BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 18:14

NaotoDate ha scritto:
Ora se non hai più voglia di seguire un forum e' un conto, se il motivo per cui non scrivi piu' qua e' perché si scrivono bestemmie e non si parla di football mi pare un po' una cazzata, hai seguito il forum nell'ultima settimana? Un forum così non sarebbe di tuo gradimento?
Inoltre non penso che molti si ribelleranno all'idea di allargare il forum ad altri.

Ps grazie per gli auguri

io vorrei fare una puntualizzazione.
molti di voi (e per carità giustamente) si stupiscono che se l'anno scorso sembrava andare tutto bene, perchè adesso di colpo no?
beh, la verità è che quando io parlavo di mesi fa forse sono stato vago, parlavo di quasi un anno fa (ottobre/novembre 2011).
per dire che già l'anno scorso ad alcuni non andava bene per niente un certo andazzo, solo si era detto finiamo la stagione e poi ne riparliamo. riparlarne è stato anche difficile visto che a febbraio sono scappati tutti.

ora evidentemente il problema c'è, però c'è anche tanta stanchezza.
a me personalmente non va più di ridire le stesse cose alla stessa persona in continuazione perchè a un certo punto se dall'altra parte non c'è volontà di capire alzo bandiera bianca.

per dire (ma è solo un esempio) se io ti cancello una bestemmia e ti chiedo cortesemente di non riscriverla se tu il giorno dopo la riscrivi (presumbilmente apposta, perchè mi rifiuto di credere che uno lo faccia senza accorgersene), uno si stufa.
se dico certe immagini non vanno messe perchè rischiamo che ci chiudono il forum ed è pure reato e l'admin può avere fastidi e tu le metti lo stesso, beh è comodo "fare i froci col culo degli altri" ma uno si stufa comunque lo stesso.

e ripeto la stanchezza mia e di altri è proprio nella ripetitività e serialità dei comportamenti che ci fa pensare che è così che per la maggioranza deve essere visto e vissuto il forum.
e preso atto di ciò, che così sia.
però con onori e anche oneri. che vuol dire (visto che di nuovi utenti per ben noti motivi non se ne parla) che è nel gioco che qualcuno si stufi e prima o poi il forum si spenga da solo.
personalmente, la strada intrapresa penso porterà a quest'ultima opzione. e con rammarico, perchè tutto sommato c'è gente che ci aveva speso del tempo.

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 20:02

Ah ecco, finalmente si parla chiaro. Quel blasfemo e ingrato di Ocho ha rovinato tutto!
Dov'è che l'ho già sentita questa?!! :ban:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 20:38

NaotoDate ha scritto:
Ora se non hai più voglia di seguire un forum e' un conto, se il motivo per cui non scrivi piu' qua e' perché si scrivono bestemmie e non si parla di football mi pare un po' una cazzata, hai seguito il forum nell'ultima settimana? Un forum così non sarebbe di tuo gradimento?
Inoltre non penso che molti si ribelleranno all'idea di allargare il forum ad altri.

Ps grazie per gli auguri

bisogna pero' cercare di leggere tra le righe.parlo di ocho ma e' solo un episodio di un contesto piu' grande,il problema non e' lui di certo.se io dico che uno da una parte fa l' utente normale per paura delle sanzioni e qui no e bestemmia a sfregio perche' sa che nessuno lo banna vuol dire che non e' pensabile creare nulla perche' c'e' l interesse a mantenere il forum un merdaio per pochi... se si tirano le somme e si dice le cose come stanno si evince che ,forse sbagliando,il voler usare un livello di moderazione medio basso mettendo la faccia per sconosciuti non ha pagato,perche' con tutto il rispetto a me di ocho e plaxico non mi frega na sega ma io(e tutte le persone che avevano a cuore il forum) mi son speso per loro decine di volte anche senza che loro lo sapessero..per che cosa?alla fine della fiera per nulla,abbiamo messo la faccia per gente che alla lunga si e' dimostrata inaffidabile per qualsiasi tipo di progetto serio.la chiusura del primo forum di bebo avvenne 10 anni fa se non di piu' perche' per un fatto di principio un tot di utenti voleva bannare plaxico,e io e huey tenemmo duro difendendo un pinco pallino che rompeva i coglioni dalla mattina alla sera... per far morire il forum cosa dissero questi geni..non riusciamo a mandarlo via?perfetto..ce ne andiamo tutti e li lasciamo da soli.e rimanemmo in 2..e ripartimmo da zero...e non voglio annoiare ma potremmo fare decine di casi fino al dittatore cobain.allora cosa dico io...dopo tanti anni fa anche piacere una sorta di osteria di 10 coglioni me compreso ma non c'e' futuro.l' importante e' non prendersi in giro con progetti campati in aria perche' qui la gente mette la maschera e fa il coglione perche' sa di avere l immunita',poi cambia sito esi leva la maschera e si comporta in base alle regole del sito che frequenza

un consiglio per ponchia,si parlasse d' estranei avrebbe dovuto chiudere il forum da tempo con con congruo preavviso visto che ha solo rischi e oneri da questa situazione,ma siccome ci sono persone che meritano e' giusto uscire da signori e lasciare la gestione a chi ha maggior motivazioni e voglia di fare.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 20:44

Huey ha scritto:

ora evidentemente il problema c'è, però c'è anche tanta stanchezza.
a me personalmente non va più di ridire le stesse cose alla stessa persona in continuazione perchè a un certo punto se dall'altra parte non c'è volontà di capire alzo bandiera bianca.


Io capisco la stanchezza tua, di Ponchia e di altri. Mi pare anche di capire che nelle lunghe discussioni
(lunghe nel senso che sono andate avanti per mesi) vi siete convinti che non avete voglia di continuare
a reggere la baracca. Capisco anche questo.

Vorrei però che almeno fosse detto chiaramente prima o poi: si chiude. Mi pare che stiamo facendo
come la barzelletta di Capricorn One (per chi non la sa: un tizio parte, chiama casa "Come va?"
"Beh, è morto il gatto" "Ma che, si dice così? Preparami, prima dimmi che è salito su un albero e non
vuole scendere, poi che i pompieri ci hanno provato senza successo, poi che è caduto malamente, così
mi abituo" "OK" "Altro?" "Beh, la mamma è salita su un albero e non vuole scendere ...")

Ve la sentite almeno di arrivare al Superbowl?

EDIT: mentre scrivevo è arrivato il secondo post di santana che rafforza la mia sensazione che
avete già deciso di chiudere.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:01

geronimo io non sono nelle condizioni di chiudere nulla ne' lo farei perche' ci son affezionato al forum.e' con ponchia che devi parlare e nonmi ha mai detto una cosa simile,se ne avra' intenzione ve lo dira'..per quanto mi riguarda io so solo che per molti anni uscivo da lavoro,accendevo pc e scrivevo qui.il mio tempo libero veniva assorbito dal forum ma lo facevo volentieri perche' non avevo la sensazione di perdere tempo.adesso ho forse interessi diversi fatto sta' che reputo giusto che ci sia un ricambio ma non penso ci sara' perche' la gente viene qui solo per dire 2 stronzate senza impegno,non ha interesse a far crescere il forum altrimenti si sarebbero gia' proposti in passato incentivandone la crescita invece che ridurci a un osteria di una decina di vecchi tromboni(me compreso ribadisco)
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:10

Ma questo forum non era nato per pochi reietti? Qui non ce la stiamo raccontando tutta dai...
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:26

io son qui perche' sono(siamo) stato bannato da un pirla che ha deciso che non ci doveva esser contraddittorio.questo forum non nasce come latrina per sfogarsi delle frustrazioni quotidiane,lo diventa per scelta di chi vi partecipa,quasi vantandosene
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:37

santanadotson ha scritto:
io son qui perche' sono(siamo) stato bannato da un pirla che ha deciso che non ci doveva esser contraddittorio.questo forum non nasce come latrina per sfogarsi delle frustrazioni quotidiane,lo diventa per scelta di chi vi partecipa,quasi vantandosene

Forse ti sei letto un altro forum in questi mesi. Se riduci questo spazio ad una latrina per frustrati sei intellettualmente disonesto. Male, molto male...
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:47

Ocho Cinco ha scritto:


Forse ti sei letto un altro forum in questi mesi. Se riduci questo spazio ad una latrina per frustrati sei intellettualmente disonesto. Male, molto male...

veramentee riporto a parole mie il tuo pensiero che hai scritto piu' volte.sei tu disonesto che hai 2 facce a seconda del posto perche' sai che qui ti puoi permettere di fare quello che vuoi perche' la politica di chi gestiva e' sempre stata di chiudere un occhio mentre l' approccio e' molto diverso altrove dove sei stato adodmesticato come in arancia meccanica .tu hai postato anche immagini a suo tempo che potevano mettere nei guai ponchia o cmq far si che chiudesse il forum,sei l ultimo che deve parlare di onesta' intellettuale.ci vuole una bella faccia per scrivere certe cose.siccome questo spazio e' di ponchia se lui per assurdo decidesse di fareex novo un regolamento di convivenza normale tu verresti bannato subito o te ne andresti perche' non ti sarebbe consentito fare i tuoi porci comodi e altresi' perche' questo spazio lo avete visto come uno sfogo dei vostri problemi .io la penso cosi',forse mi sbaglio,forse no
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 21:54

Prendete un forum per un forum.

è la chiave ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 22:00

santanadotson ha scritto:


veramentee riporto a parole mie il tuo pensiero che hai scritto piu' volte.sei tu disonesto che hai 2 facce a seconda del posto perche' sai che qui ti puoi permettere di fare quello che vuoi perche' la politica di chi gestiva e' sempre stata di chiudere un occhio mentre l' approccio e' molto diverso altrove dove sei stato adodmesticato come in arancia meccanica .tu hai postato anche immagini a suo tempo che potevano mettere nei guai ponchia o cmq far si che chiudesse il forum,sei l ultimo che deve parlare di onesta' intellettuale.ci vuole una bella faccia per scrivere certe cose.siccome questo spazio e' di ponchia se lui per assurdo decidesse di fareex novo un regolamento di convivenza normale tu verresti bannato subito o te ne andresti perche' non ti sarebbe consentito fare i tuoi porci comodi e altresi' perche' questo spazio lo avete visto come uno sfogo dei vostri problemi .io la penso cosi',forse mi sbaglio,forse no

Addomesticato???? Ma staccati l'ovino dalla bocca dai... Memoria corta ciccio, memoria corta. Vatti a vedere i miei post dai tempi di NFI, sono da sempre uno di quelli che ha piu scritto di NFL ma capisco che faccia comodo allo scopo vedere solo insulti e bestemmie. Te lo ripeto: disonesto.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 22:05

guarda che e' reato postare le immagini che hai messo.ti posso leggere la vita,ma chi pensi di prendere per il culo?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 22:12

santanadotson ha scritto:
guarda che e' reato postare le immagini che hai messo.ti posso leggere la vita,ma chi pensi di prendere per il culo?

Il polpo sulla tettina della minorenne!! :duck:
Mi staranno cercando da mesi ormai. Barricato a Segrate! Non mi avrete mai!! :fence:
Vabbuo, vado a Baltimore, speriamo non arrivino i Seals... :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyLun 10 Set 2012, 22:18

veramente tu sei conosciuto nel web per quello che mette le foto dei froci,con il massimo rispetto dei froci come dice pino scotto. :pazzah:

cmq la gente e' contenta di come e' strutturato il forum per cu isi parla del nulla.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 04:28

e io che volevo rilanciare gara5 del sorca.
ocho come Contador :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 07:57

santanadotson ha scritto:
veramente tu sei conosciuto nel web per quello che mette le foto dei froci...


Wow, lo devo dire subito a Casaleggio, sarebbe un peccato non sfruttare cotanta fama... :okok:

:mom:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 08:46

geronimo ha scritto:


Io capisco la stanchezza tua, di Ponchia e di altri. Mi pare anche di capire che nelle lunghe discussioni
(lunghe nel senso che sono andate avanti per mesi) vi siete convinti che non avete voglia di continuare
a reggere la baracca. Capisco anche questo.

Vorrei però che almeno fosse detto chiaramente prima o poi: si chiude. Mi pare che stiamo facendo
come la barzelletta di Capricorn One (per chi non la sa: un tizio parte, chiama casa "Come va?"
"Beh, è morto il gatto" "Ma che, si dice così? Preparami, prima dimmi che è salito su un albero e non
vuole scendere, poi che i pompieri ci hanno provato senza successo, poi che è caduto malamente, così
mi abituo" "OK" "Altro?" "Beh, la mamma è salita su un albero e non vuole scendere ...")

Ve la sentite almeno di arrivare al Superbowl?

EDIT: mentre scrivevo è arrivato il secondo post di santana che rafforza la mia sensazione che
avete già deciso di chiudere.


santanta ha scritto un'altra cosa, ed è la stessa che avevo scritto già io.
né io né santana abbiamo mai proposto di chiudere qui, né l'intenzione era di farlo.
il progetto semmai era di aprire un nuovo forum (anche perchè questo tecnicamente è molto limitato) che voleva dire comprare un dominio web e usare un altro pacchetto forum con più funzionalità.
incidentalmente durante il percorso (ma anche poco fa) si era abbozzata / ci era stata chiesta una reunion che è saltata.
il progetto nuovo forum poi ha perso di interesse mio e di altri per i motivi già detti ed esplicitati.

ora, per quanto riguarda questo forum, io ho detto che me ne disinteresso (e da mesi, infatti, non sono più nello staff), santana idem.
il forum è dello zio che rimane anche l'unico admin.
è lui che (mettendoci la faccia e non solo) dovrà decidere.
il consiglio mio è stato di passare la proprietà a qualcun altro.




Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:07

ringrazio Huey e Santana per i chiarimenti, adesso il quadro è un po' più chiaro.

però mi pare che - come spesso succede - ci si parli un po' sopra.

Se l'idea era di aprire un nuovo forum, con qualche carta in più da giocarsi rispetto a questo, perché non lo si è fatto?
Io non ho idea di quanto lavoro richieda, ma credo che dieci persone di qua e dieci di là si sarebbero raccolte.
Non so quanti fossero gli utenti ai tempi belli di Bebo, io sono arrivato solo alla fine, però forum con decine e decine di utenti - intendo attivi, senza fake e morose - non ne ricordo.
c'è playit, sul quale scrivo abbastanza, ma è un'altra cosa e non dà quel senso di casa o di piazza comune che c'era nei primi tempi di nfi.
Su EZ non sono mai stato.
Mi pare che l'ultima scissione abbia decretato onestamente la fine, non immediata ma inesorabile, sia di NFI, sia di Belpaese.
Davvero di là, uno o due ducetti, riescono a manipolare il resto degli utenti? (Anche se risulta difficile pure capire quanti siano effettivamente)

Ripeto, non so quanto lavoro ci voglia, ma la possibilità di provare è da considerarsi chiusa?

Poi, come già detto, finché ci saran due tre persone e del football, io un salto qui lo farò sempre volentieri e l'ultima settimana mi pare abbia pure dimostrato che non siamo, per ora, così morti, forse lo siamo meno di altri.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:30

Debborohh ha scritto:
ringrazio Huey e Santana per i chiarimenti, adesso il quadro è un po' più chiaro.

però mi pare che - come spesso succede - ci si parli un po' sopra.

Se l'idea era di aprire un nuovo forum, con qualche carta in più da giocarsi rispetto a questo, perché non lo si è fatto?
Io non ho idea di quanto lavoro richieda, ma credo che dieci persone di qua e dieci di là si sarebbero raccolte.
Non so quanti fossero gli utenti ai tempi belli di Bebo, io sono arrivato solo alla fine, però forum con decine e decine di utenti - intendo attivi, senza fake e morose - non ne ricordo.
c'è playit, sul quale scrivo abbastanza, ma è un'altra cosa e non dà quel senso di casa o di piazza comune che c'era nei primi tempi di nfi.
Su EZ non sono mai stato.
Mi pare che l'ultima scissione abbia decretato onestamente la fine, non immediata ma inesorabile, sia di NFI, sia di Belpaese.
Davvero di là, uno o due ducetti, riescono a manipolare il resto degli utenti? (Anche se risulta difficile pure capire quanti siano effettivamente)

Ripeto, non so quanto lavoro ci voglia, ma la possibilità di provare è da considerarsi chiusa?

Poi, come già detto, finché ci saran due tre persone e del football, io un salto qui lo farò sempre volentieri e l'ultima settimana mi pare abbia pure dimostrato che non siamo, per ora, così morti, forse lo siamo meno di altri.

io farei anche un sondaggio con la maggioranza silenziosa perchè qui ogni volta che mi collego ci sono più visitatori che utenti
quasi come se qualcuno preferisse venire qui a prendere qualche spunto, farsi qualche risata, senza voler correre il rischio di prendere una chiodata o di ammettere i suoi errori
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:33

Huey ha scritto:


santanta ha scritto un'altra cosa, ed è la stessa che avevo scritto già io.
né io né santana abbiamo mai proposto di chiudere qui, né l'intenzione era di farlo.
il progetto semmai era di aprire un nuovo forum (anche perchè questo tecnicamente è molto limitato) che voleva dire comprare un dominio web e usare un altro pacchetto forum con più funzionalità.
incidentalmente durante il percorso (ma anche poco fa) si era abbozzata / ci era stata chiesta una reunion che è saltata.
il progetto nuovo forum poi ha perso di interesse mio e di altri per i motivi già detti ed esplicitati.

ora, per quanto riguarda questo forum, io ho detto che me ne disinteresso (e da mesi, infatti, non sono più nello staff), santana idem.
il forum è dello zio che rimane anche l'unico admin.
è lui che (mettendoci la faccia e non solo) dovrà decidere.
il consiglio mio è stato di passare la proprietà a qualcun altro.

Per "chiudere", intendo "chiudere questa esperienza". Non che sia un fulmine a ciel sereno,
in fondo questa è stata una soluzione d'emergenza dopo l'esodo più o meno forzato.

Vedo pure contraddizioni. Dici che non c'è l'intenzione di chiudere, però fare
un forum nuovo l'avete considerato e poi escluso, tu e Santana vi siete tirati fuori
e avete consigliato all'unico amministratore di passare la mano. Se non è "chiudere"
questo, non vedo che altro.

Continuando: non ho niente in contrario a chiudere per rivederci su altri lidi. Ma se (se)
si vuola anche gestire questi altri lidi, bisogna non ripetere gli errori del passato. E qui
la vedo più dura, perché le soluzioni a mio avviso sono solo due.

La prima è: forum vaniglia (non in senso dispregiativo), il/i moderatore/i e l'amministratore richiamano gli utenti
al rispetto delle regole, sanzionano, rimuovono post, sospendono e bannano utenti,
senza dovere dare spiegazioni che non siano la citazione del regolamento.

La seconda è questo che c'è già o un suo clone. Perché per trovare la differenza
tra i post incriminati negli anni a più utenti e alcuni più recenti (esempio: Joe Cool che scrive
"mi fate un riassunto di queste 8 pagine?" e Danny Romo che risponde "l'hai preso nel culo";
abbiamo riso tutti di gusto, io per primo) ci vuole una intelligenza e conoscenza degli utenti
che si può avere finché siamo i soliti 20.

In ogni caso, non aspettatevi miracoli: parliamo di uno sport poco praticato, poco visto,
e con una offseason che dura più della season con annessi e connessi (pre, post, e SB).
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:36

e' un discorso di fiducia che manca.siamo partiti diffidenti noi perche' a parole cobain era esautorato mentre nel concreto noi si pensava che avesse tecnicamente la possibilita' di tornare e rifarci lo scherzetto.da parte loro uno dei paletti era segare ponchia e avere per dire 5 moderatori 3 dei quali provenienti dal loro forum.ci siamo sentiti presi in giro anche perche' non volevano neanche i plaxico maria ocho e compagnia o meglio li volevano cloroformizzati,pronti da bannare,ma quello era il meno perche' ognuno e' responsabile di quello che fa e dice.non e' che ponchia per dire s iscrive e rende conto di 10 persone che porta in qualita' d' amici.c'e' stato un tira e molla e hanno esagerato secondo noi e li abbiamo mollati,poi hanno cercato di ricucire ma ci siamo tirati fuori.

poi loro non hanno compreso che esistono solo perche' hanno il fantasy,tolto quello son peggio di noi perche' fanno fatica a trovare 2 persone in croce per parlare di sport,son loro che hanno piu' interesse di noi a una reunion,noi possiamo stare anche qui a dirci 2 barzellette sul live che non ci cambia la vita,loro viceversa hanno percepito di aver perso molto con questa scissione che ha distrutto cmq entrambi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:37

Ocho Cinco ha scritto:


Il polpo sulla tettina della minorenne!! :duck:
Mi staranno cercando da mesi ormai. Barricato a Segrate! Non mi avrete mai!! :fence:
Vabbuo, vado a Baltimore, speriamo non arrivino i Seals... :ohnoiraiders:

Caro Ocho, consentimi per una volta di salire in cattedra e spiegarti una cosa.

Se mi viene contestato un comportamento o altro e penso che si tratti di un pretesto,
accontento immediatamente il mio interlocutore, a meno che non ci siano di mezzo
principi irrinunciabili, così non ha più appigli.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:39

Debborohh ha scritto:

Ripeto, non so quanto lavoro ci voglia, ma la possibilità di provare è da considerarsi chiusa?

il problema vero è che rispetto a qualche anno fa, tutti ormai siamo un po' cresciuti e abbiamo molto meno tempo libero da dedicare a un progetto che porterà via molto tempo (basti solo pensare a sistemare il layout di un forum, aggiungere smile, personalizzare, etc.), e necessita comunque di una spesa (seppur minima, anzi direi irrisoria e questo non è affatto un problema).

il fatto è che la volontà di provare a fare l'ennesimo (e si spera l'ultimo) salto di qualità è poi cozzata nel prendere atto di cosa è questo forum.
nel senso che se si fa un forum nuovo è chiaro che si fa un forum aperto a tutti e quindi certe cose che qui sono tollerate non lo potranno più essere. come, peraltro, in qualsiasi altro forum (e qui torniamo al discorso di santana...)

ergo, il presente thread.
se io mi accorgo (come già pensavo) che in questo modo la penso solo io, santana e ponchia e forse un altro paio. beh ma chi me lo fa fare di perdere tempo?




Citazione :
Mi pare che l'ultima scissione abbia decretato onestamente la fine, non immediata ma inesorabile, sia di NFI, sia di Belpaese.

concordo. ma purtroppo i personalismi sembrano prevalere quindi meglio la nave che affonda che fare un passo indietro.


Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:44

Huey ha scritto:

il fatto è che la volontà di provare a fare l'ennesimo (e si spera l'ultimo) salto di qualità è poi cozzata nel prendere atto di cosa è questo forum.
nel senso che se si fa un forum nuovo è chiaro che si fa un forum aperto a tutti e quindi certe cose che qui sono tollerate non lo potranno più essere. come, peraltro, in qualsiasi altro forum (e qui torniamo al discorso di santana...)


Quella che ho chiamato opzione 1.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 EmptyMar 11 Set 2012, 10:47

bisognerebbe al limite contarci e capirequante persone son disponibili a un progetto condiviso.mi pare difficile poi qui le persone son contente di staccare e dire 2 fregnacce qui in amicizia,cosa legittima per carita'.l importante e' capire cosa si vuole realmente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: