| il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) | |
|
+16moss84 flao brax62 lpoddighe Piergiu74 juan13 The Stig NaotoDate Ponchia Panoramix Danny_Romo Joe Cool Ape Maia torrisone il maria Huey 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:08 | |
| Non so, da quel poco che ho visto mi faceva quasi tenerezza. Quella tenerezza che sfocia nella speraza che qualcuno lo asfalti per bene quando inizia a correre. Ho visto diverse azioni, non mi è piaciuto molto. Almeno Vick corre con intelligenza e lancia abbastanza (Tebow solo 16 volte ma, vabbè, era la prima partita). Parte lo snap, guarda a destra e sinistra e se non passa la palla al RB si butta a cazzo nella corsa e non mi è nemmeno sembrato che fossero schemi particolari perchè spesso si è schianatato già contro la linea avversaria. Se gioca così si farà male presto | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:12 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Plà dunque ti sarai fatto un idea anche su Can Newton prossimo alla NFL
Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:16 | |
| - Plaxico ha scritto:
Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi anche io ogni tanto mi costringo a vedere qualche partita. dico figata, un po' di football, vedo qualche nuovo giocatore. solitamente dopo 10 minuti cambio canale....senza capire veramente il perchè. forse sembra tutto più un gioco, nel senso che mi sembra meno partita a scacchi rispetto all'NFL. forse perchè ci sono giocatori che fanno troppo la differenza per pochezza degli altri. forse perchè non ho simpatie o odio per nessuna squadra. BOH! se poi si pensa che da questo football escono fenomeni parastatali alla JAMARCONE! | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:31 | |
| - Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi Ho visto due o tre partite. In NCAA è dominante...non sono così sicuro che possa esserlo anche nella NFL. Se corre come fa nella NCAA contro squadre tipo gli Stillers o i Ravens esce dal campo dentro un cucchiaino. Però dipende sempre da dove poi capiterà e dall'uso che faranno delle sue caratteristiche. | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:46 | |
| Io propongo invece la supervisione di Snoop per la versione hard della storia... Lui con le cagne è una garanzia. | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 15:58 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Non so, da quel poco che ho visto mi faceva quasi tenerezza. Quella tenerezza che sfocia nella speraza che qualcuno lo asfalti per bene quando inizia a correre.
Ho visto diverse azioni, non mi è piaciuto molto. Almeno Vick corre con intelligenza e lancia abbastanza (Tebow solo 16 volte ma, vabbè, era la prima partita). Parte lo snap, guarda a destra e sinistra e se non passa la palla al RB si butta a cazzo nella corsa e non mi è nemmeno sembrato che fossero schemi particolari perchè spesso si è schianatato già contro la linea avversaria.
Se gioca così si farà male presto Negli states non aspettavano altro che Tebow mettesse il piede in campo e anche se ieri avessero perso 127-14 il tango sarebbe iniziato lo stesso... ed infatti è inizato ("Tebow è il QB dei Denver Broncos con il TD più lungo su corsa della storia della franchigia, Tebow è il primo nella storia dai tempi di, credo Vick a completare un TD pass di X yards e correrne un altro per Y yards"). Ci sta, anche loro devono guadagnarsi la pagnotta. Però noi non possiamo essere così ingenerosi e paragonare un esordio di un pischiello che ha preso 4 giorni di reps con la prima squadra con il... il... nonsocomedefinirli... la poise, la confidenza, la tranquillità, diciamo pure l'ARROGANZA (in senso positivo) con cui Vick sta giocando questa stagione a Philadelphia. Vick ha alle spalle 4/5 anni ad Atlanta in un brutto sistema ma son 4/5 anni giocati, 3 anni che gli hanno cambiato la vita (tra processi, gabbio e guardarsi allo specchio) e 1 anno a Phila a imparare i giochi di Reid guardando McNabb. Esticazzi. Son "bambini" in un mondo di adulti grossi, veloci e cattivi. La settimana scorsa Matt Flynn di Green Bay sembrava Fantozzi. 7 giorni dopo va a New England e gioca a testa ALTISSIMA col drive per fare l'upset dell'anno. *Calma ragazzi. * -> queste cose o sono botte di culo/impreparazioni delle difese avversarie che non conoscono il soggetto (cit. Broncos e Rams contro i 49ers e Smith, Troy) oppure le grandi squadre hanno grandi coachin' staff che se gli lasci tempo e non gli metti a disposizione un colossale bust sono in grado di tirare fuori il meglio dal giocatore. Altro esempio clamoroso in tal senso è la stagione di Matt Cassell a New England nel 2008. | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| |
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 16:32 | |
| - torrisone ha scritto:
* -> queste cose o sono botte di culo/impreparazioni delle difese avversarie che non conoscono il soggetto (cit. Broncos e Rams contro i 49ers e Smith, Troy) oppure le grandi squadre hanno grandi coachin' staff che se gli lasci tempo e non gli metti a disposizione un colossale bust sono in grado di tirare fuori il meglio dal giocatore. Altro esempio clamoroso in tal senso è la stagione di Matt Cassell a New England nel 2008. Cassel tra le altre cose a KC sta dimostrando di essere un buon giocatore, quello che aveva a disposizione a NE era quasi fuori legge. Fece 11-5 e non andò ai PO. KC ha fatto un discreto affare prendendolo, magari non vincerà il SB ma ora direi grazie a lui, sono tornati ad essere un Team che se la può giocare. | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 17:44 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi Ho visto due o tre partite. In NCAA è dominante...non sono così sicuro che possa esserlo anche nella NFL. Se corre come fa nella NCAA contro squadre tipo gli Stillers o i Ravens esce dal campo dentro un cucchiaino. Però dipende sempre da dove poi capiterà e dall'uso che faranno delle sue caratteristiche. Ho postato il nome di Cam perchè a mio modo di vedere (e ripeto ho visto qualcosa ma più che altro letto qua e là) sembra un ibrido fra vick ( a livello atletico ) e Tim (prestanza fisica) e pure il colore della pelle è a metà. Comunque se parliamo di stile di gioco, si può disquisire se il ragazzo può portare o meno il suo modo di giocare in NFL ma non si può certo giudicarlo dalla prestazione di ieri, dai, un ragazzo all'esordio NFL. Anzi diciamo che se si dovesse presagire il futuro di Tim nella NFL, ieri ha lanciato un td che nel 60 % dei casi viene intercettato, nel 39% la palla cade da qualche parte deflettata da difensore, nell'1 % cade in mezzo alle braccia del ricevitore a terra ad incastro e la tiene mentre scivola col culo fuori endzone, mancava una luce che spaccasse le nubi ed illuminasse la palla in quel momento. | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 17:45 | |
| | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 17:48 | |
| Ma chi è che ha paragonato Tebow al Vick odierno... io Vick ad Atlanta non l'ho mai visto, sono andato per curiosità a leggermi le cifre e ho notato che stava sotto il 50% di passaggi completati. Quindi io aspetterei a osannare Tebow per una corsa di 40 yds ma aspetterei a crocifiggerlo per aver fatto un 8 su 16. Punto, non vedo eresie in tutto ciò - il maria ha scritto:
- ma adesso in ogni topic c'è plax che insulta joecul?
na birretta e nu calippo?
Toccare Big Ben è reato federale | |
|
| |
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 18:03 | |
| Ma non lo si crocifigge perché fa 8 su 16, il fatto che Tebow è uno da 8 su 16. E' un qb a dir poco atipico, entrato nella Nfl più per hype che per reali prospettive tecniche. E l'hype rischia di far perdere anche 10 anni a una franchigia, guarda Cincinnati col Bidone. | |
|
| |
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 18:52 | |
| Palmerismo :(BIDON MENTIS) malattia che colpisce solo lo 0,001 % della popolazione mondiale, a causa della sua rarità non è oggetto di particolari ricerche scientifiche, perciò ancora oggi, dopo 9 anni dallo scoppio del primo focolaio nella zona di Monteverde (roma), la ricerca brancola nel buio ed i vaccini sono ancora nelle prime fasi sperimentali. Colpisce direttamente le cellule celebrali e fa dare giudizi repentini su atleti, attori e persone qualunque sin anche familiari. Il giudizio non si basa però su qualcosa di concreto ma semplicemente sull'antipatia. In tutti i casi sino ad ora studiati l'antipatia nasce dall'odio che il soggetto colpito va ad assumere verso il pensiero di massa. Normalmente all'inizio la malattia non viene riconosciuta, i più la scambiano per un semplice giudizio critico, ma col passare del tempo la degenerazione non lascia spazio a dubbi. L'affetto da tale malattia continuano a ripetere costantemente critiche il più delle volte decontestualizzate, misconoscere pregi e valori oggettivi nel soggetto preso di mira. Tale giudizio viene poi uniformato per tutti quei personaggi, famosi o meno che godono di un giudizio positivo. Il primo caso studiato vede ancora oggi la vittima aggirarsi per la sua città natale pronunciando frasi senza senso come : il 9 è un bidone, il pitone è presuntuoso arrogante e non vale nemmeno la metà di BB, etc etc, ultimamente c'è chi ha riconosciuto il solito soggetto insultare un tal Tim. | |
|
| |
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 19:04 | |
| Tutta sta fatica e manco mezza risata m'hai strappato | |
|
| |
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 19:36 | |
| | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 19:42 | |
| 8/16 coi Raiders e ancora qualcuno crede che sto cesso possa essere un qb? la + grossa mezza sega attuale fra i qb NFL, coi Raiders ha piazzato un 16-33 (e fin lì ci siamo)e 2TD questo non è neanche buono per farne del macinato per i cani | |
|
| |
flao Forumista Reietto
Messaggi : 264 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 19:47 | |
| Quante belle chicche da salvare... | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 20 Dic 2010, 19:51 | |
| 8/16, 138 yds e un TD contro una squadra che non si segnala per essere impossibile. Magari un giorno Tebow farà sfracelli, però parlare di questo esordio in questi toni è demenziale! | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Mar 21 Dic 2010, 00:39 | |
| La chiave di lettura giusta l' ha data il Torrisone, non ci sono cazzi, un QB deve prima di tutto imparare a restare nella tasca il piu' possibile e completare, poi la corsa puo' essere un' arma in piu', ma non l' unica arma disponibile. Nessuna squadra puo' permettersi un QB che corre come nella NCAA, perche' non arrivi mai a fine stagione senza passare dall' infermeria.
In piu' anche Plaxico ha detto una cosa sacrosanta, bisogna vedere anche come corri una volta che sei in campo aperto, perche' un conto e' essere Vick con tanto di atletismo e movimenti, un conto e' non esserlo. Il Vick di Altlanta era un' eccezione che ad oggi nessuno puo' eguagliare, ma comunque restava un QB incompleto per gli aspetti che avete sottolineato anche voi.
Oggi Vick ha lavorato molto proprio sul fatto di mantenere l' opzione del passaggio come opzione principale. Mi pare abbiano anche fatto vedere come reagisce diversamente rispetto a prima nei 3/4 secondi dopo lo snap, in quei passetti di arretramento e anche su come gestisce con le mani il pallone, insomma lo staff ci ha lavorato e i risultati si vedono.
Tebow, al momento mi pare debba ancora imparare a lanciare in maniera decente, almeno a quanto ne so io (poco a onor del vero) ! | |
|
| |
champ bailey Spaccajeans
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Mar 21 Dic 2010, 12:23 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ma non lo si crocifigge perché fa 8 su 16, il fatto che Tebow è uno da 8 su 16. E' un qb a dir poco atipico, entrato nella Nfl più per hype che per reali prospettive tecniche. E l'hype rischia di far perdere anche 10 anni a una franchigia, guarda Cincinnati col Bidone.
Ne abbiamo già persi 5 stando dietro prima ad un bambino viziato e poi ad un allenatore mentecatto. Se ne perdiamo altri 5, non vedo grossi problemi. Quantomeno Tebow è uno che ti porta gente a Mile High, ed in questo momento ce n'è un assoluto bisogno. | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Mer 22 Dic 2010, 15:16 | |
| Dai che magari Plaxico per una volta si sbaglia.... | |
|
| |
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Mer 22 Dic 2010, 16:28 | |
| - brandonmarshall88 ha scritto:
- Dai che magari Plaxico per una volta si sbaglia....
A dire la verità è già successo una volta Tony Homo | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| |
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Mer 22 Dic 2010, 18:29 | |
| | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) Lun 27 Dic 2010, 03:34 | |
| Intanto TT ha messo giù nunri interessanti, va beh era contro topolino e paperino però li ha messi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) | |
| |
|
| |
| il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) | |
|