BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+18
deltha
il maria
ThePatriot
juan13
Panoramix
OneHandTeo
santanadotson
Ocho Cinco
Ponchia
Joe Cool
Ape Maia
brax62
gommaflex17
49er
A-Rod
torrisone
Debborohh
NaotoDate
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyLun 12 Dic 2011, 23:39

Ma perché sta gente non tace prima delle partite? :teo:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyMar 13 Dic 2011, 11:57

“F.C. Internazionale ha il piacere di annunciare la nuova partnership con Eurolactis Italia Srl, che produce, trasforma e commercializza su grande scala il latte d’asina in polvere“.

Sì, in buste da 0,8... :duck:

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 08:01

piccolo commento a margine della partita di serie A giocata lunedì sera tra la peperonata e gli altri
premesso che quet'anno ho visto giocare un paio di volte i primi e mai prima di lunedì i secondi

non mi è chiaro:
come ci possano essere tanti punti di distacco in classifica
come luigienrico possa pensare di giocare contro una squadra tanto leggera
come a Roma qualcuno possa pensare di mandare via luigienrico visto che cmq le tracce di un progetto sono ben visibili
quanto stracce devono essere le concorrenti se i bicromatici sono in testa alla classifica

inoltre
temo fortemente che bellicapelli sappia di calcio

a margine della partitella recuperata martedì non mi è chiaro
perché una settimana fa gli onesti a targhe alterne andavano di riunioni urgenti per invertire la rotta che conduceva al baratro e sette giorni dopo si parla di poker che ha già rimesso in carreggiata la stessa armata branca(col)leone. mi sono perso qualchecosa?


Ultima modifica di Debborohh il Gio 15 Dic 2011, 21:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 09:09

Debborohh ha scritto:
mi sono perso qualchecosa?

Eccettuato il fatto che la Roma gioca a calcio, direi parecchie :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:53

Com'è andato il tavolo della pace? :loll:
E' vero che Moratti ha offerto latte d'asina in polvere a tutti ed Andrea Agnelli si è offeso perchè non era stato tagliato da Padovano? :ehh:

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 12:25

Debborohh ha scritto:
piccolo commento a margine della partita di serie A giocata lunedì sera tra la peperonata e gli altri
premesso che quet'anno ho visto giocare un paio di volte i primi e mai prima di lunedì i secondi

non mi è chiaro:
come ci possano essere tanti punti di distacco in classifica
come luigienrico possa pensare di giocare contro una squadra tanto leggera
come a Roma qualcuno possa pensare di mandare via luigienrico visto che cmq le tracce di un progetto sono ben visibili
quanto stracce devono essere le concorrenti se i bicromatici sono in testa alla classifica

inoltre
temo fortemente che bellicapelli sappia di calcio

a margine della partitella recuperata martedì non mi è chiaro
perché quattro una settimana fa gli onesti a targhe alterne andavano di riunioni urgenti per invertire la rotta che conduceva al baratro e sette giorni dopo si parla di poker che ha già rimesso in carreggiata la stessa armata branca(col)leone. mi sono perso qualchecosa?

Ma lascia perdere qui la battaglia a Luis Enrique è aizzata da gente in totale malafede, gente che per una vita ha munto i Sensi. Allenare la Roma credo sia uno degli incarichi più difficili nel calcio mondiale. Non a caso la Roma è l'unica società che incassa raffiche di dimissioni dagli allenatori e non è mai costretta ad esonerare.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 13:43

Debborohh ha scritto:
piccolo commento a margine della partita di serie A giocata lunedì sera tra la peperonata e gli altri
premesso che quet'anno ho visto giocare un paio di volte i primi e mai prima di lunedì i secondi

non mi è chiaro:
come ci possano essere tanti punti di distacco in classifica
come luigienrico possa pensare di giocare contro una squadra tanto leggera
come a Roma qualcuno possa pensare di mandare via luigienrico visto che cmq le tracce di un progetto sono ben visibili
quanto stracce devono essere le concorrenti se i bicromatici sono in testa alla classifica

inoltre
temo fortemente che bellicapelli sappia di calcio

a margine della partitella recuperata martedì non mi è chiaro
perché quattro una settimana fa gli onesti a targhe alterne andavano di riunioni urgenti per invertire la rotta che conduceva al baratro e sette giorni dopo si parla di poker che ha già rimesso in carreggiata la stessa armata branca(col)leone. mi sono perso qualchecosa?

ehi piano!!
bellicapelli non sa di calcio e lavora a manchester! conte c'ha solo un gatto in testa
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 21:19

brax62 ha scritto:


ehi piano!!
bellicapelli non sa di calcio e lavora a manchester! conte c'ha solo un gatto in testa

non sarà mica parente di quello che in testa c'ha una marmotta, vero?
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyGio 15 Dic 2011, 23:50

no quello e' figlio di nessuno
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyVen 16 Dic 2011, 09:19

Al portiere del Celtic Ed Warner gli fa una sega.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyVen 16 Dic 2011, 15:32

Ocho Cinco ha scritto:
Com'è andato il tavolo della pace? :loll:
E' vero che Moratti ha offerto latte d'asina in polvere a tutti ed Andrea Agnelli si è offeso perchè non era stato tagliato da Padovano? :ehh:

:duck:

se la Juve mandava Lapo, al posto di faccia da scemo, allora si che finiva a caxxi in culo e latte d'asina :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyVen 16 Dic 2011, 15:37

RiniLuca ha scritto:


se la Juve mandava Lapo, al posto di faccia da scemo, allora si che finiva a caxxi in culo e latte d'asina :ahahah:

Se mandava Lapo, il latte d'asina in polvere gli altri non lo vedevano nemmeno... :lollo:
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyVen 16 Dic 2011, 15:43

Debborohh ha scritto:
piccolo commento a margine della partita di serie A giocata lunedì sera tra la peperonata e gli altri
premesso che quet'anno ho visto giocare un paio di volte i primi e mai prima di lunedì i secondi

non mi è chiaro:
come ci possano essere tanti punti di distacco in classifica
come luigienrico possa pensare di giocare contro una squadra tanto leggera
come a Roma qualcuno possa pensare di mandare via luigienrico visto che cmq le tracce di un progetto sono ben visibili
quanto stracce devono essere le concorrenti se i bicromatici sono in testa alla classifica

inoltre
temo fortemente che bellicapelli sappia di calcio

a margine della partitella recuperata martedì non mi è chiaro
perché una settimana fa gli onesti a targhe alterne andavano di riunioni urgenti per invertire la rotta che conduceva al baratro e sette giorni dopo si parla di poker che ha già rimesso in carreggiata la stessa armata branca(col)leone. mi sono perso qualchecosa?

simplicemente perchè in Italia non capiscono un caxxo :mapor:

bastano due vittorie con due squadracce per far risorgere gli eroici senatori dell'Inter, far innalzare le lodi dei giovani e di ipotetico roboante scudetto in rimonta

poi al primo avversario serio, che in un tempo corre il doppio della somma di quello che corrono in due partite Cambiasso, Motta, Stankovic e pure Zanetti schierato da centrocampista, si tornerà a parlare di squadra vecchia, di giovani inadatti e di default (che ultimamente stà bene ovunque)

Detto questo, se a Gennaio non arrivano due centrocampisti con corsa e possibilmente piedi, un terzino sx che sia più alto di 1m e 50 e un'ala che sappia saltare l'uomo e magari fare un passaggio (non come Zarate per capirci), quest'anno no nsi va neanche in europa legue

ps se poi babbo natale mi regala un paio, facciamo due paia di infortunei seri a chi dico io, così il vecchio inabile non li possa più schierare.....forse qualcosina di meglio si può ipotizzare
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptyVen 16 Dic 2011, 15:44

Ocho Cinco ha scritto:


Se mandava Lapo, il latte d'asina in polvere gli altri non lo vedevano nemmeno... :lollo:

però i caxxi in culo fioccavano
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptySab 17 Dic 2011, 21:08

il rigore del mlian :duck:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 EmptySab 17 Dic 2011, 22:08

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"
» TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: