BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutti a PeyTTANE

Andare in basso 
+16
RiniLuca
geronimo
Buffalo78
Danny_Romo
Debborohh
The Stig
sbiri
Ocho Cinco
il maria
Piergiu74
A-Rod
NaotoDate
Ape Maia
juan13
OneHandTeo
brax62
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 13:12

Jay Glazer of FOX Sports reports that the Rams and the Redskins have agreed to terms on a deal that will send the second overall pick in the 2012 draft to Washington. The Redskins undoubtedly will pick quarterback Robert Griffin III. (Or, at the very worst, Andrew Luck.)

Glazer says that the teams will swap first-round picks in 2012, with St. Louis taking the No. 6 pick. The Rams also get two future first-round picks and additional selections, one of which is believed to be a second-rounder.

The trade can’t be finalized until the new league year begins on Tuesday at 4:00 p.m. ET.




cioè per griffin III (nemmeno il primo) hanno dato 3 first round + 2 secondi + 1 sesto e forse qualcos'altro ?

Se griffin non dovesse rendere più di montana hanno fatto una cazzatina direi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 17:16

il maria ha scritto:

il roster di miami non è ad un qb dal titolo
salute a rischio, o ci dobbiamo fidare di peter king che twitta che è tornato alla grande
ha 35 anni, il meglio lo ha già dato, è uno dei giocatori che conosciamo meglio, tu sei convinto che nei PO darebbe quel qualcosa in più?

Se io tifassi per una squadra che i playoffs li vede col cannocchiale (ops... ehm...) non ci sputerei su un QB che ai PO mi ci fa arrivare.
Che poi non sia la scelta migliore da fare posso pure concordare.

Cambiando tema: I Redskins hanno dato molto per RGIII. Una pazzia? Lo diranno i risultati. Forse sono la squadra più bisognosa
di un QB di tutta la NFL. Io non so che cosa bolle nel pentolone NCAA. Può darsi che dopo questo giro non ci si aspetta un QB decente
per 2 o 3 anni. Azzardo sì, follia forse, ma è presto per dirlo.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 08:57

geronimo ha scritto:


Se io tifassi per una squadra che i playoffs li vede col cannocchiale (ops... ehm...) non ci sputerei su un QB che ai PO mi ci fa arrivare.
Che poi non sia la scelta migliore da fare posso pure concordare.

Cambiando tema: I Redskins hanno dato molto per RGIII. Una pazzia? Lo diranno i risultati. Forse sono la squadra più bisognosa
di un QB di tutta la NFL. Io non so che cosa bolle nel pentolone NCAA. Può darsi che dopo questo giro non ci si aspetta un QB decente
per 2 o 3 anni. Azzardo sì, follia forse, ma è presto per dirlo.

diciamo che jeff fisher aveva visto lungo e si è costruito il futuro che voleva

alla faccia di quelli che dicevano che non è venuto a miami perchè l'ambiente non è salutare, e magari hanno anche ragione


Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 10:28

il maria ha scritto:


bello sto reportage, mettici una foto con il calzino la prossima volta

qui l'unico che si è offeso sei tu perchè ho scritto che non me ne frega una mazza del tuo Dio,
scusa se non ci sono 31 franchigie ed i relativi tifosi che sbavano per avere i servizi del supremo

comunque sta cosa che uno non si deve permettere di parlare ti abbassa al livello di bebboroh,
lui è un pò più furbo perchè non lo dice apertamente e un pò più merda perchè ne è intimamente più convinto

maria, dai, non fare il coglione

non mi sono mai permesso di dire che uno NON DEVE PARLARE tout court

mi fa solo incazzare tutta sta cagnara attorno ai colts. mi fa incazzare anche se lo fa plaxico, mi fa incazzare e sogghignare se lo fa un tifoso di squadre che da anni non riescono a combinare molto, diciamo così

e non ho mai detto che manning è un dio, ma insomma, è un giocatore che può davvero ribaltare una squadra
io capisco il tuo ragionamento e posso anche comprenderlo, ma onestamente, un ragionamento serio ce lo farei. se costa attorno ai 10-12 e sta bene
infatti mi pare chiaro che ci stanno pensando eccome
sul fatto che i dolphins non siano a un giocatore dall'essere competitivi può essere, ma l'nfl insegna che le differenze sono molto sottili

ultima cosa, hai scritto che manning non fa la differenza ai play off, però una volta che ci sei andato magari (a parte che è non è malissimo nemmeno andarci), poi ci si pensa
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 14:28

sbiri ha scritto:


maria, dai, non fare il coglione

non mi sono mai permesso di dire che uno NON DEVE PARLARE tout court

mi fa solo incazzare tutta sta cagnara attorno ai colts. mi fa incazzare anche se lo fa plaxico, mi fa incazzare e sogghignare se lo fa un tifoso di squadre che da anni non riescono a combinare molto, diciamo così

e non ho mai detto che manning è un dio, ma insomma, è un giocatore che può davvero ribaltare una squadra
io capisco il tuo ragionamento e posso anche comprenderlo, ma onestamente, un ragionamento serio ce lo farei. se costa attorno ai 10-12 e sta bene
infatti mi pare chiaro che ci stanno pensando eccome
sul fatto che i dolphins non siano a un giocatore dall'essere competitivi può essere, ma l'nfl insegna che le differenze sono molto sottili

ultima cosa, hai scritto che manning non fa la differenza ai play off, però una volta che ci sei andato magari (a parte che è non è malissimo nemmeno andarci), poi ci si pensa

Il problema è che la squadra magari te la ribalta pure, ma con quali garanzie sul campo e quali possibili macerie nel giro di 2 anni sul fronte economico e tecnico? Manning, in un ambiente che per 15 anni ha orbitato attorno a lui e solo attorno a lui, ha vinto un solo anello (grazie alla difesa, a dirla tutta) collezionando una marea di figure magre. Non so se a questa età e con i problemi fisici che si porta dietro sia un grande affare tecnico: sicuramente chi lo prende piazza un gran botto sotto il profilo del marketing e dell'immagine, ma in una lega come la Nfl conta in maniera enorme la progettazione. Per i motivi di cui sopra Manning è un enorme affare con enormi controindicazioni. Io lo prenderei soltanto per piazzarlo in un dome con una squadra che ha un grande wr, una ottima OL e un grande RB: per questo, in tempi non sospetti, dicevo che il suo luogo ideale sarebbe stato Houston. Dove, naturalmente, non finirà mai. Se va a Denver poveri Broncos.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 14:47

Plaxico ha scritto:


Il problema è che la squadra magari te la ribalta pure, ma con quali garanzie sul campo e quali possibili macerie nel giro di 2 anni sul fronte economico e tecnico? Manning, in un ambiente che per 15 anni ha orbitato attorno a lui e solo attorno a lui, ha vinto un solo anello (grazie alla difesa, a dirla tutta) collezionando una marea di figure magre. Non so se a questa età e con i problemi fisici che si porta dietro sia un grande affare tecnico: sicuramente chi lo prende piazza un gran botto sotto il profilo del marketing e dell'immagine, ma in una lega come la Nfl conta in maniera enorme la progettazione. Per i motivi di cui sopra Manning è un enorme affare con enormi controindicazioni. Io lo prenderei soltanto per piazzarlo in un dome con una squadra che ha un grande wr, una ottima OL e un grande RB: per questo, in tempi non sospetti, dicevo che il suo luogo ideale sarebbe stato Houston. Dove, naturalmente, non finirà mai. Se va a Denver poveri Broncos.

tutto bene, ma sai meglio di me che a volte ci sono altre pulsioni che non siano quelle squisitamente tecniche

inoltre non penso che giocare a miami sia molto diverso da un dome, al netto di tifoni e tormente varie

infine sul progetto tecnico, si tratta di capire se quello di miami riparte da un giocatore come moore, tra l'altro arrivato quasi per caso e che sbatte sul tavolo credenziali appena discrete (tre buone partite con carolina a fine 2009, un mezzo disastro nel 2010 tra infortuni e pessime prestazioni, un buon mezzo 2011 in florida), e con il quale si vuole attentare al dominio dei pats (e coi jets di rincalzo che difficilmente faranno un'altra stagione così), oppure siamo di fronte ad una nuova transizione?

se transizione deve essere, perchè non tentare l'azzardo manning? e se ti va bene?
vorrei anche capire se miami ha cessato definitivamente di pensare a un qb per il draft ora che washington prender rgIII

c'è davvero qualcuno che è convinto che moore possa essere una risposta in quella division?

non lo dico perchè è manning, ma io ci penserei eccome

detto questo, spero vada nella nfc west. arizona, dome, larry fitz, division azzannabile da subito, si può anche andare a fargli un salutino
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 16:05

sbiri ha scritto:


tutto bene, ma sai meglio di me che a volte ci sono altre pulsioni che non siano quelle squisitamente tecniche

inoltre non penso che giocare a miami sia molto diverso da un dome, al netto di tifoni e tormente varie

infine sul progetto tecnico, si tratta di capire se quello di miami riparte da un giocatore come moore, tra l'altro arrivato quasi per caso e che sbatte sul tavolo credenziali appena discrete (tre buone partite con carolina a fine 2009, un mezzo disastro nel 2010 tra infortuni e pessime prestazioni, un buon mezzo 2011 in florida), e con il quale si vuole attentare al dominio dei pats (e coi jets di rincalzo che difficilmente faranno un'altra stagione così), oppure siamo di fronte ad una nuova transizione?

se transizione deve essere, perchè non tentare l'azzardo manning? e se ti va bene?
vorrei anche capire se miami ha cessato definitivamente di pensare a un qb per il draft ora che washington prender rgIII

c'è davvero qualcuno che è convinto che moore possa essere una risposta in quella division?

non lo dico perchè è manning, ma io ci penserei eccome

detto questo, spero vada nella nfc west. arizona, dome, larry fitz, division azzannabile da subito, si può anche andare a fargli un salutino

ma chi ha detto che moore sia la risposta
io ho detto: mi tengo moore piuttosto che manning
tanto in entrambi i casi ho abbastanza la certezza di non vincere, però così non disfo la squadra ed il coaching staff
capisco di più la scelta di washington
vedi non avendo un qb sono anni che le patacche ho imparato a fiutarle, l'anno scorso si è urlato per mesi per prendere kyle orton, si invidiava arizona perchè aveva preso kolb
poi quel gran coglione di ireland, su cui tutti sparano merda a vanvera, si è preso moore a 5ml x 2 anni ed è stato un furto con scasso
e guarda che non ha preso lui ne henne ne il nano della wildcat, questo è il primo qb che ha preso lui
io sono contento di quello che sta facendo ireland, da quando guida la macchina ha lavorato saggiamente, non sarà un genio, ma ci capisce e sono convinto che una gestione sclerotica dei FA l'anno scorso fosse più legata a sparano che a lui
sono un pò preoccupato per il nostro cap e per una marea di contratti in scadenza nel 2012, che però sono anche l'opportunità per tagliare chi non vale il suo stipendio e voglio vedere cosa farà l'irlandese l'anno prossimo
sono contento del nuovo coaching staff, mi sembra abbia peso e esperienza, non so un cazzo del DC dai tigrotti, però devo e voglio dare fiducia
voglio vedere come si comporterà con il nostro spogliatoio che è pieno di teste di cazzo, darnsby e davis in primis
sono anche sicuro che il nostro propietario sia un coglione che vede in manning la possibilità di fare soldi subito, mentre non ha capito che i soldi si fanno con un programma vincente che valorizzi la franchigia
quindi aspetto con ansia FA e draft per vedere come si muoverà la combo GM + CS, alla faccia di juan che dice che la FA non è interessante

detto tutto questo che tu mi venga a raccontare ste 4 stronzate lette su stampedeblue e ti senti in diritto di piazzare manning come un tappeto mi fa abbastanza ridere,
soprattutto quando 2 mesi fa facevi l'arrogante sul ritorno di manning e sulla forza del tuo roster
poi in 2 we il tuo GM ha tagliato tutto l'attacco
hai fatto una figura da cioccolataio, da uno che il lunedì mattina va al bar a leggere la gazzetta senza pagarla e dice che era rigore per la giuve
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 16:10

alla faccia.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 16:50

il maria ha scritto:


ma chi ha detto che moore sia la risposta
io ho detto: mi tengo moore piuttosto che manning
tanto in entrambi i casi ho abbastanza la certezza di non vincere, però così non disfo la squadra ed il coaching staff
capisco di più la scelta di washington
vedi non avendo un qb sono anni che le patacche ho imparato a fiutarle, l'anno scorso si è urlato per mesi per prendere kyle orton, si invidiava arizona perchè aveva preso kolb
poi quel gran coglione di ireland, su cui tutti sparano merda a vanvera, si è preso moore a 5ml x 2 anni ed è stato un furto con scasso
e guarda che non ha preso lui ne henne ne il nano della wildcat, questo è il primo qb che ha preso lui
io sono contento di quello che sta facendo ireland, da quando guida la macchina ha lavorato saggiamente, non sarà un genio, ma ci capisce e sono convinto che una gestione sclerotica dei FA l'anno scorso fosse più legata a sparano che a lui
sono un pò preoccupato per il nostro cap e per una marea di contratti in scadenza nel 2012, che però sono anche l'opportunità per tagliare chi non vale il suo stipendio e voglio vedere cosa farà l'irlandese l'anno prossimo
sono contento del nuovo coaching staff, mi sembra abbia peso e esperienza, non so un cazzo del DC dai tigrotti, però devo e voglio dare fiducia
voglio vedere come si comporterà con il nostro spogliatoio che è pieno di teste di cazzo, darnsby e davis in primis
sono anche sicuro che il nostro propietario sia un coglione che vede in manning la possibilità di fare soldi subito, mentre non ha capito che i soldi si fanno con un programma vincente che valorizzi la franchigia
quindi aspetto con ansia FA e draft per vedere come si muoverà la combo GM + CS, alla faccia di juan che dice che la FA non è interessante

detto tutto questo che tu mi venga a raccontare ste 4 stronzate lette su stampedeblue e ti senti in diritto di piazzare manning come un tappeto mi fa abbastanza ridere,
soprattutto quando 2 mesi fa facevi l'arrogante sul ritorno di manning e sulla forza del tuo roster
poi in 2 we il tuo GM ha tagliato tutto l'attacco
hai fatto una figura da cioccolataio, da uno che il lunedì mattina va al bar a leggere la gazzetta senza pagarla e dice che era rigore per la giuve

:mmah:

vabbè maria, siamo a posto

ho la tendenza a vedere l'intelligenza in tutte le persone, ma quando non c'è non c'è

tacendo di stampedeblue, che io cerchi di "piazzare manning come un tappeto" è veramente una delle cose più involontariamente stupide che abbia mai letto.

buon proseguimento :doh:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyLun 12 Mar 2012, 18:42

il maria ha scritto:



io ho detto: mi tengo moore piuttosto che manning


Torna in alto Andare in basso
flao
Forumista Reietto
flao


Messaggi : 264
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 00:27

Io non lo vojo Testagrossapallepiccole.

Per quei (forse) due anni che ha ancora da giocare non mi va di rinunciare a TT.

Fanculo, vattene da un' altra parte.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 08:36

flao ha scritto:
Io non lo vojo Testagrossapallepiccole.

Per quei (forse) due anni che ha ancora da giocare non mi va di rinunciare a TT.

Fanculo, vattene da un' altra parte.

:ahahah:

il qb con la lebbra

TT e Moore meglio di PM

il mondo alla rovescia, sbiri cosa succede?

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 09:36

il maria ha scritto:


:ahahah:

il qb con la lebbra

TT e Moore meglio di PM

il mondo alla rovescia, sbiri cosa succede?


vedi che così ti svilisci e insulti quella poca intelligenza che mostri di solito

tra l'altro ti dimostri ancora più coglione se credi davvero che io, in qualche modo, spinga per vedere con un'altra maglia, specialmente quella dei tonni
ho solo cercato di ragionare nell'ottica di una franchigia che si trova in quella posizione (e denver non è nella stessa posizione dei dolphins, lo dovrebbe vedere anche uno come te)

(a parte che Phibin a quanto pare non ti ascolta completamente perchè ho letto che oggi va lui a casa di manning, a indianapolis, per parlare)

a me spiacerebbe solo che dovesse ritirarsi per un infortunio, ma anche se smettesse domani credo avrebbe già fatto abbastanza in questo sport per farsi due risate pensando a matt moore mentre si gode la pensione

comunque ieri mi hai gettato nello sconforto: ho fatto due conti, nel 1985 andavo a scuola col diario della nfl, quindi ormai sono 27 anni che seguo questo sport. eppure secondo te per mettere in fila due pensieri e riportarli mi tocca copiare da stampedeblue.
e invece ti sbagli, copio anche da http://forums.colts.com/ e http://www.coltsauthority.com/, faccio un mix e riporto
sei felice? adesso ti ho dato materiale per altre battutone spiritose

preghiamo che manning non firmi davvero per miami perchè dopo voglio vedere come ne esci

comunque l'argomento è esaurito dai
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 10:08

sbiri ha scritto:


vedi che così ti svilisci e insulti quella poca intelligenza che mostri di solito

tra l'altro ti dimostri ancora più coglione se credi davvero che io, in qualche modo, spinga per vedere con un'altra maglia, specialmente quella dei tonni
ho solo cercato di ragionare nell'ottica di una franchigia che si trova in quella posizione (e denver non è nella stessa posizione dei dolphins, lo dovrebbe vedere anche uno come te)

(a parte che Phibin a quanto pare non ti ascolta completamente perchè ho letto che oggi va lui a casa di manning, a indianapolis, per parlare)

a me spiacerebbe solo che dovesse ritirarsi per un infortunio, ma anche se smettesse domani credo avrebbe già fatto abbastanza in questo sport per farsi due risate pensando a matt moore mentre si gode la pensione

comunque ieri mi hai gettato nello sconforto: ho fatto due conti, nel 1985 andavo a scuola col diario della nfl, quindi ormai sono 27 anni che seguo questo sport. eppure secondo te per mettere in fila due pensieri e riportarli mi tocca copiare da stampedeblue.
e invece ti sbagli, copio anche da http://forums.colts.com/ e http://www.coltsauthority.com/, faccio un mix e riporto
sei felice? adesso ti ho dato materiale per altre battutone spiritose

preghiamo che manning non firmi davvero per miami perchè dopo voglio vedere come ne esci

comunque l'argomento è esaurito dai

ma infatti è una settimana che ti provoco affinchè mi racconti dei colts 2012, ma tu rispondi solo con epiteti rivolti alla mia intelligenza segno che stai alla frutta
più che ad un tuo blocco mentale temo che tu non sappia bene cosa rispondermi perchè adesso I SITI che leggi sono concentrati su PM
questa è una provocazione, dovresti esserti accorto che ne sono incline, non ho uno stile ciaoragatuttoregopeiton4000iardeetitolocambekpleierovdeiar assicurato
comunque devo rispondere si alla tua domanda, non basta seguire uno sport per 30 anni perchè automaticamente uno debba dire delle cose sensate, anzi....torniamo al discorso della gazzetta il lunedì mattina

sai che mi ricordi un pò il biscardi della NFL, aldone mio mi si è accesa lal luce !!!!

ma non mi interessa affrontare questi argomenti, rispondi: allora non sono in calo sti colts 2012 ?

vai aldone con lo sguubbbbb

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 12:42

il maria ha scritto:


ma infatti è una settimana che ti provoco affinchè mi racconti dei colts 2012, ma tu rispondi solo con epiteti rivolti alla mia intelligenza segno che stai alla frutta
più che ad un tuo blocco mentale temo che tu non sappia bene cosa rispondermi perchè adesso I SITI che leggi sono concentrati su PM
questa è una provocazione, dovresti esserti accorto che ne sono incline, non ho uno stile ciaoragatuttoregopeiton4000iardeetitolocambekpleierovdeiar assicurato
comunque devo rispondere si alla tua domanda, non basta seguire uno sport per 30 anni perchè automaticamente uno debba dire delle cose sensate, anzi....torniamo al discorso della gazzetta il lunedì mattina

sai che mi ricordi un pò il biscardi della NFL, aldone mio mi si è accesa lal luce !!!!

ma non mi interessa affrontare questi argomenti, rispondi: allora non sono in calo sti colts 2012 ?

vai aldone con lo sguubbbbb


:sisisi:

in realtà in assenza di un pensiero mio (in effetti ammetto che 30 anni possono non valere nulla) avrei dovuto rispondere "boh", perchè stampedeblue è contento della pulizia, in campo e fuori, mentre coltsautorithy è disperato

comunque a sto punto manning ai dolphins così ti esplode la testolina
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 13:54

sbiri ha scritto:


:sisisi:

in realtà in assenza di un pensiero mio (in effetti ammetto che 30 anni possono non valere nulla) avrei dovuto rispondere "boh", perchè stampedeblue è contento della pulizia, in campo e fuori, mentre coltsautorithy è disperato

comunque a sto punto manning ai dolphins così ti esplode la testolina

quindi mal comune mezzo gaudio?

ma patacca io non vinco niente da 30 anni, oramai sono abituato alle frattaglie, io vivo di
ipotesi di fourth quarter comeback sotto di 14 punti, almeno si alzano le statistiche
first rounder di successo quando non vengono tagliati
later season rides from 4th to 3rd nella division
massacrare i bills
e soprattutto se non drafto un qb al secondo giro stappo il prosecchino

c'è gente come juan che è impazzita e adesso segue i lions :mapor:

ti aspettiamo nella valle del dolore e della solitudine
se invece non ti facciamo abbastanza pena puoi sempre provare con i bengals
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 14:37

il maria ha scritto:


quindi mal comune mezzo gaudio?

ma patacca io non vinco niente da 30 anni, oramai sono abituato alle frattaglie, io vivo di
ipotesi di fourth quarter comeback sotto di 14 punti, almeno si alzano le statistiche
first rounder di successo quando non vengono tagliati
later season rides from 4th to 3rd nella division
massacrare i bills
e soprattutto se non drafto un qb al secondo giro stappo il prosecchino

c'è gente come juan che è impazzita e adesso segue i lions :mapor:

ti aspettiamo nella valle del dolore e della solitudine
se invece non ti facciamo abbastanza pena puoi sempre provare con i bengals


io simpatizzo per i lions solo per stafford.
dopo che gli hanno distrutto la spalla e lui ha cmq vinto la partita mi sono invaghito del ragazzotto.
io tifo dolphins dal 1985 quando ho visto MARINO per la prima volta....ma ero troppo piccolo per capire che quel periodo era tutto oro che colava...

i momenti che ricordo con più gioia:
-la uaild card marino vs montana con i chiefs.
-la rimonta sui jets con fake spike e td negli ultimi secondi.

probabilmente parliamo di più di 15 anni fà.
:plaxico: :alone: :sadsa: :plaxico: :alone: :mapor: :plaxico: :sadsa:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 14:39

juan13 ha scritto:




probabilmente parliamo di più di 15 anni fà.

:plaxico: :alone: :sadsa: :plaxico: :alone: :mapor: :plaxico: :sadsa:

ne mancano ancora 15 per arrivare ai 30 di cui parlate coi.
poi cosa succede? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 14:43

sbiri ha scritto:


comunque a sto punto manning ai dolphins così ti esplode la testolina

:sisisi:

ma solo io immagino il divertimento che una cosa del genere potrebbe scaturire leggendo i post del maria da settembre in poi? :okok:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 16:05

il maria ha scritto:


quindi mal comune mezzo gaudio?

ma patacca io non vinco niente da 30 anni, oramai sono abituato alle frattaglie, io vivo di
ipotesi di fourth quarter comeback sotto di 14 punti, almeno si alzano le statistiche
first rounder di successo quando non vengono tagliati
later season rides from 4th to 3rd nella division
massacrare i bills
e soprattutto se non drafto un qb al secondo giro stappo il prosecchino

c'è gente come juan che è impazzita e adesso segue i lions :mapor:

ti aspettiamo nella valle del dolore e della solitudine
se invece non ti facciamo abbastanza pena puoi sempre provare con i bengals

in effetti la feccia mi fa abbastanza schifo (ma c'è a chi piace?), ma temo che mi dovrò abituare
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 16:07

The Stig ha scritto:


:sisisi:

ma solo io immagino il divertimento che una cosa del genere potrebbe scaturire leggendo i post del maria da settembre in poi? :okok:

quando ritroverò la ragione mi renderò conto che ogni soluzione mi procurerà dolore (ribadisco, solo ai cardinals mi vedo sorridere)

ma se se lo pigliano i dolphins davvero io invito maria a casa mia a vedere le partite. o vado da lui se mi vuole, col calzino o senza
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 16:50

Ma visto che ora siamo senza qb

non possiamo prenderlo noi manning? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 21:50

sbiri ha scritto:


quando ritroverò la ragione mi renderò conto che ogni soluzione mi procurerà dolore (ribadisco, solo ai cardinals mi vedo sorridere)

ma se se lo pigliano i dolphins davvero io invito maria a casa mia a vedere le partite. o vado da lui se mi vuole, col calzino o senza


Ma caro Sbiri, così non campi mica bene eh. Devi sempre guardare il lato positivo della cosa.

Se Manning fa male ti renderai conto che i Colts avranno scansato un fosso mica da niente, in termini economici e di crescita di Luck. Senza contare che potrai cantare al maria il "non vincete mai" a lui tanto noto.

Se Manning fa bene maria dovrà ammettere che tu avevi ragione, che sei un guru dell'informazione sportiva e non e, soprattutto, che leggere stampedeblu è fighissimo.

:teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMar 13 Mar 2012, 23:06

il maria ha scritto:


il roster di miami non è ad un qb dal titolo

si ma io stavo scherzando :mapor:

che jeff e phil mi leggano?

sicuramente irsay non legge pupazzo sbiri
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 EmptyMer 14 Mar 2012, 10:40

dai facciamo un po' i saccenti:

Per me Peytone finisce a Tennessee o, attenzione attenzione, a San Francisco.
In terza posizione, ottimale per la volata finale, pongo Denver.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti a PeyTTANE
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» ciao a tutti!!
» tutti a philadelphia....
» ciao a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: