BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tutti a PeyTTANE

Andare in basso 
+16
RiniLuca
geronimo
Buffalo78
Danny_Romo
Debborohh
The Stig
sbiri
Ocho Cinco
il maria
Piergiu74
A-Rod
NaotoDate
Ape Maia
juan13
OneHandTeo
brax62
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 15:37

il maria ha scritto:


il dramma è che tutti pensano che lui sia quello che nei PO ti da quel qualcosa in più ma la sua storia dice esattamente il contrario

quindi dovrei prendere un 36 enne che
se va bene debutta alla terza alla terza giornata e alla quarta è già rotto, a dicembre si ritira e abbiamo sfasciato il cap per 3/4 stagioni
mentre se va male ti sfascia lo spogliatoio perche è abituato a comandare lui, arriva ai PO e implode, e tutta la stampa a dire che è la squadra che fa cagare

no, non lo voglio, a lui preferisco il moro

poche parole bastano per spiegare come mai fai la comparsa da 25 anni

avete messo in campo 27 qb nelle ultime 10 stagioni e fai lo schizzinoso su manning :ehh:

vabbè che se uno poi è contento di dare una ripassata ogni 10 anni ai pats come quella volta della wild cat, sei già attrezzato
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 15:40

Ma se lo cuccano i Redskins, prendono pure RGIII?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 16:18

il maria ha scritto:


il dramma è che tutti pensano che lui sia quello che nei PO ti da quel qualcosa in più ma la sua storia dice esattamente il contrario

quindi dovrei prendere un 36 enne che
se va bene debutta alla terza alla terza giornata e alla quarta è già rotto, a dicembre si ritira e abbiamo sfasciato il cap per 3/4 stagioni
mentre se va male ti sfascia lo spogliatoio perche è abituato a comandare lui, arriva ai PO e implode, e tutta la stampa a dire che è la squadra che fa cagare

no, non lo voglio, a lui preferisco il moro

sinceramente la tua visione è molto personale.
d'accordo tutti che pAyton si è cagato più di una volta nei playoff...
...ma quello che descrivi....non è peIton,
è un bidone incapace esaltato rompicoioni e sfigato... :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 16:21

sbiri ha scritto:


mi rendo conto che questa è una provocazione nella quale non dovrei cadere e lasciarti da solo a sparare stupidaggini, ma io sono un istintivo, e pure stupido

la tua ipotesi del riconsiderare il contratto sarebbe stata valida solo sei i colts non avessero (deliberatamente o meno non lo so) fatto giocare painter per dieci settimane di fila assicurandosi di fatto Luck

se i colts avessero avuto, che so, la terza o quarta scelta, probabilmente avrebbero chiesto a manning di ridiscutere il contratto. considera però che tagliandolo e rifirmandolo nn avrebbero comunque evitato tutte le ricadute sul cap che si sono invece ridotte di molto con questa soluzione

con luck in arrivo non c'era nessuna possibilità che manning restasse ai colts, nessuna. perchè manning se sta bene vuole giocare almeno altre tre stagioni, e perchè luck deve giocare assolutamente da subito. conta un cazzo la storia di rodgers
se tenevi manning non potevi prendere luck, anche se manning si accontentava della metà. e passare su luck era scelta oggettivamente assurda

mi sono convinto che non si potesse fare diversamente, anche se adesso per i colts si apre davvero una fase molto delicata e luck avrà una pressione mostruosa addosso

per manning, io credo che si accontenterà di guadagnare meno della metà di prima, è tutto tranne che uno stupido e sa benissimo che chiede un atto di fiducia niente male

ma, se riesco a scriverlo tra una lacrima e l'altra, penso anche che se lui è pronto per giocare la prossima stagione nfl potrebbe diventare una delle più interessanti da anni (con i colts a margine, putrtoppo). soprattutto se resta in afc.

se va in Nfc non lo so. non sono sicuro che le squadre di cui si parla siano davvero vere contender, anche se io resto convinto che manning, integro, ti trasforma in contender automaticamente

:teo:
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 16:30

In realtà Miami potrebbe fare un affare con Manning...perchè il prezzo sarà ribassato dall'incognita salute e perchè tuttosommato a miami manca poco per essere una contender...la difesa c è(non si capisce perchè vogliano passare alla 4-3)...la linea offensiva è pù che discreta...ricevitori non mancano...reparto corse sistemato...onestamente se Manning fosse sano sarebbe teoricamente una squadra da playoffs.
Inoltre a Miami Manning non sarebbe obbligato a lanciare disperatamente come ai Colts...e a inizio stagione potrebbe limitarsi al minimo indispensabile mentre la difesa vince le partite.
Le ultime indiscrezioni dicono poi che Manning avrebbe scaricato sull' ipod Welcome To Miami... :teb:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 16:43

Partito l'hype:

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 421588_10150663486256100_94471021099_9137425_1952930204_n
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 17:01

Buffalo78 ha scritto:
In realtà Miami potrebbe fare un affare con Manning...perchè il prezzo sarà ribassato dall'incognita salute e perchè tuttosommato a miami manca poco per essere una contender...la difesa c è(non si capisce perchè vogliano passare alla 4-3)...la linea offensiva è pù che discreta...ricevitori non mancano...reparto corse sistemato...onestamente se Manning fosse sano sarebbe teoricamente una squadra da playoffs.
Inoltre a Miami Manning non sarebbe obbligato a lanciare disperatamente come ai Colts...e a inizio stagione potrebbe limitarsi al minimo indispensabile mentre la difesa vince le partite.
Le ultime indiscrezioni dicono poi che Manning avrebbe scaricato sull' ipod Welcome To Miami... :teb:

io al prezzo ribassato credo poco
anche solo per il ritorno d'immagine che da peyton in america si potrebbe scatenare un'asta folle
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 17:45

sbiri ha scritto:


poche parole bastano per spiegare come mai fai la comparsa da 25 anni

avete messo in campo 27 qb nelle ultime 10 stagioni e fai lo schizzinoso su manning :ehh:

vabbè che se uno poi è contento di dare una ripassata ogni 10 anni ai pats come quella volta della wild cat, sei già attrezzato


ti ho già consigliato di guardare la storia delle 2 franchigie prima di parlare
siete dovuti scappare dalla AFC East per avere un record vincente
15 titoli divisionali contro jags, tex e titans valgono come il trofeo berlusconi, l'amichevole di villar perosa e la recoba cup

comunque adesso che torna manningbe e avete la prima/seconda assoluta vi aspetto al varco





Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 17:55

juan13 ha scritto:


sinceramente la tua visione è molto personale.
d'accordo tutti che pAyton si è cagato più di una volta nei playoff...
...ma quello che descrivi....non è peIton,
è un bidone incapace esaltato rompicoioni e sfigato... :pazzah:

non ho detto che è un bidone incapace esaltato rompicoioni e sfigato
molto peggio
36 anni ed una spalla malandata non me li invento io
mi sembra la storia di favre, se va bene farà una stagione della madonna, ma una
e poi lascerà il deserto dietro di se

vuoi correre il rischio?
per me non siamo da titolo con manning e wayne
saremmo il classico dream team che a ottobre è già sfasciato
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 18:06

Io solo al pensiero di vederlo fare un partitone ai po contro i colts (se non va in NFC), magari tirando fuori le palle a livelli che mai ha raggiunto, mi bagno tutta.
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2012, 18:17

il maria ha scritto:
mi sembra la storia di favre, se va bene farà una stagione della madonna, ma una
e poi lascerà il deserto dietro di se

:sisisi:
basta vedere cosa sono i vikings adesso..
il farmacista si sta autoprescrivendo antidepressivi da due anni.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 14:05

il maria ha scritto:



ti ho già consigliato di guardare la storia delle 2 franchigie prima di parlare
siete dovuti scappare dalla AFC East per avere un record vincente
15 titoli divisionali contro jags, tex e titans valgono come il trofeo berlusconi, l'amichevole di villar perosa e la recoba cup

comunque adesso che torna manningbe e avete la prima/seconda assoluta vi aspetto al varco






il "sentito dire" è come per i processi: non vale

sarebbe come se mi mettessi a tirar fuori Unitas

quando i dolphins vincevano io andavo sì e no all'asilo, tu non so

dopo non siete stati capaci di vincere nemmeno con marino

i colts per dieci, dodici anni sono stati una forza di questa lega

da franchigia inutile e disastrata sono diventati una potenza economica (vatti a vedere il valore delle franchigie), si sono fatti costruire dallo stato uno stadio da 700 milioni di dollari per restare lì, hanno messo assieme anni e anni di sold out. per merito di manning (non solo, ma tanto merito gli va dato) l'Indiana ha cessato di essere uno stato che vive di solo basket

mentrea indy si costruiva questa robetta qua, e lascia perdere la storia delle division, anzi per voi è stato meglio perchè se vi ritrovavate in una division con manning e brady probabilmente avreste chiesto l'esonero, la tua squadrina, con il mare,la città figa, jlo, south beach e tutto il resto, si abituava ad un mediocre gregariato

dieci anni spesi a ritrovarsi senza niente, senza un'idea (ah, sì, le wild cat), a ripartire per lì'ennesima, con tutto il rispetto per un discreto giocatore, da uno come matt moore (vabbè che una di quelle volte eravate ripartiti da brian griese)

e poi ti offendi solo perchè te l'ho detto e mi dai del presuntuoso :duck:

presuntuoso sei tu che ti permetti ancora di parlare

ti metto la faccina che ami tanto :dign:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 16:25

sbiri ha scritto:


il "sentito dire" è come per i processi: non vale

sarebbe come se mi mettessi a tirar fuori Unitas

quando i dolphins vincevano io andavo sì e no all'asilo, tu non so

dopo non siete stati capaci di vincere nemmeno con marino

i colts per dieci, dodici anni sono stati una forza di questa lega

da franchigia inutile e disastrata sono diventati una potenza economica (vatti a vedere il valore delle franchigie), si sono fatti costruire dallo stato uno stadio da 700 milioni di dollari per restare lì, hanno messo assieme anni e anni di sold out. per merito di manning (non solo, ma tanto merito gli va dato) l'Indiana ha cessato di essere uno stato che vive di solo basket

mentrea indy si costruiva questa robetta qua, e lascia perdere la storia delle division, anzi per voi è stato meglio perchè se vi ritrovavate in una division con manning e brady probabilmente avreste chiesto l'esonero, la tua squadrina, con il mare,la città figa, jlo, south beach e tutto il resto, si abituava ad un mediocre gregariato

dieci anni spesi a ritrovarsi senza niente, senza un'idea (ah, sì, le wild cat), a ripartire per lì'ennesima, con tutto il rispetto per un discreto giocatore, da uno come matt moore (vabbè che una di quelle volte eravate ripartiti da brian griese)

e poi ti offendi solo perchè te l'ho detto e mi dai del presuntuoso :duck:

presuntuoso sei tu che ti permetti ancora di parlare

ti metto la faccina che ami tanto :dign:

bello sto reportage, mettici una foto con il calzino la prossima volta

qui l'unico che si è offeso sei tu perchè ho scritto che non me ne frega una mazza del tuo Dio,
scusa se non ci sono 31 franchigie ed i relativi tifosi che sbavano per avere i servizi del supremo

comunque sta cosa che uno non si deve permettere di parlare ti abbassa al livello di bebboroh,
lui è un pò più furbo perchè non lo dice apertamente e un pò più merda perchè ne è intimamente più convinto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 16:42

A-Rod ha scritto:


:sisisi:
basta vedere cosa sono i vikings adesso..
il farmacista si sta autoprescrivendo antidepressivi da due anni.

Prima di Favre, invece, dominatori...
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 16:53

il maria ha scritto:


....

comunque sta cosa che uno non si deve permettere di parlare ti abbassa al livello di bebboroh,
lui è un pò più furbo perchè non lo dice apertamente e un pò più merda perchè ne è intimamente più convinto

:duck:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 17:18

geronimo ha scritto:
Prima di Favre, invece, dominatori...

dominatori no,ma neppure squadraccia da 3-13..
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 18:37

il maria ha scritto:
qui l'unico che si è offeso sei tu perchè ho scritto che non me ne frega una mazza del tuo Dio,

il mondo è bello perché è vario, si sa, e spesso molto curioso.
Mi incuriosisce sempre il fatto che ci siano persone che riescono ad attribuire, più o meno a caso, i propri peggiori difetti ad altri.
In questo caso, caro Sbiri, coraggio, mal comune mezzo gaudio: siamo tutti e due sotto il temibile fuoco di fila di peti del gibbone.

Ma fingendo che il gibbone in questione sia in grado di capire e rispondere adeguatamente, pongo a lui e al resto alcuni quesiti.

Primo: ah Peyton La Merda, ah Peyton L'eunuco, ah non ti vuole nessuno. Che il Manning maggiore non sia mister simpatia, ci sta. Che possa non piacere, pure. Che lo si possa pigliare per il culo perché il fratellino lo ha già doppiato in anelli nella metà delle stagioni, ovvio. Ma perché tutto ad un tratto è diventato un giocatorucolo indesiderabile alla maniera di un Alex Smith? Io, se Smith se la tira un solo secondo a firmare il contratto sul tavolo, lo chiamerei eccome.

Secondo: il passato di Manning è ormai in giudicato e quindi mi sembra ridicolo uscire con battute sulla division o altri se e però. Manning sta al football americano come il suino è stato alla politica italiana (solo qualche anno in più). Tutti lo schifano, ma tutti ne parlano. Grazie anche a questo, il primo continuerà a vendere magliette numero 18 / riempire discussioni su questo forum, il secondo a bombare a nostre spese. Perché non parliamo di Luck e Griffin giacché siamo tutti fini intenditori?

Terzo - quesito generale: io sono notoriamente tifoso di squadre che dopo aver brillato negli anni ottanta negli ultimi dieci anni hanno fatto quasi esclusivamente cacca sciolta. Se un gibbone viene a dire "Bebboroh tifoso cacca sciolta uh uh", io generalmente rispondo "Uh uh", ma non disconosco la sostanza escrementizia, altresì innegabile.
Ma perché alcuni non tollerano che si tocchi una squadra o un idoletto locale presente o passato, glorioso o miserrimo, e sono pronti a strepitare in nome della dignità, della lesa maestà, della blasfemia? Perché si bestemmiano gli dei altrui, ma non si accettano le bestemmie al proprio? Non so se sia più comunista o talebano.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2012, 18:37

dai denver spingi spingi
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 01:29

hanno rilasciato anche Painter :teo: (oltre a Clark, Addai,Brackett e compagnia varia)
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 07:01

chiamare fuori i Redskins, please...i quali con gran magata cedono 3 anni di draft per il negro col nome da nobile :duck:

la troiona verso Phoenix così sbiri è cmq contento :alone:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 10:29

Debborohh ha scritto:


il mondo è bello perché è vario, si sa, e spesso molto curioso.
Mi incuriosisce sempre il fatto che ci siano persone che riescono ad attribuire, più o meno a caso, i propri peggiori difetti ad altri.
In questo caso, caro Sbiri, coraggio, mal comune mezzo gaudio: siamo tutti e due sotto il temibile fuoco di fila di peti del gibbone.

Ma fingendo che il gibbone in questione sia in grado di capire e rispondere adeguatamente, pongo a lui e al resto alcuni quesiti.

Primo: ah Peyton La Merda, ah Peyton L'eunuco, ah non ti vuole nessuno. Che il Manning maggiore non sia mister simpatia, ci sta. Che possa non piacere, pure. Che lo si possa pigliare per il culo perché il fratellino lo ha già doppiato in anelli nella metà delle stagioni, ovvio. Ma perché tutto ad un tratto è diventato un giocatorucolo indesiderabile alla maniera di un Alex Smith? Io, se Smith se la tira un solo secondo a firmare il contratto sul tavolo, lo chiamerei eccome.

Secondo: il passato di Manning è ormai in giudicato e quindi mi sembra ridicolo uscire con battute sulla division o altri se e però. Manning sta al football americano come il suino è stato alla politica italiana (solo qualche anno in più). Tutti lo schifano, ma tutti ne parlano. Grazie anche a questo, il primo continuerà a vendere magliette numero 18 / riempire discussioni su questo forum, il secondo a bombare a nostre spese. Perché non parliamo di Luck e Griffin giacché siamo tutti fini intenditori?

Terzo - quesito generale: io sono notoriamente tifoso di squadre che dopo aver brillato negli anni ottanta negli ultimi dieci anni hanno fatto quasi esclusivamente cacca sciolta. Se un gibbone viene a dire "Bebboroh tifoso cacca sciolta uh uh", io generalmente rispondo "Uh uh", ma non disconosco la sostanza escrementizia, altresì innegabile.
Ma perché alcuni non tollerano che si tocchi una squadra o un idoletto locale presente o passato, glorioso o miserrimo, e sono pronti a strepitare in nome della dignità, della lesa maestà, della blasfemia? Perché si bestemmiano gli dei altrui, ma non si accettano le bestemmie al proprio? Non so se sia più comunista o talebano.

il problema è che quando manca la ram è come tirare una pallina contro un muro, non ci cavi nulla
ho già detto tutti i motivi basta leggere con attenzione e non soffermarsi su provocazioni e prese in giro

provo anche con frasi scopiazzate dalla stampa che ti piace tanto

il roster di miami non è ad un qb dal titolo
salute a rischio, o ci dobbiamo fidare di peter king che twitta che è tornato alla grande
ha 35 anni, il meglio lo ha già dato, è uno dei giocatori che conosciamo meglio, tu sei convinto che nei PO darebbe quel qualcosa in più?
contrattone che affosserebbe il cap
l'ambiente di miami è troppo stile dolce e gabbana
il coaching staff lo vedo già bruciato, parliamo di uno che è HC per la prima volta e non mi sembra abbia la personalità di un ziojim, ricorda più un corrado passera :mapor:

posso avere il diritto di esprimermi dubbioso sull'esito del suo arrivo o perchè non vinco un cazzo da 20 anni devo credere a tutto quello che mi propinano i media ?
Torna in alto Andare in basso
RiniLuca
Forumista Reietto
RiniLuca


Messaggi : 343
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 41

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 10:32

brax62 ha scritto:
chiamare fuori i Redskins, please...i quali con gran magata cedono 3 anni di draft per il negro col nome da nobile :duck:

la troiona verso Phoenix così sbiri è cmq contento :alone:

I Redskins :mapor:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 10:38

I colts hanno tagliato i colts
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 12:12

il maria ha scritto:


posso avere il diritto di esprimermi dubbioso sull'esito del suo arrivo o perchè non vinco un cazzo da 20 anni devo credere a tutto quello che mi propinano i media ?

molto bene.
perché non scrivi sempre così, in modo da farci comprendere benissimo quello che pensi, invece di vomitare rutti contro questo o quello?
non è meglio essere generalmente chiari e ogni tanto lasciarsi andare alla perculatio piuttosto che viceversa?
poi magari è questione di gusti, non so ...

detto questo, concordo sulla sostanza.
Non ho idea di quanto sia lontana Miami dall'essere una serie contendente, se è così lontanta come dici, ok.

Manning - sano - renderà qualsiasi squadra scarsa una squadra da playoff, ma non ci sarà squadra one player away che prenderà Manning per provare a vincere il titolo l'anno prossimo, imho.
Quindi non si ripeterà il fenomeno Favre ad un bounty program dal titolo.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 EmptySab 10 Mar 2012, 12:41

brax62 ha scritto:
chiamare fuori i Redskins, please...i quali con gran magata cedono 3 anni di draft per il negro col nome da nobile :duck:

la troiona verso Phoenix così sbiri è cmq contento :alone:

Sembra la trade dei bovari quando vendettero Herschel Walker e con le pick ricavate gavazzarono un decennio. Speriamo che gli vada un filo peggio. :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti a PeyTTANE   Tutti a PeyTTANE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti a PeyTTANE
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» ciao a tutti!!
» tutti a philadelphia....
» ciao a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: