BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+21
brandonmarshall88
juan13
Buffalo78
Panoramix
gommaflex17
santanadotson
Joe Cool
The Stig
torrisone
NaotoDate
brax62
A-Rod
Debborohh
RiniLuca
il maria
OneHandTeo
Ocho Cinco
ThePatriot
Ponchia
Ape Maia
49er
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 15:35

il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

Ma che cazzo vuoi che ne sappia? Non hai sentito? Lui è fuori dal sistema, però ha gli occhi aperti... Ommadonna, ho appena salutato un ictus... :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 15:47

Ocho Cinco ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

Ma che cazzo vuoi che ne sappia? Non hai sentito? Lui è fuori dal sistema, però ha gli occhi aperti... Ommadonna, ho appena salutato un ictus... :duck:

A volte stento a credere che tu non capisca un cazzo a questi livelli.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 15:47

Ocho Cinco ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

Ma che cazzo vuoi che ne sappia? Non hai sentito? Lui è fuori dal sistema, però ha gli occhi aperti... Ommadonna, ho appena salutato un ictus... :duck:

alla fine è solo incazzato come una biscia perchè BB lo ha abbandonato all'altare

:aohh:

aveva un forum intero presente alla cerimonia

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 15:47

il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 15:59

Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

p.s. ma che cazzo ne so di cosa è successo tra gennaio e marzo, io in quel periodo seguo lo sci
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:01

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

Ho capito, tempo perso.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:08

ochocinco Chad Ochocinco
Carson is pulling a power move, I love him, I wonder if i can play QB next year,throw the ball to my damn self


:aohh:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:10

Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

Ho capito, tempo perso.

no dai

traduco: la risposta è complessa ed io non ho elementi per giudicare come si sono evolute le lotte di potere, perchè fondamentalmente non seguo

ti chiedevo un riassunto

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:11

Plaxico ha scritto:
ochocinco Chad Ochocinco
Carson is pulling a power move, I love him, I wonder if i can play QB next year,throw the ball to my damn self


:aohh:

Dai, è stupenda, ammettilo. :ave:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:15

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
ochocinco Chad Ochocinco
Carson is pulling a power move, I love him, I wonder if i can play QB next year,throw the ball to my damn self


:aohh:

Dai, è stupenda, ammettilo. :ave:

Geniale, uno dei pochi motivi per cui è giusto che esista Twitter :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:37

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

Ho capito, tempo perso.

no dai

traduco: la risposta è complessa ed io non ho elementi per giudicare come si sono evolute le lotte di potere, perchè fondamentalmente non seguo

ti chiedevo un riassunto


No dai, mi passa la voglia veramente. Ormai è chiaro, se uno si pone delle domande è un testa di cazzo, se uno si fa scivolare addosso qualsiasi cosa è un gran paraculo.

Inter e Milan si sono vomitate addosso di tutto l'anno scorso. Paolillo e Mourinho hanno parlato apertamente di complotto (parola che pronunciata sotto Bologna al nord causa sempre grandi risate), Moratti a inizio stagione ha inveito contro la Figc dopo la sentenza per l'affare Milito parlando di macchinazione. Fai tu. Ognuno campa come cazzo vuole.
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:43

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 C_27_photogallery_4080_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 16:52

Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

Ho capito, tempo perso.

no dai

traduco: la risposta è complessa ed io non ho elementi per giudicare come si sono evolute le lotte di potere, perchè fondamentalmente non seguo

ti chiedevo un riassunto


No dai, mi passa la voglia veramente. Ormai è chiaro, se uno si pone delle domande è un testa di cazzo, se uno si fa scivolare addosso qualsiasi cosa è un gran paraculo.

Inter e Milan si sono vomitate addosso di tutto l'anno scorso. Paolillo e Mourinho hanno parlato apertamente di complotto (parola che pronunciata sotto Bologna al nord causa sempre grandi risate), Moratti a inizio stagione ha inveito contro la Figc dopo la sentenza per l'affare Milito parlando di macchinazione. Fai tu. Ognuno campa come cazzo vuole.

Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista, neanche ai tempi d'oro :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 17:51

Vedi come sono i tifosi? Non ci si può fare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 17:58

ragazzi, grazie

sono distrutto da una giornata di lavoro
mia figlia dorme solo in braccio
ma ho passato venti bei minuti
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 18:01

Deboroh La Roccia ha scritto:



mia figlia dorme solo in braccio

Problema enorme... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 18:07

Ponchia ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:



mia figlia dorme solo in braccio

Problema enorme... :mapor:

puoi dirlo :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 18:50

[quote="RiniLuca"Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista,[/quote]

inter-chelsea?

inter-barcellona?



:aohh:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 18:53

A-Rod ha scritto:
[quote="RiniLuca"Grazie al cazzo (scusa il francesismo) che hanno parlato di complotto, io una partita penosa come il derby di ritorno non l'avevo mai vista,

inter-chelsea?

inter-barcellona?



:aohh: [/quote]


Non glielo dire che gli esplode il cervellone.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:16

lo so, so che me ne pentirò

pur essendo malato di tifo, o forse proprio per questo, nella mia piccola parrocchietta di provincia non posso che dire che tutto quello che intercettazioni, internet, giornali e immagini televisive hanno palesato negli ultimi anni, è sempre stato vissuto come una sciagura e una frustrazione a casa mia.
a casa mia l'abbonamento lo faceva mio nonno negli anni sessanta e per trent'anni, mio padre ha giocato a calcio a livello semiprofessionistico; io sono stato abbonato fino alla stagione scorsa (ma mai sky nella vita, né più di 5 gazzeladre all'anno). io di calcio capisco poco, ma ho chi me ne ha spiegato qualcosina, ma a questo mondo merdoso in uno dei suoi gironi più tristi e lugubri sono e sarò sempre legato da questa passione viscerale ereditaria.

abbiamo sempre saputo che il calcio era in mano a diversi titoli alle strisciate e che il nostro sarebbe sempre stato un destino di sofferenze atroci e di delusioni colossali.
non mi va di tornare in dietro nel tempo e dossierare
solo alcune domande velatamente provocatorie:

se il Verona negli anni 70 fu retrocesso in serie B per una telefonata mai chiarita dell'allora presidente Garonzi ad un suo ex giocatore - Clerici - che militava nel Napoli, alla vigilia di un Verona Napoli, i ladri zebrati avendo fatto almeno 10 telefonate, perché non sono stati retrocessi in terza categoria?

qual è stato l'unico campionato mai disputato con il sorteggio integrale degli arbitri e chi l'ha vinto?

qualcuno ha mai trovato giustificazione migliore di questa allo strano squilibri tra il numero di titoli nazionali vinti e quello dei titoli internazionali dalla seconda squadra di torino
"la Jxxx ad arbitri pari è una squadretta"?

chiunque abbia un po' di cervello sa che i campionati si decidono solo in extermis con i falli di sfondamento fischiati a Ronaldo, o con gli episodi rilevabili alla moviola. chiunque tifi per una squadra minore, sa che su 30 contrasti a metà campo tra uno strisciato e un non strisciato in una partita, 20 sono falli a favore della strisciata e 7 non sono falli. chiunque sa che il capitano (e non solo) di una strisciata può mandare a fanculo l'arbitro più permaloso, mentre un giacomazzi qualsiasi viene espulso anche se parla nel tunnel degli spogliatoi. i campionati non si decidono solo con gli squallori che vede anche un tonto come moratti, si decidono soprattutto con molte piccole cose, da una telefonatina ad un procuratore, a qualche polemica in più ai danni di un adriano, da qualche cartellino giallo scivolato di mano a qualche squalifica ridotta per uno strisciato

cionondimeno siamo malati di calcio e domenica mi spiacerà che la serie c sia ferma. la serie c ...

:mapor:

dimenticavo giusto una chicca finale: Damiano Tommasi, fratello di un collega, all'indomani di una partita internazionale in cui il pupone - alla solita riprova di intelligenza finissima - aveva continuato a lasciarsi cadere ad ogni contrasto come contro un Lecce qualunque, confessò che gli avversari ad un certo punto si erano avvicinati ad alcuni giallorossi chiedendo "ma se sta così male da faticare a stare in piedi perché lo fate giocare?"
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:27

Capisco il discorso e il punto di vista. Ad essere pignoli, però, io non direi che il calcio è in mano alle strisciate. Il calcio è fatto in modo che è si in mano alle strisciate, ma perché in modi più o meno diversi si è sempre trovato il modo di dare vita ad un sistema in cui chi sta immediatamente sotto alle strisciate lo prende in culo dalle strisciate ma lo da ugualmente didietro a chi viene sotto, e chi viene sotto fa la stessa cosa con chi viene ancora sotto e così via. Il calcio italiano è una delle pochissime forme di vassallaggio sopravvissute alla fine del medioevo: conviene prenderlo in culo perché il sistema che ti inchiappetta ti garantisce che tu all'occorrenza da inchiappettato diventi inchiappettatore. La cosa triste, oltre a questa metafora scelta appositamente affinché anche qualche nostro amico meno fortunato comprenda di cosa si parla, è che una verità sul calcio italiano l'ha detta uno dei peggiori del mazzo, ovvero Zamparini, il quale disse molto semplicemente che in Italia la classifica finale del campionato corrisponde sempre grossomodo alla classifica del fatturato e a quella del potere 'politico'.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:36

OneHandTeo ha scritto:
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 C_27_photogallery_4080_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine

e dagli torto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyMer 02 Mar 2011, 22:42

Toro ... :rain:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 08:46

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
domanda seria per plaxico:

ma adesso che la iuve si è data al ciclismo il vuoto di potere chi lo ha colmato?

e se la risposta ha le strisce vuoi dirmi che è in corso una santa alleanza tra i portici di c.so vittorio emanuele?

La domanda la faccio io a te. A giudicare da quanto accaduto dal 2006 ad oggi, soprattutto tra gennaio e marzo dell'anno scorso, tu che idea ti sei fatto?

quindi santa alleanza

ocho domani vengo a brembate e limoniamo :pazzah:

p.s. ma che cazzo ne so di cosa è successo tra gennaio e marzo, io in quel periodo seguo lo sci

Io sto a Zingonia! :sisisi:

Toro-Dea 1-2, via libera. Prenoto al Guglielmotel? :lollo:

Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 EmptyGio 03 Mar 2011, 08:49

Naoto mio, statte bbuono (take care, pay attention, look after, ecc.)


:mapor: :plaxico: :plaxico2: :teo: :bang: :impic:

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» MLB TOPIC - Evil Empire's Corner
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: