BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)

Andare in basso 
+18
deltha
il maria
ThePatriot
juan13
Panoramix
OneHandTeo
santanadotson
Ocho Cinco
Ponchia
Joe Cool
Ape Maia
brax62
gommaflex17
49er
A-Rod
torrisone
Debborohh
NaotoDate
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 08:52

brax62 ha scritto:


chiedo lumi:
finale di Coppa dei Campioni '84, semifinale Italia '90... poi?
che sia colpa di Emerson pure quello? :lollo:

roma-lecce

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 10:41

Roma-Sampdoria, Roma-Slavia Praga, Roma-Atletico Madrid, Roma-Torino :teo: Ma quante ne vuoi :teo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 10:45

brax62 ha scritto:
butto le mie 2 lire.

per quello che ho visto di qua - e vedo molte + partite (ed ad un prezzo inferiore) di quando ero in italia- la roma fa un gran bel calcio, pari solo a quello della Juve (quando Pirlo funziona).
il bosniaco di centrocampo mi pare uno che farà parecchia strada, mi sorprende in negativo il rendimento di Kjaer, ma credo siano solo problemi di affiatamento e Lamela ha un gran bel piede. personalmente, rimango convinto che con Borriello al posto di Osvaldo avrebbero 4-5 punti in più.

la piazza non mi sembra l'ideale per predicare pazienza. ma ho paura che se lo spagnolo nn salta, dall'anno prossimo questi sono difficili da battere.

chissà se Luis Enrique canta meno male che l'Inter c'è

La Juve fa un calcio molto più prudente e molto più spettacolare sotto il profilo dell'intensità e della profondità di gioco. Sono due squadre che fanno un calcio offensivo in maniera diametralmente opposta. Osvaldo senza quel gol in rovesciata annullato ingiustamente contro il Lecce avrebbe 6 gol in 12 partite. Tra l'altro non bisogna dimenticarsi mai che il calcio si fa con e senza palla. Senza palla Borriello è un giocatore inutile, almeno per quello che Luis Enrique chiede ai due attaccanti.
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 12:46

personalmente ribadisco che il progetto affidato a luis enrique ha bisogno di una merce rarissima in italia: tempo o pazienza fate voi. Liquidarlo dopo solo 2-3 mesi sarebbe un errore anche se bisogna ammettere che al momento i risultati non sono certo dalla sua parte.
Non vedo quasi mai la roma e non so dire se giochi bene o male...ma credo che in questo momento bisogna sostenere l'allenatore e la squadra......personalmente sono convinto che prima o poi arriveranno anche i risultati attraverso il gioco che chiede lui.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 14:48

Plaxico ha scritto:


Non mi sorprende leggere da te che una persona che ha una determinata idea è uno "che fa il figo". Insomma ruzzoli sempre nello stesso fango della stessa porcilaia. Ogni tanto mi chiedo come cazzo si fa a campare così.

Mamma mia come sei sempre incazzoso... Io non discuto il progetto, la pazienza, i giovani ecc... Quel che mi fa ridere è andare a scovare uno che al max ha fatto il selezionatore per mettere in pratica dettami rodati di una società in una squadra B di una sserie che vale meno della B italiana.
Il Barca d'Italia costruito intorno a Totti!! Muuuuaaaaaaahhhhhhhh ... :duck:
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 15:36

Osvaldo si è dimostrato un ottimo centravanti...a bologna non avevamo capito un cazzo...Lamela ha dimostrato colpi anche lui da ottimo giocatore...Bojan non ha giocato tantissimo....ma a qualcuno sembra scarso??? Non è colpa di luis enrique se si è trovato alcuni giocatori abbondamentemente sopra i 30 e con anni di contratto molto onerosi: fai fatica a metterli tutti in panchina.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 16:09

Ocho Cinco ha scritto:


Mamma mia come sei sempre incazzoso... Io non discuto il progetto, la pazienza, i giovani ecc... Quel che mi fa ridere è andare a scovare uno che al max ha fatto il selezionatore per mettere in pratica dettami rodati di una società in una squadra B di una sserie che vale meno della B italiana.
Il Barca d'Italia costruito intorno a Totti!! Muuuuaaaaaaahhhhhhhh ... :duck:

A parte la risata su uno dei tre-quattro migliori calciatori italiani di ogni tempo, risata che lascia il tempo che trova al pari del tenore medio delle tue dotte riflessioni e financo della tua esistenza :teo: Tanto per fare un esempio e riempirti come sempre il cavo orale di sterco fumante, ti invito a ricordare cosa faceva Capello prima di allenare il Milan e quale carriera aveva intrapreso.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyMer 07 Dic 2011, 16:10

gommaflex17 ha scritto:
Osvaldo si è dimostrato un ottimo centravanti...a bologna non avevamo capito un cazzo...Lamela ha dimostrato colpi anche lui da ottimo giocatore...Bojan non ha giocato tantissimo....ma a qualcuno sembra scarso??? Non è colpa di luis enrique se si è trovato alcuni giocatori abbondamentemente sopra i 30 e con anni di contratto molto onerosi: fai fatica a metterli tutti in panchina.

Osvaldo secondo me sta giocando al di sopra delle sue possibilità. Almeno questo è il mio timore. A me non fa impazzire, come non mi fa impazzire Borriello, anche se è innegabile che Osvaldone faccia un lavoro straordinario e che finora l'abbia buttata dentro parecchio.
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 10:40

Plaxico ha scritto:


Ma per carità, la Juventus al momento va al quadruplo della velocità ed è imbottita di giocatori che dal primo al novantesimo si mangiano il campo, si troverà contro una coppia centrale Heinze-Cassetti ( :mapor: ) o Heinze-De Rossi ( :mapor: ) e una squadra diciamo lievemente intimorita. Mettici il carico dello stadio più maledetto nella storia del calcio, teatro di mille sciagure (speriamo crolli presto :pliiis: ), e il risultato è che la Roma va incontro ad una doppia razione di scoppole, prima con i moggini e poi a Napoli.

proprio per il centrocampo che vi ritrovate con pjanic lamela (e menomale non c'è gago chi giocherà al posto suo pizarro?) con ottimi palleggiatori nello stretto, il pressing della juve potrebbe diventare inutile se non dannoso....che poi la vostra coppia centrale non sia il massimo questo è un dato di fatto....ma da centrocampo in su secondo me ve la giocate alla pari se non qualcosina in più....visto che noi abbiamo bonucci :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 10:43

brax62 ha scritto:
butto le mie 2 lire.

per quello che ho visto di qua - e vedo molte + partite (ed ad un prezzo inferiore) di quando ero in italia- la roma fa un gran bel calcio, pari solo a quello della Juve (quando Pirlo funziona).
il bosniaco di centrocampo mi pare uno che farà parecchia strada, mi sorprende in negativo il rendimento di Kjaer, ma credo siano solo problemi di affiatamento e Lamela ha un gran bel piede. personalmente, rimango convinto che con Borriello al posto di Osvaldo avrebbero 4-5 punti in più.

la piazza non mi sembra l'ideale per predicare pazienza. ma ho paura che se lo spagnolo nn salta, dall'anno prossimo questi sono difficili da battere.

chissà se Luis Enrique canta meno male che l'Inter c'è

sinceramente io non mi sorprendo d kjaer....ha fatto un anno buono in italia con un alto rendimento....zamparini ha capito che c'era l'affare e lo ha venduto a un fracco di soldi al wolfsburg che s'è preso l'inculata....in germania ha fatto ridere i polli per come ha giocato....infatti i crucchi lo hanno ceduto senza troppi problemi....non vorrei che il kjaer di palermo non torni più... :mmah:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 10:47

Plaxico ha scritto:


Osvaldo secondo me sta giocando al di sopra delle sue possibilità. Almeno questo è il mio timore. A me non fa impazzire, come non mi fa impazzire Borriello, anche se è innegabile che Osvaldone faccia un lavoro straordinario e che finora l'abbia buttata dentro parecchio.

osvaldo all'espanyol faceva la seconda punta dietro tamudo, è arrivato alla roma e adesso si ritrova centrale d'attacco con compiti di bomber....ma è proprio il giocatore che vuole luis enrique...uno che là davanti non sta fermo ma che faccia sempre movimento e sia il primo a fare pressing sui difensori...sentivo l'altro giornovarriale and co. ( :mapor: ) tra un conato e l'altro bruno gentili ha detto che alla roma serve un bomber vecchia maniera..... :mmah: e sto qua dovrà commentare gli europei :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 13:40

ma sto biscottone croato? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 14:45

Plaxico ha scritto:


A parte la risata su uno dei tre-quattro migliori calciatori italiani di ogni tempo, risata che lascia il tempo che trova al pari del tenore medio delle tue dotte riflessioni e financo della tua esistenza :teo: Tanto per fare un esempio e riempirti come sempre il cavo orale di sterco fumante, ti invito a ricordare cosa faceva Capello prima di allenare il Milan e quale carriera aveva intrapreso.

Sì certo, infatti si scelse Capello proprio per dare un taglio netto con la gestione Sacchi. Una rivoluzione di uomini e di modulo. Un pò tipo quella portata da Luis Enrique nel Barca B... :loll:
A volte sei così concentrato nello spander merda che non ti accorgi di averne già pestata una... :arale:

Sul Totti tra i 3-4 migliori calciatori italiani di ogni tempo sorvolo perchè oggi è la festa della Madonna. :mad:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 15:27

Plaxico ha scritto:


A parte la risata su uno dei tre-quattro migliori calciatori italiani di ogni tempo,


questa è un po' tirata....cmq è materiale da primi 10 probabilmente.

il calcio fa schifo.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 15:29

"...il Napoli farà fatica ad arrivare quarto uahuahauahauah..." (cit. da vecchiabaldracca.com)

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 385009_2492960254723_1574284626_2234130_1068330279_n




:seghinh: :seghinh: :seghinh:
:seghinh: :seghinh: :seghinh:
:seghinh: :seghinh: :seghinh:


:ciao: :ciao: :ciao:

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Images?q=tbn:ANd9GcRAXEL_2a82-8YjTzwciQE4iGXzHboOnbkJVYvTbzfrHp6eTGob-9BP2aC3
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 15:46

Ocho Cinco ha scritto:


Sì certo, infatti si scelse Capello proprio per dare un taglio netto con la gestione Sacchi. Una rivoluzione di uomini e di modulo. Un pò tipo quella portata da Luis Enrique nel Barca B... :loll:
A volte sei così concentrato nello spander merda che non ti accorgi di averne già pestata una... :arale:

Sul Totti tra i 3-4 migliori calciatori italiani di ogni tempo sorvolo perchè oggi è la festa della Madonna. :mad:

E' drammaticamente evidente che quando finisci nel letame capisci meno del solito e ti aggrappi alle solite battutine sconclusionate. Intendevo dire, caro somaro, che Capello prima di allenare frequentava la scuola manager del tuo idolo Berlusconi e che pensava a tutt'altra carriera. Questo per rispondere alle precedenti farneticazioni in cui ti eri andato a cacciare.

Su Totti c'è poco da dire, l'evidenza è lì e potrei parlarne parecchio. Ma finirebbe come sempre, ovvero che mi si tira per la giacchetta e poi a turno vedo te e altri tuoi simili rifugiati nel solito tombino a far finta di ridere a crepapelle. Copione già visto mille volte, non ne ho più voglia.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 15:53

juan13 ha scritto:



questa è un po' tirata....cmq è materiale da primi 10 probabilmente.

il calcio fa schifo.

C'è poco da tirare. Totti non solo è il miglior marcatore italiano del dopoguerra, quinto di tutti i tempi e primo di sempre tra i giocatori che in carriera si sono caricati sulle spalle una sola squadra, ma è riuscito ad ottenere questi numeri nel pieno dell'era più difficile per gli attaccanti, visto che ha iniziato a giocare in Serie A quando tutti ormai (tranne Fascetti e un altro paio di cialtroni) giocavano la zona pura con tutto quello che ne consegue. Totti è un giocatore che nella storia del calcio italiano non ha probabilmente eguali per la capacità di rendere a livelli eccelsi in 4 ruoli: ha iniziato come seconda punta, è stato convertito ad ala sinistra, ha giocato trequartista e solo nell'ultima lunghissima parte della sua carriera si è trasformato in un centravanti puro iniziando a segnare caterve di gol. Fisicamente, atleticamente, tecnicamente, tatticamente e dal punto di vista della capacità di segnare e far segnare è un giocatore che nella storia del nostro calcio è assolutamente unico.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 16:20

:sisisi:

e poi è un talento pure come attore

Cmq...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/12/07/news/borriello_fiorello-26228061/?ref=fblc

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 16:52

la firma di stig è idolerrima

anche se preferivo le bocce ballonzolanti di quella mora
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 18:22

Plaxico ha scritto:


E' drammaticamente evidente che quando finisci nel letame capisci meno del solito e ti aggrappi alle solite battutine sconclusionate. Intendevo dire, caro somaro, che Capello prima di allenare frequentava la scuola manager del tuo idolo Berlusconi e che pensava a tutt'altra carriera. Questo per rispondere alle precedenti farneticazioni in cui ti eri andato a cacciare.

Su Totti c'è poco da dire, l'evidenza è lì e potrei parlarne parecchio. Ma finirebbe come sempre, ovvero che mi si tira per la giacchetta e poi a turno vedo te e altri tuoi simili rifugiati nel solito tombino a far finta di ridere a crepapelle. Copione già visto mille volte, non ne ho più voglia.

Con la piccola differenza che il paragone con Capello non c'entra una beneamata ceppa. Capello (che comunque la prima squadra l'ha frequentata sin dai tempi di Liedholm, portandola propio lui in uefa vincendo lo spareggio con la Samp dopo l'esonero del Barone) è stato chiamato per dare continuità ad un progetto ben preciso in un ambiente solido e collaudato dove, almeno inizialmente, non era necessario metterci del proprio. Al contrario Luis Enricchio con l'esperienza di un criceto vuol creare il Barca d'Italia attorno ad un Totti pronto per le MLS.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 19:00

Ocho Cinco ha scritto:


Con la piccola differenza che il paragone con Capello non c'entra una beneamata ceppa. Capello (che comunque la prima squadra l'ha frequentata sin dai tempi di Liedholm, portandola propio lui in uefa vincendo lo spareggio con la Samp dopo l'esonero del Barone) è stato chiamato per dare continuità ad un progetto ben preciso in un ambiente solido e collaudato dove, almeno inizialmente, non era necessario metterci del proprio. Al contrario Luis Enricchio con l'esperienza di un criceto vuol creare il Barca d'Italia attorno ad un Totti pronto per le MLS.

Ma vedi che non capisci proprio un cazzo? Il paragone c'entra eccome, perché tu volevi farci credere che Luis Enrique non avendo alcuna esperienza non sarebbe pronto a ricoprire un incarico più o meno importante. E che a questo si aggiunga il fatto, secondo te comico, che voglia fare della Roma il "Barcellona d'Italia". La questione è molto diversa: questa società non a caso per questa prima stagione non ha fissato alcun traguardo sportivo, proprio per il fatto che a differenza dell'esordiente Capello l'esordiente Luis Enrique ha iniziato non in corsa con una squadra fatta ma da inizio stagione con una squadra che per metà è imbottita di poppanti e per l'altra metà ha al suo interno i reduci del ciclo precedente. Non a caso, ancora, il ciclo di costruzione della squadra ha una durata triennale e non prevede, per questa stagione, alcun traguardo sportivo. Quanto al Totti pronto per la MLS, stiamo parlando di un giocatore che nonostante l'età ha ancora una forma fisica ottimale e che al termine della stagione passata, nonostante un girone d'andata giocato a singhiozzo, ha finito con 15 gol in campionato dopo che l'anno precedente, a 33 anni, aveva sfiorato nuovamente lo scudetto da leader indiscusso in campo. Dire che la Roma la vuole costruire intorno a Totti è un modo intelligente di far tacere una città che vive di isterismi anche sulla figura di Totti, il quale fino al giorno del ritiro per il 98% dei tifosi dovrà essere titolare inamovibile. Fortunatamente, almeno per i normodotati, oltre alle parole ci sono i fatti. Che nella fattispecie sono scelte di mercato, scelte tattiche ecc ecc. In buona sostanza, di cosa cazzo parli? Quanto alle battutine sul gioco mi tocca ripetere concetti già espressi: non si capisce per quale motivo una società è ridicola se dal punto di vista tecnico si ispira ad un modello virtuoso e ad un modo moderno di intendere il calcio e la gestione della società e della Primavera. Le tue ironie non mi sorprendono, sciaguratamente viviamo in un Paese che esalta un allenatore come Mazzarri dopo avere portato in gloria dei minestrari assoluti come Mancini o Mourinho.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 19:22

porkisbergher un giocatore unico nella storia NFL

totti un giocatore unico nella storia del calcio italiano

plaxico ... unico nel dire cazzate ?

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyGio 08 Dic 2011, 20:10

Vabò, poi la presenza di quest'altro sul forum non ha ancora una spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 11 Dic 2011, 14:52

Mourinho: "Barca solo fortunato"
:loll:

:seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 EmptyDom 11 Dic 2011, 14:55

Nel frattempo bella ladrata del Milan a Bologna :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)   CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART I)
» CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART III)
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Altri Sport-
Vai verso: