BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+18
deltha
il maria
ThePatriot
juan13
Panoramix
OneHandTeo
santanadotson
Ocho Cinco
Ponchia
Joe Cool
Ape Maia
brax62
gommaflex17
49er
A-Rod
torrisone
Debborohh
NaotoDate
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 10:07

RiniLuca ha scritto:
Ora ci manca Ranieri e siamo a posto CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 832821



ma santo iddio, date sta squadra in mano ad uno come Van Gaal, almeno in poche settimane ti da la ripulita che serve e forse si ricomincia a giocare a pallone
van gaal a MORATTI ha detto no grazie...e la lista è parecchio lunga.....ecco xchè si è arrivati a GASP. Il quale è un ottimo allenatore ma quando lo prendi sai che gioca esclusivamente con il 3-4-3...dopo non ti incazzare se scopri che non hai gli uomini adatti...
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 10:27

zenga
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 10:45

OneHandTeo ha scritto:
zenga



CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 504459
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 48

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:07

Io sono senza parole, ma qui qualcuno sul serio pensava che l'Inter avesse cambiato la propria condizione di fallita totale per un motivo diverso dall'essere passata indenne da Moggiopoli? Eddai...

Quelle che avete idolatrato per un paio di anni sono le stesse persone che vi hanno reso lo zimbello del mondo. I vostri pilastri dentro e fuori dal campo: Moratti, Branca, Zanetti.

:mapor:


Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:42

Ocho Cinco ha scritto:
Io sono senza parole, ma qui qualcuno sul serio pensava che l'Inter avesse cambiato la propria condizione di fallita totale per un motivo diverso dall'essere passata indenne da Moggiopoli? Eddai...

Quelle che avete idolatrato per un paio di anni sono le stesse persone che vi hanno reso lo zimbello del mondo. I vostri pilastri dentro e fuori dal campo: Moratti, Branca, Zanetti.

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 832821



sono d'accordo con te ma si sa che il tifoso calcistico è dotato di questa misteriosa malattia che ogni mattina si sveglia come se il mondo fosse nato insieme a lui

però facciamo dei distinguo doverosi

zanetti lo dobbiamo ringraziare per aver giocato 700 partite con la nostra maglia e aver rifiutato le offerte di mezzo mondo per restare in questo letamaio, poteva andarsene quando voleva (e sinceramente non ho capito perchè non ha seguito roberto carlos al real madrid)

branca rimane secondo me un ottimo direttore tecnico, quest'anno gli hanno detto che non c'era trippa per gatti, cosa doveva fare, e come poteva vendere con i contratti che vengono regalati ai giocatori dell'inter
chi ha scelto benitez e leonardo, branca? non credo

adesso torna a metterti in fila fuori da palazzo grazioli che con il culetto che ti ritrovi hai buone possibilità che ti prometta la quarta corsia sulla milano - bergamo
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:47

chi ha preso di buono branca in questi anni oltre a Milito?



tolto zanetti, mi tocca concordare con ocio
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 48

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:51

il maria ha scritto:


sono d'accordo con te ma si sa che il tifoso calcistico è dotato di questa misteriosa malattia che ogni mattina si sveglia come se il mondo fosse nato insieme a lui

però facciamo dei distinguo doverosi

zanetti lo dobbiamo ringraziare per aver giocato 700 partite con la nostra maglia e aver rifiutato le offerte di mezzo mondo per restare in questo letamaio, poteva andarsene quando voleva (e sinceramente non ho capito perchè non ha seguito roberto carlos al real madrid)

branca rimane secondo me un ottimo direttore tecnico, quest'anno gli hanno detto che non c'era trippa per gatti, cosa doveva fare, e come poteva vendere con i contratti che vengono regalati ai giocatori dell'inter
chi ha scelto benitez e leonardo, branca? non credo

adesso torna a metterti in fila fuori da palazzo grazioli che con il culetto che ti ritrovi hai buone possibilità che ti prometta la quarta corsia sulla milano - bergamo

Lo sapevo che le mie chiappette da teen non ti avevano lasciato indifferente, porco... :sisisi:

La quarta corsia sulla MI-BG c'è già, ora mi faccio sbattere per BRE-BE-MI e Pedemontana...

Secessione! cheers
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:55

Deboroh La Roccia ha scritto:
chi ha preso di buono branca in questi anni oltre a Milito?


tolto zanetti, mi tocca concordare con ocio

julio cesar gratis
maicon gratis
samuel gratis
cambiasso gratis
lucio per 5 milioni
snejder per 4 pompelmi

devo andare avanti......

anzi vai tu avanti....e dietro tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:56

OneHandTeo ha scritto:
zenga

a questo punto se comanda lo spogliatoio per coerenza prendiamo

matrazzi
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 11:59

Deboroh La Roccia ha scritto:

Non che la cosa debba far dormire sonni tranquilli gli interisti, per carità, moratti è il primo colpevole di aver lasciato la squadra in mano a senatori e mentecatti, però forse c'è la concreta possibilità che adesso decida per una bella rivoluzione tra adesso e fine gennaio, con tanto di ben servito a tanti cialtroni.

il repulisti

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 677970
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 12:23

Ocho Cinco ha scritto:
Io sono senza parole, ma qui qualcuno sul serio pensava che l'Inter avesse cambiato la propria condizione di fallita totale per un motivo diverso dall'essere passata indenne da Moggiopoli? Eddai...

Quelle che avete idolatrato per un paio di anni sono le stesse persone che vi hanno reso lo zimbello del mondo. I vostri pilastri dentro e fuori dal campo: Moratti, Branca, Zanetti.

:mapor:



Mi tocca essere d'accordo con Brambillone :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 13:16

Plaxico ha scritto:


Mi tocca essere d'accordo con Brambillone CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 832821

l'inizio della fine
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 15:39

"fammi pensare.. chi, dico io chi potremmo assumere per un annetto o pocomeno per farci ridere dietro maggiormente? fammi pensare bene perchè è difficile.."

:daws:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 15:47

OneHandTeo ha scritto:
"fammi pensare.. chi, dico io chi potremmo assumere per un annetto o pocomeno per farci ridere dietro maggiormente? fammi pensare bene perchè è difficile.."

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 193695

hodgson?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 15:50

il maria ha scritto:


l'inizio della fine

Apocalypse trampochetto :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 15:50

juan13 ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
"fammi pensare.. chi, dico io chi potremmo assumere per un annetto o pocomeno per farci ridere dietro maggiormente? fammi pensare bene perchè è difficile.."

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 193695

hodgson?

plaxicuccio, in due parole come mi sintetizzi ranieri?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 16:40

OneHandTeo ha scritto:


in due parole come mi sintetizzi ranieri?

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 1228046740_ranier_darth_fener

'u maronn... CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 500430 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 500430 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 500430
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 17:52

OneHandTeo ha scritto:


plaxicuccio, in due parole come mi sintetizzi ranieri?

Minestraro
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:16

gol del lecce in fuorigioco su assist di mano, facciamo paura a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:18

Il gol della Juventus :duck:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:38

l' arbitro ha fatto anche il gesto che fischiava lui CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 504459,cmq la palla era in movimento
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:39

Cara Vecchia Baldracca, bentornata
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:40

ma se non c'è nessuno davanti alla palla l'arbitro deve necessariamente fischiare? io non ne sono così sicuro. CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 874446
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:47

49er ha scritto:
ma se non c'è nessuno davanti alla palla l'arbitro deve necessariamente fischiare? io non ne sono così sicuro. CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 874446
Se è una punizione di seconda deve alzare il braccio e abbassarlo quando viene completato il primo passaggio. Comunque mai visto un arbitro dire fischio io per la distanza e concedere di giocare palla a sorpresa, pergiunta in movimento.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 EmptyMer 21 Set 2011, 19:48

ma l' espulsione di vucinic con rosso diretto dopo l ammonizione o doppio giallo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: