| tutti a philadelphia.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: tutti a philadelphia.... Gio 04 Ago 2011, 16:43 | |
| il forum sta' organizzando una rimpatriata tra utenti.dopo tante discussioni torrisone ha dato la dritta giusta...andiamo in america,a philadelphia dove abbiamo la nostra cellula dormiente(brax)...lui ancora non lo sa ma lo avvertiremo presto...io direi che il numero giusto potrebbe essere tra le 4 e le 8 unita'..qui raccogliamo le adesioni per il viaggio,data tra novembre e dicembre | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Gio 04 Ago 2011, 16:47 | |
| il raduno | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Gio 04 Ago 2011, 19:14 | |
| Idea interessante, al momento non posso valutarne la fattibilità perchè a settembre devo capire un pò di cose dal punto di vista lavorativo. Comunque ci lavorerò su, dopo le ferie vado a rigenerare il passaporto che era stato retrocesso a sottobicchiere | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Ven 05 Ago 2011, 05:11 | |
| Ma che merda di posto è Philadelphia? Io mi muovo solo se si va a New Orleans e solo se Piddu mi fa conoscere Spiderman. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Mar 23 Ago 2011, 13:11 | |
| sentite branco di merde brax pare orientato, indicativamente, a ospitare qualche pezzente verso l'inizio di novembre. le partite che si potrebbe riuscire a vedere sono 49era at washington domenica 6 novembre, bears at eagles lunedì 7 novembre questo coe idea di massima se non casca il mondo io ci vado, se qualcuno è interessato si faccia vivo velocemente torri pareva uno dei papabili, aspettiamo news a settembre scatta l'operazione biglietti (aerei e delle partite), quindi il tempo non è poco ma nemmeno tantissimo la compagnia non sarà delle migliori, ma non dovrebbe essere facile soprassedere | |
|
| |
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Mar 23 Ago 2011, 16:27 | |
| io con la mia signora e torrisone andiamo l' anno prossimo,sempre che fiasco rossi ci ospiti come promesso e sempre che la recessione non colpisca le mie tasche.io ,se fattibile cerchero' di andare a trovarlo tra settembre e ottobre per vedere baseball e football,poi se il calendario proporra' green bay in una citta' tra phila,boston,new york e washington potrei cambiare date e obiettivi | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Mer 24 Ago 2011, 05:11 | |
| rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere". Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.
Cordiali Saluti | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| |
| |
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Mer 24 Ago 2011, 13:52 | |
| - brax62 ha scritto:
- rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere".
Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.
Cordiali Saluti le regole le decide giustamente il padrone di casa e mi adeguo.cmq la mia fidanzata non da' fastidio e non puzza mentre per torrisone non garantisco | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| |
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... Gio 25 Ago 2011, 01:07 | |
| - santanadotson ha scritto:
- brax62 ha scritto:
- rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere".
Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.
Cordiali Saluti le regole le decide giustamente il padrone di casa e mi adeguo.cmq la mia fidanzata non da' fastidio e non puzza mentre per torrisone non garantisco credo che torrisone possa godere di un trattamento speciale, viste le prestazioni monstre in GoreFL. spero solo nn ci sia la fila di 11enni negretti che vogliono l'autografo sulle Nike Air Torri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti a philadelphia.... | |
| |
|
| |
| tutti a philadelphia.... | |
|