BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)

Andare in basso 
+16
moss84
flao
brax62
lpoddighe
Piergiu74
juan13
The Stig
NaotoDate
Ponchia
Panoramix
Danny_Romo
Joe Cool
Ape Maia
torrisone
il maria
Huey
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:27


e di tim tebow, l'uomo non adatto alla NFL, ne vogliamo parlare?


Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:33

perchè ti vuoi fare del male?

hai un qb che non lo prendono alle medie, mi scusi suo figlio è meglio se ripete un anno di elementari :mapor:

l'HC sembra il mio professore di ginnastica del liceo :mapor:


forse perchè sui siti americani si parla di orton ai phins e allora fai campagna promozionale per il fenomeno ?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:36

...non son convinto di gente come Sanchez che ha giocato 35 partite in NFL, figurarsi 1 partita di Tebow.

Però c'era gente che (mettendoci la faccia) diceva a prescindere che con l'NFL questo non ci azzeccava nulla ed invece la testa e le palle per fare il QB nella lega ce l'ha eccome.

Non è detto che basti ma a Denver han bisogno di ripartire con entusiasmo, lui ne porta a vagonate.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:44

Quarterback ridicolo, 8/16. Completamente inadeguato, non farà mai nulla.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:52

torrisone ha scritto:
...non son convinto di gente come Sanchez che ha giocato 35 partite in NFL, figurarsi 1 partita di Tebow.

Però c'era gente che (mettendoci la faccia) diceva a prescindere che con l'NFL questo non ci azzeccava nulla ed invece la testa e le palle per fare il QB nella lega ce l'ha eccome.

Non è detto che basti ma a Denver han bisogno di ripartire con entusiasmo, lui ne porta a vagonate.


di sanchez non sono convinto nemmeno io.
cmq non intendevo tebow come nuovo fenomeno, è chiaro che non si può valutare da una partita nei professionisti.
intendevo proprio il biglietto di presentazione per chi diceva che nell'NFL non c'azzecava niente
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:53

il maria ha scritto:
perchè ti vuoi fare del male?

hai un qb che non lo prendono alle medie, mi scusi suo figlio è meglio se ripete un anno di elementari :mapor:

l'HC sembra il mio professore di ginnastica del liceo :mapor:


forse perchè sui siti americani si parla di orton ai phins e allora fai campagna promozionale per il fenomeno ?

:duck:

beh un merito henne ce l'ha, devo ammettere che vedendo giocare lui ho cominciato a rivalutare fiedler :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 10:57

Huey ha scritto:
torrisone ha scritto:
...non son convinto di gente come Sanchez che ha giocato 35 partite in NFL, figurarsi 1 partita di Tebow.

Però c'era gente che (mettendoci la faccia) diceva a prescindere che con l'NFL questo non ci azzeccava nulla ed invece la testa e le palle per fare il QB nella lega ce l'ha eccome.

Non è detto che basti ma a Denver han bisogno di ripartire con entusiasmo, lui ne porta a vagonate.


di sanchez non sono convinto nemmeno io.
cmq non intendevo tebow come nuovo fenomeno, è chiaro che non si può valutare da una partita nei professionisti.
intendevo proprio il biglietto di presentazione per chi diceva che nell'NFL non c'azzecava niente


sanchez ha classe :mapor:

speriamo non smetta con gli errori mentali
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 11:08

Huey ha scritto:
torrisone ha scritto:
...non son convinto di gente come Sanchez che ha giocato 35 partite in NFL, figurarsi 1 partita di Tebow.

Però c'era gente che (mettendoci la faccia) diceva a prescindere che con l'NFL questo non ci azzeccava nulla ed invece la testa e le palle per fare il QB nella lega ce l'ha eccome.

Non è detto che basti ma a Denver han bisogno di ripartire con entusiasmo, lui ne porta a vagonate.


di sanchez non sono convinto nemmeno io.
cmq non intendevo tebow come nuovo fenomeno, è chiaro che non si può valutare da una partita nei professionisti.
intendevo proprio il biglietto di presentazione per chi diceva che nell'NFL non c'azzecava niente

Non c'azzecca niente perché in una partita che perdono di 16 punti lui completa 8 lanci. Questo Tebow è il Tebow del college: spazzatura. Se non cambia nella Nfl non solo non combinerà nulla, ma avrà vita breve.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 11:30

...completa 8 lanci ma mette palla in aria 16 volte. 50% pochino ma manco merda. Non ho visto la partita, non ho capito se volevano "proteggerlo" (facendolo lanciare poco...) o se non chiudeva i terzi down e quindi ha lanciato poco perchè Denver è stata poco in attacco.

Il problema è che da oggi per una settimana ci martelleranno i coglioni con il TD su corsa da 40 yds (Huey tu puoi farlo, questo è un forum di cazzoni perditempo :sisisi: ) e il messaggio distorto che potrebbe passare(quello da highlights settimanali di Sportcenter) è che le gambe di Tebow sono "next big thing", coming soon 2011, lockout esclusi.

Fortunatamente per lui l'ha partita l'han persa sennò l'hype arrivava a livelli insostenibili.

Comunque vediamo cosa gli succede, è un personaggio interessante.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 11:34

torrisone ha scritto:
...completa 8 lanci ma mette palla in aria 16 volte. 50% pochino ma manco merda. Non ho visto la partita, non ho capito se volevano "proteggerlo" (facendolo lanciare poco...) o se non chiudeva i terzi down e quindi ha lanciato poco perchè Denver è stata poco in attacco.

Il problema è che da oggi per una settimana ci martelleranno i coglioni con il TD su corsa da 40 yds (Huey tu puoi farlo, questo è un forum di cazzoni perditempo :sisisi: ) e il messaggio distorto che potrebbe passare(quello da highlights settimanali di Sportcenter) è che le gambe di Tebow sono "next big thing", coming soon 2011, lockout esclusi.

Fortunatamente per lui l'ha partita l'han persa sennò l'hype arrivava a livelli insostenibili.

Comunque vediamo cosa gli succede, è un personaggio interessante.

o magari ha lanciato solo 16 volte perchè cannava le letture e andava in scramble

:lollo:

senza vedere tutta la partita è meglio non pronunciarsi
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 12:02

torrisone ha scritto:
...completa 8 lanci ma mette palla in aria 16 volte. 50% pochino ma manco merda. Non ho visto la partita, non ho capito se volevano "proteggerlo" (facendolo lanciare poco...) o se non chiudeva i terzi down e quindi ha lanciato poco perchè Denver è stata poco in attacco.

Il problema è che da oggi per una settimana ci martelleranno i coglioni con il TD su corsa da 40 yds (Huey tu puoi farlo, questo è un forum di cazzoni perditempo :sisisi: ) e il messaggio distorto che potrebbe passare(quello da highlights settimanali di Sportcenter) è che le gambe di Tebow sono "next big thing", coming soon 2011, lockout esclusi.

Fortunatamente per lui l'ha partita l'han persa sennò l'hype arrivava a livelli insostenibili.

Comunque vediamo cosa gli succede, è un personaggio interessante.

A parte il fatto che è una sega, ma il personaggio è squallido. Vedi spot antiabortista al Super Bowl :arale:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 12:33

Prendo da wikipedia perchè non sono informato:

Citazione :
Vick made his first start at Dallas on November 11 and threw his first touchdown pass to TE Alge Crumpler in a 20–13 victory. In his two starts of the eight games played that season, Vick completed 50 of 113 passes for 785 yards with two touchdowns and three interceptions, accounting for 234 of the team's 255 yards at the team's season finale at St. Louis on January 6, 2002. He rushed 29 times for 289 yards (9.9 avg.) and one touchdown.

50 su 113 nella prima stagione, non mi sembra che Vick facesse sfracelli. Oggi è il prossimo MVP della stagione. Io aspetterei a dare giudizi, sia in positivo che in negativo...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 12:38

Ci stai provando in tutti i modi, fai quasi tenerezza :okok: Guarda, amico incompetente, che Vick e Tebow erano e sono separati da due enormi differenze: Vick aveva un braccio della madonna anche quando giocava ad Atlanta (cosa che Tebow non ha), e atleticamente era (e forse è tuttora) uno dei 5/6 giocatori migliori nella storia della Nfl e forse dello sport in generale. A questo poi bisogna aggiungere il fatto che Tebow è un qb che corre mettendo in conto il contatto fisico, cosa pericolosissima nella Nfl. Vick è uno che correva e corre in una maniera completamente differente. Purtroppo su internet c'è libertà di parola e ci tocca sorbettarci pure 'sta gente. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 12:41

...una cosa che mi è venuta in mente dopo il reply e che ho scritto anche "di là": per l'aria che tira nell'NFL negli ultimi anni (le squadre che vincono o che fanno strada ai playoff hanno degli attacchi aerei della madonna) e nella fattispecie questa stagione (il grado di "intoccabilità" che hanno i Qb, specie alcuni qb, quando sono nella tasca) mi porta alla conclusione che alla fin della fiera c'hai ragione te.

Tebow bravo ragazzo o colossale stronzone, i gusti son gusti.

Ma lui come qualsiasi altro è meglio impari a stare in una tasca NFL e a completare il 60% dei suoi passaggi. Ricette alternative per essere competitivi nell'NFL nel ruolo non esistono.

Nella tasca il QB è un privilegiato:
un passrusher che per 2 down consecutivi è stato malmenato con holding non fischiati al terzo tentativo ti mette le mani addosso e se ti tocca col casco 1 decimo di secondo dopo il rilascio della palla è 1st down e 15 di penalità. Argh.
Se parti in scramble e non metti i piedi avanti ci sono buone probabilità che il medesimo difensore abbassi il casco con l'intenzione di ucciderti. In maniera rispettosa, sia chiaro. Mettiti anche nei suoi panni. Il suo ruolo nell'NFL contemporanea è diventato uno zinzino frustrante.

Poi, per carità, viva le improvvisazioni e i conigli dal cilindro, all'occorrenza. Ieri sera il penultimo drive di Michael Vick è una favola. La #D dei Giants era in bambola mentalmente e con la lingua a penzoloni fisicamente. Bravo Michelino a prenderli alla giugulare, ha fatto 2-3 corse che "ci stavano".

Ma la credibilità del Vick candidato MVP quest'anno e nel contratto che gli Eagles gli proporranno nel 2011 è tutta nelle sue capacità di passatore.

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 12:48

torrisone ha scritto:
...una cosa che mi è venuta in mente dopo il reply e che ho scritto anche "di là": per l'aria che tira nell'NFL negli ultimi anni (le squadre che vincono o che fanno strada ai playoff hanno degli attacchi aerei della madonna) e nella fattispecie questa stagione (il grado di "intoccabilità" che hanno i Qb, specie alcuni qb, quando sono nella tasca) mi porta alla conclusione che alla fin della fiera c'hai ragione te.

Tebow bravo ragazzo o colossale stronzone, i gusti son gusti.

Ma lui come qualsiasi altro è meglio impari a stare in una tasca NFL e a completare il 60% dei suoi passaggi. Ricette alternative per essere competitivi nell'NFL nel ruolo non esistono.

Nella tasca il QB è un privilegiato:
un passrusher che per 2 down consecutivi è stato malmenato con holding non fischiati al terzo tentativo ti mette le mani addosso e se ti tocca col casco 1 decimo di secondo dopo il rilascio della palla è 1st down e 15 di penalità. Argh.
Se parti in scramble e non metti i piedi avanti ci sono buone probabilità che il medesimo difensore abbassi il casco con l'intenzione di ucciderti. In maniera rispettosa, sia chiaro. Mettiti anche nei suoi panni. Il suo ruolo nell'NFL contemporanea è diventato uno zinzino frustrante.

Poi, per carità, viva le improvvisazioni e i conigli dal cilindro, all'occorrenza. Ieri sera il penultimo drive di Michael Vick è una favola. La #D dei Giants era in bambola mentalmente e con la lingua a penzoloni fisicamente. Bravo Michelino a prenderli alla giugulare, ha fatto 2-3 corse che "ci stavano".

Ma la credibilità del Vick candidato MVP quest'anno e nel contratto che gli Eagles gli proporranno nel 2011 è tutta nelle sue capacità di passatore.


Sottoscrivo. Tra l'altro al discorso che fai tu va aggiunto un fattore 'umano' che molti tendono a sottovalutare. Se la fanfara su Tebow arriverà ai livelli previsti tra le difese delle altre 31 squadre inizierà la consueta gara allo scalpo del nuovo fenomeno. E per uno che gioca in quel modo sono cazzi amarissimi.

Quanto a Vick, quando giocava ad Atlanta a me non piaceva perché correva troppo e non sfruttava (o non gli facevano sfruttare) quel cannone che ha al posto del braccio sinistro. Ieri nell'ultimo drive o nel penultimo drive ha chiuso un primo down mettendo una palla pazzesca tra i denti di Avant. A vederla così non sembrava niente di che, 12/13 yard credo, ma la cosa clamorosa è che ha lanciato dal lato sinistro del campo al centro delle hashmarks con un rilascio di un centesimo di secondo e in doppia copertura. Una cosa spaventosa. Credo che il copione dei playoff (magari pure a Hollywood) sia pronto: anello e Super Bowl Mvp.
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:05

Plaxico ha scritto:
Ci stai provando in tutti i modi, fai quasi tenerezza :okok: Guarda, amico incompetente, che Vick e Tebow erano e sono separati da due enormi differenze: Vick aveva un braccio della madonna anche quando giocava ad Atlanta (cosa che Tebow non ha), e atleticamente era (e forse è tuttora) uno dei 5/6 giocatori migliori nella storia della Nfl e forse dello sport in generale. A questo poi bisogna aggiungere il fatto che Tebow è un qb che corre mettendo in conto il contatto fisico, cosa pericolosissima nella Nfl. Vick è uno che correva e corre in una maniera completamente differente. Purtroppo su internet c'è libertà di parola e ci tocca sorbettarci pure 'sta gente. :mapor:
Colpito e affondato.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:09

Plaxico ha scritto:
Ci stai provando in tutti i modi, fai quasi tenerezza :okok: Guarda, amico incompetente, che Vick e Tebow erano e sono separati da due enormi differenze: Vick aveva un braccio della madonna anche quando giocava ad Atlanta (cosa che Tebow non ha), e atleticamente era (e forse è tuttora) uno dei 5/6 giocatori migliori nella storia della Nfl e forse dello sport in generale. A questo poi bisogna aggiungere il fatto che Tebow è un qb che corre mettendo in conto il contatto fisico, cosa pericolosissima nella Nfl. Vick è uno che correva e corre in una maniera completamente differente. Purtroppo su internet c'è libertà di parola e ci tocca sorbettarci pure 'sta gente. :mapor:
Joe Cool ha scritto:
Prendo da wikipedia perchè non sono informato:

Mi sembrava fosse ovvio che la domanda era fatta da uno che ha visto Vick per la prima volta quest'anno :mapor:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:20

Plaxico ha scritto:
...(magari pure a Hollywood)...

:posso: Esigo Will Smith nella parte di Michelino :sisisi:

(nella parte di Andy Reid propongo il suo sosia, quello che avevano inquadrato allo stadio un mesetto fa :ahahah: )
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:21

torrisone ha scritto:
Plaxico ha scritto:
...(magari pure a Hollywood)...

:posso: Esigo Will Smith nella parte di Michelino :sisisi:

(nella parte di Andy Reid propongo il suo sosia, quello che avevano inquadrato allo stadio un mesetto fa :ahahah: )

per carità Will Smith no altrimenti danno la regia a Muccino e la sceneggiatura a quel cojone che ha scritto tre metri sopra sta ceppa :daws:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:23

Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ci stai provando in tutti i modi, fai quasi tenerezza :okok: Guarda, amico incompetente, che Vick e Tebow erano e sono separati da due enormi differenze: Vick aveva un braccio della madonna anche quando giocava ad Atlanta (cosa che Tebow non ha), e atleticamente era (e forse è tuttora) uno dei 5/6 giocatori migliori nella storia della Nfl e forse dello sport in generale. A questo poi bisogna aggiungere il fatto che Tebow è un qb che corre mettendo in conto il contatto fisico, cosa pericolosissima nella Nfl. Vick è uno che correva e corre in una maniera completamente differente. Purtroppo su internet c'è libertà di parola e ci tocca sorbettarci pure 'sta gente. :mapor:
Joe Cool ha scritto:
Prendo da wikipedia perchè non sono informato:

Mi sembrava fosse ovvio che la domanda era fatta da uno che ha visto Vick per la prima volta quest'anno :mapor:

Ti do un consiglio da amicone :pazzah:

Se vuoi allenarti a fare il fenomeno fatti un quarto d'ora al giorno su Endzone e dal Marmotta, sono luoghi in cui l'incompetenza regna sovrana e sicuro fai la tua porca figura. Qui è tutta un'altra storia :posso:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:25

Plaxico ha scritto:

Ti do un consiglio da amicone :pazzah:

Se vuoi allenarti a fare il fenomeno fatti un quarto d'ora al giorno su Endzone e dal Marmotta, sono luoghi in cui l'incompetenza regna sovrana e sicuro fai la tua porca figura. Qui è tutta un'altra storia :posso:

Ma tu non ti diverti a spiegarmi le cose? Quando parto dicendo che faccio una considerazione ignorante dovresti festeggiare...
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:37

ma adesso in ogni topic c'è plax che insulta joecul?

na birretta e nu calippo?

Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:52

Plaxico ha scritto:
per carità Will Smith no altrimenti danno la regia a Muccino e la sceneggiatura a quel cojone che ha scritto tre metri sopra sta ceppa :daws:

Sono quasi sicuro che una decina di lucchetti a Ponte Milvo siano tuoi :arale:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:57

Che Vick avesse un grandissimo braccio io lo dico dai tempi di Atlanta (eravamo da Bebo).
99 persone su 100 dicevano di no, che non era un gran passatore.
Non era colpa sua se non c'era nessuno che lo facesse giocare in maniera normale. E se lo sfrutti in questo modo è devastante...passa benissimo e, di tanto in tanto, correndo ti ammazza.
La storia di un QB la fa anche chi lo allena.
A Phila c'è uno che di QB ne capisce qualcosa.
Ad Atlanta c'era uno che non capiva un cazzo e che, finchè Vick improvvisava, gli diceva "fai pure, chissà che magari mi faccio la nomèa di grande coach".
Tant'è che, dopo Atlanta e dopo che Vick fu arrestato, il buon Mora jr. non se lo ricorda più nessuno.
In questo senso, paragonare Tebow a Vick è una bestemmia colossale, almeno per il momento.
Paragone nato solo perchè ha fatto una corsa da 40 yds contro una difesa, in quella azione, imbarazzante.
Dài, per cortesia...

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) EmptyLun 20 Dic 2010, 13:59

Plà dunque ti sarai fatto un idea anche su Can Newton prossimo alla NFL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il sopravvalutato
» Asomugha sopravvalutato
» Tebow for President
» Tebow Time
» Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: