| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 15:14 | |
| | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 16:01 | |
| chissà the stig cosa ne pensa ? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 16:21 | |
| - il maria ha scritto:
non c'è bisogno che OGNI giorno tu ci ricordi di non capire una beata cippa
oramai hai una reputazione affermata
scusatemi, no ho seguito la vicenda uno che 1200 messaggi è sicuramente uno che dovrei conoscere e che ha cambiato nick solo che non so chi è aiutatemi, ho bisogno | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 16:21 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Sbiri è ritardato
e se anche fosse è motivo per darmi addosso? che cazzo ti hanno insegnato all'acr? | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 16:42 | |
| - ThePatriot ha scritto:
è il tuo amicone manning 18 non prendermi un giro, che sono già lo zimbello di maria e plaxico agsssta minchia non farebbe mai una cosa del genere | |
|
| |
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 16:54 | |
| - sbiri ha scritto:
non prendermi un giro, che sono già lo zimbello di maria e plaxico
agsssta minchia non farebbe mai una cosa del genere non ti sto prendendo in giro per il ritardato lascio agli altri | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:13 | |
| | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:14 | |
| - sbiri ha scritto:
non prendermi un giro, che sono già lo zimbello di maria e plaxico
agsssta minchia non farebbe mai una cosa del genere è AGM che ha cambiato nome | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:14 | |
| | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:15 | |
| - sbiri ha scritto:
perchè l'ha fatta? E chill'è pazz | |
|
| |
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:21 | |
| quindi il ritardato sono io perchè non è seguito con interesse la vicenda umana di un coglione che cambia nick name perchè quello che si era dato precedentemente (a meno che non glielo avesse imposto la questura) dopo un anno si accorge che gli faceva schifo? ribadisco, il ritardato sono io? ma andate a cagare | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:31 | |
| Si il ritardato sei tu visto che non c'è stata alcuna vicenda e visto che nessuno aveva detto nulla considerando che io del mio nick faccio quel cazzo che mi pare. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 17:54 | |
| - The Stig ha scritto:
- Si il ritardato sei tu visto che non c'è stata alcuna vicenda e visto che nessuno aveva detto nulla considerando che io del mio nick faccio quel cazzo che mi pare.
alè, adesso ti sei offeso perchè ho fatto una battuta io ma va a dar via il culo, su | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 05 Ott 2011, 18:07 | |
| Chi ti ha detto che mi sono offeso? Ce ne vuole... Non penso sia poi una cosa così importante aver cambiato nick, siamo quattro gatti se facevi un po' funzionare il cervello ci arrivavi da te, spero. E' normale che poi ti si prende un po' per culo. | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 06 Ott 2011, 07:48 | |
| - NaotoDate ha scritto:
E chill'è pazz ma solo lui però | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 06 Ott 2011, 08:34 | |
| - The Stig ha scritto:
- Chi ti ha detto che mi sono offeso? Ce ne vuole...
Non penso sia poi una cosa così importante aver cambiato nick, siamo quattro gatti se facevi un po' funzionare il cervello ci arrivavi da te, spero. E' normale che poi ti si prende un po' per culo. stiamo creando un problema che non esiste avevo pensato a chi non avevo visto postare col vecchio nick da un po' ma mi pareva di aver letto da poco un tuo post come ags, non pensavo fossi tu comunque lotterò fino alla morte per difendere il tuo diritto a fare quel cazzo che ti pare del tuo nick, fosse anche che vuoi chiamarti manning18 | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 06 Ott 2011, 09:34 | |
| No, mi fa schifo pure quello | |
|
| |
| |
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 06 Ott 2011, 17:11 | |
| - sbiri ha scritto:
stiamo creando un problema che non esiste
fino ad oggi avevo sempre pensato che i forum servissero a questo | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 07 Ott 2011, 08:45 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
fino ad oggi avevo sempre pensato che i forum servissero a questo in effetti hai ragione totalmente | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 07 Ott 2011, 09:28 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 07 Ott 2011, 10:02 | |
| - lpoddighe ha scritto:
- PM torna?
boh non capisco perchè non sia già in IR domenica sarà sulla side line in borghese ma non so se è uno step verso il rientro | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 19 Ott 2011, 12:36 | |
| Senti Don Seppia, com'è messo Addai per domenica? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|