BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+21
brandonmarshall88
juan13
Buffalo78
Panoramix
gommaflex17
santanadotson
Joe Cool
The Stig
torrisone
NaotoDate
brax62
A-Rod
Debborohh
RiniLuca
il maria
OneHandTeo
Ocho Cinco
ThePatriot
Ponchia
Ape Maia
49er
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 01 Giu 2011, 21:39

santanadotson ha scritto:



un bravo ragazzo e ottimo professionista

almeno gervasoni ha cercato di rendere :virgo: plausibile :virgo: il gol facendo un fallo effetivamente da rigore su ruopolo in atalanta-piacenza. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 01 Giu 2011, 21:59

brax62 ha scritto:
non è il paoloni che tutti conoscono!!

chi sono sti due geni di commentatori?

il commentatore tecnico e' sicuramente paolo tramezzani,alla fine cosa devono dire se non parole di circostanza.li capisco anche,magari a microfoni spenti dicono cio' che pensano realmente
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 08:18

Ma porca trota, possibile che manco la promozione mi riesco a godere :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 09:09

gira gia' voce che le promozioni di siena e atalanta sono in discussione per responsabilita' oggettiva e che verrebbero ripescate squadre dai playoff,non dalla serie A.mi sembra assurdo anche perche' da qullo che ho visto ieri su sky in molti casi si trattava di fanfaroni che millantavano presunte amicizie tra i giocatori e su 10 volte che giocavano "partite sicure" nel concreto non tutte andavano a buon fine ma nella media si rientrava della spesa iniziale.insomma non mi pare che fosse un sistema proprio infallibile
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 15:29

santanadotson ha scritto:
gira gia' voce che le promozioni di siena e atalanta sono in discussione per responsabilita' oggettiva e che verrebbero ripescate squadre dai playoff,non dalla serie A.mi sembra assurdo anche perche' da qullo che ho visto ieri su sky in molti casi si trattava di fanfaroni che millantavano presunte amicizie tra i giocatori e su 10 volte che giocavano "partite sicure" nel concreto non tutte andavano a buon fine ma nella media si rientrava della spesa iniziale.insomma non mi pare che fosse un sistema proprio infallibile
scusa ma che discorso è? se l'illecito c'è rimane anche se il sistemone non funzionava sempre


è come corrompere un direttore di banca, tentare di fare una rapina e poi accampare come scusa il fatto che nel caveau c'erano soltanto pochi spiccioli. che scusa è? :nonono:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 17:19

beh mi pare palese che un conto e' truccare le partite con un accordo tra giocatori del mio team(responsabilita' oggettiva),un conto e' far parte della truffa solo perche' scelti dai malavitosi.vedi inter lecce..giocano tanti soldi e il risultato non si verifica.nel concreto erano solo balle di quel portiere,paoloni che vantava amicizie che poi non aveva.penso che le societa' coinvolte punteranno a questo,al fatto cioe' che non ci fosse un sistema di corruzione di giocatori in attivita' del proprio team,almeno cosi traspare per ora.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 17:34

per "scelti" intendo che io atalanta,inter o siena vengo scelto come palinsesto da scommettere non perche' ho la certezza o la quasi certezza di compiere una truffa avendo a libro paga dei giocatori di queste squadre...certo mi farebbe piacere s si scoprisse qualcosa di piu' su quell inter chievo dove sotto 4 a 3 i giocatori del chievo perdevano tempo,ma e' solo una mia curiosita'
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 02 Giu 2011, 19:45

preziosi: "tornei falsati" — Tra le reazioni più dure a questa nuova bufera calcioscommesse quella di Enrico Preziosi, presidente del Genoa: "Se sono state truccate tutte le partite che abbiamo visto, allora i campionati sono falsati. Però qui ci sono parecchie cose insieme, una sorta di minestrone. Alcuni giocatori non si rendono conto di commettere un reato gravissimo - ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli - poi c'è gente che crea una rete, un'associazione a delinquere. Non voglio criminalizzare Signori, mi chiedo solo quale motivazione potesse spingere un calciatore a pensare a questo tipo di situazioni o operazioni. Viene tristezza, posso capire che lo faccia un disperato, il che sarebbe comunque deprecabile. Un giocatore che ha sempre guadagnato fior di soldi evidentemente lo fa per un misto di avidità, ignoranza e leggerezza. Dietro, poi, c'è evidentemente la strumentalizzazione di gente che è abituata a delinquere e che organizza qualcosa al di là della nostra immaginazione. È giusto che si faccia pulizia e che si guardi fino in fondo. Dietro a questa leggerezza, potrebbe esserci qualcosa di grosso e penetrante sul tessuto sociale. Mi ricordo ai tempi di Manfredonia o Giordano, arrivò la Finanza in campo, fu difficilissimo ripartire. La criminalità organizzata, visto che il calcio crea attenzione e movimento di denaro, forse non è estranea e coglie le persone più deboli".

preziosi fa la morale...come se cicciolina facesse uno spot per la castita' prima del matrimonio :dign:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyVen 03 Giu 2011, 17:16

Stasera tutti a vedere gli azzurri.
Tranquilli per il risultato, tanto Bellavista è in carcere e senza cellulare.
A morire ammazzato sto pezzo di merda!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 11:07

Volevo salutare l'amico Naotone e augurargli una splendida permanenza tra i Dilettanti :ciao:

Atalanta Mèrda :ciao:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 16:15

Plaxico ha scritto:
Volevo salutare l'amico Naotone e augurargli una splendida permanenza tra i Dilettanti :ciao:

Atalanta Mèrda :ciao:

vaffanculo, ma di cuore.
Un minimo di umana pietà sarebbe gradita in queste circostanze, soprattutto ora che si naviga nel limbo con tanta paura di scrutare l'orizzonte.


CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 322689





intanto la carrarese esce sconfitta a prato nella finale PO



Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 16:42

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Lega%20dilettanti

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 16:51

Naoto, pietà un cazzo!
Posso arrivare a capire (ma sforzandomi davvero tanto) chi ha fatto solo serie C e non è miliardario.
Ma gente come Doni, Signori, Bettarini ecc se fosse colpevole...altro che pietà!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 16:58

Ringraziamo di cuore il signor Buffone (omen nomen!) e il suo avvocato per aver scelto come linea difensiva quella di sostenere che si vendeva le partite per ripianare i conti della società.
Magari così invece di ripartire dall'eccellenza, il prossimo anno mi ritrovo il Ravenna in terza categoria. Felice di non avergli dato mezzo € da almeno due anni.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 17:00

Ponchia ha scritto:
Naoto, pietà un cazzo!
Posso arrivare a capire (ma sforzandomi davvero tanto) chi ha fatto solo serie C e non è miliardario.
Ma gente come Doni, Signori, Bettarini ecc se fosse colpevole...altro che pietà!

Che hai capito? pietà per ME mica per loro, di loro, detta in modo pacato, non me ne sbatte un benemerito cazzo.

PS non esprimo pareri su doni prima di saper bene cosa e come.




Plaxico ha recepito il mio appello, sapevo di poter contare su di lui in questi momenti. :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 17:04

comunque il nome serie bwin non è mai stato così azzeccato :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 17:44

doni cmq aveva mandato anche i cugini di 3 grado anni fa a giocare decine di migliaia di euro sull' 1a1 risultato esatto in quel famoso pareggio in casa in coppa italia che elimino' l atalanta.se e' ricaduto nel vizio dopo essersela scampata e' proprio un pazzo da legare.la SNAI la freghi una volta sola
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 17:52

Bellavista:

Citazione :
"Facevamo solo delle puntate sulle partite, cose tra ex compagni. È vero - ha ammesso in queste ore - tra i calciatori c'è un sistema di informazioni sotterranee: ogni domenica si sa quali sono i giocatori che, soprattutto nelle serie minori, sono in difficoltà, che non prendono lo stipendio e magari, ecco, per questo scendono in campo meno sereni...". E dunque, si deduce, più influenzabili e più corruttibili. "Però non mi aspettavo che mi cadesse in testa questa tegola. Pensi - ha chiosato Bellavista salutando il suo ospite - che io ho una scuola calcio a Bitonto. Insegno ai bambini. Perché per me il calcio è vita...".

Se penso che questo bastardo è stato capitano della Bari mi girano i coglioni come una trottola!
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 18:10

NaotoDate ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Naoto, pietà un cazzo!
Posso arrivare a capire (ma sforzandomi davvero tanto) chi ha fatto solo serie C e non è miliardario.
Ma gente come Doni, Signori, Bettarini ecc se fosse colpevole...altro che pietà!

Che hai capito? pietà per ME mica per loro, di loro, detta in modo pacato, non me ne sbatte un benemerito cazzo.

PS non esprimo pareri su doni prima di saper bene cosa e come.




Plaxico ha recepito il mio appello, sapevo di poter contare su di lui in questi momenti. :plaxico2:

Dai sparite una volta per tutte. Bergamo mèrda :ovaz:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 20:15

non succede. ma se succede

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Capitan_futuro

:duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 21:18

voj scommette che con sta storia unicredit e i lavavetri vanno in CL? affraid :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 05 Giu 2011, 21:58

ThePatriot ha scritto:
comunque il nome serie bwin non è mai stato così azzeccato :ahahah:
:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyLun 06 Giu 2011, 11:50

brax62 ha scritto:
non succede. ma se succede

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Capitan_futuro

:duck: :duck:

Aspetta e spera :loll:

Piccole minaccette ai nostri nuovi zii bostoniani, roba da ladri di galline :duck:

Ps: Vedo che le trasfertone a Crotone e Frosinone bruciano ancora un bel po' :dign:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyLun 06 Giu 2011, 15:33

verona in finale con la salernitana
:aohh:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyLun 06 Giu 2011, 18:12

Plaxico ha scritto:
brax62 ha scritto:
non succede. ma se succede

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Capitan_futuro

:duck: :duck:

Aspetta e spera :loll:

Piccole minaccette ai nostri nuovi zii bostoniani, roba da ladri di galline :duck:

Ps: Vedo che le trasfertone a Crotone e Frosinone bruciano ancora un bel po' :dign:

attendiamo fotografie sui prossimi tailgate a base di pajata e polenta :mapor: nei parcheggi degli stadi di sassuolo ed albino magnago in compagnia di naotone :duck:

l'hai già comprata la maglia di big papi? :dign: :uhm: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» MLB TOPIC - Evil Empire's Corner
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: