| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|
+21brandonmarshall88 juan13 Buffalo78 Panoramix gommaflex17 santanadotson Joe Cool The Stig torrisone NaotoDate brax62 A-Rod Debborohh RiniLuca il maria OneHandTeo Ocho Cinco ThePatriot Ponchia Ape Maia 49er 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 16:43 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- Cristiano Doni è un maiale, figlio di un maiale
suo padre era proprietario tuttofare di una di quelle strane società calcistiche che - tenendo solo il settore giovanile - razziano pulcini ed esordienti forse promettenti qua e là in città e dintorni in vista poi di guadagnarci cedendoli attorno ai 15 anni ai vivai delle squadre professionistiche la cosa è durata il tempo di guadagnarci due lire e poi è sparito l'interessato con la società
cionondimeno Naotone, adoratore di un maiale e di un bengala, non capisco cosa ti vieti di parlare di calcio, anche qualora la tua squadra fosse ricollocata in seconda categoria. la mia è in serie c da un lustro eppure persevero a venire qui a disquisire con una cognitio causae equiparabile a quella che ho a proposito della palla lunga piede siete come i bresciani. Che le colpe dei padri non ricadano sui figli Nulla mi vieta di venire qua a scrivere, ma vuoi mettere andare a roma la prima di campionato dargliene 3 e prendere per il culo plaxico al ritorno da fregene o da ostia? Oppure vedersi il parrucchino tutto bello baldanzoso sotto in classifica ? Oppure etc. etc. ps Merda verona | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 17:37 | |
| E' il bello di non essere nè Juventino nè Interista nè Milanista, puoi spalare letame su tutt'e tre indistintamente | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 17:49 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Deboroh La Roccia ha scritto:
- aspettando Verona Salernitana
dico che uno scandalo del calcio che non coinvolga squadre di torino, di esse tesserati o ex capostazioni, non ha molto senso di esistere
a Verona tutti sanno che la Chievo da anni si vende la metà delle partite da gennaio in poi e fanno bene i calcoli perché solo una volta ha detto loro male e sono scivolati in serie B
a Verona tutti sanno che Doni - ahinoi concittadino adottivo - è uno dei più grossi fidipù che abbiano mai calcato un campo e che si venderebbe anche la madre, figurarsi l'atalanta
a Verona - alla luce dei fatti - si sospetta riguardo una certa pareggite quando nelle nostre fila militava il simpatico Bellavista
SATANA ESCI DA QUESTO CORPO IMMONDO
Non pronunciare il nome di Doni invano NON DICIAMO STRONZATE Doni, dopo Iaquinta , è quello che ha ricevuto la media di bestemmie più alta in assoluto sia da parte mia che da parte di tutto lo stadio negli ultimi 5 anni buoni. un vero "figl 'e na puttan" come direbbe soviero | |
|
| |
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 17:59 | |
| | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| |
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 18:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 21:03 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 21:12 | |
| Esempio :
Doni vende la partita dell'Atalanta > un tipo di giudizio
Doni si accorda con altri giocatori per un pari oppure una vittoria della Dea per soldi > un tipo di giudizio
Doni si accorda con altri giocatori per un pari perchè è un risultato utile ad entrambe le formazioni > un tipo di giudizio
Doni parla con un amico che la partita di domenica finirà pari e lo consiglia di giocarla > un tipo di giudizio
Doni si mette d'accordo non per un pareggio ma per un 2-2 > un tipo di giudizio
etc. etc.
| |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 21:21 | |
| ti posso assicurare che ci sarebbero abbastanza elementi per farmi girare i coglioni a raffica. o perlomeno farmi venire qualche dubbio sull'onestà dell'elemento o mi vuoi dire pure te come il genio che l'italia è una merda perchè ha attaccato "dei poveri innocenti" al tetto di un distributore di benzina? | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 21:32 | |
| - 49er ha scritto:
- ti posso assicurare che ci sarebbero abbastanza elementi per farmi girare i coglioni a raffica. o perlomeno farmi venire qualche dubbio sull'onestà dell'elemento
o mi vuoi dire pure te come il genio che l'italia è una merda perchè ha attaccato "dei poveri innocenti" al tetto di un distributore di benzina? Ho capito ma sono sicuro che non saresti qui a scrivere di natale è un venduto, merdoso che deve andà a morì ammazzato... magari lo diresti in seguito, ma non penso che i tifosi dell'udinese ( come te)si affrettino nell'immediato a condannare di natale e ad insultarlo. ps chi li ha definiti poveri innocenti ? mi è sfuggita la discussione | |
|
| |
49er Forumista Reietto
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 08 Giu 2011, 21:40 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Ven 10 Giu 2011, 10:18 | |
| | |
|
| |
gommaflex17 Spaccajeans
Messaggi : 119 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Ven 10 Giu 2011, 11:35 | |
| | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 12 Giu 2011, 21:22 | |
| Campioni d'Italia Primavera | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 13 Giu 2011, 08:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
| |
|
| |
| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|