| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 10:14 | |
| - sbiri ha scritto:
è la seconda volta, dopo l'accenno alla torta, che fai riferimenti personali che non capisco bene. immagino che scherzi e quindi rido
su manning, seriamente, io non so tu dove prendi le informazioni che ti portano a certe affermazioni
non so assolutamente cosa succederà e non ho mai espresso nessuna certezza, sto solo cercando di capirci qualcosa leggendo milioni di parole tra blog e giornali, tutto qua
quindi non so come e dove manning ce lo sta mettendo nel culo, non so se prenderemo luck, non so se lui non vorrà venire, non so se lo traderemo. non so nulla, ESATTAMENTE COME TE
quello che so è che vengo da 10 anni da 115 vittorie e due sb disputati fondamentalmente da questo gruppo
coltivo la speranza che ci sia ancora il talento e il fisico per tornare a fare qualcosa di buono in tempi decenti
quali speranze coltivi tu invece francamente non l'ho capito. a parte quella di rompere le palle a me sull'affaire manning - luck
visto che, detta tutta, a me sembra ci siano problemi più grandi anche a casuccia tua una cosa seria poi si trastulla se metti sul forum la foto della torta, se scrivi in continuazione che hai una redazione sei tu che metti la tua vita privata sul forum da li in avanti ognuno ne fa quel cazzo che vuole, anche se mi sembra di non aver trasceso quindi non ti atteggiare come paris hilton con i paparazzi anche se tra te e paris trovo molte analogie, in primis la taglia del davanzale | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 10:40 | |
| - il maria ha scritto:
una cosa seria poi si trastulla
se metti sul forum la foto della torta, se scrivi in continuazione che hai una redazione sei tu che metti la tua vita privata sul forum
da li in avanti ognuno ne fa quel cazzo che vuole, anche se mi sembra di non aver trasceso
quindi non ti atteggiare come paris hilton con i paparazzi
anche se tra te e paris trovo molte analogie, in primis la taglia del davanzale
non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 10:44 | |
| - sbiri ha scritto:
non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo
mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua
possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie
che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo vedi che un pò alla volta ci arrivi e comunque la foto della torta è inarrivabile, peccato non ci sia più il nefandezzaio | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 11:01 | |
| - il maria ha scritto:
vedi che un pò alla volta ci arrivi
e comunque la foto della torta è inarrivabile, peccato non ci sia più il nefandezzaio magari, io al nefandezzaio non sono mai stato competitivo, troppo cupo e triste, direbbe plaxico quella era il regno di ocho | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 11:05 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 11:16 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- quello era il mio regno
scusa, è vero ocho proponeva foto di improbabili vacanze e tailgate | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 11:40 | |
| - sbiri ha scritto:
magari, io al nefandezzaio non sono mai stato competitivo, troppo cupo e triste, direbbe plaxico
quella era il regno di ocho Con 3/4 foto hai innalzato l'incidenza dell'orchite sul forum, renditene conto | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 11:52 | |
| - sbiri ha scritto:
scusa, è vero
ocho proponeva foto di improbabili vacanze e tailgate perchè invece il calzino al cospetto dell'elefante era probabilissimo sei vivo solo perchè efi era in buona | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 12:14 | |
| forse non vi è chiaro, ve lo ridico:
o il Pitone o Luck vengono a Sanfransisco
pucettone va a fare il backup o il cicerone a india napoli
(ma che posto di merda può essere uno che si chiama sia india sia napoli e per di più non ha il mare?!) | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 12:15 | |
| - il maria ha scritto:
- sei vivo solo perchè efi era in buona
c'è un animo di padre in fondo a quest'uomo | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 13:38 | |
| - sbiri ha scritto:
non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo
mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua
possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie
che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo ma vaffanculo che scrivi per il corriere del vecchio padano | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 15:38 | |
| - brax62 ha scritto:
ma vaffanculo che scrivi per il corriere del vecchio padano fatti i cazzi tuoi, merda | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 15 Dic 2011, 17:59 | |
| Sbiri in modalità 'nfrevone è sempre stato oggettivamente bellissimo
Lo vorrei sempre così | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 10:06 | |
| che volete che dica, sono contento
è una conversione un po' repentina essere ridotti ad esultare per una singola vittoria, ma è così
tra l'altro lo stadio era tutto esaurito e ha esultato in maniera pazzesca, atteggiamento che ho adorato
evitato lo 0-16 ora forse sarebbe il caso di non vincerne altre visto che st. loius e minnesota mi sembrano allo sbando, però vedo anche le altre squadre, tra l'altro in probabile ricerca di qb, come ad esempio washington e miami, quanto stanno lottando, e alla fine è la cosa che mi piace della nfl
visto che la puzza di tanking per i colts io la sento lontana un miglio (sennò non si spiega painter starter per due mesi), sarebbe meglio adesso evitare altre brutte figure anche perchè a noi per perdere non serve fare apposta | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 10:12 | |
| | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 10:36 | |
| | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 13:32 | |
| - sbiri ha scritto:
- che volete che dica, sono contento
è una conversione un po' repentina essere ridotti ad esultare per una singola vittoria, ma è così
tra l'altro lo stadio era tutto esaurito e ha esultato in maniera pazzesca, atteggiamento che ho adorato
evitato lo 0-16 ora forse sarebbe il caso di non vincerne altre visto che st. loius e minnesota mi sembrano allo sbando, però vedo anche le altre squadre, tra l'altro in probabile ricerca di qb, come ad esempio washington e miami, quanto stanno lottando, e alla fine è la cosa che mi piace della nfl
visto che la puzza di tanking per i colts io la sento lontana un miglio (sennò non si spiega painter starter per due mesi), sarebbe meglio adesso evitare altre brutte figure anche perchè a noi per perdere non serve fare apposta fate schifo al cazzo, tu, la tua squadra e i suoi tifosi!!! coglioncello hai imparato ad usare tanking? adesso però non la usare per il Messaggero di Solarolo che non è inblese corretto | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 13:35 | |
| - brax62 ha scritto:
fate schifo al cazzo, tu, la tua squadra e i suoi tifosi!!!
coglioncello hai imparato ad usare tanking? adesso però non la usare per il Messaggero di Solarolo che non è inblese corretto stai zitto, merda, a indy ci sono 65mila fissi comunque sono le 8.30 del mattino, cazzo fai al computer? del tanking? dovresti essere ancora alle prese con il caffè e un solo occhio aperto | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 13:36 | |
| - sbiri ha scritto:
stai zitto, merda, a indy ci sono 65mila fissi
comunque sono le 8.30 del mattino, cazzo fai al computer? del tanking?
dovresti essere ancora alle prese con il caffè e un solo occhio aperto leggere di uno che usa la parola "tanking" senza saperne il significato, m'ha fatto andare di traverso il caffe | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 19 Dic 2011, 13:58 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 21 Dic 2011, 17:03 | |
| lo metto anche qua
ho letto che ben utecht, TE dei colts che vinsero il SB, giocando anche parecchio, soffre di perdite di memoria abbastanza frequenti
ha 30 anni e in carriera ha sofferto 5 concussion dichiarate, di cui l'ultima quando giocava nei bengals e che gli chiuse la carriera
Ultima modifica di sbiri il Mer 21 Dic 2011, 18:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 21 Dic 2011, 17:49 | |
| E una notizia che ci addolora nel più profondo delle interiora | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 21 Dic 2011, 18:07 | |
| - Plaxico ha scritto:
- E una notizia che ci addolora nel più profondo delle interiora
questo perchè hai il cuore di pietra e sei meschino. manchi di non rispetti un atleta ammalato solo perchè ha indossato quelle due maglie comunque avevo sorvolato sul fatto che adesso fa il cantante, quando riesce a ricordarsi chi è | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|