BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tutti a philadelphia....

Andare in basso 
+2
brax62
santanadotson
6 partecipanti
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 04 Ago 2011, 16:43

il forum sta' organizzando una rimpatriata tra utenti.dopo tante discussioni torrisone ha dato la dritta giusta...andiamo in america,a philadelphia dove abbiamo la nostra cellula dormiente(brax)...lui ancora non lo sa ma lo avvertiremo presto...io direi che il numero giusto potrebbe essere tra le 4 e le 8 unita'..qui raccogliamo le adesioni per il viaggio,data tra novembre e dicembre
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 04 Ago 2011, 16:47

il raduno :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 04 Ago 2011, 18:15

brax62 ha scritto:
il raduno :mapor:

A me sembra più un'invasione, occhio che poi Sanchez ti sfratta :duck:


Ultima modifica di Panoramix il Gio 04 Ago 2011, 19:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 04 Ago 2011, 19:14

Idea interessante, al momento non posso valutarne la fattibilità perchè a settembre devo capire un pò di cose dal punto di vista lavorativo.

Comunque ci lavorerò su, dopo le ferie vado a rigenerare il passaporto che era stato retrocesso a sottobicchiere :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyVen 05 Ago 2011, 05:11

Ma che merda di posto è Philadelphia?
Io mi muovo solo se si va a New Orleans e solo se Piddu mi fa conoscere Spiderman.

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyMar 23 Ago 2011, 13:11

sentite branco di merde

brax pare orientato, indicativamente, a ospitare qualche pezzente verso l'inizio di novembre. le partite che si potrebbe riuscire a vedere sono 49era at washington domenica 6 novembre, bears at eagles lunedì 7 novembre

questo coe idea di massima

se non casca il mondo io ci vado, se qualcuno è interessato si faccia vivo velocemente

torri pareva uno dei papabili, aspettiamo news

a settembre scatta l'operazione biglietti (aerei e delle partite), quindi il tempo non è poco ma nemmeno tantissimo

la compagnia non sarà delle migliori, ma non dovrebbe essere facile soprassedere :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyMar 23 Ago 2011, 16:27

io con la mia signora e torrisone andiamo l' anno prossimo,sempre che fiasco rossi ci ospiti come promesso e sempre che la recessione non colpisca le mie tasche.io ,se fattibile cerchero' di andare a trovarlo tra settembre e ottobre per vedere baseball e football,poi se il calendario proporra' green bay in una citta' tra phila,boston,new york e washington potrei cambiare date e obiettivi
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyMer 24 Ago 2011, 05:11

rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere".
Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.

Cordiali Saluti
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyMer 24 Ago 2011, 12:22

la tua catapecchia c'è ancora o è venuta giù con il terremoto? :doh: :mapor:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyMer 24 Ago 2011, 13:52

brax62 ha scritto:
rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere".
Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.

Cordiali Saluti

le regole le decide giustamente il padrone di casa e mi adeguo.cmq la mia fidanzata non da' fastidio e non puzza mentre per torrisone non garantisco
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 25 Ago 2011, 01:05

sbiri ha scritto:
la tua catapecchia c'è ancora o è venuta giù con il terremoto? :doh: :mapor:

non ti preoccupare
per te e per maria una ciotola d'acqua e due crocchette ci saranno sempre :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... EmptyGio 25 Ago 2011, 01:07

santanadotson ha scritto:
brax62 ha scritto:
rendo noto che il mio contratto non mi permette di mantenere in casa "animali da compagnia di vario genere".
Si invita pertanto il Santana a presentarsi sprovvisto di pecora.

Cordiali Saluti

le regole le decide giustamente il padrone di casa e mi adeguo.cmq la mia fidanzata non da' fastidio e non puzza mentre per torrisone non garantisco

credo che torrisone possa godere di un trattamento speciale, viste le prestazioni monstre in GoreFL.
spero solo nn ci sia la fila di 11enni negretti che vogliono l'autografo sulle Nike Air Torri :teo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti a philadelphia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a philadelphia....   tutti a philadelphia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutti a philadelphia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» salve a tutti
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: