BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutti a PeyTTANE

Andare in basso 
+16
RiniLuca
geronimo
Buffalo78
Danny_Romo
Debborohh
The Stig
sbiri
Ocho Cinco
il maria
Piergiu74
A-Rod
NaotoDate
Ape Maia
juan13
OneHandTeo
brax62
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 00:34

e con il taglio di Manning, sbiri dovrà reinventarsi tifoso dei Redskins? o andrà a far compagnia al suo amicone tonno di HavanaII?


Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 07:38

:teo: :plaxico: :sadsa: :mapor: :alone: :doh: :ohnoiraiders: :horr: :daws: :daws: :daws: No :plaxico2: :impic: :che:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 08:04

:che:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 08:13

:duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 08:15

incredibile.
non ci credo davvero.
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 08:34

Iiincredibile amisci
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 10:24

allora plax è ancora vivo?

dopo il derby mi ero preoccupato :adler: :adler:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 10:40

Alla stagione di Plax mancherebbe solo l'acquisizione di Peytone in FA.....Tutti a PeyTTANE 511597
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 11:23

patti chiari amicizia lunga

io sbiri sul balcone non lo ospito

se solo lo vedo a 500 metri da casa mia con la copertina sulle spalle e la foto di bersani al petto lo annego di benzina e gli do fuoco
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 11:32

il maria ha scritto:
patti chiari amicizia lunga

io sbiri sul balcone non lo ospito

se solo lo vedo a 500 metri da casa mia con la copertina sulle spalle e la foto di bersani al petto lo annego di benzina e gli do fuoco

Ho avuto una visione agghiacciante: Payton a SF e Sbiri e Brax che limonano a Castro... :sadsa:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 13:06

Ocho Cinco ha scritto:


Ho avuto una visione agghiacciante: Payton a SF e Sbiri e Brax che limonano a Castro... :sadsa:

si chiama pEyton, porco ziooo

e perchè mi accostate a brax e a bersani, porco ziooo

me ne rivado
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 13:40

Chi l'avrebbe mai detto (cit.)



:duck:



http://www.manningtomiami.com/

http://www.manningtojets.com/

:uhm:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 14:12

sbiri ha scritto:


si chiama pEyton, porco ziooo

e perchè mi accostate a brax e a bersani, porco ziooo

me ne rivado

Il primo turista sessuale che non conosce il significato di "pay"...

Desolazione. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 16:13

dai redskins fate o' miracolo, dai dai dai
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 17:53

francamente, non so quanto resti o se resti qualcosa della carriera di Manning, Peyton.
Mi pare che siamo comunque alla fine di un'era, o comunque di una certa stagione della lega.
Un po' come quando tutti sapevano che Favre si stava per ritirare





dai Packers
Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 19:28

Ecco un altra troietta che porterà i suoi talents a South Beach.
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyMer 07 Mar 2012, 21:40

Le indiscrezioni lo danno in condizioni fisiche accettabili però certo fossi in lui prima di mettermi ancora il casco e la conchiglia pretenderei di avere davanti una linea coi controrazzirotanti.
In questo senso Miami potrebbe essere una destinazione positiva...sebbene a mio avviso è Arizona la miglior destinazione possibile da un punto vista prettamente tecnico.
Se poi i Jets ci regalassero la magata sarebbe veramente la barzelletta dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 10:37

il maria ha scritto:
dai redskins fate o' miracolo, dai dai dai

Wishful thinking...

Se Manning andasse a Washington:

1) avrebbe due scontri divisionali col fratellino scemo (dico per dire) che ha vinto un SB più di lui e rischia di ridicolizzarlo
2) avrebbe una linea che gli consentirebbe di contare i fili d'erba del Fedex
3) dovrebbe eseguire alla lettera gli schemi dell'OC e quindi niente audible

Come fare 2+2.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 11:40

geronimo ha scritto:


Wishful thinking...

Se Manning andasse a Washington:

1) avrebbe due scontri divisionali col fratellino scemo (dico per dire) che ha vinto un SB più di lui e rischia di ridicolizzarlo
2) avrebbe una linea che gli consentirebbe di contare i fili d'erba del Fedex
3) dovrebbe eseguire alla lettera gli schemi dell'OC e quindi niente audible

Come fare 2+2.

tutti validi motivi ma il punto è che 2+2 = N milioni di dollari
io conto molto sul fatto che il vostro propietario pazzo gli offra un mare di soldi e lui fine accetterà la proposta più vantaggiosa economicamente
ma non lo farà per un discorso di avidità è che quando uno si sente il migliore vuole essere pagato come il migliore, vedi brees
altrimenti avrebbe accettato di ridiscutere il bonus, perchè sbirulino può raccontarci tutte le cazzate che vuole, ma io sono convinto che irsay non lo avrebbe tagliato se ridiscutevano il contratto
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 12:02

il maria ha scritto:


tutti validi motivi ma il punto è che 2+2 = N milioni di dollari
io conto molto sul fatto che il vostro propietario pazzo gli offra un mare di soldi e lui fine accetterà la proposta più vantaggiosa economicamente
ma non lo farà per un discorso di avidità è che quando uno si sente il migliore vuole essere pagato come il migliore, vedi brees
altrimenti avrebbe accettato di ridiscutere il bonus, perchè sbirulino può raccontarci tutte le cazzate che vuole, ma io sono convinto che irsay non lo avrebbe tagliato se ridiscutevano il contratto

mi rendo conto che questa è una provocazione nella quale non dovrei cadere e lasciarti da solo a sparare stupidaggini, ma io sono un istintivo, e pure stupido

la tua ipotesi del riconsiderare il contratto sarebbe stata valida solo sei i colts non avessero (deliberatamente o meno non lo so) fatto giocare painter per dieci settimane di fila assicurandosi di fatto Luck

se i colts avessero avuto, che so, la terza o quarta scelta, probabilmente avrebbero chiesto a manning di ridiscutere il contratto. considera però che tagliandolo e rifirmandolo nn avrebbero comunque evitato tutte le ricadute sul cap che si sono invece ridotte di molto con questa soluzione

con luck in arrivo non c'era nessuna possibilità che manning restasse ai colts, nessuna. perchè manning se sta bene vuole giocare almeno altre tre stagioni, e perchè luck deve giocare assolutamente da subito. conta un cazzo la storia di rodgers
se tenevi manning non potevi prendere luck, anche se manning si accontentava della metà. e passare su luck era scelta oggettivamente assurda

mi sono convinto che non si potesse fare diversamente, anche se adesso per i colts si apre davvero una fase molto delicata e luck avrà una pressione mostruosa addosso

per manning, io credo che si accontenterà di guadagnare meno della metà di prima, è tutto tranne che uno stupido e sa benissimo che chiede un atto di fiducia niente male

ma, se riesco a scriverlo tra una lacrima e l'altra, penso anche che se lui è pronto per giocare la prossima stagione nfl potrebbe diventare una delle più interessanti da anni (con i colts a margine, putrtoppo). soprattutto se resta in afc.

se va in Nfc non lo so. non sono sicuro che le squadre di cui si parla siano davvero vere contender, anche se io resto convinto che manning, integro, ti trasforma in contender automaticamente
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 12:31

sbiri ha scritto:


mi rendo conto che questa è una provocazione nella quale non dovrei cadere e lasciarti da solo a sparare stupidaggini, ma io sono un istintivo, e pure stupido

la tua ipotesi del riconsiderare il contratto sarebbe stata valida solo sei i colts non avessero (deliberatamente o meno non lo so) fatto giocare painter per dieci settimane di fila assicurandosi di fatto Luck

se i colts avessero avuto, che so, la terza o quarta scelta, probabilmente avrebbero chiesto a manning di ridiscutere il contratto. considera però che tagliandolo e rifirmandolo nn avrebbero comunque evitato tutte le ricadute sul cap che si sono invece ridotte di molto con questa soluzione

con luck in arrivo non c'era nessuna possibilità che manning restasse ai colts, nessuna. perchè manning se sta bene vuole giocare almeno altre tre stagioni, e perchè luck deve giocare assolutamente da subito. conta un cazzo la storia di rodgers
se tenevi manning non potevi prendere luck, anche se manning si accontentava della metà. e passare su luck era scelta oggettivamente assurda

mi sono convinto che non si potesse fare diversamente, anche se adesso per i colts si apre davvero una fase molto delicata e luck avrà una pressione mostruosa addosso

per manning, io credo che si accontenterà di guadagnare meno della metà di prima, è tutto tranne che uno stupido e sa benissimo che chiede un atto di fiducia niente male

ma, se riesco a scriverlo tra una lacrima e l'altra, penso anche che se lui è pronto per giocare la prossima stagione nfl potrebbe diventare una delle più interessanti da anni (con i colts a margine, putrtoppo). soprattutto se resta in afc.

se va in Nfc non lo so. non sono sicuro che le squadre di cui si parla siano davvero vere contender, anche se io resto convinto che manning, integro, ti trasforma in contender automaticamente

l'immagine di te che piangi e brax dietro che si infila i guanti da chirurgo è impagabile

ti sei costruito una bella casetta piena di bravi bambini dove tutto ha una sua logica e tu ci sguazzi orgoglioso
vediamo se quando arriva il lupo mannaro della FA la casetta regge

ma torniamo alle cose serie, quindi confermi che i colts non sono in calo?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 13:45

il maria ha scritto:


l'immagine di te che piangi e brax dietro che si infila i guanti da chirurgo è impagabile

ti sei costruito una bella casetta piena di bravi bambini dove tutto ha una sua logica e tu ci sguazzi orgoglioso
vediamo se quando arriva il lupo mannaro della FA la casetta regge

ma torniamo alle cose serie, quindi confermi che i colts non sono in calo?

i colts avevano giocato il sb nel gennaio 2010 e avevano fatto i play off anche nel 2011, cose di cui praticamente non hai mai sentito parlare nell'età adulta

i colts hanno (avevano) un roster di medio talento (offensivamente di prim'ordine, con gli OL scelti nel 2011) e un qb come ce ne sono 2-3 nella lega che ti trasforma in squadra di prima fascia

quando l'ho scritto quelle erano le condizioni, adesso non ci sono più e quindi è tutto da valutare. da luck in giù, anzi in su

speranziella personale 1: spero prendiate manning (o voi o i jets, per rompere il culo ai pats), senza siete la solita tappezzeria

speranziella personale 2: tra pochissimo tempo siamo di nuovo meglio di voi, as usual
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 13:57

sbiri ha scritto:

speranziella personale 2: tra pochissimo tempo siamo di nuovo meglio di voi, as usual


finalmente hai capito dove volevo andare a parare

quando li incontrate i bengals?

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 14:12

il maria ha scritto:



finalmente hai capito dove volevo andare a parare

quando li incontrate i bengals?


calendario alla mano solo nel 2014, però se loro arrivano ultimi (come noi, insomma) anche nel 2013

quest'anno però abbiamo i dolphins :lollo:

ma dimmi, tu sei uno di quelli che non vorrebbe manning? :mmah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE EmptyGio 08 Mar 2012, 15:17

sbiri ha scritto:


calendario alla mano solo nel 2014, però se loro arrivano ultimi (come noi, insomma) anche nel 2013

quest'anno però abbiamo i dolphins :lollo:

ma dimmi, tu sei uno di quelli che non vorrebbe manning? :mmah:

il dramma è che tutti pensano che lui sia quello che nei PO ti da quel qualcosa in più ma la sua storia dice esattamente il contrario

quindi dovrei prendere un 36 enne che
se va bene debutta alla terza alla terza giornata e alla quarta è già rotto, a dicembre si ritira e abbiamo sfasciato il cap per 3/4 stagioni
mentre se va male ti sfascia lo spogliatoio perche è abituato a comandare lui, arriva ai PO e implode, e tutta la stampa a dire che è la squadra che fa cagare

no, non lo voglio, a lui preferisco il moro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti a PeyTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti a PeyTTANE
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» ciao a tutti!!
» tutti a philadelphia....
» ciao a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: