|
| Un uomo, un forum, un perchè... | |
|
+15Panoramix santanadotson brax62 Piergiu74 il maria Cobain Debborohh 49er OneHandTeo Ape Maia sbiri Ocho Cinco Huey juan13 Ponchia 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| | | | Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 07:54 | |
| Se mando a cagare di là uno che ha detto che il problema dei Chargers è Rivers e lasciato intendere che Bulger è scarso e mi chiede conto di una faccina in pvt, lo possiamo considerare un gesto ostile? | |
| | | Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| | | | Cobain Spaccajeans
Messaggi : 70 Punti Simpatia : -5 Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 17:20 | |
| | |
| | | Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 19:04 | |
| Resta da capire se è stupido sul serio o recita una parte. | |
| | | santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 20:23 | |
| il comitato sta studiando delle modifiche importanti,vi faremo sapere | |
| | | brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 20:53 | |
| mettiamo la chat? | |
| | | santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Ven 05 Ago 2011, 21:24 | |
| molto piu' di una chat,una sorta di anarchia gestita dal popolo.come dare a buffalo la gestione dell' armamento nucleare dell' ex unione sovietica.cmq vedremo,i nostri legali stanno studiando la fattibilita' della modifica | |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 06:55 | |
| Ah ma ancora non avete fatto? Qui serve un unico duce che decida per tutti | |
| | | Cobain Spaccajeans
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 07:51 | |
| - santanadotson ha scritto:
- il comitato sta studiando delle modifiche importanti,vi faremo sapere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cioè IL COMITATO!!!! "diobò" [cit.] siete fortunati che siamo nel virtuale, senno manderei tutti a prendermi la merenda e come minimo vi farei cantare in corriera [bullismo with sfigats mode on] IL COMITATO | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 08:22 | |
| - il maria ha scritto:
ricordati che quando ci si incula bisogna essere in due, è una legge della fisica
Caro maria, mi spiace contraddirti. C'è anche chi ci riesce benissimo da solo... | |
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 09:02 | |
| | |
| | | Cobain Spaccajeans
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 09:16 | |
| - Plaxico ha scritto:
-
ti vedevo un po scarico ultimamente fobic man, son contento che ti sullucheri cosi basta, non mi diverto già piu io però, la full immersion tra voi su vostro richiamo è finita l'apice poi è stato ormai raggiunto quando nella vostra massima frustrazione mi avete cambiato il nickname in "marmotta" con oltretutto la chicca di mettermi tra gli hobby bannare...quanta sofferenza lo lascio cosi tranquilli...cosi siete contenti... vi prego ogni tanto richiamatemi, un giretto tra di voi, a piccole dosi, lo si fa volentieri ME FATE MORI un saluto particolare anche a cadavere e pedofilo | |
| | | Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:02 | |
| - il marmotta ha scritto:
Gio Ago 04, 2011 12:22 am
ma ancora li siete? ma impiegate il tempo in cose più proficue...che ne so, studiate, o...lavorate! o...scopate (senza pagarle, e no...la vostra mano non vale)!
no forse sull'ultima chiedo troppo
ciao amici ancora qui mi pare ci sia tu - il marmotta ha scritto:
Gio Ago 04, 2011 3:12 pm
fatevene una ragione, non ci amiamo, smettetela di rompere i coglioni, cè la season nfl alle porte, pensiamo agli eagles che ci faranno il culo a tutti
MI LEVO DAI COGLIONI, sperando di non dover tornare qua a ricordarvi quanto siete ridicoli quando fate uscite tipo questo thread UNO - il marmotta ha scritto:
Gio Ago 04, 2011 3:45 pm
ecco questo è l'altro aspetto grottesco, che ancora state qua pensando di essere cheguevara nella foresta, che fuori ci sia il consenso del popolo e delle genti e che voi siate i martiri. siete solo un gheddafi qualunque quando fate cosi
stammi bene caro, te e morosa ancora stai qua pensando? - il marmotta ha scritto:
Gio Ago 04, 2011 4:09 pm
e con questo, ti e vi saluto, vi ho gia dato abbastanza materiale su cui riflettere, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire...cazzi suoi
a presto (?) DUE - il marmotta ha scritto:
Oggi a 9:51 am
siete fortunati che siamo nel virtuale, senno manderei tutti a prendermi la merenda
ci deve essere gente che se la sta facendo sotto - il marmotta ha scritto:
Oggi a 11:16 am
vi prego ogni tanto richiamatemi, un giretto tra di voi, a piccole dosi, lo si fa volentieri
ME FATE MORI
un saluto particolare anche a cadavere e pedofilo
TRE senti, Alessandro, io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più " furbetto del forumino" anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona. detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua. LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su. | |
| | | Cobain Spaccajeans
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:16 | |
| [quote="Deboroh La Roccia"] - il marmotta ha scritto:
senti, Alessandro,
io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino" anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona. detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.
LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su. è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me. cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero. e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo
Ultima modifica di il marmotta il Sab 06 Ago 2011, 10:36 - modificato 1 volta. | |
| | | Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:32 | |
| Minchia che bello che dev'esser diventato il Porciletto, se il suo Direttore Galattico, per distrarsi un po', è costretto a passare di qua e prendere le consuete badilate di merda. Marmottino, fatti un favore: tira una martellata sull'iPad, che i forum ti fanno malissimo. | |
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:47 | |
| [quote="il marmotta"] - Deboroh La Roccia ha scritto:
- il marmotta ha scritto:
senti, Alessandro,
io non sono mai entrato nella discussione né con te, né contro di te, né su nfi, né qui e non mi può importare di meno di cosa succede di qua o di là, e chi sia il più "furbetto del forumino" anche se le soffiate e le citazioni che mi tirano in mezzo mi infastidiscono piuttosto e anzichenò; ma le lascio a voi che forse commettete l'errore di ritenere che un forum sia un cosa di un certo rilievo nella vita di una persona. detto ciò, ti faccio con cortesia e rispetto notare che ti stai rendendo piuttosto ridicolo: ci hai salutato tre volte in due giorni, stai sempre qua (mi sa più che di là) e fai anche il bulletto. dai. basta. fatti e facci il piacere di lasciarci nella nostra miseria e tu torna nella tua.
LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su. è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me.
cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero.
e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace
detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere
senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo In effetti andando via in 10/15 eravamo convinti di fare concorrenza ad Espn, purtroppo abbiamo miseramente fallito Alla stupidità non c'è limite | |
| | | Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:55 | |
| | |
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 10:57 | |
| Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 11:02 | |
| | |
| | | Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 11:04 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia
In effetti resta una sola spiegazione: gli piace | |
| | | Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 11:06 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Qui si va verso il record del mondo di letame in faccia
peraltro, resto attonito di come questo soggetto - che evidentemente ha problemi a relazionarsi con il mondo esterno - pervicacemente si presenti qui col chiaro intento di dimostrare la sua superiorità salvo poi rientrare sempre con la coda tra le gambe | |
| | | Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 11:15 | |
| [quote="il marmotta"] - Deboroh La Roccia ha scritto:
- il marmotta ha scritto:
senti, Alessandro,
LoZio, fosse per me, farei a questo forum e forse all'altro il favore di eliminare questa discussione. pensaci su. è il tuo rispettabile punto di vista. anche se di parte e un po ipocrita, non capisco il richiamo a me e non a qualcun'altro, ma lo so che fa moda ed è piu facile dare addosso a me.
cmq...quello che tu chiami fare il superiore è cercare di pungolare e far sentire cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande. PIANO: mi baso sul loro modo di fare e ragionare sul forum, magari mi sbaglio, lo spero.
e comunque...mi pare che non ci sia UNA volta che sia io ad iniziare, come dicono loro, serve essere in due per essere inculati, si vede che gli piace
detto cio, facciamo una scommessa jack...vediamo, chi tra me e loro tirerà prima in ballo l'altro...scommetti che saranno loro? perchè senza la questione della scissione, del marmotta e compagnia bella, la verità è che sto forum e questa nuova community sono morti ancora prima di nascere
senza rancore chiaramente verso di te (a parte il richiamo solo a me, vedi per i punti di cui sopra), anche se hai fatto le tue scelte e so come la pensi sul sottoscritto, ma almeno ti fai i cazzi tuoi e lo apprezzo non ho capito parte delle cose che hai scritto ( cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande ???) non ne condivido altre non vedo perché tu mi debba dare dell'ipocrita, né cosa tu sappia di quello che io penso di te ipocrita sarà semmai chi fa il furbetto e poi "scusa scusa non volevo ho capito male", soprattutto aprofittando della buona fede altrui in ogni caso non mi interessa approfondire fine della traccia | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 11:23 | |
| - Citazione :
- - 29 gennaio 2010: e questa sara l'ultima volta che metto piede qua, sia chiaro, non vengo mai a rispondere (e leggo meno di quel che pensate) perche non mi interessa affatto. ciao zio!!
- 23 dicembre: tranquillo finito, credo non disturberò tanto qua tranquillo :) sto stile kitsch non mi piace
- 20 gennaio 2011: di quello che srivi\scrivete qua non me frega sinceramente...
- 20 gennaio 2011: Ora vi saluto, lungi da me venire qua a iniziare polemiche, non ne ho ne voglia, ne tempo, ne piacere.
- 20 gennaio 2011: bon vado, ho gia usato troppi paperini, mi sono divertito abbastanza
- 20 gennaio 2011: Di perder tempo a parlare con dei sordi (come te) non ci penso nemmeno
- 27 maggio 2011: rialzo i tacchi e vi lascio divertire tra di voi
- 27 maggio 2011: oltretutto son tornato a creare polemica ancora, e lungi da me volerlo fare sopratutto di qua
- 4 agosto 2011: MI LEVO DAI COGLIONI
- 4 agosto 2011: e con questo, ti e vi saluto, vi ho gia dato abbastanza materiale su cui riflettere, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire...cazzi suoi Attendiamo tutti con ansia che l'autore di siffatte massime tenga fede ai suoi buoni propositi... | |
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... Sab 06 Ago 2011, 12:37 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- non ho capito parte delle cose che hai scritto (cio che sono persone che vivono solo perchè il mondo è grande ???)
Oggi lo chiamano italiano d'avanguardia. Una volta si chiamava analfabetismo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè... | |
| |
| | | | Un uomo, un forum, un perchè... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |