Pantani al suo ultimo Giro d'Italia, giorno delle partenza di una delle prime tappe, era a due metri da me (io dietro un'inferriata) che lo chiamavo ad alta voce insieme ad altri 750 stronzi che volevano sopraffarmi. Lui andava a firmare, l'unico circondato da 4 carabinieri, non mi ha cacato proprio, ha tirato dritto senza avvicinarsi Che delusione
Vediamo era il Giro del 2002 mi pare, di famosi ricordo solo Gotti che mi fece l'autografo e Bugno che era seduto in una delle macchine della giuria.
Marco me lo potevi fare l'autografo.
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Alberto Contador è stato assolto dall'accusa di doping. I media spagnoli hanno anticipato il pronunciamento della Commissione Antidoping della Federazione Ciclistica spagnola. Contador fu beccato positivo al clenbuterolo lo scorso 21 luglio, durante la partecipazione al Tour de France, poi vinto. Il ciclista giustificò i risultati dei test dicendo di aver mangiato carne contaminata. Rischiava un anno di squalifica
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
No, il mio tirocinio di un mese al macello è durato esattamente tre giorni, ovvero il necessario per giurare al Collega che doveva firmarmi il libretto che non ci avrei mai più messo piede, soprattutto in veste professionale.
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
Ma non c'è qualche mente illuminata che dà al ciclismo una svolta in direzione dello sport entertainment stile WWE invece di stare qui a menarcela una maglia gialla sì e una maglia rosa pure?
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
Titolo: Re: CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala" Mar 07 Feb 2012, 09:15
Plaxico ha scritto:
Due anni a Contador. E stasera festa grande alla steak house
giustizia è fatta.
LA PUTTANATA DELLE BISTECCHE era meno credibile della patologia di fantozzi e filini prima della coppa cobram.