Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:08
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
molto in fondo
certo che prendere lezioni di onestà intellettuale da plaxico
Ti do scuola e doposcuola in materia
certamente
tu di solito dai scuola e doposcuola in tutte le materie, figuriamoci in questa
Ti vedo nervoso.
Ripeto, in materia di onestà intellettuale ti do scuola e doposcuola: la prova sta in quello che ho evidenziato in grassetto sopra al mare di paperini che si scompisciano.
.500
certo, maestro di sto cazzetto, scuola e doposcuola
comunque se tu trovi mie dichiarazioni in cui ho detto che manning è meglio di brady, posta pure che io ho bisogno di rinfrescare la memoria
se non lo trovi, stai inventando, o facendo una figuretta di merda
non sarebbe la prima
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:12
ho appena letto che solo altri tre Qb hanno lanciato almeno 3 intercetti in tre partite consecutive
aaron brooks nel 2001 jim kelly nel 1996 brett favre nel 1998
direi che almeno un paio sono sopravvissuti, speriamo
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:16
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
certamente
Ti vedo nervoso.
Ripeto, in materia di onestà intellettuale ti do scuola e doposcuola: la prova sta in quello che ho evidenziato in grassetto sopra al mare di paperini che si scompisciano.
.500
comunque se tu trovi mie dichiarazioni in cui ho detto che manning è meglio di brady, posta pure che io ho bisogno di rinfrescare la memoria
non sarebbe la prima
Ma fai il serio perdio, sei ridicolo
Hai i nervi a pezzi
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:27
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
certamente
Ti vedo nervoso.
.500
non sarebbe la prima
Ma fai il serio perdio, sei ridicolo
Hai i nervi a pezzi
probabilmente un po' sì, testa di cazzo rompipalle
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:30
sta storia degli avvisi di replica mi sta frantumando i maroni
io gli dico in continuazione di non avvisarmi, io non voglio essere informato delle repliche di plaxico alle mie cazzate, ma implacabili arrivano le mail
devo mandare una supplica?
c'è un modo per evitarlo in modo permanente o ogni volta che scrivo qualcosa e uno replica bisogna rassegnarsi a ricevere l'avviso?
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:38
sbiri ha scritto:
io gli dico in continuazione di non avvisarmi, io non voglio essere informato delle repliche di plaxico alle mie cazzate, ma implacabili arrivano le mail
c'è un modo per evitarlo in modo permanente o ogni volta che scrivo qualcosa e uno replica bisogna rassegnarsi a ricevere l'avviso?
ho pistolato io sbiri x sistemarti, dimmi se ti va bene cosi!
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 15:43
OneHandTeo ha scritto:
sbiri ha scritto:
ho pistolato io sbiri x sistemarti, dimmi se ti va bene cosi!
troppo buono, ti so dire se funziona
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 07 Dic 2010, 20:04
Colts signed free agent running back Dominic Rhodes and placed defensive back Jerraud Powers on injured reserve with an arm injury.
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 10:14
strano, bob sanders in IR
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 11:44
Adesso si spiega tutto
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 11:55
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 11:56
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Se vuoi faccio un salto sul meraviglioso forum in cui fai lo sceriffo e ti accontento
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 12:03
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Se vuoi faccio un salto sul meraviglioso forum in cui fai lo sceriffo e ti accontento
ok, ma con un fake riconoscibile
in effetti tu in questi 5-6 anni sei stato vittima delle mie sceriffate in continuazione
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 12:06
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
in effetti tu in questi 5-6 anni sei stato vittima delle mie sceriffate in continuazione
Ma vergognati
Lanzichenecco del marmotta
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 12:13
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Ma vergognati
i lanzichenecchi almeno si facevano pagare
e si scopavano tutto quello che potevano
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 12:14
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Ma vergognati
Ma ti sei letto su Gioflacco?
Diobò
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:33
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Adesso si spiega tutto
ti dovrebbero bannare
Ma vergognati
Ma ti sei letto su Gioflacco?
Diobò
che gli dovevo dire?
vaffanculo coglione?
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:38
Ne saresti uscito meglio
Dignità
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:39
sbiri ha scritto:
vaffanculo coglione?
E' un'opzione fra le tante.
Però quota, cazzo, QUOTAAAAA!!!!
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:40
Plaxico ha scritto:
Ne saresti uscito meglio
Dignità
a dignità mi porti a scuola e doposcuola, ok
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:40
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ne saresti uscito meglio
Dignità
Madonna santa ma due risate te le fai mai?
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:41
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ne saresti uscito meglio
Dignità
Madonna santa ma due risate te le fai mai?
ho sbagliato la faccina, perchè cn te ci vuole sempre la faccina
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 13:51
bisognerebbe metterla da far partire all'inizio delle vostre discussioni:
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 14:01
juan13 ha scritto:
bisognerebbe metterla da far partire all'inizio delle vostre discussioni:
hai ragione, facciamo due palle così
però è colpa sua
idolo delle folle
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 09 Dic 2010, 14:05
sbiri ha scritto:
hai ragione, facciamo due palle così
...ma che cavolo dici...che 2 palle così.
è uno dei miei passatempi preferiti leggervi.
proprio come casa vianello, 2 ruoli definiti, battute trite e ritrite....ma sempre divertente.
naturalmente tu sbiri sei sandra!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic