BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+18
deltha
il maria
ThePatriot
juan13
Panoramix
OneHandTeo
santanadotson
Ocho Cinco
Ponchia
Joe Cool
Ape Maia
brax62
gommaflex17
49er
A-Rod
torrisone
Debborohh
NaotoDate
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 19:49

Plaxico ha scritto:

Se è una punizione di seconda deve alzare il braccio e abbassarlo quando viene completato il primo passaggio. Comunque mai visto un arbitro dire fischio io per la distanza e concedere di giocare palla a sorpresa, pergiunta in movimento.
mi pare che non fosse punizione di seconda. ho la sensazione che se la palla non fosse stata in movimento la punzione sarebbe stata regolare. cioè andava fatta ripetere proprio perché era in movimento la palla non perché non aveva fischiato l'arbitro CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 92976

cmq vucinic è stato espulso per somma di ammonizioni
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 19:55

ahi bologna...
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:07

non capisco se tra giaccherini e conte ci sia una relazione lesbo.gioca sempre a prescindere,elia ed esticazzi mai.questa e' partita che si rischia di perdere...

goal di el sharaawy
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:11

adesso premiamo molto..speriamo,gillet e' un signor portiere
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:37

acciuffato l'inter milan a -1 . Se non ci fosse l'Ingiustizia calcistica atalanta prima in classifica
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:41

Senza penalizzazioni, l'Atalanta sarebbe prima.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:42

NaotoDate ha scritto:
acciuffato l'inter milan a -1 . Se non ci fosse l'Ingiustizia calcistica atalanta prima in classifica


vi e' andata bene con i 6 punti in meno lascia perdere CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 385581 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 385581

a partite finite direi la sorpresa piu' grossa e' la sconfitta del napoli,mazzarri ha cannato la formazione
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:48

santanadotson ha scritto:



vi e' andata bene con i 6 punti in meno lascia perdere CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 385581 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 385581

a partite finite direi la sorpresa piu' grossa e' la sconfitta del napoli,mazzarri ha cannato la formazione

e già detto da uno che dovrebbe essere in interregionale...
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:49

Denis scommessa fantacalcistica vinta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 20:50

non credo proprio,di doni abbiamo le ricevute dei pagamenti dei parenti alla snai .la cosa piu' assurda e' che lo difendano i tifosi delll atalanta sapendo che ha scommesso contro se stesso.se sapessi che ci sono giocatori della juve che si arricchiscono facendo perdere la mia squadra uscirei di testa
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 21:02

santanadotson ha scritto:
non credo proprio,di doni abbiamo le ricevute dei pagamenti dei parenti alla snai .la cosa piu' assurda e' che lo difendano i tifosi delll atalanta sapendo che ha scommesso contro se stesso.se sapessi che ci sono giocatori della juve che si arricchiscono facendo perdere la mia squadra uscirei di testa

perchè scrivi queste cose?

Doni è stato accusato di aver fatto finire la partita atalanta piacenza over, partita vinta 3-1 dall'atalanta.
non si tratta quindi di arricchirsi facendo perdere la propria squadra ma facendola vincere. poco conta dal punto di vista etico, ma giusto per chiarire che non è vero ciò che hai scritto.
secondo punto i tuoi giocatori hanno fatto perdere la propria squadra più e più volte per mandar via ranieri.
terzo non penso che sia giust che se un giocatore della juve (mettiamo giaccherini) si metta d'accordo con portanova per un under all'insaputa di tutta la società che la juve parta con una penalizzazione in classifica. Ma questa è la regola e per sbagliata che sia la si accetta
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 21:12

non ho specificato.mi riferivo in primis all' eliminazione dell atalanta dalla coppa italia con la pistoiese quando mando tutti i suoi parenti a giocare il risultato esatto .e non giocarono pochi euro,tanto che la snai blocco' il flusso di soldi.la gente queste cose le sa,c'erano anche i tabulati telefonici,le ricevute snai.cioe' quando mandi zii e cugini e giochi 20-30mila euro secchi sull 1 a 1 a 13 a 1 cosa devi pensare?

sul resto sono d' accordo con te nel senso che la regola e' tropo severe circa la responsabilita' delle squadre ma io non posso credere che fossero all oscuro dei vizi di doni.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 21:24

santanadotson ha scritto:
non ho specificato.mi riferivo in primis all' eliminazione dell atalanta dalla coppa italia con la pistoiese quando mando tutti i suoi parenti a giocare il risultato esatto .e non giocarono pochi euro,tanto che la snai blocco' il flusso di soldi.la gente queste cose le sa,c'erano anche i tabulati telefonici,le ricevute snai.cioe' quando mandi zii e cugini e giochi 20-30mila euro secchi sull 1 a 1 a 13 a 1 cosa devi pensare?

sul resto sono d' accordo con te nel senso che la regola e' tropo severe circa la responsabilita' delle squadre ma io non posso credere che fossero all oscuro dei vizi di doni.

Sia chiaro che io non difendo doni, ho da subito detto che se ha sbagliato giusto che paghi. Gli hanno dato 3 anni per una telefonata fra due tizi che lo tiravano in ballo. Molto ha giocato il fatto che 7 anni fa doni se la passò liscia per quella partita del girone di coppa italia 2-2 contro la pistoiese.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyMer 21 Set 2011, 22:02

NaotoDate ha scritto:
acciuffato l'inter milan a -1 . Se non ci fosse l'Ingiustizia calcistica atalanta prima in classifica

Calcolando che dovevate sprofondare in Serie C direi che ci puoi stare
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 08:01

Plaxico ha scritto:


Minestraro



mai definizione fu più azzeccata CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 426519
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 08:22

RiniLuca ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Minestraro



mai definizione fu più azzeccata CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 426519

io però ne avevo chieste due di parole :virgo:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 08:31

OneHandTeo ha scritto:


io però ne avevo chieste due di parole CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 1893844458



mine straro CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 1893844458
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 08:45

OneHandTeo ha scritto:


io però ne avevo chieste due di parole :virgo:

1 Minestraro

2 Teomèrda

:ovaz:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 09:25

Plaxico ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:


io però ne avevo chieste due di parole :virgo:

1 Minestraro

2 Teomèrda

:ovaz:

:ahahah:

ps abbiamo la metà dei punti del milan :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 09:26

Plaxico ha scritto:

Se è una punizione di seconda deve alzare il braccio e abbassarlo quando viene completato il primo passaggio. Comunque mai visto un arbitro dire fischio io per la distanza e concedere di giocare palla a sorpresa, pergiunta in movimento.
ma infatti....xò ormai ci siamo abituati: quando (sempre x coincidenza s'intende :duck: :duck: ) giochiamo contro la JUVE spesso subiamo dei torti arbitrali clamorosi: andatevi a vedere ad esempio quando ci incontrammo in serie B :ahahah: :ahahah: che cosa combinò l'arbitro in BOL-JUV. Detto questo se quel coglione di VUCINIC non si fa cacciare fuori...probabilmente avremmo perso....cmq come chiedeva MR. BISOLI quello di ieri sera è stato un bel BRODINO.....per una squadra partita già dall'estate non benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 09:34

Sì c'era anche un rigore piuttosto netto su Chiellini.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 09:35

gommaflex17 ha scritto:

ma infatti....xò ormai ci siamo abituati: quando (sempre x coincidenza s'intende :duck: :duck: ) giochiamo contro la JUVE spesso subiamo dei torti arbitrali clamorosi: andatevi a vedere ad esempio quando ci incontrammo in serie B :ahahah: :ahahah: che cosa combinò l'arbitro in BOL-JUV. Detto questo se quel coglione di VUCINIC non si fa cacciare fuori...probabilmente avremmo perso....cmq come chiedeva MR. BISOLI quello di ieri sera è stato un bel BRODINO.....per una squadra partita già dall'estate non benissimo

vi rifarete senz'altro sabato :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 09:49

il maria ha scritto:


julio cesar gratis
maicon gratis
samuel gratis
cambiasso gratis
lucio per 5 milioni
snejder per 4 pompelmi

devo andare avanti......

anzi vai tu avanti....e dietro tutti quanti



perché non fai l'elenco anche di quelli che ha pagato?

o dei molti giovani campioni usciti dal settore giovanile di cotanto responsabile dell'area tecnica?
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 10:08

Deboroh La Roccia ha scritto:




perché non fai l'elenco anche di quelli che ha pagato?

o dei molti giovani campioni usciti dal settore giovanile di cotanto responsabile dell'area tecnica?



28M per negrodimerdabalotelli CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 4275609157 son più che sufficenti per farti campare di rendita a livello di settore giovanile



guarda se c'è una pecca è a livello di ingaggi.....insomma che Chivu prenda 3 volte Di Natale non se può vedè, ma vorrei realmente sapere chi adegua i contratti tra Branca e Moratti



insomma, all'Inter si può condannare tutto, ma l'operato di Branca, da quando è responsabile dell'area tecnica, proprio no
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 EmptyGio 22 Set 2011, 10:26

OneHandTeo ha scritto:


vi rifarete senz'altro sabato :mapor:
avrei preferito affrontare l'INTER di GASP.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: