BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 14:55

Ponchia ha scritto:
maria, questo è uno dei miei post in area staff quando si parlava di possibili reunion, così ti schiarisci un pò le idee e magari ti rinfreschi un pò la memoria.




Siamo rimasti qui.
Fatti delle domande e datti delle risposte.

ti ha già risposto brax, voi dovevate scrivere una cosa sola: carissimi, se volete una reunion iscrivetevi su questo forum e postate la cosa pubblicamente
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 14:55

Huey ha scritto:

comunque in fondo sono contento che ilmaria stia dicendo quello che dice, perchè alla fin fine non fa altro che confermare quello che abbiamo sempre sostenuto io, ponchia, santana e qualcun altro.

almeno io dico e non sono 'qualcun altro'

se poi a voi piace fare i cinesi e aspettare i cadaveri nel fiume, ognuno ha il suo stile


Ultima modifica di il maria il Mer 12 Set 2012, 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 14:56

Ok, hai aggirato ad arte la questione, come non detto.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:00

Ponchia ha scritto:
Ok, hai aggirato ad arte la questione, come non detto.

no zio, non ho aggirato

ho capito cosa volevi dire, che non hai preconcetti
ma non è quello il punto

come ti ha scritto geronimo: scegli cosa vuoi fare

invece ha scelto ocho
bon, andiamo avanti

tanto fra 30 giorni torna e finisce tutto a tarallucci e vino

p.s. visto che hai imparato mi banni sbiri per il 2013, è fastidioso

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:05

No maria, non volevo dire che non ho preconcetti, non intendo giustificarmi.
Era la risposta al fatto che ho fallito come moderatore.
Se ho fallito, ora sai il perchè...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:09

Ponchia ha scritto:
No maria, non volevo dire che non ho preconcetti, non intendo giustificarmi.
Era la risposta al fatto che ho fallito come moderatore.
Se ho fallito, ora sai il perchè...

io ovviamente parlavo del vecchio forum

dopo quello che è successo essendo stato tu il moderatore per almeno 2 anni qualche responsabilità l'avrai avuta ?

è vero che in Italia ti avrebbero nominato presidente della commissione dei moderatori su internet
:duck:





Ultima modifica di il maria il Mer 12 Set 2012, 15:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:11

Ragazzi, vengo qua e mi pare di essere al lavoro: anzi no, i miei alunni hanno più sale in zucca.

A Ocho l'ho spiegato chiaramente e in pubblico: se ritieni che usino un pretesto, disarmali accettando subito. Delle due l'una: o non capisce (non credo proprio) oppure, più semplicemente ha cercato lo scontro. Proprio come certi alunni con alcuni professori.

Peccato, con un minimo di buon senso da parte sua sarebbe ancora qua.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:12

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:13

Piergiu74 ha scritto:




Per ottenere cosa?Un posto dove potesse fare come cazzo gli pare?

Esistono le bacheche di facebook per quello....sui forum, piaccia o meno, ci si adatta.

Per il resto mi dispiace per chi subisce e per chi viene messo in condizioni di fare il carnefice...

ma non voleva ottenere nulla, è solo sclerato

la Milano da bere è così, ogni tanto fa fatica a digerire
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:14

juan13 ha scritto:
:plaxico:

adesso non andarmi in depre

:sadsa:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:17

:sadsa: :alone: :plaxico: :che:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:21

juan13 ha scritto:
:sadsa: :alone: :plaxico: :che:

dai in week 4 andiamo a casa sua a vedere tonni @ micioni

devo avvisarti che però non ha il doppio schermo
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:23

il maria ha scritto:

magari è vero, però non hai credibilità su questo, il vostro approccio del si dice non si dice, io so tu non sai, non vi rende più credibili
quando un anno fa si è chiesta totale trasparenza ci fu solo un risposta dello zio che sosteneva il contrario, poi più niente

io su questo ho più credibilità di te se permetti, visto che c'ero e l'ho vissuta in prima persona, tant'è che mesi fa cobain mi ha pure chiamato scusandosi.
se non ricordi bene, comunque puoi sempre andare a cercare su nfi e così vedi da dove è scattata la scissione.

se si vuole parlare ok, ma facciamolo con un minimo di cognizione di causa altrimenti serve solo per dare aria alla bocca.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:30

Bravo, complimenti vivissimi.
In pratica hai dato ragione a cobain (sai le risate che si farà, giustamente), c'è ancora tempo per finire l'opera...


Allora adesso, da bravi bimbi, mettiamo le carte in tavola e vediamo chi è davvero disposto a metter su un forum più "sfruttabile" o è disposto a mandare avanti questo (a me va bene uguale) senza che il forum sia una sputacchiera dove venire a fare il cazzo che ci pare. Però queste questioni non devono essere più tirate in mezzo, ci sarà un pur minimo regolamento e bisognerà rispettarlo (non ci vuole molto se si ha un minimo di cervello).


P.S. ma non si può sbannare quell'altro? Diciamo che sei sbroccato per 30 secondi.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:32

The Stig ha scritto:
Bravo, complimenti vivissimi.
In pratica hai dato ragione a cobain (sai le risate che si farà, giustamente), c'è ancora tempo per finire l'opera...

con chi ce l'hai scusa?


Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:33

Ponchia. Perchè non è lui che ha bannato ocho?
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:36

The Stig ha scritto:
Ponchia. Perchè non è lui che ha bannato ocho?

sì ma da quello che avevi scritto non si capiva chi fosse il soggetto.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:41

Huey ha scritto:


io su questo ho più credibilità di te se permetti, visto che c'ero e l'ho vissuta in prima persona, tant'è che mesi fa cobain mi ha pure chiamato scusandosi.
se non ricordi bene, comunque puoi sempre andare a cercare su nfi e così vedi da dove è scattata la scissione.

se si vuole parlare ok, ma facciamolo con un minimo di cognizione di causa altrimenti serve solo per dare aria alla bocca.

dipendi su come misuri la credibilità

io ad esempio non ho messaggi privati, non scrivo in aree chiuse, non telefono a nessuno, al limite mando sms a ocho per organizzare dei puttan tour (suscitando grande invidia in bebboroh)

questo non vuol dire poi che il 99% di questo forum mi consideri un coglione, ma è un giudizio funzionale a quello che mi aspetto da questo forum
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:42

The Stig ha scritto:
Bravo, complimenti vivissimi.
In pratica hai dato ragione a cobain (sai le risate che si farà, giustamente), c'è ancora tempo per finire l'opera...


Allora adesso, da bravi bimbi, mettiamo le carte in tavola e vediamo chi è davvero disposto a metter su un forum più "sfruttabile" o è disposto a mandare avanti questo (a me va bene uguale) senza che il forum sia una sputacchiera dove venire a fare il cazzo che ci pare. Però queste questioni non devono essere più tirate in mezzo, ci sarà un pur minimo regolamento e bisognerà rispettarlo (non ci vuole molto se si ha un minimo di cervello).


P.S. ma non si può sbannare quell'altro? Diciamo che sei sbroccato per 30 secondi.

Ti sei contraddetto una decina di volte nel giro di un paio di righe, ma va bene così, andiamo avanti.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:43

il maria ha scritto:
Huey ha scritto:


io su questo ho più credibilità di te se permetti, visto che c'ero e l'ho vissuta in prima persona, tant'è che mesi fa cobain mi ha pure chiamato scusandosi.
se non ricordi bene, comunque puoi sempre andare a cercare su nfi e così vedi da dove è scattata la scissione.

se si vuole parlare ok, ma facciamolo con un minimo di cognizione di causa altrimenti serve solo per dare aria alla bocca.

dipendi su come misuri la credibilità

io ad esempio non ho messaggi privati, non scrivo in aree chiuse, non telefono a nessuno, al limite mando sms a ocho per organizzare dei puttan tour (suscitando grande invidia in bebboroh)

questo non vuol dire poi che il 99% di questo forum mi consideri un coglione, ma è un giudizio funzionale a quello che mi aspetto da questo forum

beh, intanto per dire tu hai:
Citazione :
Messaggi privati: 38
, quindi parti già male mentendo sapendo di mentire.
poi non è che stiamo parlando di fatti oscuri, anzi. è tutto alla luce del sole e si trova sui vari forum.
i fatti a cui fai riferimento tu sono di mesi prima ergo, o sei in malafede o ricordi male
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:45

ok fate quel forum che avete in mente, apritelo ad altri, mettete le regole che ritenete giuste.


Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:49

Huey ha scritto:


beh, intanto per dire tu hai: , quindi parti già male mentendo sapendo di mentire.
poi non è che stiamo parlando di fatti oscuri, anzi. è tutto alla luce del sole e si trova sui vari forum.
i fatti a cui fai riferimento tu sono di mesi prima ergo, o sei in malafede o ricordi male

ma sei scemo?

l'ultimo messaggio privato è il tuo che mi inviti alla dinasty :duck:
almeno valli a leggere prima di scrivere ste cazzate, tu che sei un admin

aiutooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:49

Ponchia ha scritto:


Ti sei contraddetto una decina di volte nel giro di un paio di righe, ma va bene così, andiamo avanti.


Questo è perchè è vero quando ti dicono che hai difficoltà di comprendonio.

Prima si decide una volta per tutte che non si sgarra su certe cose e lo si sottolinea definitivamente poi si fa quello che hai fatto tu. Quindi Ponchia=cobain nè più nè meno.

Siccome il forum mi fa abbastanza pena con poca gente che scrive (ok la mancanza di tempo ma che cavolo...), con tutto il rispetto per i "famosi" tre utenti, penso che l'unico modo di salvarlo sia che chi ha voglia si impegni e che si decida una vota per tutte che alcuni atteggiamenti se troppo abusati non saranno accettati. Stop.
E Ocho si adeguava come si agegua altrove....ma tu dovevi fare farti partire l'embolo...vabbè.

Ma se facciamo un nuovo forum (che può essere benissimo questo) non mi si venga a dire che non c'è più la voglia di forum.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:55

Scusa Stig, prima dici che sono come Cobain perchè ho bannato Ocho.
Poi, la riga sotto, scrivi che il forum non deve essere una sputacchiera, cioè come diceva proprio Cobain che critichi (e pensa se devo difenderlo io, roba da matti).
Poi dici che ci vuole il regolamento e farlo rispettare, cioè quello che ho fatto.
E concludi con la perla: sbanna Ocho e di che sei sbroccato, esattamente ciò che fece il roditore.
Non lo so, dimmi tu....sarò duro di comprendonio, per carità.
Quanto alle modalità, Ocho era stato avvisato da giorni di quello che stavo (e speravo di evitare) per fare. E non hai forse avuto modo di leggere alcuni dei post che ho cancellato prima di arrivare a tanto.
Critica pure, figurati, ma non parlare a cazzo ti prego.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 EmptyMer 12 Set 2012, 15:58

The Stig ha scritto:

... penso che l'unico modo di salvarlo sia che chi ha voglia si impegni e che si decida una vota per tutte che alcuni atteggiamenti se troppo abusati non saranno accettati. Stop.
...

E le 10 pagine precedenti che ti sembra che siano?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: