BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)

Andare in basso 
+16
moss84
flao
brax62
lpoddighe
Piergiu74
juan13
The Stig
NaotoDate
Ponchia
Panoramix
Danny_Romo
Joe Cool
Ape Maia
torrisone
il maria
Huey
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 09:44

Farà un altro partitone, estate di hype e a settembre.... :adler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 10:31

Piergiu74 ha scritto:
Farà un altro partitone, estate di hype e a settembre.... :adler:

Quanta competenza, uno dei pochi rimasti a capire questo sport :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 10:45

il Td finale contro houston è ridicolo non è una grande azione.
elusività = 0.
appena ha avuto la palla in mano ha abbassato il crapone e ha iniziato a dedidere dove correre....

poi c'è la bellissima giravolta con lancio del TD pass... :mapor:

bah, fisicone (questo sì) e velocità (cmq anni luce dalla corsa e dai movimenti del dogsitter), ma a me fà un po' tenerezza.
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 11:07

Piergiu74 ha scritto:
Farà un altro partitone, estate di hype e a settembre.... :adler:

E' abbastanza probabile, comunque cercando di essere obbiettivi, viste le premesse si sta comportando bene, gli ho visto negli HL perfino fare delle letture sequenziali. Non diventerà di sicure il migliore qb della lega, ma una possibilità se la sta meritando, il tutto nella peggiore delle situazioni possibili, non è un Cassel che subentra in un team rodato e funzionante, è sostanzialmente stato buttato allo sbaraglio.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 11:44

lpoddighe ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Farà un altro partitone, estate di hype e a settembre.... :adler:

E' abbastanza probabile, comunque cercando di essere obbiettivi, viste le premesse si sta comportando bene, gli ho visto negli HL perfino fare delle letture sequenziali. Non diventerà di sicure il migliore qb della lega, ma una possibilità se la sta meritando, il tutto nella peggiore delle situazioni possibili, non è un Cassel che subentra in un team rodato e funzionante, è sostanzialmente stato buttato allo sbaraglio.

Ripeto qui ciò che ho detto in altro topic appena aperto.
Tebow magari diventerà anche bravo.
Ma non capisco di cosa parliamo adesso.
Pensa che c'è gente tipo Freeman (che gioca in una squadra discreta ma nulla di più) che ha il rating migliore della NFC South (avanti a Brees e Ryan), ha lanciato solo 6 intercetti in stagione (Brady 4, tanto per dire) e potrebbe anche fare i playoff! Senza contare che ha il record storico della NFL per il più grande miglioramento del rating rispetto all'anno da rookie.
E non se lo caga nessuno, tutti a parlare di Tebow, Sanchez...gente che finora non ha fatto niente!
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 11:56

Ponchia ha scritto:

Ripeto qui ciò che ho detto in altro topic appena aperto.
Tebow magari diventerà anche bravo.
Ma non capisco di cosa parliamo adesso.
Pensa che c'è gente tipo Freeman (che gioca in una squadra discreta ma nulla di più) che ha il rating migliore della NFC South (avanti a Brees e Ryan), ha lanciato solo 6 intercetti in stagione (Brady 4, tanto per dire) e potrebbe anche fare i playoff! Senza contare che ha il record storico della NFL per il più grande miglioramento del rating rispetto all'anno da rookie.
E non se lo caga nessuno, tutti a parlare di Tebow, Sanchez...gente che finora non ha fatto niente!
:mapor:

Ma nessuno di questi è sopravvissuto a un possibile aborto, vuoi mettere? E nessuno di questi ha studiato a casa accudito dalla mamma che lo ha cresciuto con sani principi religiosi, non come quei senzadio che frequentano le scuole pubbliche (che però fanno tanto comodo quando si deve fare sport, vero signora Tebow?).
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 12:03

Che Sanchez finora non abbia fatto niente è una bella cazzatona, ma ormai il parere dello Zio vale come quello di un Joe Cool/Flacco qualunque :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 12:15

Plaxico ha scritto:
Che Sanchez finora non abbia fatto niente è una bella cazzatona, ma ormai il parere dello Zio vale come quello di un Joe Cool/Flacco qualunque :plaxico:

Se permetti su Sanchez la penso come te :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 12:58

Plaxico ha scritto:
Che Sanchez finora non abbia fatto niente è una bella cazzatona, ma ormai il parere dello Zio vale come quello di un Joe Cool/Flacco qualunque :plaxico:

Sanchez: 3200 yds, 17TD, 13 int, 75,3 di rating...perfino un rookie come Bradford che gioca in una squadra modesta ha statistiche nettamente migliori.

Freeman: 3200 yds, 23 TD, 6 int, 93,6 di Rating


Sanchez lancia a Edwards, Cotchery e Holmes.
Freeman in pratica lancia ad uno solo.
Bradford lancia a Gibson e Amendola.

E Freeman e Bradford non hanno una signor difesa che li aiuta.
Dai Plà, lascia perdere...
:patpat:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:06

Però a Sanchez metti un paio di drive per vincere la partita, di Freeman e Bradford (che, per carità, sono tecnicamente superiori con ogni probabilità) io non ne ricordo...
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:09

A novembre negli usa ho avuto modo di parlare un paio di volte di football e mi è parso che in entrambe le discussioni il mio interlocutore parlava di freeman come il del miglior qb in prospettiva (dopo jordan palmer) ed uno dei migliori oggi. Tanto per dire che in usa il suo talento non passa inosservato.
Non rischia di fare la fine di pig ben qb che nessuno considera tra i migliori pur avendo vinto 2/3 anelli :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:11

Joe Cool ha scritto:
Però a Sanchez metti un paio di drive per vincere la partita, di Freeman e Bradford (che, per carità, sono tecnicamente superiori con ogni probabilità) io non ne ricordo...

Bradford non so.
Sicuramente Freeman di drive decisivi ne ha portati a casa ben più di due... :patpat:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:12

Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Però a Sanchez metti un paio di drive per vincere la partita, di Freeman e Bradford (che, per carità, sono tecnicamente superiori con ogni probabilità) io non ne ricordo...

Bradford non so.
Sicuramente Freeman di drive decisivi ne ha portati a casa ben più di due... :patpat:

Quest'anno? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:13

ma se freeman mi pare che aveva fatto il record per la franchigia per il numero consecutivo di drive per la vittoria dalla 3 alla ottava mi pare :mmah:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:17

geronimo ha scritto:
Ponchia ha scritto:

Ripeto qui ciò che ho detto in altro topic appena aperto.
Tebow magari diventerà anche bravo.
Ma non capisco di cosa parliamo adesso.
Pensa che c'è gente tipo Freeman (che gioca in una squadra discreta ma nulla di più) che ha il rating migliore della NFC South (avanti a Brees e Ryan), ha lanciato solo 6 intercetti in stagione (Brady 4, tanto per dire) e potrebbe anche fare i playoff! Senza contare che ha il record storico della NFL per il più grande miglioramento del rating rispetto all'anno da rookie.
E non se lo caga nessuno, tutti a parlare di Tebow, Sanchez...gente che finora non ha fatto niente!
:mapor:

Ma nessuno di questi è sopravvissuto a un possibile aborto, vuoi mettere? E nessuno di questi ha studiato a casa accudito dalla mamma che lo ha cresciuto con sani principi religiosi, non come quei senzadio che frequentano le scuole pubbliche (che però fanno tanto comodo quando si deve fare sport, vero signora Tebow?).

Cazzo centra? forse in america, ma non penso che tutta l'attenzione mediatica sia dovuta al suo essere pro life, cosa che mi risulta essere emersa in maniera evidente ben dopo l'esplosione della ttmania.
Questa risposta trasuda giudizi ideologici, che ci possono pure stare per carità, ma almeno palesiamoli.
Per me la cosa è più semplice, mi sembra di avere capito in 3 anni di NASN&ESPN America che TT fosse un signor personaggio a livello di college football, e non per il motivo politico. Figa ad ogni trasmissione si parlava di lui, per ogni cazzo di motivo. Una volta avvicinatosi il draft, si è continuato a parlare di lui, evidenziando la sua inadeguatezza per la nfl, poi è stato scelto da quel cretino di Denver, ed è successa una cosa pazzesca, una montagna di magliette vendute, senza apparente motivo. In sintesi è la solita storia americana che a loro piace da impazzire, e per il momento sta facendo bene, meglio di quanto le cassandre si aspettavano. Poi la prossima partita esce per non tornare più.
Poi è evidente che ci sono qb migliori di lui. Freeman è al momento tra questi, ma il primo anno faceva abbastanza cagare pure lui. Di rookie pazzeschi ne ricordo uno solo BB.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:19

Joe Cool ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Però a Sanchez metti un paio di drive per vincere la partita, di Freeman e Bradford (che, per carità, sono tecnicamente superiori con ogni probabilità) io non ne ricordo...

Bradford non so.
Sicuramente Freeman di drive decisivi ne ha portati a casa ben più di due... :patpat:

Quest'anno? :mmah:

Prima giornata contro Cleveland
Quinta giornata contro i Bungles
Settima giornata contro i Rams
Ottava giornata contro Arizona
Quattordicesima giornata contro i Redskins

Tutte partite vinte di massimo 3 punti con l'ultimo drive in cui Tampa era sotto.
E sfiorata la stessa impresa contro Atlanta, Detroit
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:20

ThePatriot ha scritto:
ma se freeman mi pare che aveva fatto il record per la franchigia per il numero consecutivo di drive per la vittoria dalla 3 alla ottava mi pare :mmah:

ho detto la stronzata....si è fermato alla sesta con new orleans
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 13:27

Ponchia ha scritto:

Prima giornata contro Cleveland
Quinta giornata contro i Bungles
Settima giornata contro i Rams
Ottava giornata contro Arizona
Quattordicesima giornata contro i Redskins

Tutte partite vinte di massimo 3 punti con l'ultimo drive in cui Tampa era sotto.
E sfiorata la stessa impresa contro Atlanta, Detroit

Non c'è 5 senza 6, la prossima tocca a voi :adler:

No, seriamente, me ne ero perduti almeno 3...
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 15:57

Di sicuro Tebow ha ancora tutto da dimostrare però in queste due partite ha sicuramente sorpreso in positivo rispetto a ciò che ci si aspettava.

Da qui ad essere un grande QB NFL ce ne passa di acqua sotto i ponti, però ricordiamoci che ha condotto alla vittoria una squadra che aveva perso 19 delle ultime 24. L'ha fatto partendo da un deficit di 0-17 nel secondo tempo. L'ha fatto lanciando per un TD e correndo per un altro. Ed era alla sua seconda partenza in NFL.

Poi sono d'accordo che ha fatto delle cacchiate da rookie, il pass su Lloyd era un intercetto sicuro se Brandon non faceva la magia.

E comunque ha sicuramente delle doti di richiamo bestiale: ma avete visto Mile High ieri? Cavoli, era pieno, in una stagione in cui ho visto vuoti anche all'Heinz Field o a Foxboro, con una squadra che ha il record più perdente della sua storia.

Tim Tebow fa bene, quantomeno al morale. Speriamo aiuti anche la classifica.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:05

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Che Sanchez finora non abbia fatto niente è una bella cazzatona, ma ormai il parere dello Zio vale come quello di un Joe Cool/Flacco qualunque :plaxico:

Sanchez: 3200 yds, 17TD, 13 int, 75,3 di rating...perfino un rookie come Bradford che gioca in una squadra modesta ha statistiche nettamente migliori.

Freeman: 3200 yds, 23 TD, 6 int, 93,6 di Rating


Sanchez lancia a Edwards, Cotchery e Holmes.
Freeman in pratica lancia ad uno solo.
Bradford lancia a Gibson e Amendola.

E Freeman e Bradford non hanno una signor difesa che li aiuta.
Dai Plà, lascia perdere...
:patpat:

Uno ha giocato un championship nell'anno da rookie, l'altro vedremo. Ancora coi numeri, ma torna su Endzone :okok:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:11

Plà, Sanchez ha giocato un Championship arrivandoci con 12 TD e 20 int, un rating di 63 e 2400 yds lanciate in una stagione.
Forse ci è arrivato per la difesa?
Nelle statistiche stagionali era il 23imo QB, dietro a fenomeni del calibro di Henne, Cassell, Campbell...perfino molto indietro al tuo amato Palmer!
Cazzo dici, sù... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:15

NaotoDate ha scritto:
A novembre negli usa ho avuto modo di parlare un paio di volte di football e mi è parso che in entrambe le discussioni il mio interlocutore parlava di freeman come il del miglior qb in prospettiva (dopo jordan palmer) ed uno dei migliori oggi. Tanto per dire che in usa il suo talento non passa inosservato.
Non rischia di fare la fine di pig ben qb che nessuno considera tra i migliori pur avendo vinto 2/3 anelli :duck:

Ti riferisci alla stessa fanfara che mette Manning al numero 8 di tutti i tempi e Brady e Favre dopo la ventesima posizione? :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:17

Ponchia ha scritto:
Plà, Sanchez ha giocato un Championship arrivandoci con 12 TD e 20 int, un rating di 63 e 2400 yds lanciate in una stagione.
Forse ci è arrivato per la difesa?
Nelle statistiche stagionali era il 23imo QB, dietro a fenomeni del calibro di Henne, Cassell, Campbell...perfino molto indietro al tuo amato Palmer!
Cazzo dici, sù... :mapor:

Ancora chiacchieri di numeri? Caso strano ai playoff si sono incrociati un qb che ha sempre fatto bei numeri (Palmer) e uno che non fa numeroni (Sanchez) e chissà chi dei due ha fatto una figura di merda.... Lascia perdere zì, la tua sui numeri è una crociata che stai per iniziare per motivi che ben sappiamo: la parabola di Brees e dei Saints è finita, da qui in poi se non ti aggrappi alle stats ti ritrovi con poca roba. :okok:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:26

Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Plà, Sanchez ha giocato un Championship arrivandoci con 12 TD e 20 int, un rating di 63 e 2400 yds lanciate in una stagione.
Forse ci è arrivato per la difesa?
Nelle statistiche stagionali era il 23imo QB, dietro a fenomeni del calibro di Henne, Cassell, Campbell...perfino molto indietro al tuo amato Palmer!
Cazzo dici, sù... :mapor:

Ancora chiacchieri di numeri? Caso strano ai playoff si sono incrociati un qb che ha sempre fatto bei numeri (Palmer) e uno che non fa numeroni (Sanchez) e chissà chi dei due ha fatto una figura di merda.... Lascia perdere zì, la tua sui numeri è una crociata che stai per iniziare per motivi che ben sappiamo: la parabola di Brees e dei Saints è finita, da qui in poi se non ti aggrappi alle stats ti ritrovi con poca roba. :okok:

Ma che cazzo c'entra Brees?
Ma se ho detto che Freeman ha numeri migliori di Brees!
Ai playoff in quella partita entrambi i QB non fecero nulla di che.
LA differenza la fece la difesa: quella dei Jets 4 sack, 1 FF e un int. Green e Jones su corsa fecero più yds di quante ne abbia lanciate Sanchez. Vai a vedere qualsiasi partita e vedrai che 9 volte su 10 le yds su pass sono sempre di più di quelle su corsa.
Ma dai, Sanchez è bravino, ma finora cazzo di meriti ha? L'unico è quello di essere capitato in una squadra con una signora difesa, al Championship è così che ci è arrivato.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 EmptyLun 27 Dic 2010, 16:34

Ponchia ha scritto:

Ma che cazzo c'entra Brees?
Ma se ho detto che Freeman ha numeri migliori di Brees!
Ai playoff in quella partita entrambi i QB non fecero nulla di che.
LA differenza la fece la difesa: quella dei Jets 4 sack, 1 FF e un int. Green e Jones su corsa fecero più yds di quante ne abbia lanciate Sanchez. Vai a vedere qualsiasi partita e vedrai che 9 volte su 10 le yds su pass sono sempre di più di quelle su corsa.
Ma dai, Sanchez è bravino, ma finora cazzo di meriti ha? L'unico è quello di essere capitato in una squadra con una signora difesa, al Championship è così che ci è arrivato.

Forse volevi dire il contrario. :okok:

Sanchez ai playoff c'è arrivato grazie a corse, difesa e regali dell'ultima week, ma molti dicono che è lì che si vede il vero qb, quello con le palle, che prende la squadra sulle spalle non quando le cose vanno bene, ma nei momenti topici delle partite, quando arriva il momento di non sbagliare più e di azzeccare i passaggi. Magari gioca male buona parte della partita, poi esce fuori.
Lo so molto pomposa e generica come spiegazione, ma ci sta. Ora Sanchez l'ha fatto nei playoff del 2010?
Secondo me non del tutto o meglio a sprazzi infatti rimango dubbioso e speravo meglio questa rgular season, ma ha continuato a non fare grandissime cose per quanto qualche driver coi contro coglioni l'ha fatto vedere nei momenti decisivi. Per questo credo che questi playoff chiariranno molte cose...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il sopravvalutato
» Asomugha sopravvalutato
» Tebow for President
» Tebow Time
» Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: