| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 13:33 | |
| | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 13:39 | |
| - brax62 ha scritto:
ha ritrattato 3 minuti dopo però...
tutto secondo copione gli stanno già facendo terra bruciata, povero luck scusate, povero sbiri | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 16:47 | |
| - il maria ha scritto:
tutto secondo copione
gli stanno già facendo terra bruciata, povero luck
scusate, povero sbiri
una volta scrivesti che ti stavi segnando tutto quello che dicevo a futura memoria forse dovrei iniziare anche io, non si sa mai che luck venga davvero a indy, e magari con manning improbabile, ma chissà | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 16:59 | |
| - sbiri ha scritto:
- non si sa mai che luck venga davvero a indy, e magari con manning
improbabile, ma chissà
Sinceramente Sbiri, lo credi possibile? Hai idea, da un punto di vista puramente economico, di quanto costerebbe farli coesistere convincendo Luck a fare il backup? | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 17:09 | |
| - Ponchia ha scritto:
Sinceramente Sbiri, lo credi possibile? Hai idea, da un punto di vista puramente economico, di quanto costerebbe farli coesistere convincendo Luck a fare il backup?
meno di quanto si crede. pensavo anch'io fosse una follia pura però dando un'occhiata a qualche cifra in giro e soprattutto rapportandola al cap dei colti la cosa in teoria sarebbe anche fattibile | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 17:25 | |
| - sbiri ha scritto:
una volta scrivesti che ti stavi segnando tutto quello che dicevo a futura memoria
forse dovrei iniziare anche io, non si sa mai che luck venga davvero a indy, e magari con manning
improbabile, ma chissà
ma perchè non capisci mai un caaaazzzzzzoooooooooooooooo non ho mica detto che luck non andrà a indy ho detto che la famigghia gli sta già facendo la guerra ma cosa ti aspetti dai manning ? legacy | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 17:27 | |
| - 49er ha scritto:
meno di quanto si crede.
pensavo anch'io fosse una follia pura però dando un'occhiata a qualche cifra in giro e soprattutto rapportandola al cap dei colti la cosa in teoria sarebbe anche fattibile io non ho seguito gli esiti del lock out ma non si era parlato di ribassare i contratti ai rookie? | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 18:59 | |
| - il maria ha scritto:
io non ho seguito gli esiti del lock out
ma non si era parlato di ribassare i contratti ai rookie? già quest'anno se non erro si sono abbassati di parecchio | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 19:13 | |
| pero' vedere manning che porta trionfalmente la squadra ai po... poi in postseason fa cagare per 3/4 come al solito, entra luck e gli vince tutto sotto il naso (e senza audibles) sarebbe una bella soddisfazione | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 19:27 | |
| come un bledsoe qualsiasi | |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 13 Dic 2011, 20:38 | |
| non capisco tutto questo presunto astio di mazinga nei confronti di Luck. ok posso capire che non gli possa piacere l'idea di avere fra le balle un QB giovane, promettente, probabilmente il miglior talento nel ruolo degli ultimi 5 anni ecc ecc come Luck...però cazzo ha 36 anni mica 25 per quanto tempo ancora crede di poter essere il re dell'universo? bbbbbaaah non esistono più i mazinga di una volta | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 09:31 | |
| - 49er ha scritto:
- non capisco tutto questo presunto astio di mazinga nei confronti di Luck. ok posso capire che non gli possa piacere l'idea di avere fra le balle un QB giovane, promettente, probabilmente il miglior talento nel ruolo degli ultimi 5 anni ecc ecc come Luck...però cazzo ha 36 anni mica 25 per quanto tempo ancora crede di poter essere il re dell'universo?
bbbbbaaah non esistono più i mazinga di una volta la parola esatta è PRESUNTO la dichiarazione di archie era assolutamente innocua e, tra l'altro, pure sensata. perchè non credo che sia una bestemmia pensare che luck abbia voglia di essere starter. lo ha detto lui stesso recentemente, coi consueti modi educati, che ci sono rookie che stanno giocando bene da subito. perchè lui non dovrebbe volerlo e perchè archie non può dirlo? credo abbia ritrattato solo per evitare ulteriori polemiche strumentali le solite cazzate di mariuccia, che è uno di quelli che si auto concesso la patente di esperto cercando una via di fuga da uno ormai storico gregariato | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 11:12 | |
| Sbiri ridotto a battibeccare con la feccia dell'Nfl. Bei tempi quando ci spiegava perché Manning centrava Ty Law a ripetizione oppure buttava la palla a terra vedendo arrivare Porter e Haggans | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 11:32 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Sbiri ridotto a battibeccare con la feccia dell'Nfl. Bei tempi quando ci spiegava perché Manning centrava Ty Law a ripetizione oppure buttava la palla a terra vedendo arrivare Porter e Haggans
non dire così che poi maria la prende male e gli scende la libido già, bei tempi quando ero a livello di poter battibeccare con te su quanto Manning fosse sopravvalutato ora sono ridotto al livello di un maria, che brutta fine. e dire che mi sentivo ancora abbastanza giovane ma la vita è così, non si può mai sapere | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 11:46 | |
| Gli elite forumisti... | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 11:55 | |
| Voci dal tombino | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 12:19 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Voci dal tombino
Sta cosa è meravigliosa. Pensa sul serio, se dovessimo valutare il valore di un forumista dai risultati della propria franchigia, Patriots-Saint-49ers, quest'anno sarebbe una specie di Rubbia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 12:21 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 12:22 | |
| Il valore del forumista Saints, dopo i playoff, crollerà in un modo che neanche lo spread... | |
|
| |
49er Forumista Reietto
| |
| |
| |
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 13:04 | |
| - 49er ha scritto:
infatti non l'ho mica messo a caso detto questo non sottovaluterei le dichiarazioni del vecchio. già il fatto che le abbia rilasciate per me è un segnale. tra l'altro di segnali dall'altro verso (peytone felice di fare la chioccia) non mi pare se ne siano visti. perchè infatti il problema oggettivamente c'è, perchè se manning sta bene vuole giocare sicuramente altre due-tre stagioni, e in quel caso non puoi tenere luck lì a ammuffire, ma non solo luck, nemmeno griffin o barkley quindi i colts dovranno fare delle scelte. la logica e la lungimiranza dicono luck, irsay però non mi sembra voglia anche solo pensare a manning che gioca con un'altra maglia e polian ha 70 anni e se vuole tentare un altro blitz al sb prima di andarsene affanculo probabilmente crede sia nell'immediato più plausibile con manning l'unica soluzione semplice è che manning si ritiri, se è sano non so proprio che cazzo succederà | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 13:50 | |
| - sbiri ha scritto:
perchè infatti il problema oggettivamente c'è, perchè se manning sta bene vuole giocare sicuramente altre due-tre stagioni, e in quel caso non puoi tenere luck lì a ammuffire, ma non solo luck, nemmeno griffin o barkley
quindi i colts dovranno fare delle scelte. la logica e la lungimiranza dicono luck, irsay però non mi sembra voglia anche solo pensare a manning che gioca con un'altra maglia e polian ha 70 anni e se vuole tentare un altro blitz al sb prima di andarsene affanculo probabilmente crede sia nell'immediato più plausibile con manning
l'unica soluzione semplice è che manning si ritiri, se è sano non so proprio che cazzo succederà SE il pitone non si ritirerà la soluzione verrà da dallas o washington | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 14 Dic 2011, 14:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|