BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)

Andare in basso 
+16
moss84
flao
brax62
lpoddighe
Piergiu74
juan13
The Stig
NaotoDate
Ponchia
Panoramix
Danny_Romo
Joe Cool
Ape Maia
torrisone
il maria
Huey
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:08

Non so, da quel poco che ho visto mi faceva quasi tenerezza. Quella tenerezza che sfocia nella speraza che qualcuno lo asfalti per bene quando inizia a correre.

Ho visto diverse azioni, non mi è piaciuto molto. Almeno Vick corre con intelligenza e lancia abbastanza (Tebow solo 16 volte ma, vabbè, era la prima partita). Parte lo snap, guarda a destra e sinistra e se non passa la palla al RB si butta a cazzo nella corsa e non mi è nemmeno sembrato che fossero schemi particolari perchè spesso si è schianatato già contro la linea avversaria.

Se gioca così si farà male presto :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:12

NaotoDate ha scritto:
Plà dunque ti sarai fatto un idea anche su Can Newton prossimo alla NFL

Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi :mapor:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:16

Plaxico ha scritto:

Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi :mapor:

anche io ogni tanto mi costringo a vedere qualche partita.
dico figata, un po' di football, vedo qualche nuovo giocatore.
solitamente dopo 10 minuti cambio canale....senza capire veramente il perchè.

forse sembra tutto più un gioco, nel senso che mi sembra meno partita a scacchi rispetto all'NFL.
forse perchè ci sono giocatori che fanno troppo la differenza per pochezza degli altri.
forse perchè non ho simpatie o odio per nessuna squadra.

BOH!

se poi si pensa che da questo football escono fenomeni parastatali alla JAMARCONE!
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:31

Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Plà dunque ti sarai fatto un idea anche su Can Newton prossimo alla NFL

Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi :mapor:

Ho visto due o tre partite.
In NCAA è dominante...non sono così sicuro che possa esserlo anche nella NFL.
Se corre come fa nella NCAA contro squadre tipo gli Stillers o i Ravens esce dal campo dentro un cucchiaino.
Però dipende sempre da dove poi capiterà e dall'uso che faranno delle sue caratteristiche.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:46

Io propongo invece la supervisione di Snoop per la versione hard della storia...
Lui con le cagne è una garanzia. :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 15:58

AGS 2.0 ha scritto:
Non so, da quel poco che ho visto mi faceva quasi tenerezza. Quella tenerezza che sfocia nella speraza che qualcuno lo asfalti per bene quando inizia a correre.

Ho visto diverse azioni, non mi è piaciuto molto. Almeno Vick corre con intelligenza e lancia abbastanza (Tebow solo 16 volte ma, vabbè, era la prima partita). Parte lo snap, guarda a destra e sinistra e se non passa la palla al RB si butta a cazzo nella corsa e non mi è nemmeno sembrato che fossero schemi particolari perchè spesso si è schianatato già contro la linea avversaria.

Se gioca così si farà male presto :teoidolo:

Negli states non aspettavano altro che Tebow mettesse il piede in campo e anche se ieri avessero perso 127-14 il tango sarebbe iniziato lo stesso... ed infatti è inizato ("Tebow è il QB dei Denver Broncos con il TD più lungo su corsa della storia della franchigia, Tebow è il primo nella storia dai tempi di, credo Vick :mapor: a completare un TD pass di X yards e correrne un altro per Y yards").
Ci sta, anche loro devono guadagnarsi la pagnotta.

Però noi non possiamo essere così ingenerosi e paragonare un esordio di un pischiello che ha preso 4 giorni di reps con la prima squadra con il... il... nonsocomedefinirli... la poise, la confidenza, la tranquillità, diciamo pure l'ARROGANZA (in senso positivo) con cui Vick sta giocando questa stagione a Philadelphia.

Vick ha alle spalle 4/5 anni ad Atlanta in un brutto sistema ma son 4/5 anni giocati, 3 anni che gli hanno cambiato la vita (tra processi, gabbio e guardarsi allo specchio) e 1 anno a Phila a imparare i giochi di Reid guardando McNabb. Esticazzi.

Son "bambini" in un mondo di adulti grossi, veloci e cattivi.
La settimana scorsa Matt Flynn di Green Bay sembrava Fantozzi. 7 giorni dopo va a New England e gioca a testa ALTISSIMA col drive per fare l'upset dell'anno.*

Calma ragazzi.

* -> queste cose o sono botte di culo/impreparazioni delle difese avversarie che non conoscono il soggetto (cit. Broncos e Rams contro i 49ers e Smith, Troy) oppure le grandi squadre hanno grandi coachin' staff che se gli lasci tempo e non gli metti a disposizione un colossale bust sono in grado di tirare fuori il meglio dal giocatore. Altro esempio clamoroso in tal senso è la stagione di Matt Cassell a New England nel 2008.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 16:00

Plaxico ha scritto:
per carità Will Smith no altrimenti danno la regia a Muccino e la sceneggiatura a quel cojone che ha scritto tre metri sopra sta ceppa :daws:

C'ho anche il titolo: Scusa se ti ho chiuso al gabbio.

:duck:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 16:32

torrisone ha scritto:

* -> queste cose o sono botte di culo/impreparazioni delle difese avversarie che non conoscono il soggetto (cit. Broncos e Rams contro i 49ers e Smith, Troy) oppure le grandi squadre hanno grandi coachin' staff che se gli lasci tempo e non gli metti a disposizione un colossale bust sono in grado di tirare fuori il meglio dal giocatore. Altro esempio clamoroso in tal senso è la stagione di Matt Cassell a New England nel 2008.

Cassel tra le altre cose a KC sta dimostrando di essere un buon giocatore, quello che aveva a disposizione a NE era quasi fuori legge. Fece 11-5 e non andò ai PO. KC ha fatto un discreto affare prendendolo, magari non vincerà il SB ma ora direi grazie a lui, sono tornati ad essere un Team che se la può giocare.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 17:44

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Plà dunque ti sarai fatto un idea anche su Can Newton prossimo alla NFL

Atleticamente è di un altro pianeta rispetto a Tebow, però l'ho visto poche volte, il football Ncaa mi fa cagare a spruzzo per una serie di motivi :mapor:

Ho visto due o tre partite.
In NCAA è dominante...non sono così sicuro che possa esserlo anche nella NFL.
Se corre come fa nella NCAA contro squadre tipo gli Stillers o i Ravens esce dal campo dentro un cucchiaino.
Però dipende sempre da dove poi capiterà e dall'uso che faranno delle sue caratteristiche.

Ho postato il nome di Cam perchè a mio modo di vedere (e ripeto ho visto qualcosa ma più che altro letto qua e là) sembra un ibrido fra vick ( a livello atletico ) e Tim (prestanza fisica) e pure il colore della pelle è a metà.

Comunque se parliamo di stile di gioco, si può disquisire se il ragazzo può portare o meno il suo modo di giocare in NFL ma non si può certo giudicarlo dalla prestazione di ieri, dai, un ragazzo all'esordio NFL. Anzi diciamo che se si dovesse presagire il futuro di Tim nella NFL, ieri ha lanciato un td che nel 60 % dei casi viene intercettato, nel 39% la palla cade da qualche parte deflettata da difensore, nell'1 % cade in mezzo alle braccia del ricevitore a terra ad incastro e la tiene mentre scivola col culo fuori endzone, mancava una luce che spaccasse le nubi ed illuminasse la palla in quel momento.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 17:45

torrisone ha scritto:
Plaxico ha scritto:
per carità Will Smith no altrimenti danno la regia a Muccino e la sceneggiatura a quel cojone che ha scritto tre metri sopra sta ceppa :daws:

C'ho anche il titolo: Scusa se ti ho chiuso al gabbio.

:duck:

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 17:48

Ma chi è che ha paragonato Tebow al Vick odierno... io Vick ad Atlanta non l'ho mai visto, sono andato per curiosità a leggermi le cifre e ho notato che stava sotto il 50% di passaggi completati.
Quindi io aspetterei a osannare Tebow per una corsa di 40 yds ma aspetterei a crocifiggerlo per aver fatto un 8 su 16. Punto, non vedo eresie in tutto ciò :mad:

il maria ha scritto:
ma adesso in ogni topic c'è plax che insulta joecul?

na birretta e nu calippo?


Toccare Big Ben è reato federale :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 18:03

Ma non lo si crocifigge perché fa 8 su 16, il fatto che Tebow è uno da 8 su 16. E' un qb a dir poco atipico, entrato nella Nfl più per hype che per reali prospettive tecniche. E l'hype rischia di far perdere anche 10 anni a una franchigia, guarda Cincinnati col Bidone.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 18:52

Palmerismo :(BIDON MENTIS) malattia che colpisce solo lo 0,001 % della popolazione mondiale, a causa della sua rarità non è oggetto di particolari ricerche scientifiche, perciò ancora oggi, dopo 9 anni dallo scoppio del primo focolaio nella zona di Monteverde (roma), la ricerca brancola nel buio ed i vaccini sono ancora nelle prime fasi sperimentali.
Colpisce direttamente le cellule celebrali e fa dare giudizi repentini su atleti, attori e persone qualunque sin anche familiari. Il giudizio non si basa però su qualcosa di concreto ma semplicemente sull'antipatia. In tutti i casi sino ad ora studiati l'antipatia nasce dall'odio che il soggetto colpito va ad assumere verso il pensiero di massa. Normalmente all'inizio la malattia non viene riconosciuta, i più la scambiano per un semplice giudizio critico, ma col passare del tempo la degenerazione non lascia spazio a dubbi. L'affetto da tale malattia continuano a ripetere costantemente critiche il più delle volte decontestualizzate, misconoscere pregi e valori oggettivi nel soggetto preso di mira. Tale giudizio viene poi uniformato per tutti quei personaggi, famosi o meno che godono di un giudizio positivo.
Il primo caso studiato vede ancora oggi la vittima aggirarsi per la sua città natale pronunciando frasi senza senso come : il 9 è un bidone, il pitone è presuntuoso arrogante e non vale nemmeno la metà di BB, etc etc, ultimamente c'è chi ha riconosciuto il solito soggetto insultare un tal Tim.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 19:04

Tutta sta fatica e manco mezza risata m'hai strappato :daws:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 19:36

:plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 19:42

8/16 coi Raiders e ancora qualcuno crede che sto cesso possa essere un qb? :duck:

la + grossa mezza sega attuale fra i qb NFL, coi Raiders ha piazzato un 16-33 (e fin lì ci siamo)e 2TD

questo non è neanche buono per farne del macinato per i cani
Torna in alto Andare in basso
flao
Forumista Reietto
flao


Messaggi : 264
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 19:47

Quante belle chicche da salvare... :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 20 Dic 2010, 19:51

8/16, 138 yds e un TD contro una squadra che non si segnala per essere impossibile.
Magari un giorno Tebow farà sfracelli, però parlare di questo esordio in questi toni è demenziale!
:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMar 21 Dic 2010, 00:39

La chiave di lettura giusta l' ha data il Torrisone, non ci sono cazzi, un QB deve prima di tutto imparare a restare nella tasca il piu' possibile e completare, poi la corsa puo' essere un' arma in piu', ma non l' unica arma disponibile.
Nessuna squadra puo' permettersi un QB che corre come nella NCAA, perche' non arrivi mai a fine stagione senza passare dall' infermeria.

In piu' anche Plaxico ha detto una cosa sacrosanta, bisogna vedere anche come corri una volta che sei in campo aperto, perche' un conto e' essere Vick con tanto di atletismo e movimenti, un conto e' non esserlo.
Il Vick di Altlanta era un' eccezione che ad oggi nessuno puo' eguagliare, ma comunque restava un QB incompleto per gli aspetti che avete sottolineato anche voi.

Oggi Vick ha lavorato molto proprio sul fatto di mantenere l' opzione del passaggio come opzione principale.
Mi pare abbiano anche fatto vedere come reagisce diversamente rispetto a prima nei 3/4 secondi dopo lo snap, in quei passetti di arretramento e anche su come gestisce con le mani il pallone, insomma lo staff ci ha lavorato e i risultati si vedono.

Tebow, al momento mi pare debba ancora imparare a lanciare in maniera decente, almeno a quanto ne so io (poco a onor del vero) !
Torna in alto Andare in basso
champ bailey
Spaccajeans
champ bailey


Messaggi : 66
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMar 21 Dic 2010, 12:23

Plaxico ha scritto:
Ma non lo si crocifigge perché fa 8 su 16, il fatto che Tebow è uno da 8 su 16. E' un qb a dir poco atipico, entrato nella Nfl più per hype che per reali prospettive tecniche. E l'hype rischia di far perdere anche 10 anni a una franchigia, guarda Cincinnati col Bidone.

Ne abbiamo già persi 5 stando dietro prima ad un bambino viziato e poi ad un allenatore mentecatto.

Se ne perdiamo altri 5, non vedo grossi problemi. Quantomeno Tebow è uno che ti porta gente a Mile High, ed in questo momento ce n'è un assoluto bisogno.
Torna in alto Andare in basso
brandonmarshall88
Spaccajeans
brandonmarshall88


Messaggi : 169
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 15:16

Dai che magari Plaxico per una volta si sbaglia....
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 16:28

brandonmarshall88 ha scritto:
Dai che magari Plaxico per una volta si sbaglia....

A dire la verità è già successo una volta :plaxico2:

Tony Homo :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 17:04

Plaxico ha scritto:


A dire la verità è già successo una volta :plaxico2:

Tony Homo :plaxico2:

E chi lo sa? Magari fa come Elway, che a fine carriera ha vinto due Superbowl e ti riabilita.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 18:29

geronimo ha scritto:
Plaxico ha scritto:


A dire la verità è già successo una volta :plaxico2:

Tony Homo :plaxico2:

E chi lo sa? Magari fa come Elway, che a fine carriera ha vinto due Superbowl e ti riabilita.

Nel frattempo ne aveva giocati 3 però :okok:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 EmptyLun 27 Dic 2010, 03:34

Intanto TT ha messo giù nunri interessanti, va beh era contro topolino e paperino però li ha messi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)   il sopravvalutato n. 2 (tim tebow) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il sopravvalutato n. 2 (tim tebow)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il sopravvalutato
» Asomugha sopravvalutato
» Tebow for President
» Tebow Time
» Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: