BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)

Andare in basso 
+6
Ape Maia
Debborohh
NaotoDate
Huey
lpoddighe
geronimo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 14:31

Cominciamo una serie di thread di bilanci. Il titolo dice tutto.

Sorprese (non in ordine):

1) Kansas City Chiefs
2) Chicago Bears
3) Atlanta Falcons

Delusioni (non in ordine):

1) Cincinnati Bengals
2) Minnesota Vikings
3) Dallas Cowboys
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 14:47

In ordine di importanza

Sorprese
1)NE, chi avrebbe mai pensato che finivano 14-2, tutti parlavano di squadra al capolinea.
2)KC, da 4-12 a 10-6 vincendo la division è una grande cosa.
3)TB, da 3-13 a 10-6 purtroppo senza i po è sempre una grande cosa, ma la div era impossibile.

Delusioni.
Dal, dovevano vincere...
SD, sono la dimostrazione che le statistiche non sono tutto.
Hou, potevo metterene tante altre ma pensavo che quest'anno espolodessero invece hanno floppato.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 15:16


sorprese
1. bears (non avrei scommesso 10 centesimi non solo sul raggiungimento dei playoff ma addirittura nel bye week)
2. chiefs
3. rams

delusioni
1. vikings
2. chargers
3. giants
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 15:31

sorprese :
Bears
Chiefs
Buc.

Delusioni:
Bengals
Texans
49 ers
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 15:57

sorprese:

1. Saint Louis Rams: non mi aspettavo che il processo di ricostruzione così presto frutti apprezzbili, né che Bradford diventasse subito un fattore. complimenti a Spagnuolo e a Shurmur. frequentare la brutta compagnia dell'nfc west ha sicuramrnte aiutato, il reparto ricevitori va rinforzato e l sconfitta a Seattle è stato un furto, rispetto a uanto aveva detto la stagione

2. New England Patriots: a metà ottobre i tifosi dei Pats piangevano una stagione di transizione e ricostruzione, ma Belichick, da draft a week 17 ha già vinto un superbowl. squadra dal potenziale spaventoso considerando la giovane età. quest'ultima non potrà che pesare decisivamente contro Colts o più probabilmente Steelers.

3. Philadelphia Eagles: dopo la partenza di McNabb credevo fosse finito un ciclo e invece era finito (ahilui) solo un giocatore e un altro è resuscitato. Reid ha gestito benissimo transizione e passaggio senza controversy tra Kolb e Vick. Phila in due o tre anni è passata da squadra lì lì per tramontare a squadra nuovamente e forse più dello scorso decennio in grado di dominareedit: ho cambiato idea --> Tampa Bay Buccaneers: a certi Soloni che dicono di conoscere il football e si vantano di spiegarlo come fosse un'equazione vorrei dire: "Raheem Morris e LaGarrett Blount" spiegatemi un po' questi due. oscuro assistente di Kiffin padre che ha rigirato la squadra in un anno e undrafted testa di caspio uscito fuori dal nulla ad arare campi

delusioni:

1. San Diego Chargers: per me inspiegabile cosa sia successo ai Bolts, squadra con molto potenziale, molti numeri e dalla division piuttosto debole

2. San Francisco 49ers: talento buttato al vento data l'assoluta mancanza di un vero head coach. un allenatore normale sarebbe andato ai playoff, anche con gli Smith

3. New York Giants: stare solo 10-6 e fuori dai playoff perchè si son perse quante? 41 o 42 palle?

prossima delusione: New York Jets: secondo me Cicciobombo ha esaurito lo stellone
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 17:03

Per le sorprese direi i Rams su tutti, poi i Chiefs e i Patriots. I Rams erano un disastro, per molti versi e per quello che ho visto sono ancora una squadra che fa acqua, ma rispetto al passato recente hanno fatto un passo avanti enorme. Più che altro perché hanno imboccato la strada giusta, in casa vincono quanto basta e fuori magari perdono ma se la giocano. Bradford mi piace, ma come tutti i qb va visto a gennaio. I Chiefs sono una sorpresa per forza di cose, anche se come tradizione hanno costruito la stagione sul running game. Che, comunque, conta sempre meno. O meglio, conta sempre di meno avere un rb più o meno trainante: dei primi 13 running back di questa stagione solo 4 giocheranno i playoff. Segnale evidente di una lega sempre più sbilanciata e pilotata verso il passing game. I Patriots sinceramente io non me li aspettavo così forti. I pincopalli a cui lancia Brady non sorprendono per un motivo semplice: un attacco costruito su quella OL fa diventare micidiali anche ricevitori scarsi, Belichick lo ha capito e ha scaricato Moss orientando l'attacco verso un gioco più consono ai sette nani+Gronko. Come spesso capita il maledetto ha avuto ragione.

Le delusioni, mah, difficile dirlo. Su tutti direi i Cowboys: avere una squadra con quel potenziale e buttarlo a mare con più di una partita persa (almeno in parte) per penalità dovute ad esultanze eccessive è allucinante. Naturalmente quello che non funziona è la franchigia, Jones si dovrebbe autorimuovere da ogni incarico che comporti decisioni e/o pareri tecnici. Il contorno poi è il solito circo. Poi Bengals e 49ers. I Bengals ormai sono ridicoli oltre ogni limite, i Niners credo si siano semplicemente affidati alla persona sbagliata. Anche per loro vale in parte il discorso su Jones: se ti trovi nella merda e a ottobre garantisci ai quattro venti che vincerai la divisione hai qualche problema.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 17:15

ma io son sorpreso di tutta questa sorpresa per i Chiefs
già l'anno scorso, dopo l'inizio della cura Pioli, mi pareva avessero imboccato la strada buona, Charles e Bowe erano giù usciti, Cassel con le giuste dritte può essere un buon qb, la difesa con Romeo si è rinsaldata
adesso per l'attacco avranno forse McDaniels quindi l'anno prossimo van dritti per il titolo :adler:
va inoltre ricordato che oltre alla loro division mediocre (dove pure han preso delle belle bastonate fuori casa), hanno incrociato l'imbarazzante NFCWest e - mi pare - Cleveland e Buffalo
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 17:55

Sorpreso da:

Bucs
Chiefs
N/A (le altre qualificate playoff o con record decente me le aspettavo, per un verso o per l'altro)

Deluso da:

Frustromyners :mapor:
Vaccari
Chargers
Torna in alto Andare in basso
takeo
Spaccajeans
takeo


Messaggi : 130
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 18:12

Ok che 10 vittorie dai Chiefs non se le aspettava nessuno, ma definirli sorpresa mi pare esagerato.
Avete visto che schedule hanno avuto???? In tutta la stagione hanno affrontato solo 2 squadre con un record vincente (i Colts da cui hanno perso e i Chargers con cui hanno fatto 1-1).

Cmque per me

Sorprese :
Bucs
Rams
Bears
(honorable mentions per steelers e pats per come hanno fronteggiato una sequela di infortuni memorabili ...)


Delusioni:
Cowboys
Chargers
Vikings
(dis-honorable mentions per 49ers e Bengals,su cui avevo aspettative piu basse)
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 18:14

Personalmente più di tre mi hanno sorpreso e più di tre mi hanno deluso. Se proprio devo fare una top three...

Sorprese

Chiefs - Davvero non mi aspettavo vincessero la division
Bears - Addirittura seed #2. E io che vedevo nella North solo Vikings e Packers
Buccaneers - Che record avrò pronosticato all'inizio per loro? Forse un 5-11!

Delusioni

Cowboys - Con quel potenziale...
Bengals - Non dico rivencere la division o andare ai play off, ma non mi aspettavo certo questa fine
Chargers - Li vedevo passeggiare in division, arrivare alla WC ed uscire miseramente...sono riusciti a far peggio
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) EmptyMer 05 Gen 2011, 18:44

sorprese

eagles,ma non avevo preventivato la variabile impazzita Vick
raiders,6-0 in division mai lo avrei detto.peccato per i mancati PO
lions,tra poco,pochissimo tempo saranno cazzi amari per tutti.la variabile è la salute di stafford

delusioni

texans,che tristezza di stagione
49ers,pensavo ad almeno 10W
minnesota/dallas le metto insieme,perchè non ho mai visto una tale quantità di talento sprecato così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)   Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle
» la quiete prima della tempesta.
» Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo
» Week 16 - Gli agenti Smith all'assalto della NFC West (e altre partite di secondaria importanza)
» NFL salary cap projections for 2012 season

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: