | |
| | | Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 11:37 | |
| Ma no Sbiri, è che per dirla con Empedocle, a te in culo te c'entra ma in testa no. Modo forbito per dire che non capisci un cazzo. Nel senso - mi spiego meglio - che se a Teo dico "Teo M.erda" l'amico Teo, sapendo di essere m.erda ma non solo!, mi risponde così - Citazione :
-
Perché sa di non essere una m.erda e che come dal letame può nascere un fiore, da un post senza faccine può nascere un simpatico scambio di vaffa gonfi d'amore. Agevolo una diapositiva, invece, della tua reazione media. - sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Diobono che mestizia, ormai prima di leggere un tuo post mi gratto i coglioni
in realtà a volte un tempo mi divertivi
ultimamente non solo non fai ridere, è che mi fai un po' pena
polemizzi sul nulla, cerchi pretesti, sei svuotato
uno spettacolo deprimente
e passano 10 giorni tra un post e l'altro
in altri momenti ti saresti già ritirato, saresti ricomparso una settimana ad aprile e poi saresti tornato in letargo fino a fine agosto
ora invece non puoi e questo ti costringe a ste piroette
patetico
Ergo lo chef consiglia Sorvolo su "vicenduccie" | |
| | | Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| | | | Ocho Cinco Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 15:26 | |
| Dai Sbiri, siamo tutti collegati, non manca nessuno, tira quella fottuta corda e vieni qui a parlare della vicenduccia!! | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 15:26 | |
| Dai Sbiri, c'è anche RiniSuka... | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 16:07 | |
| Uffa Sbiri, ora ho un app.to e devo andare... Avevo detto "tira la corda", non "taglia la corda"... Mi hai rovinato il venerdì... | |
| | | OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Mar 2011, 16:11 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Uffa Sbiri, ora ho un app.to e devo andare...
Avevo detto "tira la corda", non "taglia la corda"...
Mi hai rovinato il venerdì... "che hai stasera caro?" "no, niente.." "tesoro stai così dalle 17.11 di venerdi, se qualcosa non va a me puoi dirlo!" "mah niente, è sbiri.." | |
| | | sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 06 Mar 2011, 13:49 | |
- Dai Sbiri, siamo tutti collegati, non manca nessuno, tira quella fottuta corda e vieni qui a parlare della vicenduccia!!
perdonami ocho, ma da qualche tempo il venerdì pomeriggio vado a far lezione di giornalismo in una scuola elementare c'è un bambino obeso tifoso del napoli che gira con una maglietta con su scritto: io tifo napoli, tiè e poi c'è disegnato uno che fa un gestaccio a occhio e croce da adulto potrebbe assomigliare a plaxico il quale fa sempre finta di essere sorpreso quando lui è sgradevole e io lo mando a cagare (cioè sempre e sempre per entrambi) cosa ci devo fare? devo mentire? devo dire che è divertentissimo? non ci riesco a mio avviso plaxichetto un tempo aveva una modalità un po' diversa. discuteva e a volte rompeva il cazzo, spesso con arguzia, spesso con cognizione di causa adesso rompe il cazzo e a volte discute, quasi mai con arguzia e cognizione di causa, e francamente mi annoia, o mi attizza la vis polemica magari son solo io che lo vedo così, e magari è colpa mia. o magari no nella sostanza quel che intendevo è questo: quando plaxico si prendeva il periodo sabbatico primaverile/estivo un po' mi spiaceva perchè si toglieva un po' di pepe al forum per mesi e mesi adesso tutto sto spicy, ribadisco forse pure per colpa mia, mi ha dato la nausea, e se si mette un po' in ferie mi fa un piacere | |
| | | Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 06 Mar 2011, 13:57 | |
| Quast'anno c'è crisi, niente ferie, si lavora anche in off season! | |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 06 Mar 2011, 14:52 | |
| Il nostro amico schiumino insiste: certe vicenduccie lasciano il segno | |
| | | il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Dom 06 Mar 2011, 15:53 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Dai Sbiri, siamo tutti collegati, non manca nessuno, tira quella fottuta corda e vieni qui a parlare della vicenduccia!!
perdonami ocho, ma da qualche tempo il venerdì pomeriggio vado a far lezione di giornalismo in una scuola elementare
c'è un bambino obeso tifoso del napoli che gira con una maglietta con su scritto: io tifo napoli, tiè
e poi c'è disegnato uno che fa un gestaccio
a occhio e croce da adulto potrebbe assomigliare a plaxico
il quale fa sempre finta di essere sorpreso quando lui è sgradevole e io lo mando a cagare (cioè sempre e sempre per entrambi)
cosa ci devo fare? devo mentire? devo dire che è divertentissimo? non ci riesco
a mio avviso plaxichetto un tempo aveva una modalità un po' diversa. discuteva e a volte rompeva il cazzo, spesso con arguzia, spesso con cognizione di causa
adesso rompe il cazzo e a volte discute, quasi mai con arguzia e cognizione di causa, e francamente mi annoia, o mi attizza la vis polemica
magari son solo io che lo vedo così, e magari è colpa mia. o magari no
nella sostanza quel che intendevo è questo: quando plaxico si prendeva il periodo sabbatico primaverile/estivo un po' mi spiaceva perchè si toglieva un po' di pepe al forum per mesi e mesi
adesso tutto sto spicy, ribadisco forse pure per colpa mia, mi ha dato la nausea, e se si mette un po' in ferie mi fa un piacere
ma la peyton in review appena si mettono d'accordo ricomincia ? | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 09:34 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
perdonami ocho, ma da qualche tempo il venerdì pomeriggio vado a far lezione di giornalismo in una scuola elementare
c'è un bambino obeso tifoso del napoli che gira con una maglietta con su scritto: io tifo napoli, tiè
il quale fa sempre finta di essere sorpreso quando lui è sgradevole e io lo mando a cagare (cioè sempre e sempre per entrambi)
a mio avviso plaxichetto un tempo aveva una modalità un po' diversa. discuteva e a volte rompeva il cazzo, spesso con arguzia, spesso con cognizione di causa
adesso rompe il cazzo e a volte discute, quasi mai con arguzia e cognizione di causa, e francamente mi annoia, o mi attizza la vis polemica
nella sostanza quel che intendevo è questo: quando plaxico si prendeva il periodo sabbatico primaverile/estivo un po' mi spiaceva perchè si toglieva un po' di pepe al forum per mesi e mesi
adesso tutto sto spicy, ribadisco forse pure per colpa mia, mi ha dato la nausea, e se si mette un po' in ferie mi fa un piacere
Sì vabbeh, ma da quand'è che Plaxico si è preso l'esclusiva del poterti prednere per il culo? Eddai Sbirulo, puoi anche parlare con chi non è Plaxico di qualcosa che non sia Manning non credi? | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 09:34 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Il nostro amico schiumino insiste: certe vicenduccie lasciano il segno
su questo hai ragione: le vicenducce hanno lasciato qualche segno. magari bisognerebbe farsi un esamino di coscienza e valutare se si è pure passato il segno, e magari anche chi ma torna fuori il LMI, quel limite minimo di intelligenza che probabilmente da qualche parte c' ancora ma che hai deciso di non usare più da qualche mese comunque tra poco parto per tre settimane di ferie e quando torno saremo sicuramente tutti amiconi | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 09:38 | |
- sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
Sì vabbeh, ma da quand'è che Plaxico si è preso l'esclusiva del poterti prednere per il culo?
Eddai Sbirulo, puoi anche parlare con chi non è Plaxico di qualcosa che non sia Manning non credi?
ocho, guarda che non c'è nessun problema alla fine ho solo detto che, nonostante tutto, per anni ho litigato/scherzato/sbraitato con plaxico senza eccessivi fastidi al momento ne ho meno voglia, un po' per colpa mia, un po' perchè mi ha rotto vagamente i coglioni il suo modo di fare, perchè (io, non la cassazione, certo), valuto che è passato un po' di là per il resto non cambia nulla. ma devo per forza andare d'accordo con tutti? | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 09:48 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
Sì vabbeh, ma da quand'è che Plaxico si è preso l'esclusiva del poterti prednere per il culo?
Eddai Sbirulo, puoi anche parlare con chi non è Plaxico di qualcosa che non sia Manning non credi?
ocho, guarda che non c'è nessun problema
alla fine ho solo detto che, nonostante tutto, per anni ho litigato/scherzato/sbraitato con plaxico senza eccessivi fastidi
al momento ne ho meno voglia, un po' per colpa mia, un po' perchè mi ha rotto vagamente i coglioni il suo modo di fare, perchè (io, non la cassazione, certo), valuto che è passato un po' di là
per il resto non cambia nulla. ma devo per forza andare d'accordo con tutti? Certo che no, sembra solo tanto da nerd permettere ad un solo soggetto di condizionarti a tal punto. Anyway, fai come stracazzo vuoi, ma non mi sparire... | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 09:52 | |
- sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
ocho, guarda che non c'è nessun problema
alla fine ho solo detto che, nonostante tutto, per anni ho litigato/scherzato/sbraitato con plaxico senza eccessivi fastidi
al momento ne ho meno voglia, un po' per colpa mia, un po' perchè mi ha rotto vagamente i coglioni il suo modo di fare, perchè (io, non la cassazione, certo), valuto che è passato un po' di là
per il resto non cambia nulla. ma devo per forza andare d'accordo con tutti? Certo che no, sembra solo tanto da nerd permettere ad un solo soggetto di condizionarti a tal punto. Anyway, fai come stracazzo vuoi, ma non mi sparire... ma scusa, quand'è che sono sparito o apparso condizionato? ho solo litigato un po' con qualche forumista, cosa che mi pare stupisca soprattutto perchè l'ho fatta io, non perchè non sia abitudine qua dentro (o prima là dentro) litigare con tutti che poi io mi diverta la metà di prima mi sembra legittimo, ne abbiamo parlato altre volte e mi pare che su quanto sia misera questa situazione io e te siamo d'accordo. ma questa è una cosa che non imputo a plaxico, o non più che ad altri | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:01 | |
| Che tutti ci si diverta la metà, credo sia conclamato. La colpa però in questo caso è quasi tutta dello LoZio. L'idea... | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:04 | |
| | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:11 | |
| Straordinario Sbiri, straordinario. | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:17 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Straordinario Sbiri, straordinario.
in effetti sarebbe ora che tu mi riconoscessi un po' di intelligenza | |
| | | il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:18 | |
| - sbiri ha scritto:
ma scusa, quand'è che sono sparito o apparso condizionato?
ho solo litigato un po' con qualche forumi sta, cosa che mi pare stupisca soprattutto perchè l'ho fatta io, non perchè non sia abitudine qua dentro (o prima là dentro) litigare con tutti
che poi io mi diverta la metà di prima mi sembra legittimo, ne abbiamo parlato altre volte e mi pare che su quanto sia misera questa situazione io e te siamo d'accordo. ma questa è una cosa che non imputo a plaxico, o non più che ad altri presentarsi con l'autocisterna piena di merda e sparare con la pompa ad alzo zero è stato un momento irripetibbbbbile di questo forum non lo definirei 'ho solo litigato un po' con qualche forumista'da allora hai raggiunto una notorietà ed una stima qui dentro di cui tu, come al solito, non te ne sei reso conto invece le tue potenzialità trash sono state comprese dall'icona trash per definizione che ti sta richiedendo a gran voce al proposito mi trovo costretto, tanta è la bellezza, a segnalare la mostra permanente dal titolo 'come ti ricopro di merda lo schizzofrenico napoletano' sarebbe da mandarci in visita i bambini delle scuole | |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:32 | |
| - sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Straordinario Sbiri, straordinario.
in effetti sarebbe ora che tu mi riconoscessi un po' di intelligenza E' bastato questo post, tre parole + immagine - Citazione :
- Questo ancora circola
per mandarti fuori di cervello. Renditi conto. | |
| | | | Ape Maia Entità Ultraterrena
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 07 Mar 2011, 10:45 | |
| Pagina 18 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
| | | | Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |