BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 14:37

Ponchia ha scritto:


Tu hai ragione, ma non siamo in una situazione normale.
Lo staff è scazzato e in pratica ci sono solo io. E' venuto fuori il problema, ne abbiamo parlato e non ho sentito nessuno (o quasi) dire "è vero, cambiamo qualcosa".
Quindi se io faccio quello che dici lo farei da despota e non mi va. Perchè a questo punto il problema potrebbe benissimo essere solo il mio che penso a un forum diverso (non radicalmente diverso). E io voglio proprio capire questo, lungi da me il volere imporre nulla.
Perchè se si è daccordo sul cambiare rotta va benissimo quello che dici, ma se non lo si è io mi regolo di conseguenza ci mancherebbe.
E io inizio a pensare che la maggioranza degli utenti non vogliano quello che vorrei io (sarebbe meglio dire lo staff perchè è un pò che ne parliamo e noi siamo daccordo).
Tutto qui

EDIT: a tutto questo aggiungi che TUTTI quelli che mi/ci danno addosso, poi non hanno la minima voglia di moderare, dare una mano, crearsi un forum ecc. Il concetto è "non ci rompere i coglioni e tieni in vita questo forum".
Il che, francamente, è inaccettabile, immagino che su questo sarai anche daccordo.

Cominciamo da me: non ho il tempo per dare una mano. Posso essere online solo nel pomeriggio, e non è
garantito. Sorry.

Se siete scazzati lo capisco. Da parte mia, lo sapete, mai tirato bestemmie nè insulti, preferisco
l'ironia o al massimo il sarcasmo. Preferirei fosse così in generale. Sei il padrone di casa: fai ciò
che senti di volere fare. Non posso certo imporre nulla e accetterò senza malanimo quello che viene.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 15:05

Brax servo della chiesa :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 15:56

The Stig ha scritto:


il live su facebook, che puttanata :loll: :loll: :loll:

giò cul :vaff: :vaff: :vaff:

:daws: :daws: :daws:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 16:02

brax62 ha scritto:
poi un giorno qualcuno mi spiega come si è passati da un richiamo del branco di geronimo all'ennesima romanzata su gestione, bestemmie, regole, staff ignoto, proprietà morale e proprietà giuridica e sailcazzo che altro.


Le due cose sono totalmente scorrelate. Ponchia, Huey e non so chi altri hanno discusso per mesi
sul "che fare?" e ora, per motivi sconosciuti, il vaso è colmo.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 16:50

sbiri ha scritto:


cosa, che continuo a tifare colts anche senza peyton? :sadsa:

non proprio

sbiri ha scritto:


... c'è un ragazzotto che fa venir voglia di dargli più di una semplice occhiata

a me i ragazzotti non han fatto mai venire voglia di dare niente
credevo fossimo della stessa parrocchia :mapor: :mapor: :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 16:51

The Stig ha scritto:


il live su facebook, che puttanata :loll: :loll: :loll:

giò cul :vaff: :vaff: :vaff:

con sondaggione esplorativo annesso, pure
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 16:52

geronimo ha scritto:


Le due cose sono totalmente scorrelate. Ponchia, Huey e non so chi altri hanno discusso per mesi
sul "che fare?" e ora, per motivi sconosciuti, il vaso è colmo.

l'unica cosa non chiara è di cosa abbiano discusso di preciso, ma con chi e come si sia scontatamente chiusa la cosa invece sì
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 20:56

Debborohh ha scritto:


l'unica cosa non chiara è di cosa abbiano discusso di preciso, ma con chi e come si sia scontatamente chiusa la cosa invece sì

Come di che? Ne parliamo da 2 anni a ondate: il fatto che qualcuno, quando gli viene chiesto di
moderarsi un po', regredisce all'età di 5 anni e fa i capricci; si vorrebbe venire a capo della cosa,
ma non si sa come.

Almeno, questo è quello che si vede. Per il resto, la sfera di cristallo non ce l'ho.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyVen 07 Set 2012, 23:02

"Camminerò, camminerò, nella tua strada Signor.
Dammi la mano, voglio restar, per sempre
insieme a te.
Quando ero solo, solo e stanco del mondo
quando non c’era l’Amor,
tante persone vidi intorno a me;
sentivo cantare cosi.
Io non capivo ma rimasi a sentire
quando il Signore mi parlo:
lui mi chiamava, chiamava anche me,
e la mia risposta si alzò.
Or non mi importa se uno ride di me,
lui certamente non sa,
del gran regalo che ebbi quel dì,
che dissi al Signore cosi.
A volte son triste ma mi guardo intorno,
scopro il mondo e l’amor;
son questi i doni che lui fa a me,
felice ritorno a cantar.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 03:12

Debborohh ha scritto:


con sondaggione esplorativo annesso, pure

Visto che 'sta cosa crea ampio scandalo mettiamo un attimo le carte in tavola... l'idea di pagina FB, chat live, ecc è nata per pubblicizzare il sito e, visto che ogni tanto ci cago qualche parola sul sito, non mi dispiacerebbe che a leggere fosse qualcuno in più dei soliti 2. Non capisco perchè la cosa vi deve turbare, tanto più che gli utenti del forum, mi pare, nostalgici del loro topic live da 20 risposte, hanno già cassato la proposta... non vi preoccupate che la parte principale del mio schermo sarà sempre il topic live di belpaese :arale:

Anche perchè se non c'è l'Ape Maia che mi lancia un po' di merda addosso, io poi cosa cago sulla tastiera al lunedì quando devo scrivere l'articolo? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 10:38

Joe Cool ha scritto:
cosa cago sulla tastiera al lunedì quando devo scrivere l'articolo? :mmah:

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 16:18

geronimo ha scritto:


Come di che? Ne parliamo da 2 anni a ondate: il fatto che qualcuno, quando gli viene chiesto di
moderarsi un po', regredisce all'età di 5 anni e fa i capricci; si vorrebbe venire a capo della cosa,
ma non si sa come.

Almeno, questo è quello che si vede. Per il resto, la sfera di cristallo non ce l'ho.

No no no
non intendevo questo
si sono sentiti, il nostro trio e qualcuno di là, con San Sbiri intercessore.
Non ho capito bene di cosa abbiano parlato, in quali termini.
Poi è chiaro che di là, anche solo per sedersi attorno ad un tavolo, bisogna aver terminato plaxico, panoramix e maria e questa precondizione è chiaramente inacettabile e manda tutto a remengo.
Ero solo curioso di sapere di cosa si è parlato, ma pace.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 16:23

Joe Cool ha scritto:


Visto che 'sta cosa crea ampio scandalo mettiamo un attimo le carte in tavola... l'idea di pagina FB, chat live, ecc è nata per pubblicizzare il sito ...

macché scandalo
è solo ridicola
mi pare che il nuovo padroncino ce la metta tutta per un contatto in più
non c'avrà mica messo dei soldi?

cmq, ascoltate me che ho studiato la storia, le dittature di seconda generazione alla lunga si rivelano ben peggiori della prima
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 16:32

Joe Cool ha scritto:


visto che ogni tanto ci cago qualche parola sul sito

ecco qui forse hai usato l'espressione opportuna

Citazione :
Questionable move: Nick Foles, QB Arizona

Una franchigia lungimirante come certamente sono gli Eagles sceglie spesso un QB nei middle/late round con l’intento di farlo crescere ed i tirarci fuori qualcosa di buono. Tuttavia la scelta di Foles non convince soprattutto perché non sembra che questo prospetto dalla carriera altalenante ad Arizona meritasse una chiamata al terzo round. Cousins da Michigan State sembrava essere un fit decisamente più azzeccato.

niente da obiettare sulla questionable move: tuo giudizio, opinabile, ma che ci sta.
la carriera altalenante è una troiata di dimensioni galattiche.

e domanda, quante volte hai visto Cousins?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 17:59

brax62 ha scritto:


ecco qui forse hai usato l'espressione opportuna



niente da obiettare sulla questionable move: tuo giudizio, opinabile, ma che ci sta.
la carriera altalenante è una troiata di dimensioni galattiche.

e domanda, quante volte hai visto Cousins?

Premettendo che è difficile scrivere di cose che non si conoscono, e io non seguo il football NCAA...

Citazione :
Questionable move: Dennis Kelly, OT from Purdue
Un quinto round è sempre un quinto round: non ci si aspetta di trovare dei campioni. La scelta è comunque azzardata però, un tackle serviva per completare la depth chart, e prendere un prospetto totalmente sconosciuto, già al quinto round, è una mossa ad elevatissimo rischio fallimento.

Poi gente più esperta di me sull'argomento mi ha proposto di editare in quel senso e mi son fidato, forse sbagliando... non mi dispiacerebbe conoscere la tua opinione a riguardo!
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 19:15

Citazione :
Premettendo che è difficile scrivere di cose che non si conoscono, e io non seguo il football NCAA...

scusa, ma se non segui l'ncaa (e nessuno te ne fa una colpa), perche' ti lanci su una draft review?
sarebbe come se io mi mettessi a dare direttive a santana su come gestire la transumanza. o in generale ad esprimere opinioni su argomenti che non conosco.

poi, ammessa e concessa la tua buona fede, ma chi "gestisce" quell'affare (sito? :duck:) che credibilita' crede di avere affidando un articolo di review a chi non conosce il particolare soggetto in questione?
non e' il copiancolla joeflacchiano, ma a concedere tanto una review di un paio di filmati youtube e di analisi pre/pos draft di qualche opinionista usa.
il che potrebbe anche starcj, ma andrebbe almeno menzionato.

altrimenti si finisce a tradurre maiocco e far credere al carletto di turno :plaxico: che la merdaccia e' un qb coi controcazzi perche' dopo 6 anni la difesa gli vince le partite.

la mia opinione a riguardo di cosa?
Dennis Kelly, Foles (almeno avresti potuto chiedere al sottoscritto, visto che me lo sono guardato per 4 anni any given saturday e credo di saperne a proposito un po' di piu del 99% degli utenti di qualunque forum italiano!!!,) Cousins o su chi ti ha proposto di editare in quel modo?
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 19:38

Posso condividere quello che dici, io ho premesso di non capirne tanto, ma se mi si chiede lo faccio e mi informo il più possibile attraverso fonti americane (che, tra l'altro, ne capiscono credo quanto noi sui quarti, quinti, sesti, ecc round...altrimenti Brady non andava al sesto giro)...

Certo non mi leggerai mai scrivere che Alex Smith è un QB quantomeno decente... quello che ti chiedo è la tua opinione su Foles (che avevo evitato di menzionare nel mio articolo originale, proprio perchè sapevo oggetto di dibattito, all'interno del quale non ho un'opinione formata), proprio perchè so essere il tuo pupillo :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 20:52

dunque uno si smazza a scrivere un pezzo e un altro gli ingiunge di integrare con un commento
questo non è editare
è sparare castronate, obbligare un altro a metterci la firma e far ricadere su quest'altro la responsabilità
vero che si tratta di football e in fondo pochissimi sono in grado di ribattere, ma, Joe, io ci penserei un attimo
(scusa se mi sono permesso)
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptySab 08 Set 2012, 22:33

Cambiare il titolo del topic in "povera razza umana", no?
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyDom 09 Set 2012, 12:31

Largo ai giovani....tipo mio figlio che a 5 anni mi punta (dal verbo tu punt...) coi peluche della sorella.... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyDom 09 Set 2012, 12:49

Piergiu74 ha scritto:
Largo ai giovani....tipo mio figlio che a 5 anni mi punta (dal verbo tu punt...) coi peluche della sorella.... :ahahah:

Sorella entusiasta, immagino :adler:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyDom 09 Set 2012, 13:37

Le ho ricordato che alla stessa età buttava i panni piegati da mia moglie gridando fumble..... :fence:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyDom 09 Set 2012, 15:42

Piergiu74 ha scritto:
Le ho ricordato che alla stessa età buttava i panni piegati da mia moglie gridando fumble..... :fence:

Una tipica famigliola italiana ...
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyLun 10 Set 2012, 16:19

son in ferie e non ho possibilita' di leggere troppo.sul discorso reunion ci son le stesse possibilita' che stevie wonder e bocelli si salutino per strada.non abbiamo contattato nessuno,siamo stati contattati ma noi si chiedeva che mandassero a fanculo cobain,loro una gestione seria moderazione e una sorta d' ostracismo su alcuni di noi come moderazione.a un certo punto hanno alzato la posta chiedendo la maggioranza dei moderatori derivanti dal loro forum e siamo andati in modalita' leopizzi,arrivederci e grazie.adesso non so se e' fattibile fare qualcosa ma vedendo che ci sono utenti ch scrivono in un modo li e qui vengono a bestemmiare perche' sanno che se lo posson permettere...beh direi che e' la maggioranza dei forumisti che ha deciso di stare qui per la coglionella del live domenicale.io ne ho preso atto da molto tempo e i miei contatti preferiti li ho nei social network,ormai non scrivo piu' in parte perche' son 12-13 anni che mi sbatto sul forum e non ho piu' voglia e in parte perche' mi rendo conto che il forum e' senza futuro.siamo 10...l anno prossimo forse 8...poi qualche altro cagacazzo si stanca e si rimane in 2 poi finisce tutto.l altro forum paradossalmente e' peggio perche' e' svuotato di qualita' e vive per lo piu' del fantasy ma non ci scriverei mai,certo capisco la posizione di ponchia che ha ancora dentro il fuoco dell entusiasmo e tanta voglia di fare ma il materiale umano e' quello che e' per cui la discussione per me rimane fine a se stessa
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 EmptyLun 10 Set 2012, 17:49

Ora se non hai più voglia di seguire un forum e' un conto, se il motivo per cui non scrivi piu' qua e' perché si scrivono bestemmie e non si parla di football mi pare un po' una cazzata, hai seguito il forum nell'ultima settimana? Un forum così non sarebbe di tuo gradimento?
Inoltre non penso che molti si ribelleranno all'idea di allargare il forum ad altri.

Ps grazie per gli auguri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 8 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: