BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle

Andare in basso 
+16
Debborohh
geronimo
ThePatriot
Piergiu74
sbiri
NaotoDate
Ocho Cinco
RiniLuca
The Stig
Panoramix
Ponchia
gommaflex17
Ape Maia
il maria
torrisone
juan13
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:47

...al Messicano gli astri han girato bene dal primo giorno e il modo in cui sono entrati ai playoff nel 2009 è roba da scriverci 1 libro (Peter King, ovviamente :duck: ) ma queste spintarelle del destino sono elemento essenziale di questo gioco che ci piace tanto.
Ci sono squadre (dinastie) ben più forti dei Jets e di Sanchez che per mettersi in moto e vincere X anelli hanno avuto bisogno di eventi improbabili.

Detto questo forza Packers :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:51

Ocho Cinco ha scritto:


La verità è che Palmer, poverino, non ha mai avuto la fortuna di vedere la squadra vincere per lui nelle giorante storte... :plaxico2:

:vaff:

questo è vero...però una percentualina delle giornate storte quanto conta bisogna tenerla.
diciamo che a parte la battuta il mio giudizio su palmer è.....inespresso-indeciso-non so...anche se di sicuro il campione che doveva essere non lo è stato e probabilmente non lo sarà.
mi piacerebbe vederlo ancora integro in una partita che conta.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 16:16

juan13 ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Io adesso spero di non essere frainteso.
Però se i Ravens non si fossero suicidati (letteralmente) forse adesso dicevamo cose diverse.
Resta il fatto che una volta cambiata la partita per un episodio, Flacco si è eclissato e BB ha giocato benissimo, nulla da dire.
In questo senso i coglioni li ha eccome, ma non capisco chi se ne accorge solo ora.

spero di non fraintenderti:
i ravens secondo me li ha suicidati in gran parte flacco.
chi si è accorto solo ora che BB ha i coioni non sono io....e penso quasi nessun altro.
facevo una costatazione diciamo generale sulle partite di divisional.
io da quando l'ho visto entrare al posto di maddox ho sempre pensato a lui come ad un elite qb... :ahahah:

Se c'è davvero qualcosa che non manca a pig ben sono i coglioni ed il culo. :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
gommaflex17
Spaccajeans
gommaflex17


Messaggi : 119
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 29.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 16:28

juan13 ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:


La verità è che Palmer, poverino, non ha mai avuto la fortuna di vedere la squadra vincere per lui nelle giorante storte... :plaxico2:

:vaff:

questo è vero...però una percentualina delle giornate storte quanto conta bisogna tenerla.
diciamo che a parte la battuta il mio giudizio su palmer è.....inespresso-indeciso-non so...anche se di sicuro il campione che doveva essere non lo è stato e probabilmente non lo sarà.
mi piacerebbe vederlo ancora integro in una partita che conta.
anche a me!!! Se x assurdo si potesse mi piacerebbe mettere indietro "l'orologio" ed andare al momento in cui dopo aver lanciato un td pass x 80 o 90 yds nei play off vs. PITTSBURGH subisce un gravissimo infortunio. credo che la sua carriera sia girata in modo negativo in quel momento. Se non si fosse fatto niente forse e sottolineo FORSE avrebbe vinto quella partita e avuto una carriera diversa. E'innegabile che da li in poi ha fatto quasi sempre cagare e che altri giocatori dopo aver subito gravi infortuni una volta guariti, a differenza sua, sono tornati al rendimento di prima
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 16:30

gommaflex17 ha scritto:
E'innegabile che da li in poi ha fatto quasi sempre cagare e che altri giocatori dopo aver subito gravi infortuni una volta guariti, a differenza sua, sono tornati al rendimento di prima

Alcuni anche molto meglio di prima... :patpat:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 16:48

gommaflex17 ha scritto:
juan13 ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:


La verità è che Palmer, poverino, non ha mai avuto la fortuna di vedere la squadra vincere per lui nelle giorante storte... :plaxico2:

:vaff:

questo è vero...però una percentualina delle giornate storte quanto conta bisogna tenerla.
diciamo che a parte la battuta il mio giudizio su palmer è.....inespresso-indeciso-non so...anche se di sicuro il campione che doveva essere non lo è stato e probabilmente non lo sarà.
mi piacerebbe vederlo ancora integro in una partita che conta.
anche a me!!! Se x assurdo si potesse mi piacerebbe mettere indietro "l'orologio" ed andare al momento in cui dopo aver lanciato un td pass x 80 o 90 yds nei play off vs. PITTSBURGH subisce un gravissimo infortunio. credo che la sua carriera sia girata in modo negativo in quel momento. Se non si fosse fatto niente forse e sottolineo FORSE avrebbe vinto quella partita e avuto una carriera diversa. E'innegabile che da li in poi ha fatto quasi sempre cagare e che altri giocatori dopo aver subito gravi infortuni una volta guariti, a differenza sua, sono tornati al rendimento di prima

praticamente carson palmer....la scusa è servita :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 17:16

Leggendo queste pagine, la verità che ci accomuna tutti è una sola: la storia non insegna nulla
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:15

Plaxico ha scritto:
Leggendo queste pagine, la verità che ci accomuna tutti è una sola: la storia non insegna nulla

La storia mente: solo l'anno scorso Palmer ha sculacciato Steelers (x2), Packers (al Lambeau) e Bears (umiliati)... :daws:

:amo:

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:31

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Leggendo queste pagine, la verità che ci accomuna tutti è una sola: la storia non insegna nulla

La storia mente: solo l'anno scorso Palmer ha sculacciato Steelers (x2), Packers (al Lambeau) e Bears (umiliati)... :daws:

:amo:

:lollo:

sei off topic.
qui si parla di partite che contano ai PO....:lollo:



Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:34

juan13 ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Leggendo queste pagine, la verità che ci accomuna tutti è una sola: la storia non insegna nulla

La storia mente: solo l'anno scorso Palmer ha sculacciato Steelers (x2), Packers (al Lambeau) e Bears (umiliati)... :daws:

:amo:

:lollo:

sei off topic.
qui si parla di partite che contano ai PO....:lollo:


Che giovane che sei... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:40

Ocho Cinco ha scritto:


Che giovane che sei... :ahahah:

cioè...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:51

juan13 ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:


Che giovane che sei... :ahahah:

cioè...

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 005821-amo

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 09:58

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 10:59

Ridotto ai minimi termini :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 11:26

Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:52

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:

Periodaccio eh?! Dai ti tiro su di morale:



INCHIESTA SU RUBY SPUNTA L'OMBRA DEI SERVIZI DEVIATI (Il Giornale)

Diobò :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 15:57

Panoramix ha scritto:


A ridaje con 'sto suicidio.
Molto si riduce al fatto che gli Steelers per primi hanno tentato il suicidio, giocando un primo tempo di merda e condendolo con una cazzata di proporzioni epiche.
Poi la difesa ha ricominciato a fare quello che sa e che può e da lì in poi si sono visti i limiti dei Ravens.

Leggo solo ora.
Rispondo basandomi su quello che ho visto io, niente verità assolute, ci mancherebbe.
Secondo me la partita dei Ravens ha messo in luce due cose fondamentali:
1- il coaching staff si è rivelato non all'altezza.
2- come conseguenza Flacco è andato in tilt.

Nel primo tempo io più che la partita di merda degli stillers ho visto una partita perfetta dei Ravens, specie in attacco.
Hanno tenuto palla alla grande con un misto di corse-screen che hanno fatto impazzire la difesa. Con quel pacchetto di LB con i controcazzi (più Polamalu) facevano corse per sfiancarli, poi appena iniziavano a blizzare andavano di screen per mandarli a vuoto. Poche volte (Saints a parte che lo fanno sempre) ho visto tanti screen. Tutti efficacissimi.
Poi la difesa dei Ravens ha fatto il resto.
Nel secondo tempo è bastato un fumble per capovolgere totalmente le cose.
Da quel momento coaching staff dei Ravens in bambola e chiamate assurde.
Tutto aveva funzionato, quindi perchè cambiare? Invece hanno iniziato a chiamare una serie di lanci lunghi e di giochi veloci, proprio quello che non devi fare contro gli Stillers. E siccome Flacco è un QB bravo, ma non un fenomeno, i limiti su quelle giocate si sono visti tutti. Lanci fuori misura, intercetti ecc.
Per vincere certe partite, se sei un coach valido, devi avere pazienza e mettere in preventivo che qualcosa su quel campo può anche andare male. Se succede non devi perdere la testa perchè poi la perdono anche i tuoi giocatori.
Ecco perchè parlo di suicidio.
Io la ho vista così, però posso anche sbagliare.

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:05

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:

Periodaccio eh?! Dai ti tiro su di morale:

INCHIESTA SU RUBY SPUNTA L'OMBRA DEI SERVIZI DEVIATI (Il Giornale)

Diobò :duck:

Che schifo... :daws:

Hai ragione anche su Silvio ed io ho preso l'ennesimo granchio come con Palmer... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:08

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:

Periodaccio eh?! Dai ti tiro su di morale:

INCHIESTA SU RUBY SPUNTA L'OMBRA DEI SERVIZI DEVIATI (Il Giornale)

Diobò :duck:

Che schifo... :daws:

Hai ragione anche su Silvio ed io ho preso l'ennesimo granchio come con Palmer... :plaxico:

E pensa che con Silvio capire era molto più facile che con Palmer... :adler:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:22

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:

Periodaccio eh?! Dai ti tiro su di morale:

INCHIESTA SU RUBY SPUNTA L'OMBRA DEI SERVIZI DEVIATI (Il Giornale)

Diobò :duck:

Che schifo... :daws:

Hai ragione anche su Silvio ed io ho preso l'ennesimo granchio come con Palmer... :plaxico:

qui prepari il colpo di teatro



:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:22

Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ridotto ai minimi termini :duck:

Se Sanchez vince l'anello mi avrai dato l'ennesima lezione di NFL a doppio schermo... :plaxico2:

Periodaccio eh?! Dai ti tiro su di morale:

INCHIESTA SU RUBY SPUNTA L'OMBRA DEI SERVIZI DEVIATI (Il Giornale)

Diobò :duck:

Che schifo... :daws:

Hai ragione anche su Silvio ed io ho preso l'ennesimo granchio come con Palmer... :plaxico:

E pensa che con Silvio capire era molto più facile che con Palmer... :adler:

Non è vero LoZio, a me sta sul cazzo adesso che dice di essere fidanzato!!! :loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:31

I servizi deviati :duck:

Diobò :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:55

il povero silvio è spacciato, non ne esce

se confessa di averla chiavata, ammette di aver pagato una minorenne per fotterla. a rischio galera

se si difende dicendo di averla inviata per passare una serata in compagnia di amici a conversare piacevolmente (con delle minorenni marocchine raccolte dalla strada o altre mignottine che vivevano nella sua foresteria privata :loll: ), passa per un coglione che si tiene tutta una notte una troia come quella sulle ginocchia e non se la guzza. rischia di perdere la stima dei suoi fans più accaniti, dei suoi elettori, del suo popolo

perde la stima di ocho, in definitiva :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 16:57

La vera tragedia è che non trovo più parole per offenderlo :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 17:00

Il fatto che qualcuno scopra solo ora per chi ha votato la dice lunghissima su che popolo siamo.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giocatori "con le palle"
» Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: