BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 13:49

Ocho Cinco ha scritto:


Uan, col bene che ti voglio, fammi il favore di rileggerti i thread identici di un anno fà. Saranno 3 o 4. Tutta roba già letta che non ha impedito comunque di passare una bella stagione. Chiediti come mai?

questo è assolutamente vero, ma perchè alla minima richiesta di modifica seppur minima di qualche atteggiamento dobbiamo montare un caso 'alla marmotta'.
lasciamo che sia per una volta e vediamo che succede. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 13:52

Ponchia ma ce la fai a dire bello chiaro e tondo cosa vuoi? Perchè mi sembri troppo vago, voglio capire.
Huey è stato chiaro: non ha voglia di partecipare su un forum così, o cambiano alcune cose o lui non avrà voglia di scrivere. Altri ancora non si sono espressi.

Ora vi siete azzeccati su queste questioni, non fate altro che stare qui a scrivere e controbattere post su post ed il forum è in pratica bloccato. Beh così si che è bello, wow!

Speriamo che sia perchè week 1 non è in pratica ancora iniziata....
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 13:54

The Stig ha scritto:
Ponchia ma ce la fai a dire bello chiaro e tondo cosa vuoi? Perchè mi sembri troppo vago, voglio capire.
Huey è stato chiaro: non ha voglia di partecipare su un forum così, o cambiano alcune cose o lui non avrà voglia di scrivere. Altri ancora non si sono espressi.

Ora vi siete azzeccati su queste questioni, non fate altro che stare qui a scrivere e controbattere post su post ed il forum è in pratica bloccato. Beh così si che è bello, wow!

Speriamo che sia perchè week 1 non è in pratica ancora iniziata....

:adler:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:06

The Stig ha scritto:
Ponchia ma ce la fai a dire bello chiaro e tondo cosa vuoi? Perchè mi sembri troppo vago, voglio capire.
Huey è stato chiaro: non ha voglia di partecipare su un forum così, o cambiano alcune cose o lui non avrà voglia di scrivere. Altri ancora non si sono espressi.

Ora vi siete azzeccati su queste questioni, non fate altro che stare qui a scrivere e controbattere post su post ed il forum è in pratica bloccato. Beh così si che è bello, wow!

Speriamo che sia perchè week 1 non è in pratica ancora iniziata....

Io più chiaro di come sono stato finora non ci riesco.
Parlare su un forum per leggere il 90% di offtopic e paraculate varie è bello per un pò, poi non mi piace più.
Problema mio, ci mancherebbe. ma dato che il forum lo ho fatto io 8diversamente non ci verrei più e amen, come fanno molti altri se non ve ne siete accorti), vorrei capire se sono il solo o meno.
In un caso e nell'altro mi regolo di conseguenza.
Più chiaro di così...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:28

Ponchia ha scritto:


Io più chiaro di come sono stato finora non ci riesco.
Parlare su un forum per leggere il 90% di offtopic e paraculate varie è bello per un pò, poi non mi piace più.
Problema mio, ci mancherebbe. ma dato che il forum lo ho fatto io 8diversamente non ci verrei più e amen, come fanno molti altri se non ve ne siete accorti), vorrei capire se sono il solo o meno.
In un caso e nell'altro mi regolo di conseguenza.
Più chiaro di così...

Ma che tu non sia il solo mi pare assodato, santana e huey per dirne alcuni, qualcun altro sicuramente ci sarà.
Ti chiedevo di essere chiaro proprio in quanto admin del forum. Che fai se alla maggioranza va bene così (e non dico sia questo il caso)? La maggioranza deve andarsene e farsi un forum nuovo?
Che fai se la maggioranza vuole un cambiamento? Sei costretto a cacciare la gente? Hai detto chiaramente che non vuoi farlo.
Hai detto che si faceva in modo di passare il forum a qualcuno e qualche post dopo ti sei smentito dicendo a Ocho di farsene uno suo.

Non lo so, io vi consiglio di riselvere il prima possibile la situazione, perchè è davvero noioso star tutto il giorno a notare che si scrive solo in questa sezione senza nemmeno fare passi avanti. Si rischia di far perdere la voglia anche a chi non l'ha ancora persa. E ne va anche del futuro del forum, immagina in piena stagione stare ancora lì a litigare su queste cose ogni tot. Dai che palle.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:30

Riassumendo: il comportamento di alcuni utenti non piace, il forum così non attrae, ricominciamo da un'altra parte.

Dov'è che l'ho già sentita? :uhm:
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:31

Joe Cool ha scritto:
Un riassunto di 'ste 8 pagine, grazie?
Lo hai preso in culo.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:33

Danny_Romo ha scritto:

Lo hai preso in culo.

:duck:

Un altro voto per Ocho! :lollo:

Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:35

Danny_Romo ha scritto:

Lo hai preso in culo.

:adler:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:41

Danny_Romo ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
Un riassunto di 'ste 8 pagine, grazie?
Lo hai preso in culo.

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:48

Danny_Romo ha scritto:

Lo hai preso in culo.

:ave:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 14:54

Danny_Romo ha scritto:

Lo hai preso in culo.

cheers
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 20:36

Ponchia ha scritto:

Io più chiaro di come sono stato finora non ci riesco.
Parlare su un forum per leggere il 90% di offtopic e paraculate varie è bello per un pò, poi non mi piace più.
Problema mio, ci mancherebbe. ma dato che il forum lo ho fatto io 8diversamente non ci verrei più e amen, come fanno molti altri se non ve ne siete accorti), vorrei capire se sono il solo o meno.
In un caso e nell'altro mi regolo di conseguenza.
Più chiaro di così...

Per quanto mi riguarda, penso di essere stato abbastanza chiaro e sono d'accordo con te per quanto
riguarda contenuto e comportamento.

Devo però aggiungere una cosa: premesso che non ho né la pazienza, né la voglia, né il tempo,
né probabilmente la capacità di fare l'amministratore-moderatore di un sito-forum, non posso non
notare che hai una tendenza a ripetere gli errori. Già l'ho scritto qualche post fa: o alle critiche
e richiami non ascoltati seguono i fatti, o si lascia andare tutto com'è senza fiatare.
Se in un thread le offese superano il livello di guardia, lo si chiude. Fallo qualche volta.
Se un utente non accetta i richiami, sospendilo temporaneamente o filtra i suoi post. Fuggirà? Non credo.
Altrimenti ogni due anni siamo di nuovo nella stessa situazione, riprendiamo armi e bagagli e ricominciamo
da un'altra parte, sempre gli stessi, sempre con gli stessi problemi. Ecchepalle lo posso dire?


Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyGio 06 Set 2012, 21:21

Danny_Romo ha scritto:

Lo hai preso in culo.

No, ce l'ho in mano ed è grosso e luccicante.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 05:32

geronimo ha scritto:
Ponchia ha scritto:

Io più chiaro di come sono stato finora non ci riesco.
Parlare su un forum per leggere il 90% di offtopic e paraculate varie è bello per un pò, poi non mi piace più.
Problema mio, ci mancherebbe. ma dato che il forum lo ho fatto io 8diversamente non ci verrei più e amen, come fanno molti altri se non ve ne siete accorti), vorrei capire se sono il solo o meno.
In un caso e nell'altro mi regolo di conseguenza.
Più chiaro di così...

Per quanto mi riguarda, penso di essere stato abbastanza chiaro e sono d'accordo con te per quanto
riguarda contenuto e comportamento.

Devo però aggiungere una cosa: premesso che non ho né la pazienza, né la voglia, né il tempo,
né probabilmente la capacità di fare l'amministratore-moderatore di un sito-forum, non posso non
notare che hai una tendenza a ripetere gli errori. Già l'ho scritto qualche post fa: o alle critiche
e richiami non ascoltati seguono i fatti, o si lascia andare tutto com'è senza fiatare.
Se in un thread le offese superano il livello di guardia, lo si chiude. Fallo qualche volta.
Se un utente non accetta i richiami, sospendilo temporaneamente o filtra i suoi post. Fuggirà? Non credo.
Altrimenti ogni due anni siamo di nuovo nella stessa situazione, riprendiamo armi e bagagli e ricominciamo
da un'altra parte, sempre gli stessi, sempre con gli stessi problemi. Ecchepalle lo posso dire?



Tu hai ragione, ma non siamo in una situazione normale.
Lo staff è scazzato e in pratica ci sono solo io. E' venuto fuori il problema, ne abbiamo parlato e non ho sentito nessuno (o quasi) dire "è vero, cambiamo qualcosa".
Quindi se io faccio quello che dici lo farei da despota e non mi va. Perchè a questo punto il problema potrebbe benissimo essere solo il mio che penso a un forum diverso (non radicalmente diverso). E io voglio proprio capire questo, lungi da me il volere imporre nulla.
Perchè se si è daccordo sul cambiare rotta va benissimo quello che dici, ma se non lo si è io mi regolo di conseguenza ci mancherebbe.
E io inizio a pensare che la maggioranza degli utenti non vogliano quello che vorrei io (sarebbe meglio dire lo staff perchè è un pò che ne parliamo e noi siamo daccordo).
Tutto qui

EDIT: a tutto questo aggiungi che TUTTI quelli che mi/ci danno addosso, poi non hanno la minima voglia di moderare, dare una mano, crearsi un forum ecc. Il concetto è "non ci rompere i coglioni e tieni in vita questo forum".
Il che, francamente, è inaccettabile, immagino che su questo sarai anche daccordo.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 05:57

poi un giorno qualcuno mi spiega come si è passati da un richiamo del branco di geronimo all'ennesima romanzata su gestione, bestemmie, regole, staff ignoto, proprietà morale e proprietà giuridica e sailcazzo che altro.

volete postare? postate
vi piace di più il dolce stil novo di casacobain? ciao: c'è anche il giornaletto con gli scritti dei grandi opinionisti da web (grandiosi i voti al draft su una lettura neanche troppo accurata delle stats ncaa :duck:)
vi piace il sadomaso di EZ? riciao
non vi piace come le cose vengono "trattate" in "casa vostra"? chiudete la porta e buttate la chiave

ma smettetela di rompere i coglioni ogni volta che parte una nuova stagione

soprattutto quest'anno che homo-in-erezione-semipermanente-in-W1, casatonni e maria promettono grandi soddisfazioni
e la domanda che tutti si sono fatti:
come si adatterà il lurido imbrattacarte a tifare per i bronchi da una tendopoli?

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 06:35

geronimo ha scritto:

Per quanto mi riguarda, penso di essere stato abbastanza chiaro e sono d'accordo con te per quanto
riguarda contenuto e comportamento.

Devo però aggiungere una cosa: premesso che non ho né la pazienza, né la voglia, né il tempo,
né probabilmente la capacità di fare l'amministratore-moderatore di un sito-forum, non posso non
notare che hai una tendenza a ripetere gli errori. Già l'ho scritto qualche post fa: o alle critiche
e richiami non ascoltati seguono i fatti, o si lascia andare tutto com'è senza fiatare.
Se in un thread le offese superano il livello di guardia, lo si chiude. Fallo qualche volta.
Se un utente non accetta i richiami, sospendilo temporaneamente o filtra i suoi post. Fuggirà? Non credo.
Altrimenti ogni due anni siamo di nuovo nella stessa situazione, riprendiamo armi e bagagli e ricominciamo
da un'altra parte, sempre gli stessi, sempre con gli stessi problemi. Ecchepalle lo posso dire?


Quoto anche i sospiri.
Io resto cmq qui.
Se riusciamo a migliorare su alcune cose, benissimo.
Visto che comincia una stagione e abbiamo davanti i cinque mesi più belli dell'anno, Lo Zio, per quel che puoi, intervieni e prova a rendere questo posto un attimo più "pulito" (scusate il termine, non me ne viene uno migliore, spero capiate).
E contemporaneamente teniamo aperta questa discussione, o un'altra apposita, per eventualmente chiedere e discutere su "Perché mi hai editato, perché mi hai bannato per due giorni, perché ce l'hai sempre con me, perché l'ape maia non ritorna".

A me piacerebbe anche dare una mano, ma alcuni giorni posso fare un bel giro sul forum, alcuni altri faccio appena in tempo a cliccare sui nuovi messaggi.

Facciamo questo "esperimento": tanto siamo in dieci e non si va in ogni caso tanto lontano ed evitiamo di essere sempre qua a grattare la stessa rogna, quando abbiamo una stagione di Pitone stagionato, Toni Romo alla riscossa e Breesus vendicatore dei torti agiti.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 08:54

Siccome al lavoro mi han fatto girare ad una qualcerta sostenuta velocità, per farla completa ho dato un'occhiata a tre discussioni sul porciletto.
Ritiro quanto detto precedentemente su eventuali reunion.
Non si farà mai.
Se mai si dovesse fare, aderirei solo se le chiavi le avessero LoZio, Huey e Santana (periodo ipotetico dell'impossibilità)
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 09:57

Ponchia ha scritto:

Lo staff è scazzato e in pratica ci sono solo io. E' venuto fuori il problema, ne abbiamo parlato e non ho sentito nessuno (o quasi) dire "è vero, cambiamo qualcosa".
Quindi se io faccio quello che dici lo farei da despota e non mi va. Perchè a questo punto il problema potrebbe benissimo essere solo il mio che penso a un forum diverso (non radicalmente diverso). E io voglio proprio capire questo, lungi da me il volere imporre nulla.
Perchè se si è daccordo sul cambiare rotta va benissimo quello che dici, ma se non lo si è io mi regolo di conseguenza ci mancherebbe.
E io inizio a pensare che la maggioranza degli utenti non vogliano quello che vorrei io (sarebbe meglio dire lo staff perchè è un pò che ne parliamo e noi siamo daccordo).
Tutto qui

EDIT: a tutto questo aggiungi che TUTTI quelli che mi/ci danno addosso, poi non hanno la minima voglia di moderare, dare una mano, crearsi un forum ecc. Il concetto è "non ci rompere i coglioni e tieni in vita questo forum".
Il che, francamente, è inaccettabile, immagino che su questo sarai anche daccordo.

Mi offro di aiutarti a gestire e moderare (sperando di non dover prendere ferie a causa dell'immane quantità di lavoro), però mi spieghi in che modo vuoi essere diverso da EZ.
A proposito: andate a vedervi le ultime 2 pagine del topic dei Bengals, si stanno Ochizzando! :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 10:15

brax62 ha scritto:
poi un giorno qualcuno mi spiega come si è passati da un richiamo del branco di geronimo all'ennesima romanzata su gestione, bestemmie, regole, staff ignoto, proprietà morale e proprietà giuridica e sailcazzo che altro.

Huey e Santana si sono scazzati, pare si colpa del tipo di forum che abbiamo messo in piedi (o meglio, che LoZio ci ha permesso di mettere in piedi).
A questo punto Ponchia dice che serve qualcosa di diverso perchè se si perdono Huey e Santana vuol dire che il forum vada cambiato.
Qualcuno ha fatto notare che l'anno scorso abbiamo vissuto una stagione senza problemi ma purtroppo non si può andare avanti così perchè le bestemmie e le chiodate spaventano i forumisti.
Qualcunaltro ha fatto anche notare che è normale che ci sia un pò di fiacca durante l'offseason e che come sempre al kickoff (Ape Maiala a parte) siamo nuovamente tui qui.
Huey e Santana però non sono più a loro agio.
Torrisone invece è uno e trino.
E poi Joeflacco se l'è preso nel culo.

Continua...


Ultima modifica di Ocho Cinco il Ven 07 Set 2012, 11:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 10:55

brax62 ha scritto:
poi un giorno qualcuno mi spiega come si è passati da un richiamo del branco di geronimo all'ennesima romanzata su gestione, bestemmie, regole, staff ignoto, proprietà morale e proprietà giuridica e sailcazzo che altro.

volete postare? postate
vi piace di più il dolce stil novo di casacobain? ciao: c'è anche il giornaletto con gli scritti dei grandi opinionisti da web (grandiosi i voti al draft su una lettura neanche troppo accurata delle stats ncaa :duck:)
vi piace il sadomaso di EZ? riciao
non vi piace come le cose vengono "trattate" in "casa vostra"? chiudete la porta e buttate la chiave

ma smettetela di rompere i coglioni ogni volta che parte una nuova stagione

soprattutto quest'anno che homo-in-erezione-semipermanente-in-W1, casatonni e maria promettono grandi soddisfazioni
e la domanda che tutti si sono fatti:
come si adatterà il lurido imbrattacarte a tifare per i bronchi da una tendopoli?


il mio interesse per i bronchi è moderato, anche se domenica con stillers tiferò da una parte molto chiara

per il resto tra i cavallucci nostri c'è un ragazzotto che fa venir voglia di dargli più di una semplice occhiata
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 11:00

Karim...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 13:07

sbiri ha scritto:


il mio interesse per i bronchi è moderato, anche se domenica con stillers tiferò da una parte molto chiara

per il resto tra i cavallucci nostri c'è un ragazzotto che fa venir voglia di dargli più di una semplice occhiata

affraid affraid affraid
non me lo sarei mai aspettato da te
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 13:14

Debborohh ha scritto:
Siccome al lavoro mi han fatto girare ad una qualcerta sostenuta velocità, per farla completa ho dato un'occhiata a tre discussioni sul porciletto.
Ritiro quanto detto precedentemente su eventuali reunion.
Non si farà mai.
Se mai si dovesse fare, aderirei solo se le chiavi le avessero LoZio, Huey e Santana (periodo ipotetico dell'impossibilità)

il live su facebook, che puttanata :loll: :loll: :loll:

giò cul :vaff: :vaff: :vaff:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 EmptyVen 07 Set 2012, 13:44

Debborohh ha scritto:


affraid affraid affraid
non me lo sarei mai aspettato da te

cosa, che continuo a tifare colts anche senza peyton? :sadsa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: