| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|
+21brandonmarshall88 juan13 Buffalo78 Panoramix gommaflex17 santanadotson Joe Cool The Stig torrisone NaotoDate brax62 A-Rod Debborohh RiniLuca il maria OneHandTeo Ocho Cinco ThePatriot Ponchia Ape Maia 49er 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:10 | |
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:12 | |
| Ma sii magna pure Gilè | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:13 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:14 | |
| - Plaxico ha scritto:
No, non hai capito un cazzo. Io non do 100 lire al sistema calcio, nel 2000 ( ) ho smesso di fare l'abbonamento, non ho comprato il pacchetto calcio di Sky e non compro partite in pay per view, non compro magliette, quotidiani sportivi, un cazzo. Se tutti facessero come me, non dare i soldi al sistema calcio ma tenere gli occhi aperti, le cose cambierebbero. Purtroppo invece la maggioranza fa come te: un bel paperino e passa la paura. Io ho un problema diverso, non voglio dare soldi solo a Matarrese. Posso diventare tifoso dell'Udinese? | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:17 | |
| | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:19 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:20 | |
| - ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- in mission from god
St'altro cojone poi...quanta spazzatura in giro. vabeh ma dai....continuare a guardare il calcio per migliorarlo non si può sentire
dovevi fare il gesuita invece sei uscito plaxico No, non hai capito un cazzo. Io non do 100 lire al sistema calcio, nel 2000 ( ) ho smesso di fare l'abbonamento, non ho comprato il pacchetto calcio di Sky e non compro partite in pay per view, non compro magliette, quotidiani sportivi, un cazzo. Se tutti facessero come me, non dare i soldi al sistema calcio ma tenere gli occhi aperti, le cose cambierebbero. Purtroppo invece la maggioranza fa come te: un bel paperino e passa la paura. peccato tutte le cose che hai detto non le faccio neanche io Infatti, ti limiti a non capire un cazzo. a parte quello almeno ho il pregio di non rompere il cazzo a chi si vuole guardare una partita di calcio o di curling facendo il moralista o quello che sapeva tutto da tempo immemore come quelli che vanno in giro adesso dicendo che loro non avevano votato centro-destra Bella, moralista mi mancava. Altre stronzate da dire? Io sono qui e ti ascolto, pensa che in passato ho fatto anche volontariato quindi no problem | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:21 | |
| | |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:22 | |
| | |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:23 | |
| - Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- in mission from god
St'altro cojone poi...quanta spazzatura in giro. vabeh ma dai....continuare a guardare il calcio per migliorarlo non si può sentire
dovevi fare il gesuita invece sei uscito plaxico No, non hai capito un cazzo. Io non do 100 lire al sistema calcio, nel 2000 ( ) ho smesso di fare l'abbonamento, non ho comprato il pacchetto calcio di Sky e non compro partite in pay per view, non compro magliette, quotidiani sportivi, un cazzo. Se tutti facessero come me, non dare i soldi al sistema calcio ma tenere gli occhi aperti, le cose cambierebbero. Purtroppo invece la maggioranza fa come te: un bel paperino e passa la paura. peccato tutte le cose che hai detto non le faccio neanche io Infatti, ti limiti a non capire un cazzo. a parte quello almeno ho il pregio di non rompere il cazzo a chi si vuole guardare una partita di calcio o di curling facendo il moralista o quello che sapeva tutto da tempo immemore come quelli che vanno in giro adesso dicendo che loro non avevano votato centro-destra Bella, moralista mi mancava. Altre stronzate da dire? Io sono qui e ti ascolto, pensa che in passato ho fatto anche volontariato quindi no problem e no...pure te con gli spunti del volontariato ai più bisognosi no | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:24 | |
| | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:27 | |
| - Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- in mission from god
dovevi fare il gesuita invece sei uscito plaxico No, non hai capito un cazzo. Io non do 100 lire al sistema calcio, nel 2000 ( ) ho smesso di fare l'abbonamento, non ho comprato il pacchetto calcio di Sky e non compro partite in pay per view, non compro magliette, quotidiani sportivi, un cazzo. Se tutti facessero come me, non dare i soldi al sistema calcio ma tenere gli occhi aperti, le cose cambierebbero. Purtroppo invece la maggioranza fa come te: un bel paperino e passa la paura. peccato tutte le cose che hai detto non le faccio neanche io Infatti, ti limiti a non capire un cazzo. a parte quello almeno ho il pregio di non rompere il cazzo a chi si vuole guardare una partita di calcio o di curling facendo il moralista o quello che sapeva tutto da tempo immemore come quelli che vanno in giro adesso dicendo che loro non avevano votato centro-destra Bella, moralista mi mancava. Altre stronzate da dire? Io sono qui e ti ascolto, pensa che in passato ho fatto anche volontariato quindi no problem moralista non era per te egocentrico comunque sei perfetto per il volontariato...te l'ho detto o gesuita o missionario | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:30 | |
| Cazzo, mi era sfuggita Quarto Oggiaro... Io da sempre sto qui, fate voi... Quarto Oggiaro...diobò! | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:34 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
- in mission from god
dovevi fare il gesuita invece sei uscito plaxico No, non hai capito un cazzo. Io non do 100 lire al sistema calcio, nel 2000 ( ) ho smesso di fare l'abbonamento, non ho comprato il pacchetto calcio di Sky e non compro partite in pay per view, non compro magliette, quotidiani sportivi, un cazzo. Se tutti facessero come me, non dare i soldi al sistema calcio ma tenere gli occhi aperti, le cose cambierebbero. Purtroppo invece la maggioranza fa come te: un bel paperino e passa la paura. E quindi le indagini come diavolo le fai? Ah già, il doppio schermo!!!!!!!!!!!!! UUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... Sei tornato nelle vesti che più ti si addicono
| |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:40 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 14:49 | |
| Pane e Pomodoro è distante 15 km da casa mia. E comunque non esiste più. Però nelle tue foto mettici anche cosa c'era davanti a Pane e Pomodoro che rende meglio... | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:00 | |
| Aspetto la musichetta di "intervallo" | |
|
| |
Ponchia Admin
| |
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:05 | |
| adesso spiegatemi uno come cazzo fa a lavorare in una giornata così | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:06 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:12 | |
| - il maria ha scritto:
- adesso spiegatemi uno come cazzo fa a lavorare in una giornata così
Vieni da me sul porticciolo che oggi c'è un sole meraviglioso. Ti offro un polipetto... | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:15 | |
| - Ponchia ha scritto:
- il maria ha scritto:
- adesso spiegatemi uno come cazzo fa a lavorare in una giornata così
Vieni da me sul porticciolo che oggi c'è un sole meraviglioso. Ti offro un polipetto...
va in culo qui ha fin nevicato | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:20 | |
| domanda seria per plaxico:
ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?
e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 02 Mar 2011, 15:35 | |
| Mexes al Milan per il 2011 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
| |
|
| |
| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|