BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle

Andare in basso 
+16
Debborohh
geronimo
ThePatriot
Piergiu74
sbiri
NaotoDate
Ocho Cinco
RiniLuca
The Stig
Panoramix
Ponchia
gommaflex17
Ape Maia
il maria
torrisone
juan13
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyLun 24 Gen 2011, 20:37

Torrisone ha scritto:
La morale di questa storia?

E' che probabilmente a te pigliarlo dove non batte il sole fa benissimo.
Dopo il crescendo della regular season e le partite di playoff stai sfornando post uno più bello dell'altro.
Probabilmente hai uno sfintere particolarmente sensibile... :ehh:

:loll:


Ultima modifica di Panoramix il Lun 24 Gen 2011, 21:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyLun 24 Gen 2011, 20:59

Perchè mi quoti post che non ho mai scritto? :mmah:

Lavorare coi cani fa male...
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyLun 24 Gen 2011, 21:33

Joe Cool ha scritto:
Perchè mi quoti post che non ho mai scritto? :mmah:

Lavorare coi cani fa male...

Mi s'è rivoltato il quoting, mo' lo legno così impara :doh:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyLun 24 Gen 2011, 21:58

Occhio che il quoting non solo abbaia, ma morde anche. Consiglio ampio utilizzo di anestetico.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyLun 24 Gen 2011, 23:48

Joe Cool ha scritto:
Occhio che il quoting non solo abbaia, ma morde anche. Consiglio ampio utilizzo di anestetico.

Un sano randello può dove mille flaconi falliscono! :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 08:03

Plaxico ha scritto:
:duck:

Occhio a fare il brillante amico, che con l'aria di sorprese che regna in questi playoff, prenderla nel culo senza vasellina è un attimo...

:patpat:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 08:40

Differenze:
Sanchez ha "inciso" quando nn serviva.
Roethlisberger ha "sbagliato" quando poteva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 09:10

Piergiu74 ha scritto:
Differenze:
Sanchez ha "inciso" quando nn serviva.
Roethlisberger ha "sbagliato" quando poteva.

Fotografia perfetta.

:ave:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 10:30

Piergiu74 ha scritto:
Differenze:
Sanchez ha "inciso" quando nn serviva.
Roethlisberger ha "sbagliato" quando poteva.

quindi sanchez un altro che accumula statistiche ?

te la appoggio :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 10:31

Piergiu74 ha scritto:
Differenze:
Sanchez ha "inciso" quando nn serviva.
Roethlisberger ha "sbagliato" quando poteva.

giusta la seconda.
sulla prima non sono d'accordo.
ha fatto una rimonta clamorosa e la quasi portata a termine.
non erano sotto di 21 a inizio 4 quarto, non era garbage time!
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 12:19

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
:duck:

Occhio a fare il brillante amico, che con l'aria di sorprese che regna in questi playoff, prenderla nel culo senza vasellina è un attimo...

:patpat:

Sì amico deluso, con l'unica differenza che a me e al mio orticello questo Super Bowl cambia poco: se si vince bene, se si perde bene lo stesso. Sono altri che hanno la necessità assoluta di vincere :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 12:22

Piergiu74 ha scritto:
Differenze:
Sanchez ha "inciso" quando nn serviva.
Roethlisberger ha "sbagliato" quando poteva.

Sì, più o meno sono d'accordo anche se non completamente. Sanchez non ha inciso anche perché per i primi due quarti i Jets hanno insistito a correre contro un muro. A me sembra che con il messicano (che non sarà un fenomeno) si sia troppo severi, mentre ad altri presunti fenomeni viene perdonato di tutto anche per dieci anni.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 12:22

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
:duck:

Occhio a fare il brillante amico, che con l'aria di sorprese che regna in questi playoff, prenderla nel culo senza vasellina è un attimo...

:patpat:

Sì amico deluso, con l'unica differenza che a me e al mio orticello questo Super Bowl cambia poco: se si vince bene, se si perde bene lo stesso. Sono altri che hanno la necessità assoluta di vincere :ciao:

Il tutto mentre Palmer chiede di essere tradato... :doh:

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Porcaccioidiio.... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 12:23

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 13:50

Nn considero ovviamente la regular season che nn ho visto, ma mi limito a quello che ho visto nei playoff.
A me Sanchez nn piace da quando l'ho visto al college e nn mi considero nemmeno un estimatore di cicciobello, ma ho notato e noto quelle differenze.
Sanchez con la pressione addosso, così facciamo contento Plaxico, pare il peggior Peyton Manning e, game plan sbagliato a parte, nn è mai riuscito a spezzare il ritmo alla difesa Steeler visto che ci sono stati pochi drop e molti passaggi fuori misura.
Poi nel secondo tempo è andata meglio, ma un conto è rimontare una difesa che è ancora in palla e un conto una che ha i remi in barca.
La partita dura 4 quarti e se tu lasci andare via una squadra poi nn puoi sperare sempre nel miracolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 14:10

Plaxico ha scritto:


Sì amico deluso, con l'unica differenza che a me e al mio orticello questo Super Bowl cambia poco: se si vince bene, se si perde bene lo stesso. Sono altri che hanno la necessità assoluta di vincere :ciao:

Non sono deluso, alla possibile doppietta non ci ho pensato neanche per un attimo, è roba pressochè quasi impossibile nella NFL moderna.
Così come sapevo che avresti detto che un Superbowl in più o in meno non ti cambia nulla, ed in parte è anche vero.
Però ricorda che i tuoi ultimi due li hai vinti contro nessuno e questo senza nulla togliere sia chiaro.
Ora incontri una squadra un pò più degna di tale nome.
Stiamo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 14:40

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Sì amico deluso, con l'unica differenza che a me e al mio orticello questo Super Bowl cambia poco: se si vince bene, se si perde bene lo stesso. Sono altri che hanno la necessità assoluta di vincere :ciao:

Non sono deluso, alla possibile doppietta non ci ho pensato neanche per un attimo, è roba pressochè quasi impossibile nella NFL moderna.
Così come sapevo che avresti detto che un Superbowl in più o in meno non ti cambia nulla, ed in parte è anche vero.
Però ricorda che i tuoi ultimi due li hai vinti contro nessuno e questo senza nulla togliere sia chiaro.
Ora incontri una squadra un pò più degna di tale nome.
Stiamo a vedere.

Amico mio mangiatore di polipi e, ultimamente, di merda. Mi occorre ricordarti che la mia squadra non fa il percorso della tua, nel senso che per arrivare al Suppa la mia squadra deve vincere la Afc. E vincere la Afc non è esattamente vincere la Nfc. Ti ricordo, quindi, quanto segue:

XL - Cincinnati Bengals a Cincinnati - Indianapolis Colts a Indianapolis - Denver Broncos a Denver - Seattle Seahawks

XLIII - San Diego Chargers - Baltimore Ravens - Arizona Cardinals

A corollario aggiungo: 10-2 2-0

:ciao:

Quando accendi il cervellino fai un fischietto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:02

Plaxico ha scritto:


Amico mio mangiatore di polipi e, ultimamente, di merda. Mi occorre ricordarti che la mia squadra non fa il percorso della tua, nel senso che per arrivare al Suppa la mia squadra deve vincere la Afc. E vincere la Afc non è esattamente vincere la Nfc. Ti ricordo, quindi, quanto segue:

XL - Cincinnati Bengals a Cincinnati - Indianapolis Colts a Indianapolis - Denver Broncos a Denver - Seattle Seahawks

XLIII - San Diego Chargers - Baltimore Ravens - Arizona Cardinals

A corollario aggiungo: 10-2 2-0

:ciao:

Quando accendi il cervellino fai un fischietto :ciao:

Cincinnati, Indidanapolis, Denver e Seattle :duck:
Si commenta da solo, dai. Adesso, dopo avere detto per anni che le prime due sono delle squadre di merda, ci verrai a raccontare che sono delle corazzate. E poi Denver...sticazzi! E Seattle...sti stracazzi!
San Diego...wow!!! Gli invincibili Cardinals!
E dai Plà, falla finita...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:04

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Amico mio mangiatore di polipi e, ultimamente, di merda. Mi occorre ricordarti che la mia squadra non fa il percorso della tua, nel senso che per arrivare al Suppa la mia squadra deve vincere la Afc. E vincere la Afc non è esattamente vincere la Nfc. Ti ricordo, quindi, quanto segue:

XL - Cincinnati Bengals a Cincinnati - Indianapolis Colts a Indianapolis - Denver Broncos a Denver - Seattle Seahawks

XLIII - San Diego Chargers - Baltimore Ravens - Arizona Cardinals

A corollario aggiungo: 10-2 2-0

:ciao:

Quando accendi il cervellino fai un fischietto :ciao:

Cincinnati, Indidanapolis, Denver e Seattle :duck:
Si commenta da solo, dai. Adesso, dopo avere detto per anni che le prime due sono delle squadre di merda, ci verrai a raccontare che sono delle corazzate. E poi Denver...sticazzi! E Seattle...sti stracazzi!
San Diego...wow!!! Gli invincibili Cardinals!
E dai Plà, falla finita...

Era chiaro anche prima, adesso è lampante: frustrazione totale, stai messo addirittura peggio di Sbiri.

Mi raccomando, formaggione in testa, maglia vintage di Favre e "Go Pack Go!" a squarciagola.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:04

Beh, Arizona è come i Packers...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:07

Piergiu74 ha scritto:
Beh, Arizona è come i Packers...

Ma dai, ma ancora dai retta a questo rottame? No

Con il suo metro allora, a vedere chi incontrarono i Saints, viene da capottarsi dalle risate.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:09

Plaxico ha scritto:


Era chiaro anche prima, adesso è lampante: frustrazione totale, stai messo addirittura peggio di Sbiri.

Mi raccomando, formaggione in testa, maglia vintage di Favre e "Go Pack Go!" a squarciagola.

Pazza, io tifo solo Saints.
Se devo tifare contro solo Falcons.
Per il resto mi frega poco, spero solo in una bella partita in modo da non addormentarmi durante l'intervallo.
Stai andando alla grande, il gioco dei fluidi è dalla tua al momento.
Se il pastore non si inventa qualcosa la vedo molto grigia per lui...

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:12

E' un dato di fatto che negli ultimi anni vincere la AFC sia stato più difficile che vincere la NFC
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:14

Ma poi parliamo di uno umiliato dai Seahawks :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 EmptyMar 25 Gen 2011, 15:17

AGS 2.0 ha scritto:
E' un dato di fatto che negli ultimi anni vincere la AFC sia stato più difficile che vincere la NFC


A me sembra che quest'anno arrivare in fondo sia stato molto più difficile per Green Bay.
Ma proprio molto, eh!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle    i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i coioni dei qb: 4 squadre - 3 qb con le palle
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giocatori "con le palle"
» Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: